CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

29
5516

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo venerdì 10 luglio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 17:20 – Suf Podgoreanu (18) è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante israeliano con passaporto rumeno classe 2002, che nell’ultima stagione ha giocato con il Maccabi Haifa, ha firmato quest’oggi il contratto a Trigoria e sarà aggregato da subito alla Primavera di Alberto De Rossi.

Ore 17:10 – Il futuro di Alessandro Florenzi (29) sarà lontano da Roma: contatti molto ben avviati tra l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, e la dirigenza dell’Atalanta per il passaggio in nerazzurro. (Nicolò Schira su Twitter)

Ore 14:40 – Chris Smalling (30) resterà alla Roma, accordo raggiunto con il Manchester United. Sarà un prestito con obbligo di riscatto a cifre più alte…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:30 – Ufficiale: Daniel Fuzato ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2023. Il giocatore: “Passo importante della mia carriera, la fiducia del club mi inorgoglisce”. (asroma.com)

Ore 11:10 – “Allarme Zaniolo (21)”, titola oggi il Corriere dello Sport. Juventus pronta all’assalto a fine stagione, e la Roma davanti a un’offerta di 50 milioni potrebbe valutarla. (Corriere dello Sport)

Ore 11:00 – Cengiz Under (22) si è promesso al Napoli, ma la Roma chiede più dei 25 milioni offerti da Giuntoli ed è scontro tra i due club per il turco. (Il Tempo)

Ore 10:30 – Justin Kluivert (21) ormai vicino all’addio: l’Arsenal resta la destinazione più probabile. (Il Messaggero)

Ore 10:00 – La Roma prova a chiudere per Smalling (30) con l’offerta in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni. Intanto Baldini sta valutando l’affare Godfrey (22) difensore centrale del Norwich valutato oltre 20 milioni. (Corriere della Sera)

Seguono aggiornamenti…

29 Commenti

  1. Vista la tarantella che hanno messo su i napoletani a bordo campo durante la partita, solo per loro Under dovrebbe costare non meno di 60 mln: prezzo simpatia.

  2. Gran colpo del procuratore di fuzato unico terzo portiere a rinnovare il contratto nella roma…..

    Grande tavano…..cosa ci attenderà ora?

    Mai giocato e guadagna molto per il ruolo che tiene….

    • Anche Allison non aveva mai giocato e guadagnava molto.
      Poi ha trovato una società che gli dava 7 milioni. Se Fuzato farà la carriera di Allison, quando andrà a guadagnare 7 milioni da un’altra parte, dopo quello che hai scritto, spero che ci risparmierai le lamentele e le lacrime da prefica.

    • dai seriamente sai chi è allison !!!! dopo un anno di ambientamento ha cominciato a giocare e siconosceva il suo valore

      fuzato è un bravo ragazzo sono 3 anni che sta a roma e ancora deve giocare …

      se sai la storia come fai paragonarli studia poi mi rispondi….

      fuzato serve solo al procuratore e a sistemare qualcosina di personale….

    • Può anche essere che hai ragione; può essere che sia un “bravo ragazzo” o anche più forte di Allison. Nè io nè tu siamo in grado di esprimere un giudizio. Io, e suppongo anche tu, quante volte l’hai visto giocare?

    • Bravo ai centrato il punto secondo te perché non gioca?

      Non è un giudizio personale ma tecnico se non giochi mai non sei all’altezza….

      Un terzo portiere anonimo…

      Ma se portiamo anche cardinali che ne pensi?
      Quello che dico è che non serve comprare gente anonima perché costa e pesa sulla roma….
      Chi arriva deve portare qualcosa ….
      Non solo operazioni per procuratori

    • Ma veramente? Alisson era già il titolare della Selecao quando arrivò qui. Che non lo conoscessimo noi era un problema nostro e non suo. Fuzato ha gli anni di Alisson quando questo era titolare in nazionale, e ancora deve giocare mezza partita. Se non l’abbiamo visto giocare è perché nessuno lo ha fatto giocare.
      Alisson ha comunque fatto l’Europa League anche quando c’era Sczsezny.
      Non mi sembrano proprio le stesse premesse.

  3. Subito titolare!Tanto ormai che abbiamo da perdere? Peggio di Pau sicuramente non e.’ E per l’inizio del prossimo campionato abbiamo anche noi Il nostro Donnarumma, amici, questo e’ forte!

    • C’è un piccolo problema: Lopez lo abbiamo pagato 30 milioni, prima magari dovresti cederlo e poi pensare a rimpiazzarlo, visto lo stato prefallimentare del bilancio.

  4. Via Zaniolo, via Under (i più forti giocatori per altro giovani della Roma), sarà importante tenerci i vari Pastore, Santon, J.Jesus, Gonalons, Schick Defrel e gli altri 20 della rosa, per poter andare finalmente…..sin serie B- Che società di ………….! IO MI VERGOGNO. Dopo una vita chiudo con questa società, anche se mi rimangono nel cuore soltanto i colori.

    • Ideona! Visto che ormai le cessioni di Under e Zaniolo sono certe (l’ha detto la tv…), io in fase di trattativa proporrei l’accollo delle zavorre. Ovvero: vuoi Zaniolo? Oltre li sordi che ce devi da dà (tutti), t’accolli pure Juan Jesus, Nzonzi e Perotti! Vuoi Under? Ecchete pure Fazio, Santon e Pastore!

    • Cmq gonalons e defrel verranno riscattati. Altri speriamo vadano. Per zaniolo è 1 ca77ata..per 50 milioni neanche si risponde al telefono

    • No, purtroppo Gonalons è rimasto in Spagna e non potrà far parte del gerontocomio il prossimo anno.

  5. Ottimo, adesso con il rinnovo al 2023 Pallotta ha la certezza di poterlo cedere con tutta tranquillità.
    Oh non sia mai cu venisse in mente di farlo crescere e dare un valore sggiunto alla squadra.
    Gli facciamo fare un pó di vetrina e poi via cin il prezzo per una bella plusvalenza. Un pó come si fa stagionando i prosciutti. Pallotta è il presidente che ogni club sogna!

  6. Ha rinnovato così potrà andare in prestito l’anno prossimo evitando di tornare ad un anno della scadenza.

  7. Con Podgoreanu le grandi d’Europa se la stanno facendo sotto. Speriamo che sia forte, ma vista la caterva di seghe che abbiamo preso nella Primavera negli ultimi anni, ho qualche dubbio.

    • Non sappiamo chi sia ma la storia dei ragazzi in primavera di questi ultimi anni si conosce comprati talmente tanti sconosciuti che non siamo stati poi competitivi 5…6 …..

      Il ragazzo viene da Israele…dove il calcio lo conoscono poco…..

      Non lo paghi ed è per questo che lo vediamo a roma…..

    • Ne deduco che per te Pellegrini e Calafiori sono due seghe.
      Una per fortuna l’abbiamo già venduta, se vendono anche Calafiori quindi dovresti essere contento.

    • Sciabbolone, hai qualche problema con la lingua italiana? Pellegrini e Calafiori non sono stati acquistati, sono stati formati all’interno del settore giovanile. Ma per favore!

    • Ti dico ma dove lai mai visto giocare per dire che sia così forte come.il suo procuratore mino lo propone a tutti i club…

      Giocatori normali se guardi le partite ti accorgi che non fanno niente in più per essere chiamati fuoriclasse.
      Partite altalenanti….come molti…

      Lo sai però che cosa hanno di meglio degli altri?
      Il circo mediatico che i procuratori gli creano intorno …quello è più importante che se fai bene…
      Quando giochi male silenzio …quando fanno bene un gran baccano ..

    • Ricordo che il compito della primavera è cercare ragazzi falli crescere e poi o tenerli o venderli per guadagnarci… Per ogni “Florenzi” che arriva in prima squadra tantissimi si perdono… Criticare in anticipo è assurdo, mica ogni giovane preso per la Primavera DEVE essere da prima squadra… a vote serve solo per fare mercato altre per puntellare la primavera in modo che faccia risultati e si “valorizzi”. La squadra che ha vinto di più in italia ha UN prodotto del vivaio in prima squadra ogni 30 anni… Quindi basta con questo “circo” ogni volta che la Roma prende un giovane, se è buono si vedrà, e pure se non va spesso ci vai almeno paro. Qui c’è gente che parla dei primavera che spesso è difficile giudicare perché 1) i giovani tendono ad essere più altalenanti 2) in certi ruoli la maturità si acquisisce più tardi ed è difficile pure per la gente del mestiere che ci guadagna capire CHI farà strada e chi no 3) senza conoscere il carattere è IMPOSSIBILE fare una previsione… di gente scarsa in primavera che ha fatto carriere da campione perché aveva il carattere giusto o di fenomeni che si sono bruciati per il carattere si potrebbero scrivere tomi e tomi interi pieni di nomi!!! Se volete criticare verniciate il concetto con abbiate almeno una PARVENZA di logica!

  8. Se alla Roma avessimo un DS illuminato si potrebbe fare uno scambio con L’Atalanta che sarebbe anche buono per entrambe in termini di plusvalenze.
    Florenzi alla Dea per 20-25 ml in cambio di Enrico del Prato valutato tra i 10 e i 15 ml.
    Scambio che farei anche senza esborso cash da parte dell’Atalanta se ci restituissero pure Tumminello.

    • È praticamente una certezza. Infatti spero non finisca lì. Strano però che Gasperini voglia Florenzi e non Brunetto Peres o Santon.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome