CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

38
1481

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo giovedì 4 gennaio 2024 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:30 – LA JUVE APRE ALLA ROMA PER HIUJSEN – Primi segnali di apertura da parte della Juventus al trasferimento di Dean Huijsen (18) alla Roma: il club bianconero però vorrebbe che i giallorossi versassero qualcosa per il prestito oneroso del calciatore. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 17:40 – HUIJSEN, SI CERCA DI SBLOCCARE L’AFFARE – Roma e Juventus continuano a lavorare per cercare di sbloccare l’arrivo a Trigoria di Dean Huijsen (18): il calciatore spinge per andare da Mourinho, ma i bianconeri non sono convinti di lasciarlo andare nella Capitale. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 15:45 – PINTO ALLA SQUADRA: LASCIO LA ROMATiago Pinto ha annunciato oggi a Trigoria che lascerà la direzione sportiva del club. Sarà rescissione consensuale…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:15 – LA REGGIANA VUOLE PAGANO, NO DELLA ROMA – La Reggiana di Alessandro Nesta ha chiesto Riccardo Pagano (19) in prestito. Secco rifiuto da parte della Roma che, a meno di clamorose novità, non lo farà partire in questa finestra di mercato. (Sportitalia)

Ore 13:40 – KEHRER, E’ FATTA COL MONACO – Thilo Kehrer (27) sarà un nuovo giocatore del Monaco prestito oneroso (500.000 euro) che diventerà obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Il difensore tedesco era stato accostato alla Roma.

Ore 11:20 – BELOTTI, NO ALLE OFFERTE DALLA B – Andrea Belotti (30) ha ricevuto due proposte da club di Serie B, una delle quali dal Como. Il calciatore però non è convinto di scendere di categoria. (Corriere dello Sport)

Ore 11:00 – PINTO, SARA’ ADDIO A FINE STAGIONE – Appare ormai scontato l’addio di Tiago Pinto al termine del suo contratto: i Friedkin pensano di aprire un nuovo corso con un altro ds, e i favoriti restano Frederic Massara e Francois Modesto, che però il Monza non vuole perdere. (Sportmediaset.it)

Ore 10:00 – AG. SPINAZZOLA: “NESSUNA CHANCE DI RINNOVO” – L’agente di Leonardo Spinazzola (30) chiude definitivamente alla possibilità di restare alla Roma e rivela…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:25 – SOYONCU E CHALOBAH I PREFERITI DI PINTO – Sono Clagar Soyuncu (27) e Trevoh Chalobah (23) i giocatori che piacciono di più a Pinto per la difesa, ma servirà prima cedere almeno un calciatore in rosa per fare spazio al rinforzo in difesa. (Il Tempo)

Ore 8:10 – HUJISEN, LA ROMA SPINGE MA… – La Roma spinge per avere Dean Hujisen (18) in prestito secco dalla Juventus. Il calciatore vorrebbe arrivare alla corte di Mourinho, ma i bianconeri non sembrano intenzionati ad accettare il suo passaggio in giallorosso. L’affare molto probabilmente non si farà. (Corriere dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Articolo precedentePinto, è addio: risoluzione consensuale del contratto. Friedkin: “Grazie per l’impegno incessante” (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoMassara il favorito per il dopo Pinto. Friedkin: “Nei prossimi giorni l’annuncio del nuovo ds”

38 Commenti

  1. Le cessioni di un NS giocatore (qualunque) se ci saranno …arriveranno a fine mercato quando ormai stanno per rientrare i NS

    quindi mi metto l’anima in pace e piuttosto punterei su Golic visto che keramtsis non vuole rinnovare ( lo apprendo oggi… se è vero )

  2. Sono mesi da quando ho detto quale sarebbe stato l’acquisto di gennaio :Kumbulla, anche se è azzardato parlare di rinforzo. Diciamo rimpiazzo, è meglio.
    Buon pranzo Abbocconi 😱

    • ma tu volevi Scamacca quello che fà la..spacca le reti..dei pescatori però..eh eh eh eh eh..

  3. Tutto il mercato è esagerato!Quale mercato! Peccato che ormai Sartori si sia accasato, sarebbe stato da bloccare appena libero dall’Atalanta! Sartori è uno di quelli che ha una folta squadra che parte e osserva i giocatori in tutto il mondo,una parte in mercati dell’est e nord Europa ed una parte in Sudamerica, per 6 mesi ,poi i 2 gruppi di osservatori invertono i club da osservare , così spiegò Sartori anni fa in un’intervista in una radio che ascoltai con interesse

  4. La bella notizia è che il contabile Pinto a giugno ci lascia. capisco le difficoltà di fare mercato, ma se non si hanno le fondamenta compri Celik a 7 mln, esempio, quando di giocatori migliori ce ne sono a quella cifra….
    tra i due conosco Massara e voto per lui.

    • Certo, il problema sono i ben 7 milioni spesi per Celik, con i quali si sarebbe potuto fare una sontuosa campagna acquisti. È tutta colpa di Pinto. E del fruttarolo, ovviamente.

  5. Belotti è forse la delusione più grossa.

    Anche ieri ha buttato l’ennesima chance.

    Peccato.

    Con Lukaku, Dybala, El Shaarawy, Azmoun ed il rientro si spera di Abraham, credo ormai la sua esperienza a Roma sia al capolinea…

    ❤️🧡💛

    • Tedesco (Rudy) sono sempre d’accordo con te… ma questa volta credo che il Gallo deve avere più possibilità più spazio era partito bene… ovviamente non può entra titolare una partita e risolvere… non credo sia Vincenzo Montella credo fortemente con rientro di Tammy di essere ceduto un saluto e Fora Roma

    • Belotti ieri ha giocato bene, è l’unico che si è dannato l’anima in un primo tempo di m. Ma è inutile, il calcio è una cosa soggettiva.

  6. L’unica notizia positiva è che ormai, salvo perseverare nell’errore, Tiago Pinto a giugno se ne va e poi venga al suo posto anche un utente di questo forum, uno qualsiasi e sarà sempre meglio

  7. Ore 11:00 – PINTO, SARA’ ADDIO A FINE STAGIONE

    lo spumante è in serbo.
    speriamo che , dopo le vedove del broccolaro, non ci siano pure le vedove di questo ds

    • CE ne sono di vedove di questo ds ce ne sono come del resto di Monchi e del broccolaro, evidentemente non tifano per la AS Roma ma per personaggi che di certo e assodato non ne hanno fatto del bene, anzi!

    • Sono forti questi profeti dell’Avvento. Pur non di riconoscere che hanno tappato miseramente con il loro John Wayne, sono disposti a prendersela con chiunque. Tifosi di se stessi e delle loro misere certezze.

  8. Kehrer in prestito per 2 noccioline, la situazione finanziaria attuale della Roma è tremenda; probabilmente la peggiore della seria A.Speriamo bene…

    • Kehrer va dove preferisce, e dove lo porta il suo procuratore: probabilmente, se fosse stato destinato ad una squadra, non lo avresti preso neanche offrendo il triplo.

  9. Meno male che Sartori si è accasato altrove Con Mourinho non sarebbe mai andato d’accordo Avrà commesso degli errori (chi non ne fa) ma chi denigra Pinto se merita er sivigliano

  10. Secondo me arriverà modesto e sarà sostituito da braida al Monza. Ovviamente è solo una impressione senza alcun tipo di base solida.

  11. Soyuncu e Chalobah… Ma servirà prima cedere almeno un calciatore in rosa… È una storia che và avanti da 3 anni… Si cede e non si acquista! E poi viene riproposta la storia dei “paletti” per farla bere ai tifosi! Riguardo a Belotti è un vero peccato vedere come un puro bomber diventi una mezza schiappa! Colpa di chi? Per Spinazzola vediamo di arrivare all’ultimo giorno di mercato, così c’è la scusa del poco tempo per non acquistare… E intanto penso… Ma se si piazza il Super Top Player, nonché Grande Capitano Pellegrini che si divora i gol con un “kilometro” di porta vuota (sia in altezza che lunghezza…)??? Ti prenderesti sia Soyuncu che Chalobah e pure Marcos Leonardo! Poi ti liberi di Smalling, Spinazzola e Belotti e investi su un Portiere (anche se Svilar ultimamente non mi dispiace)… Oltre a liberarti di diversi mln per quanto riguarda gli ingaggi!

  12. È tutta CORPA der fruttarolo, John Wayne ha “liberato” la Roma. Infatti stiamo dominando. Viva i profeti della porchetta. E avanti col prossimo scarto, rotto, parametro zero, prestito o elemosina gratuita da un club di cui siamo pecore satelliti.

  13. Ammesso che sia vero, Huijsen quanto pensa di giocare nella Roma ? tempo 10 giorni e già si ritrova Cristante al centro della difesa al posto suo.

    • Pensa come siamo messi…in pressing su un 18enne della Rubentus da avere in prestito secco per 6 mesi……devo ammettere che sinceramente non conosco il giocatore e se realmente lo vuole Mourinho mi fido di lui…però Roma mia….che “tenerezza ” mi fai…..siamo arrivati a questo punto….Buon proseguimento di carriera a Pinto , ottimo Direttore Generale…ma non si è rivelato un Ottimo Direttore Sportivo…quando non hai i soldi , le idee fanno tutta la differenza del mondo…al momento sei stato molto poco creativo…vediamo come finirà il mercato, al momento siamo in questa situazione…..Un Ringraziamento particolare a Mancini e Cristante per i sacrifici che stanno facendo per la nostra difesa….
      No Surrender….Sempre Forza Roma 💛❤️

    • in effetti non ricordo un giocatore di serie B che abbia 0 alla voce gol fatti.
      direi che già la Serie C sarebbe più adeguata

    • @Sebì
      è evidente che Belotti te sta sulle oo però ..un po’ de sfiga (tanta ) poche presenze ( spezzettate e frammentate ) tanti pali ,.qualche gol pure annullato e tra le poche partite giocate alcune pure con una spalla lussata ecco la stagione appena passata :0 gol

      Quest’ anno ti/ci ha già.fatto vedere che le cose stanno diversamente

      Resta cmq uno che in serie A ha fatto oltre 100gol che ora indossa la nostra maglia e quest’anno è partito in formissima e a suon di gol… sul più bello ( lo abbiamo messo in panca e quasi mai rivederci )

      che si arrivi addirittura a sminuirlo me pare esagerato

    • Belotti è un giocatore che ha sempre fatto della fisicità e dell’ esplosività atletica le sue armi migliori. A fronte di una tecnica non eccelsa e di un’intelligenza tattica media.

      Quando sono iniziati gli acciacchi inevitabili dell’età ha smesso di essere il bomber che pure è stato.

      Da anni.

    • non me sta sulle oo, anzi, è uno che si danna l’anima e mi sta simpatico alla grandissima.
      il problema è che non segna manco dar fornaro sotto casa sua. e sei un attaccante, non è che sia proprio il massimo della vita sta cosa. questo non segna mai oh! MAI! sfiga, stanchezza, modulo, pochi rifornimento, gioca poco, fate voi. fatto sta che quando gioca non mette la firma manco per sbaglio.
      ma come se fa ad annà avanti con un ricambio così?
      ripeto, in serie B ce ne stanno 20 meglio de lui. 20!

  14. Pensate quante pippe stanno penando di rifilarci in questo momento. Il telefono di Pinto starà squillando di continuo. Non oso immaginare i procuratori cosa stiano tirando fuori: Ex-giocatori, ragazzini di primo pelo, futuri “campioni”, Bidoni di vario genere… mamma mia!

  15. se si prende questo ragazzo dalla Juve deve essere con tutte le formule che esistano, ma MAI prestito secco. deve esserci la possibilità di tenerlo.
    anche tramite obiettivi impossibili ma DEVE esserci una possibilità di poterlo tenere.
    altrimenti è solo un allenare un giocatore della Juventus. E MAI SIA!

  16. Appena si apre la finestra invernale di mercato viene comunicato l’addio del DS.
    Dilettantismo allo stato brado. mai vista una cosa del genere!!!

  17. ma questo giocatore di 18 anni…
    sarà anche fortissimo in prospettiva, non discuto. ma:
    se era pronto giocava con la Juve
    se lo valorizziamo lo facciamo per loro
    che razza di operazione è?

    è ridicolo.

    questa storia che non possiamo prendere nessuno per via delle liste è una fesseria.
    Basta mettere fuori lista Smalling che non si allena da settembre.

    e anche che non si possa spendere per via del fpf.
    l’unica squadra in Europa che lo rispetta ciecamente e viene pure trattata a pesci in faccia.

    comprate chi dovete comprare e pagate la multa.

    finitela di prenderci per i fondelli

  18. Come volevasi dimostrare nessuno ti da niente gratis specie se vai a chiedere giocatori ad una tua diretta concorrente per la Champions.

    • Non abbiamo concorrenti dirette per la Champions. Non potremmo mai arrivare quarti con questi giocatori (secondo me)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome