CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 2 febbraio 2026 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 10:30 – Una sfilza di no per Massara
In questi ultimi giorni di mercato il ds della Roma ha incassato una serie di no: quello del Tottenham per Mathys Tel (20), quello di Chistopher Nkunku (28), che ha preferito restare al Milan, e anche quello dell’Atalanta per Sulemana (23). (Gasport / Leggo)
Ore 9:45 – Visite mediche per Zaragoza
Bryan Zaragoza (24) sta svolgendo in questi minuti le visite mediche con la Roma. L’attaccante spagnolo è atterrato nella notte a Fiumicino, pronto a cominciare la sua avventura in giallorosso.
LIVE! Zaragoza è arrivato a Roma: oggi le visite mediche e le firme. Affare da 15 milioni (VIDEO)
Ore 8:30 – Ultimo tentativo per Fortini
Massara effettuerà oggi un ultimo tentativo per Fortini (19): sul piatto 11 milioni alla Fiorentina, che riflette anche su Gosens. In caso di arrivo del terzino riprenderebbe quota il ritorno di Tsimikas (29) al Liverpool. (Leggo)
Ore 7:00 – Oggi ultimo giorno di mercato
Si chiuderà oggi, lunedì 2 febbraio, il mercato in Italia: la deadline per concludere gli ultimi affari è prevista per le 20 di questa sera.
IN AGGIORNAMENTO…

Sta narrazione che un Sulemana qualsiasi ci abbia snobbato mi convince poco
“Una sfilza di no per Massara” questo dovrebbe far capire a molti che le trattative si fanno in più di 2 e non sempre capiscono che non siamo così appetibile e quindi i no ci saranno sempre e numerosi fino a quando non diventeremo desiderabile.
Infierire su Massara e altri è non solo ingeneroso ma una dichiarazione di inesperienza sul significato di “trattativa”
Non è la prima volta che un ds della Roma incassa dei no, in parte è normale (dipende dalla diversa valutazione del giocatore), in parte è la conseguenza delle continue estromissioni dalla Champions League e dalle vendite di giocatori senza rafforzare la squadra (che non è un buon segno). Ora dovrebbe cambiare e speriamo di qualificarci alla Champions, mantenendo poi la squadra stabilmente a quei livelli. Anche per la Champions servirà poi una squadra assai competitiva, perché i giocatori forti vengono, se puoi giocartela anche con le grandi squadre, non per prendere batoste di cinque, sei reti.
perche’ invece gli altri , hanno preso solo si….ma fatemi u piacere, scrivere tanto per scrivere , meglio state zitti
Tutti i nomi inventati dai giornalai o suggeriti dai procuratori, hanno detto no alla Roma. Tra quelli cercati dal DS, qualcuno era fattibile, altri no. Ma quando ci sono trattative reali a condizioni accettabili, allora i giocatori arrivano, o no?
Avevamo.ragione Zaragza, e’ il piano P, spero.almeno serva x mantenere il.5 posto,quello.e’ il livello di certi giocatori! non vuol dire essere sempre petulanti,ma guardare la realta’
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.