CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

3
14

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo giovedì 29 gennaio 2026 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Ore 10:50 – Il Racing Club ha fatto un’offerta per Mannini

Il club argentino del Presidente Diego Milito ha offerto un prestito con diritto di riscatto per Mattia Mannini (19), esterno destro della Roma in prestito alla Juve Stabia. La proposta di 3 milioni più il 40% sulla futura rivendita non soddisfa i giallorossi, che preferiscono valorizzare il classe 2006 in Europa. (Radio Sportiva, TMW)

Ore 10:30 – Carrasco spinge, ma l’Arabia frena

Yannick Carrasco (32) vuole la Roma ed è pronto a rinunciare all’ingaggio monstre dell’Al-Shabab pur di tornare in Europa e rientrare nel giro del Belgio. Il club saudita però non apre al prestito e la trattativa resta bloccata. Pessimismo in aumento, intermediari al lavoro. (Corriere dello Sport)

Ore 10:05 – Kumbulla, possibile ritorno in Serie A

Marash Kumbulla (25) può lasciare il Maiorca già a gennaio. Sul difensore della Roma ci sono Espanyol, Torino e Udinese: proprio i friulani, prossimi avversari dei giallorossi, lo considerano un profilo ideale per rinforzare la difesa. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:15 – Terzino sinistro rimandato all’estate

Con i miglioramenti di Angeliño e la permanenza di Tsimikas, anche il capitolo terzino sinistro slitta a giugno. Fortini (19) e Moller Wolfe (23) restano obiettivi, ma solo per l’estate. In uscita resta Celik. (Il Messaggero)

Ore 8:30 – Sulemana idea, ma serve l’ok dell’Atalanta

Tra le piste alternative prende quota Kamaldeen Sulemana (23), profilo che intriga Gasperini. Ma tutto dipende dalla disponibilità dell’Atalanta a trattare: senza aperture, si tornerebbe dritti su Carrasco. (Il Messaggero, Corriere della Sera)

Ore 7:35 – Ferguson resta, nessun caso

L’infortunio di Evan Ferguson (21) non è legato al mercato: il giocatore sta realmente male e resterà alla Roma fino a fine stagione. Smentite quindi le voci su una possibile cessione. (Il Messaggero)

LEGGI ANCHE – Roma, ore cruciali per l’esterno: spunta Sterling

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivo“ON AIR!” – DE SANTIS: “Friedkin pronto a investire sull’esterno ma solo se…”, PUGLIESE: “Sulemana piano C, su Carrasco la Roma c’ha messo una pietra sopra”, CORSI: “Sono sette mesi che Massara lavora all’esterno…”

3 Commenti

  1. Sulemana visto in Premier era l’unico che si salvava nel disastroso campionato del Southampton dello scorso anno. Non è un fenomeno ma ha le caratteristiche che cerca il Gasp.

  2. Secondo me Mokio difensore centrale classe 2008 (per necessità bravo anche come mediano e sa fare gol) è forte, chiedo a Saverio

  3. Ferggusson ecco un’ altro rotto rifilato alla Roma , anche a giugno non sarà facile liberarsi di questi 2 pesi morti :Ferggusson e Dovybk . Anche a pochi soldi speriamo di trovare chi se li accolli

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome