CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 25 agosto 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 19:10 – La Roma insiste per Tsimikas
Come riporta in questi minuti Fabrizio Romano, la Roma ha contattato oggi il Liverpool per avere Kostas Tsimikas (29) in prestito. Il giocatore ha dato il suo ok al trasferimento, ma non c’è ancora il via libera, dato che il Liverpool insiste per un’uscita definitiva. Ci sarebbero però anche altri due club in lizza per il terzino sinistro greco.
Ore 18:10 – E’ fatta per Ziolkowski alla Roma
Tutto fatto: Jan Ziolkowski (20) passa alla Roma per sei milioni più una percentuale sulla futura rivendita…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO
Ore 16:35 – Fabio Silva verso il Borussia per 25 milioni
Stando a quanto riferisce il giornalista belga Sacha Tovalieri, è vicino il passaggio di Fabio Silva (23) al Borussia Dortmund: l’accordo è vicino a 25 milioni di euro, che finiranno nelle casse del Wolverhampton.
Ore 15:05 – Elmas vuole il Napoli, contatti in corso
Elif Elmas (25) vuole tornare al Napoli e ha messo in stand-by le altre opzioni. Proseguono i contatti con il Lipsia per un prestito con diritto di riscatto: nuovi colloqui sono previsti nelle prossime ore. L’affare resta caldo. (Fabrizio Romano su X)
Ore 12:40 – Sancho, previsto un incontro con il Borussia Dortmund
Stando a quanto scrive il giornalista Aaron Ramiro, infatti, è previsto un incontro tra il Borussia Dortmund e l’entourage di Sancho (25) per discutere dei termini personali del contratto dell’attaccante. Se l’incontro avrà esito positivo, inizieranno i colloqui ufficiali tra i tedeschi e il Manchester United.
Ore 11:20 – Dovbyk al Villarreal, trattative avanzate
Artem Dovbyk (28) è vicino al trasferimento in prestito con diritto di riscatto al Villarreal. Prima del via libera definitivo, la Roma deve…LEGGI LE ULTIME SU DOVBYK AL VILLARREAL
Ore 10:30 – Occhio a Dominguez del Bologna per la sinistra
Se Sancho resta irraggiungibile, allora andrà preso un profilo di pari livello. Magari un talento potenziale come Benjamin Dominguez (21) del Bologna, ala argentina che all’Olimpico l’altra sera è rimasto in panchina per tutto il match. (Il Messaggero)
Ore 9:15 – Proseguono i contatti per Fabio Silva
Massara continua a trattare con il Wolverhampton per Fabio Silva (23). La Roma spera che gli inglesi scendano sotto la richiesta di 20 milioni, l’operazione resta difficile. (Il Tempo/Gasport)
Ore 9:00 – Gasperini chiama Pessina
Il tecnico giallorosso ha telefonato a Matteo Pessina (28), che ha allenato a Bergamo per tre anni. Il centrocampista è oggi al Monza in Serie B e avrebbe un costo sostenibile. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:50 – Vice Angelino, pista Tsimikas
Per la fascia sinistra resta in piedi Kostas Tsimikas (29) del Liverpool. I Reds vogliono cederlo solo a titolo definitivo e non aprono al prestito. (Il Messaggero)
Ore 8:05 – Massara cerca una squadra per Baldanzi, ma…
Ricky Massara è al lavoro per trovare una sistemazione a Tommaso Baldanzi (22), che non rientra al momento nei piani tecnici. Dopo l’infortunio di Bailey però le sue chance di permanenza sono aumentate. (Gasport /Il Messaggero)
Ore 7:40 – Roma su Tyrique George del Chelsea
La Roma ha preso contatti con il Chelsea per Tyrique George (19), esterno autore di 3 gol e 5 assist lo scorso anno con Maresca. I Blues aprono al prestito, ma i giallorossi vogliono inserire un diritto di riscatto. (Gazzetta dello Sport)
IN AGGIORNAMENTO…
Dominguez? non ci credo, il Bologna ne pretende 30 e subito.
Massara deve darsi una svegliata per sistemare Pellegrini che, a scapito delle prestazioni, non si merita questa situazione. Per quanto riguarda le vendite, va detto che Pinto è stato il più bravo degli ultimi 10 anni.
è ovvio che Pellegrini non lo vuole nessuno, per gli infortuni e il crollo di rendimento che ha avuto lo scorso anno, ma soprattutto per l’ingaggio monstre che si porta dietro. Quindi creo che lui d’accordo ad aspettare la scadenza del contratto (molto ben pagato) e poi con il cartellino nelle sue ma riproporsi si, ma a costi molto, molto più contenuti. Ciao Lorenzo senza rimpianti
Ma sarà forse che a Pellegrini è stato comunicato da due mesi circa di cercarsi una squadra?
E che la Roma è ben disposta a valutarle queste offerte, anche venendo molto incontro al giocatore sui costi del cartellino?
E che sono stati lui e Pocetta finora a fare finta di niente, lasciando sempre trapelare questa grande voglia di giocarsi il rinnovo quando invece società e tecnico gli hanno chiuso le porte da tempo?
Per carità, lui ha comunque il diritto di andare avanti per la sua strada se vuole, però non parlerei di situazione che non si merita, la società non è stata ambigua nei suoi confronti ed ha altrettanti diritti di fare le sue scelte.
mah, sembrate siate tutti informati bene su chi ha detto e chi ha fatto ecc… farete parte dell’entourage…In ogni caso, preavviso di 2 mesi o no, ha ancora un anno di contratto e nessuno può obbligarlo a trovarsi un’altra squadra, quindi insisto: Massara si dia una svegliata.
Detto da uno che Pellegrini non lo vuole vedere mai più in campo con la maglia della Roma.
Papi, perdona, forse ti sono sfuggite le dichiarazioni di Gasperini e Massara?
Siamo “bene informati” per forza di cose!
Tu piuttosto, se mi dici che “Pellegrini ha un anno di contratto e nessuno può obbligarlo se non vuole” (sacrosanto), in che senso può e deve “svegliarsi” Massara?
Ipnotizza Pellegrini e Pocetta e li fa firmare per un’altra squadra a loro insaputa?
Drastico: Massara deve trovargli una squadra urgentemente perché altrimenti non lo farà lo stesso Pellegrini , e se non parte subito, allora Massara non potrà comprare nessuno da qui fino all’estate 2026.
Lo so che è facile da dire ma è stato assunto anche per vendere con tutto ciò gira attorno al compito (psicologia, trattative, ecc..), e finora quelli che è riuscito a “vendere” li ha venduti perché erano persone ragionevoli e/o non in posizione di forza vs la società.
Sistemare il ragazzo doveva essere la sua priorità appena è stato assunto, non basta dirgli “guarda che non ti vogliamo più qua” ad uno che è stato il capitano degli ultimi anni.
Ora parli con l’Arabia saudita, con la Turchia o con la Spagna o con chi c vuole ma provi a piazzarlo urgentemente.
Papi ma se Pellegrini non accetta ma che deve fare … a me sembrate che venite da marte… ma avete mai fatto trattative ? io si e anche per importi alti sopra i 5 mln… qui non solo si parla di cifre ancora più alte ma i soggetti da mettere d accordo sono 3 … le due squadre e poi viene il calciatore … quindi questo tuo scrivere “Massara si deve dare una svegliata lo fa comprendere che parlate di cose di cui non avete proprio la minima conoscenza … se Pellegrini dice No da qui non se ne va …e non mi pare che sia un giocatore che abbia tutto questo grande appeal
E niente, cosa c’è di così complicato nel capire che se un giocatore NON intende muoversi, non si muove? Zalewski non ha insegnato niente?
E qual è secondo te il sistema più semplice e più invogliante per farlo spostare?
Quello di lasciarlo libero di trovarsi una sistemazione, i procuratori sanno benissimo cosa fare…se lo vogliono fare.
Scordati che possa andare in Arabia o in Turchia.
Papi secondo te Massara aspetta che glielo diciamo noi. come muoversi quali campionati contattare o chi ?… ma secondo te gli altri sono polli come a Monchi che prese Pastore … dai su facciamo i seri ..Pellegrini prende uno stipendio ora come ora del tutto fuori mercato sia perché viene da un anno disastroso sia da un infortunio che lo tiene ancora fuori … è come se io avessi una concessionaria auto dell usato che ti fossi un mio dipendente ti dicessi vendimi questa macchina con 300.000 km oltretutto con parecchi danni alla carrozzeria e con la prospettiva di farci anche parecchi soldi su… tu cosa mi diresti se io ti dicessi dai sbrigati perché ancora non l hai venduta ?
Fabio Silva e DOminguez nomi intelligenti.
concordo….ricordo gli scettici di Soulé. magari sono gli stessi scettici per Dominguez. visto giocare più volte, ricorda ibrahim diaz, poi tanti discorsi su Sancho, Dominguez ha potenzialità ma è anche pronto come lo era Soulé e cone nico paz…ad esempio.
Non sono scettico su Dominguez..
Il ragazzo tecnicamente è di un livello altissimo.. Proprio come lo era Soule, e per non vederlo bisognava essere cechi..
Ma io ho una visione personale diversa.. Se da un lato (destra).. Hai calciatori estremamente tecnici come Dybala e Soule.. Che hanno visione, capacità di pulire palloni, dribbling e tanta tecnica..
Dall’altro lato sento il bisogno di avere calciatori che fanno della velocità la loro arma principale.. Quel calciatore che fa paura a tutte le difese perché quando ti parte non lo prendi più..
Come qualche anno fa.. Avevi Perotti a sinistra, che il primo uomo neanche lo vedeva, lo saltava ad occhi chiusi.. Ma dall’altro lato avevi una freccia come Salah, che quando partiva non lo prendevi più..
Dominguez e un calciatore meraviglioso.. Non è lento capiamoci.. Ma per me.. Parere assolutamente personale.. Devi tener conto di tutta la squadra.. Non solo del singolo..
E se Da un lato ho Soule e Dybala.. Calciatori tecnicamente fortissimi, ma che non ti danno quello sprint in velocità.. Dall’altro lato ho bisogno di un velocista..
Che quando si parte in contropiede non lo fermi, quando arriva in velocità semina il panico.. Quando entra in area in velocità lascia tutti fermi sul posto..
Dominguez e un calciatore tecnicamente straordinario.. Non discuto il ragazzo.. Capiamoci..
Ma nella costruzione di un attacco.. Se ho già Soule e Dybala, vorrei Gervinho dall’altro lato.. Che non è bello da vedere come Dominguez, non è tecnicamente come Dominguez.. Ma quando parte fa paura.. E ti porta via 2/3 uomini.. Creando buchi che gli altri possono sfruttare..
Questa è la mia visione, senza togliere nulla ad un ragazzo che di talento ne ha ed anche tanto..
Forza Roma
Marco io no so se il giacatore che dici tu sia Baily o Sancho, ma se Sancho non arriva che facciamo?
Il mercato, come disse Sabatini, è fatto anche di occasioni, non solo di programmazione. Nel caso Dominguez fosse realmente trattabile a cifre non folli, siamo sul finire di mercato, io ci andrei a sentire come portarlo a Roma.
16 io non ho fatto nomi.. Ho solo elencato delle caratteristiche.. Che per me nella costruzione di una squadra contano più del Nome..
Ripeto, Il mio non era un commento contro Dominguez, anche io lo considero un calciatore forte.. Che può avere dei margini importanti.. Non sto discutendo la sua capacità tecnica..
Ma le caratteristiche del nostro attacco.. Se ho Soule e Dybala a destra.. Che puliscono, fanno regia, saltano l’uomo, ma non mi danno sprint..
Se al centro ho Ferguson che sa tenere e giocare il pallone..
A sinistra vedo perfettamente uno che ti arriva veloce.. E con quella velocità può spaccare le partite. Ecco nessun nome.. Solo caratteristiche d’attacco.
Dominguez non lo prendi scontato, perché come lo so io è lo sai tu che è forte, lo sa Sartori.. Quindi quei 30 mln li vuole.. E se vogliamo dirla tutta.. Un po’ come era per Soule, quei soldi arriverà a valerli.. Quindi ci sta che chiedono una cifra simile..
Se si vogliono le vere occasioni, le trovi in premier.. Perché hanno rose di 189 giocatori.. E sono costretti a mettere fuori qualcuno.. E spesso trovi calciatori forti forti così..
In Italia invece società come Bologna – Atalanta ma anche Lecce ed altre.. Per i loro giovani gioielli ti chiedono il prezzo pieno..
Te lo ripeto.. Io sono d’accordo sulla bravura del ragazzo.. Ma secondo me ed è solo il mio parere.. A noi da anni manca il velocista.. Dai tempi di Salah.. E da quei tempi siamo crollati..
Dovevamo farlo lo scorso anno.. Poi quest’anno.. Vedremo se riusciremo veramente a farlo prima o poi..
Forza Roma
Eh, concordo con Marco…una squadra deve avere il giusto mix di caratteristiche, altrimenti puoi anche avere 10 giocatori forti che però non fanno una squadra forte o fortissima.
Alla Roma mancano da anni determinate caratteristiche, che sono quelle dello strappo, del cambio di passo.
Ieri o ieri l’altro polemizzavo amabilmente con Asterix che non riteneva necessaria la spesa per Wesley avendo già Rensch.
Ma sono due giocatori completamente diversi! Il brasiliano ha appunto quelle caratteristiche, quei giri nel motore che Rensch non avrà mai, pur concedendo che fa ancora un po’ di confusione.
E di giocatori così ne dovresti avere ancora idealmente uno in mezzo al campo e un altro sulla fascia sinistra.
Grazie drastico per l”amabilmente.
Ti confermo che Wesley avrà gamba pero’ come visto in alcuni passaggi sbagliati puo’ molto migliorare tecnicamente.
Il mio dubbio è che se hai un budget ridotto i 30 mln forse li avrei buttati su Dorgeles visto che in quel ruolo hai solo Elsharawy piuttosto che sulla destra dove cmq avevamo Rensch. Peraltrobse se prendiamo un altro terzino sx che ci facciamo con Rensch? come con Baldanzi che doveva essere il vice Dybala, ma che ci è rimasto sul groppone come Pellegrini o Dovbik
Rinnoviamo/prendiamo giocatori che poi l’anno dopo non servono più.. ma er famoso progettò tecnico dive sta di grazia?
Anche io concordo co Marco. Unico neo…gli scarti della premier a volte sono rotti, altre demotivati, e sempre hanno ingaggi spropositati. Qualcuno buono ci sarà, vedi McTominay, vediamo un po’.
Asterix.. Rensch e il vice di Wesley.. Ma chi è il vice di Angelino se Salah Edinne partirà?.. Tutte le squadre hanno 2 terzini sinistri e due destri.. Alcune addirittura di più..
Wesley probabilmente non sarà mai pulito nel controllo, nei cross, nel palleggio, ma ti dà qualcosa che nessun altro esterno sa darti.. Profondità, inserimento negli spazi..
Gli viene naturale e il suo modo di giocare, ed un esterno che porta, velocità e profondità, che aggredisce avversari e spazi.. E un esterno che crea pericoli.. Rensch e diverso, magari è più pulito, ma non ti fa quei movimenti..
Movimenti che per Gasp sono necessari.. Se lo scorso anno lo voleva al posto di Bellanova.. Un motivo ci sarà..
16.. Io gli ho chiamati scarti.. Ma Salah è stato uno scarto, Gervinho lo è stato, Lookman e stato uno scarto, Mc Tominay e solo l’ultimo.. Miki e stato uno scarto.. Anche lo stesso Lukaku se ci pensi..
Sono scarti in Premier ma in Italia un buon 80% delle volte fanno la differenza..
Poi prenderemo quello giusto?… Onestamente non lo so.. Io sul mercato sono sfiduciato.. Spero di essere smentito..
Forza Roma
Tyrique George è un profilo buono secondo me è sostenibile e giovane al tempo stesso, con Gasp crescerà alla grande e se non si può arrivare a Sancio secondo me è l’ideale
Dalla partita col Bologna è emerso in modo lampante che Angelino non si può sobbarcarsi da solo tutta una stagione . E’ emerso anche che quando l’ispanico deve affrontare avversari ben strutturati fisicamente com’ è Orsolini, va in difficoltà e per fortuna Gasperini se n’ è accorto subito e l’ha avvicendato con Rensch.
E’ la fascia sinistra che necessita di urgenti rinforzi.
Se ne è accorto “subito”…per la precisone al minuto 83(sic!).
tra l altro lo vedo veramente dimagrito pelle.e ossa, anche troppo direi, ha bisogno di più “ciccia” sennò vola ad ogni contrasto
Quella è la cura Gasp, che te lascia solo la coccia.
Tanti nomi e zero movimenti concreti. Siamo all’ultima settimana manca terzino e attaccante sinistro, un centrale di ricambio ed un centrocampista per le rotazioni. Pessina a me personalmente non dispiace.
Zenone pienamente d’accordo con te,serve un sostituto di Angelino così come serve un titolare in attacco a sx al posto di Elsha , non possiamo fare una stagione intera con il solo Angelino e Rensch adattato, ed Elsha sostituito da Elenauy , servono sostituti, anche un attaccante e un centrocampista Pessina va pure bene, così come serve un altro difensore centrale .Sancio sarebbe l’ideale e sarebbe quello che chiede Gasperini altrimenti Tyrique George
Dovbyk non si muove da Roma in prestito. Poi chi arriva al suo posto, e con quali sold lo paghi. Almeno che a fine mercato non vai a prendere Vlahovic che sarebbe l’ideale per il gioco di Gasperini, forte fisicamente con ottima tecnica ed ancora giovane. La juve lo darebbe volentieri e noi faremmo un salto di qualità pazzesco.
A me pare che Vlahovic sia uno degli attaccanti più sopravvalutati degli ultimi anni, e parlo proprio di “valutazione” in senso economico. Non che sia una pippa eh, ma secondo me non vale i soldi che è stato pagato dalla juve, né quelli che verrebbero chiesti per un trasferimento, e men che meno quelli che prende lui al momento.
Ricky68
Ma lo hai deciso tu che Dovbik non si muove da Roma? Io invece dico che andrà sicuramente in prestito, e a giugno c’è lo ritroveremo a Trigoria…
A puma, io come e giusto che sia non decido nulla, ma per te è logico che a 6 giorni dalle chiusura del mercato noi diamo in prestito senza obbligo di riscatto Dovbyk che poi te ritorna indietro l’anno prossimo con un anno in più. Inoltre poi con che soldi prendi il suo sostituto, e tra l’altro chi? Qua si parla di Embolo, e secondo te questo è più forte di Dovbyk? Ma prima di rispondere è meglio ragionare.
Dominguez insieme a Dybala e Soule potrebbe fare il salto di qualità come ha fatto Nico Paz
Quindi Gimenez del Bologna sarebbe pari livello di Sancho? Ah vabbè…
ciao Faxo,
con Sancho abbiamo l’accordo con la squadra se quello non vuole venire che ci possiamo fare?
ps. secondo me Dominguez é forte e nella rosa ci starebbe tutto, potrebbe crescere nei primi sei mesi e poi esplodere un po’ come ha fatto Soule. conosce già la serie A e non avrebbe bisogno di integrarsi a parte con i compagni
No, nettamente superiore, almeno è un giocatore di calcio, non un ex, già forte e con ampi margini di miglioramento, che non chiede uno sproposito e, soprattutto, sarebbe entusiasta di venire a Roma.
Se Tsimikas viene prevedo molta panca per Angelino…peccato che non è giovanissimo (29) e stesso discorso per Pessina (28) ma è forte e conosce il Gasp, a condizione che quest’ultimo lo voglia veramente. E comunque anche due giovani di prospetto ci vorrebbero (Dominguez o Tiryque Georce per l’attacco e Masanga o simile per il centrocampo anche se il mio sogno continua ad essere Frendrup che è veramente ma veramente forte)
Elmas, mica scemo Conte usato sicuro quando non hai alternative… invece noi ancora dietro a Sancho che puzza di sola da 10 km. Ieri sera alla DS hanno detto che sta con una rapper americana di Los Angeles e fa avanti e indietro con Los Angeles, questo il motivo perchè la Juventus e altri club lo hanno mollato. Occhio Massara che di sole abbiamo pieno l’album della Panini!
La Roma non punta più Sancho, Massara si è espresso. Così come non ha puntato Zaniolo Silva, magari era sulla lista, magari nel caso non avesse trovato un club si poteva raggiungere un accordo vantaggioso, ma non credo proprio ci fosse alcuna trattativa.
Spero che la telenovella Sancho sia una copertura per portare a Roma tre ragazzi di prospetto forti Matt O’Riley, Tyrique George e Ziolkowski, oltre a 2 usati sicuri Pessina e un terzino sinistro (Tsimik Kostas???)… 5 al prezzo di 1 in attesa di Bailey.
E una fetta di coolo vicino all’osso, la gradisce?
“Fabio Silva verso il Borussia per 25 milioni”: Cominciano ad essere troppi le occasioni persi sul mercato.
25 mioni a scadenza è un occasione?
Prego Dio che nun sei er commercialista de quarcuno perché lo manni fallito.
Quindi il borussia prende Fabio Silva Sancho ecc.. Li pia tutti😭
volevo scrivere la stessa identica cosa…
ma le punte che interessano noi,le prendono tutte il Borussia? ma gioca con lo schema Lagana’ ? noi semo sempre li mejo FORZA ROMA SEMPRE ❤️💛
Fabio Silva verso il Borussia di fatto libera Sancho verso di noi.
Però francamente se il Borussia, la squadra in cui ha fatto meglio, ha deciso di spendere di più per un altro, ho la sensazione che il ragazzo difficilmente possa essere una scommessa vinta.
Ci andrei cauto con un acquisto definitvo e un contratto quinquennale. Forse era meglio un prestito secco di Echeverri.
Peccato, a me piaceva è un buon giocatore, attaccante che sa svariare sull’esterno e sa lottare contro i marcatori, ma 25M per un giocatore a scadenza sono una cifra folle.
Ciaone e avanti un altro (chi, nun se sa).
Franculino che dice, è sempre libero?
continuo a leggere qui e in altre discussioni che Sancho non è più apprezzato perchè non vorrebbe venire alla ASRoma eppure Gasperini il 23 agosto agosto dice “Sancho non ha mai detto no alla Roma”, quindi qualcuno dice delle falsità…
o Gasperini, magari chi critica oggi Sanchi sono quelli del “mi fido di Gasperini, o i media, gli stessi media che ci dicono che cè l’accordo tra le società e che per Rios la ASRoma aveva offerto gli stessi soldi del Benfica…
poi fanno veramente sorridere quelli che dicono che dovrebbe rinunciare a svariati ml di euri per potersi rilanciare in una squadra che ambisce al 4 posto e gioca in EL… chissà poi se sono gli stessi nick che hanno criticato Dybala per aver rinunciato a decine di ml per andare in Arabia…
Dico la mia sull’affaire Pellegrini: da ciò che è emerso la Roma gli ha comunicato che non fa più parte del progetto ( per fortuna dico io ); ora ,assodato che lui non vuole muoversi da Roma, secondo me, e, quindi rifiuta eventuali destinazioni esotiche sperando in non so che cosa ; la sostanza è questa: visto che tu società non riesci a ” togliertelo ” di torno ed essendo prigioniera del suo lauto ingaggio che, in ogni caso pesa a bilancio ( thiago finto grazie ) ,non sarebbe stato meglio dargli subito la lista gratuita anche a costo di non incassare nulla ma,almeno ti toglievi sto fardello economico che ti blocca le altre trattative? Certo, se poi avesse rifiutato anche questa ipotesi ok, tribuna tutto l’anno. Per quanto mi riguarda da quel di’ che non mi affeziono più ai giocatori
prestito oneroso (5 milioni tipo) com obbligo e ti porti a casa un’ ottima pedina per la fascia sinistra
Siamo ai titoli di coda del calciomercato…finalmente! Saranno giorni caldi, sono convinto che faremo gli acquisti necessari per completare la squadra, poi qualcuno non sarà soddisfatto dei nomi, ma onestamente è l ‘ultimo dei problemi…Roma Bologna è la dimostrazione che abbiamo preso la strada giusta…fiduciosi!
La situazione Pellegrini non è semplice, se decide di andare a scadenza sarebbe un fuori rosa e quindi perderebbe anche valore per il prossimo anno per riproporsi a parametro zero e non conviene neanche a lui, meglio trovare una soluzione.
Su Sancho la situazione sembra controversa.. Ma se il calciatore non è convinto è inutile mettersi in casa un calciatore che non ci vuole stare. Importante ci sia un gruppo dirigenziale che prenda decisioni nette e si assume ogni responsabilità. Abbiamo scelto gasperini e allora occorre accontentarlo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.