CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

35
943

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 30 gennaio 2024 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 21:10 – KUMBULLA AL SASSUOLO IN PRESTITO – Marash Kumbulla (23) vicinissimo al Sassuolo, trasferimento in prestito secco…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 20:30 – LA FIORENTINA INCONTRA L’AGENTE DI BELOTTI – Altre novità arrivano su Belotti: c’è stato un contatto stamattina tra la Fiorentina e la Roma, e in questo momento i viola stanno incontrando l’agente dell’ex Torino per trovare un’intesa…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 19:00 – PINTO TORNA ALLA CARICA PER BALDANZI – Tiago Pinto è tornato alla carica per avere Tommaso Baldanzi (20), contatti in corso con l’Empoli, si prova a chiudere…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:30 – FIORENTINA, CONTATTI PER BELOTTI – La Fiorentina ha avviato i contatti con la Roma per avere Andrea Belotti (30) in prestito, ma prima deve cedere Nzola. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 14:45 – GALATASARAY IN PRESSING SU CELIK – Il Galatasaray è alla ricerca di un nuovo terzino destro dopo la cessione di Boey e ha intensificato i contatti per Mehmet Zeki Celik (27). Nella lista ci sarebbe anche Assignon, ma manca ancora l’intesa con il Rennes che ha respinto un’offerta di 5 milioni di euro. Al momento Celik e Assignon sono i due profili più caldi e l’obiettivo è far arrivare uno dei due calciatori in Turchia entro venerdì. (Sporx.com)

Ore 13:15 – UFFICIALE L’ACQUISTO DI ANGELINOLa Roma ha appena depositato in Lega il contratto di Angelino (27) che dunque diventa a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Roma. 

Ore 12:10 – BOLZAN AL CAGLIARI A TITOLO DEFINITIVO – Alessandro Bolzan (18) attaccante giallorosso della Roma U18 che ha debuttato in Primavera è passato a titolo definitivo al Cagliari con i giallorossi che mantiengono una percentuale sulla rivendita del calciatore. (Sportitalia)

Ore 10:30 – UN ESTERNO D’ATTACCO ANCORA NEL MIRINO – Tiago Pinto in questi ultimi giorni di mercato sta lavorando su un attaccante esterno. La prima resta quella naturalmente legata a Baldanzi (20) ma che sta trovando in questo momento una resistenza più forte da parte dell’Empoli. L’alternativa potrebbe essere Bernardeschi (29) che vuole tornare in Italia e ha avuto contatti con diversi club, tra questi anche la Roma. (Corriere dello Sport)

Ore 9:20 – KUMBULLA E CELIK, CESSIONI POSSIBILI – La Roma deve fare spazio ad Angelino e si prepara a cedere almeno un calciatore in rosa: Celik (27) ha offerte dalla Turchia ma tentenna, Kumbulla (23) è stato offerto in prestito a Genoa, Torino e Verona. (Il Messaggero)

Ore 8:10 – BELOTTI, LA FIORENTINA PREPARA L’OFFERTA – Ore calde sul fronte Belotti (30), ancora nel mirino della Fiorentina. I viola preparano l’offerta per convincere la Roma a cederlo, l’attaccante ha aperto totalmente all’ipotesi di un trasferimento in Toscana. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 7:00 – ANGELINO ALLA ROMA, OGGI L’ANNUNCIO – Dopo le visite mediche di ieri, è il momento delle firme per Angelino (27), che oggi si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteStadio della Roma, pubblicata la relazione conclusiva del dibattito pubblico: “Prossimo step la consegna del progetto definitivo” (COMUNICATO)
Articolo successivoCalciomercato Roma: Belotti verso la Fiorentina in prestito oneroso, c’è l’ok del giocatore

35 Commenti

  1. Per essere ultimissime lo sono: nel senso che so’ sempre le stesse e non ce ne sono, né ce ne saranno di nuove. Le ultime, appunto, da giorni e giorni.
    Solito imbarazzo scontato (fatto fuori Mou e lasciato incredibilmente Pinto a gestire, senza soldi e senza vera legittimazione, il mercato di gennaio, i “muti” so’ tornati alla cara vecchia linea: nessun investimento, nessuna idea; solo prospettive, incerte, di plusvalenze, mentre incombe la smobilitazione…e a giugno ne vedremo delle belle)

    • Spero che a giugno ne vendano parecchi…
      Tocca ripartire da zero, questa ossatura di squadra ha dimostrato nel tempo e con vari allenatori, che non è all’altezza di competere per le prime posizioni

    • Non so se si riuscirà a partire da zero (i vincoli finanziari sono molto complessi e una ricostruzione fatta col solo trading è oggettivamente impossibile): l’equivoco sull’ossatura di questa rosa, se vogliamo fin dai tempi di Fonseca, va avanti, in termini pratici, dall’arrivo della nuova proprietà.

      La domanda che emerge brutalmente, da circa 4 anni di risultati (diciamo), è: quanti e quali di questi giocatori, al di là dell’affezione altalenante e delle effimere mitologie tipiche dell’ambiente, avrebbero, realmente e, quindi, senza difficoltà, una collocazione da indiscussi titolari in una squadra di serie B?

      Sia chiaro: non sono tutti, e non sono sempre stati, di questo livello.
      Ma il punto è che, comunque, la schiacciante maggioranza costa un occhio della testa ed è praticamente invendibile.
      E di questo aspetto, comunque la si voglia vedere, non si può dare la colpa ai giocatori stessi…(semmai a chi gli sta intorno, da entrambi i lati dei contratti)

    • Mi viene da spaccare la tv quando prende palla. Mamma mia. Kristensen poi è un’alternativa non migliorativa

    • Se je potevo da na pizza in faccia, ogni vòrta che retropassava, a quest’ora c’aveva du guance che parevano du maje daa fiorentina…

  2. C’è la moje de Bernardeschi che sta a rompe er casso a tamburella. Essendo romana, vo’ tornà a casa, a’ signora….

    • daje Zebbulò che mhò comincia S.Remo..tra cantanti ve la..suonate..eh eh eh eh..n’zolà..eh eh eh

    • questo ci possiamo permettere.
      quando arriverà massara partiremo all’assalto di de bruyne e vinicius.

    • Zeno dai che mo vedrai come cambia tutto guarda do sta Dan ,” Dan Friedkin alla riunione del comitato esecutivo a Doha” voi mette mo Taylor ce rida il rigore rubato , st americanio vonno solo fasse belli co st’altri 4 della banda bassotti , gia che ce sta se facesse spiega dal patron del PSG come se fanno le sponsorizzazioni farlocche.

    • Ottimo Nando, le sponsorizzazioni farlocche dei club detenuti da fondi sovrani sono molto semplici e lineari da capire.
      In pratica è uno stato ad essere proprietario del club e tutte le aziende del paese, per forza o per amore, sono chiamate a dare il loro contributo alla causa.
      Operazione agevolata dal fatto che spesso suddette aziende sono a loro volta proprietà dell’infinita rete familiare dei padroni del club. Fratelli, cugini, cognati.
      Da un punto di vista giuridico non c’entrano un’acca con la proprietà del club, di fatto è tutto in famiglia.
      A volte ne creano persino di fantasma se necessario (leggiti tutta la storia di Wega e Truxtun LLC per esempio), aziende senza dipendenti né prodotti offerti.
      Tutto questo è ovviamente possibile perché dietro c’è un intero apparato statale, guidato in modo assolutistico da una dinastia monarchica che non rende conto a nessuno.
      Non è la stessa cosa di un gruppo industriale che opera con regole di mercato sotto un governo democratico.
      Anche in Cina fino a poco tempo fa si operava più o meno così prima che il governo imponesse un giro di vite sui capitali trasferiti all’estero.
      Francamente io dagli americani, se devo trovare un elemento di delusione, mi attendevo che portassero sponsor legittimi, ma evidentemente questo brand Roma che noi riteniamo aprioristicamente il più importante del mondo rifacendoci ad un passato lontano 1700 anni, almeno nel calcio tira poco e niente.

    • Grillo Parlante e dei cinesi che mi dici perché l ha no fatto anche all Inter😂😂😂😂😂

    • Vedi come ti perdi Na’, l’hanno fatto prima che chiudessero i boccaporti, appunto.
      Adesso campano di rendita con le plusvalenze e il prestito da 325 milioni che devono restituire a Oak Tree, altrimenti gliela sfilano.

  3. Pinto dovrebbe portare un esterno d’attacco e un terzino destro in 2 3 giorni ma è impossibile. Almeno guadagniamo qualcosa da Celik

  4. No Angelino era una invenzione di di marzio perché non c era posto nella lista. Fonte Anti L’ originale (ne va pure fiero)

  5. Se Celik non vuole andare in Turchia, mandiamoci Karsdorp! Magari anche in prestito! Poi io darei Kumpulla in prestito secco per farlo giocare e prenderei Manolas!Siamo sicuri che Smalling torni sano?

    • Manolas fa na piotta e mezzo.
      A sto oubto riprendiamo Pjanic nainggolan e Strootaman

  6. Bernardeschi a zero non mi dispiacerebbe, per la panchina sarebbe tanta roba, ieri abbiamo visto Zalewski nel suo ruolo, come molti chiedevano, ma a me pare che il ragazzo giochi da solo a testa bassa credendosi Messi.

  7. Certo che se diamo il Gallo in prestito per qualche spicciolo facciamo una cavolata—-pensa se non andiamo in Champions per un goal del gallo

  8. Senza Belotti non hai centravanti veri di ricambio. Azmoun non riuscirà più di tanto a fare il bomber di riferimento se Lukaku non può. Non segna tanto da quando era in Russia.
    Prendiamoci uno di riserva di centravanti

  9. Belotti me lo terrei… Azmoun non è una punta centrale e abraham chissà come torna e quando, se lukaku non può giocare fa comodo anche nelle rotazioni, non capisco perché cederlo in prestito… Un conto è venderlo, un altro è prestarlo per 5 mesi, se la viola finisce 4 grazie a Belotti a Roma succede il finimondo… Poi vi chiedo ma se nn gioca mai come deve segnare questo povero ragazzo che viene denigrato da tutti?

    • Poi dicono che non ce so i fantocci ,ho detto la stessa cosa stamattina mi hanno riempito di pollici in giù
      😂😂😂😂😂😂
      Che poraccitudine

  10. Se si liberano di Celik, Kumbulla, Belotti e oltre Angelino e il giovene juventino in prestito già arrivati , prendono Baldanzi, la Roma ha fatto un bel mercato di riparazione di Gennaio. Per me il nuovo direttore sportivo l’hanno già preso e sta già operando dietro le quinte, questo mercato non lo sta facendo Pinto.

  11. Trovatemi un ds che in 2 anni ha portato Dibala Lukaku Abram Baldanzi Angelino Azmoun senza spendere un Capitale? A parte Sanchez (ma non è lui che fa le visite mediche ) è un Ds non un medico il resto ritengo abbia fatto un ottimo lavoro liberandosi di giocatori con ingaggi pesanti.Secondo me è stato il miglior Ds che ha avuto la Roma.Mo spolliciate come Ve pare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome