CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

39
836

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 9 giugno 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Ore 22:45 – La Roma punta a prolungare il prestito di Gourna-Douath

Lucas Gourna-Douath (21) approdato in giallorosso in prestito con diritto di riscatto fissato a 19,5 milioni di euro, ha convinto la Roma. Ghisolfi però reputa eccessiva la cifra concordata con il club austriaco, ma, vorrebbe trattenerlo nella Capitale. Per questo la Roma è in trattativa con la squadra di proprietà della RedBull per prolungare il prestito del calciatore classe 2003. (africafoot.com)

Ore 15:30 – Svilar, nuova offerta Roma: parti vicine

Rilancio della Roma per il rinnovo di Mile Svilar (25): presentata una nuova offerta al rialzo, trattativa ripartita e parti più vicine…VAI ALLA NOTIZIA COMPLETA SU SVILAR

Ore 12:45 – Roma su Emegha per l’attacco

La Roma segue Emanuel Emegha (22), attaccante dello Strasburgo classe 2003. Sul giocatore c’è anche il Genoa a caccia di un sostituto di Andrea Pinamonti da dare a Patrick Vieira, fresco di rinnovo con il club ligure. La richiesta economica del club francese è di circa 20 milioni di euro. (Tmw.com)

Ore 12:20 – Roma, forte interesse per Kevin Pasalic

La Roma è interessata a Kevin Pasalic (18), difensore classe 2007 e nazionale svedese. Il suo contratto con l’IFK Norrköping Sweden scade a giugno e si tratterebbe di un affare a parametro zero. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo su X.

Ore 11:20 – Al Hilal all’assalto di Angelino

Gli arabi dell’Al Hilal stanno cercando di assicurarsi Angelino (28): stipendio monstre al giocatore, offerta di 20 milioni alla Roma…SEGUI IL LIVE CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Ore 10:15 – Suggestione Garnacho per la Roma

Da Manchester è in uscita Garnacho (20) visto il rapporto logoro con Amorim. E proprio l’argentino in questi giorni si trova nella capitale con la compagna e blogger Eva Garcia che ieri ha postato un emblematico: «Tutte le strade portano a Roma». Garnacho, 20 anni, ha tutte le caratteristiche giuste per il gioco offensivo di Gasp e ha uno stipendio alla portata oltre al passaporto spagnolo. (Leggo)

Ore 9:10 – Darboe offerto a Pisa e Cremonese

Nei giorni scorsi si è rivisto a Trigoria Ebrima Darboe (24) per svolgere delle terapie. II centrocampista è stato offerto a Pisa e Cremonese dopo l’anno in prestito al Frosinone. (Il Messaggero)

Ore 8:40 – L’Arabia tenta El Shaarawy e Gollini

L’Arabia Saudita sembra aver posato gli occhi sulla Roma: oltre ad Angelino, anche Stephan El Shaarawy (32) e Pierluigi Gollini (30) potrebbero salutare il club giallorosso in estate e sia l’esterno sia il portiere sarebbero tentati da un trasferimento in Arabia. (Il Messaggero)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE! Angelino-Al Hilal, frenata sull’affare: smentite le visite mediche a Parigi, il terzino è in Spagna (AGGIORNAMENTI)
Articolo successivoGASPERINI: “Ranieri? L’ho sentito. Decide lui, farà quello che si sente di fare”

39 Commenti

  1. Ecco, n’zuccherino dopo le tonnellate de m€rda che sto a ingojà da ieri, pe bòna grazia de quer camorista de Gravina. Se dovessimo pijà Garnacho, me ritrovano – come de consueto – a fa le capriole su la Colombo da porta Ardeatina fino all’obelisco de Piazza Marconi

    • li vendiamo tutti ranieri in nazionale, quindi gasp è venuto x allenare e giocare con la primavera.che giornalai😅😅😅😅😅😅

    • Vengo anch’io. Fateme sape’ quanno se comincia! Me ce vole un po’ de preavviso. Devo da chiede le ferie e devo veni’ giù a Roma

    • Scusa ma “abbasta così” so’ solo io, me devi da paga’ : c’ho er copyright!!! 😉😆🤗 Se scherza sempre eh. Un caro saluto e SFR e SLM

  2. Ma per “Garnacho” intendete “quello valutato 45 milioni da TM”?
    FERMI! Lo so che il valore lo fa il mercato e non TM, ma di certo non è che te lo scambiano a pari con Abraham, pe’ capisse 😉

  3. Anche considerato il momento topico in cui si mettono le basi della Roma del futuro, Ranieri non deve farci questo sgarbo.
    Non voleva più allenare ? benissimo tutti noi lo abbiamo rispettato, gli hanno proposto un ruolo dirigenziale non di facciata ? siamo stati tutti felicissimi e quasi protetti dalla sua capacità e lealtà.
    Se accetta in todo o con doppio ruolo verrebbe molto meno il mio rispetto nell’uomo Ranieri.

    • Eh, penso che Ranieri se ne farà una ragione del tuo rispetto che viene meno…
      Uno che ha allenato una vita, gli propongono la panchina della sua nazionale, mi pare quantomeno il minimo che possa essere tentato da accettare.

    • detto fra noi alla Roma converrebbe poiché non sarebbe osteggiata,forse, magari qualche vantaggio ne trarrebbe se sacrifica il suo eroe.

    • per il ruolo non ufficiale alla Roma la porta l ha lasciata aperta… non preclude alcun impegno con la Roma mi sembra..Gasp è adulto anche Ghisolfi, per cui se Ranieri accetta farà il mondiale con l Italia l anno prossimo.

    • Peraltro non vedo perché non lo avremmo dovuto rispettare quando ho deciso di non allenare più.

    • wolf non è questo il concetto che esprimevo ma che un impegno verso i tifosi e la società un minimo di rispetto deve averlo, allora se sei cosi in “forze” seguita ad allenare la Roma. Io avevo capito che non voleva più mettere la tuta e invece scopro che c’è tuta e tuta.

    • Allenare la Nazionale non è così impegnativo come allenare un club, eh?
      Mettici pure che il lavoro di consulente a Trigoria non sarà più così totalizzante come quando era allenatore, il doppio incarico sarebbe sostenibile, secondo me.
      Sia chiaro, questo non è quello che personalmente a me piacerebbe – io al posto di Ranieri sarei andato in sede FIGC e a gravina gli avrei defecato direttamente sulla scrivania, se mi avessere chiesto di fare l’allenatore della nazionale…
      Ma per uno che ha allenato una vita, con il CV ed il carisma che ha Claudio Ranieri, credo che sia la ciliegina sulla torta di una carriera completa allenare la nazionale.
      E dal punto di vista generale, se fosse dato a Ranieri il doppio incarico, la Roma potrebbe vantare dei crediti con la federazione…
      La qual cosa non dico ci darebbe dei vantaggi, ma quantomeno ad esempio, quel pagliaccio di rocchi ci penserebbe 2 volte prima di mandare ad arbitrarci il guida o il maresca di turno per affossarci…

  4. garnacho costerebbe tipo 50 milioni, cosa impossibile. La Roma dovrebbe trovare un’ ala sinistra meno conosciuta che sia forte, un kvara insomma

  5. Finalmente qualche notizia interessante Gollini,er faraone tentati dall Arabia. Li porto a dorso de cammello io magari aggiungo crisantemo . Su garnacho che dirvi magari fosse vero.

    • intendi un giocatore alla Nappi? memorabili le sue “ripartenze palla al naso” . . .

    • Il bello è che non vedono le gare della Premier, vanno sulle semplici suggestioni. Se al Manchester United ha perso il posto qualche motivo ci sarà, no? Che poi, se si trattasse di 20 milioni lo prenderei pure io, ma non è riuscito a prenderlo in Napoli con un’offerta che era di oltre il doppio…

  6. si parla di scamacca , mi auguro sia uno scherzo un giocatore con oltre 500 giorni in infermeria , basta fare favori e abbassarsi le brache

    • “oltre 500 giorni in infermeria”, e questo il problema, ma se tornasse a suoi livello farebbe una grosse mano alla ROMA, se lo porta Gasperini sarebbe una garanzia, ma il mio sogno sarebbe Lookman

  7. Lucas Gourna-Douath ha grande margine di crescità voglio che restasse anche con l’acquisto definitivo, 19 millioni e il prezzo giusto.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome