CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

61
4424

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 13 luglio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 19:15 – LA ROMA LAVORA A SENESI SOTTO TRACCIA – Il nome di Marcos Senesi (26) torna in corsa per la difesa della Roma. Come riportato dal giornalista Mirko Calemme su Twitter, la Roma sta trattando sia con il club olandese sia con il calciatore, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accelerata decisiva.

Ore 17:50 – DALL’ARGENTINA: NUOVA OFFERTA DELLA ROMA PER DYBALA – La Roma fa sul serio per Paulo Dybala (28): i giallorossi, riferiscono dall’Argentina, hanno avanzato una nuova offerta da 6 milioni all’anno…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:30 – MASTRANTONIO ALLA TRIESTINA, E’ UFFICIALE – Arriva l’ufficialità del trasferimento in prestito di Davide Mastrantonio (18) alla Triestina. Lo comunica la Roma con una nota apparsa sui canali social.

Ore 15:05 – VILLAR SEMPRE PIU’ VICINO AL MONZA – Gonzalo Villar (24) è sempre più vicino al Monza. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, ma l’accordo viaggia spedito per un prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7, di diventerebbe obbligo in caso di salvezza dei lombardi. Con i bonus la cifra complessiva potrebbe raggiungere i 10 milioni complessivi a favore dei giallorossi. (Goal.com)

Ore 10:20 – KLUIVERT PRONTO A SALUTARE: LIONE O WEST HAM – Justin Kluivert (23), rimasto a Roma, è ormai pronto a salutare: lo vogliono Lione e West Ham. (Il Tempo)

Ore 9:30 – VOELKERLING-PERSSON AL LECCE, E’ UFFICIALE – Ieri la notizia ed oggi l’ufficialità. Voelkerling Persson (19) passa a titolo definitivo la Lecce e, anche lui, fa il salto in Serie A. A comunicarlo è la stessa Roma tramite il proprio profilo Twitter.

Ore 9:10 – AFFARI IN CORSO SULL’ASSE ROMA-ATALANTA – Incontro di mercato ieri tra la Roma e l’Atalanta: Mou vorrebbe Pasalic (27), mentre la Dea preferirebbe cedere Miranchuk (26). I bergamaschi si informano su Carles Perez (23), i giallorossi offrono anche El Shaarawy (29) e Veretout (29). (Il Tempo)

Ore 8:55 – FRATTESI, LA ROMA PRONTA A INSERIRE MISSORI – Per sbloccare l’arrivo di Frattesi (22), Tiago Pinto è disposto a inserire il cartellino di Missori (18) oltre a quello di Volpato (18). (Il Messaggero)

Ore 8:20 – DYBALA-ROMA, UN AFFARE COMPLICATO – Mourinho continua a chiedere Dybala (28) ma al momento la pista resta molto tortuosa per via delle richieste del giocatore, delle commissioni e della concorrenza: l’Inter è pronta a rifarsi sotto. (Gazzetta dello Sport)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRITIRO ROMA – Zaniolo lavora in campo. Svilar: “Mou mi chiede di non fare errori sciocchi. Nessun dualismo con Rui Patricio”
Articolo successivoZaniolo in forma super, arrivano i complimenti dello staff. E Mou lo vuole insieme a Dybala

61 Commenti

  1. Se fosse vera la notizia riferita da “Il Messaggero”,che per Frattesi Pinto è intenzionato ad offrire Missori + Volpato+soldi ,è da……diciamo bloccare ad ogni costo.
    Qui stanno facendo passare Frattesi per Casimiro.

    • Peccato che Frattesi è un giocatore già formato, mentre Missori e Volpato al massimo delle promesse. Frattesi è un titolare, i due farebbero da tappezzeria in prima squadra. Quindi ottima operazione, a patto di tenere il controllo sui due con il riacquisto.

    • Giorgio, ottima operazione se la ROma oltre ai giocatori desse 8/10 milioni con diritto di riacquisto a cifre superiori di 2/3 milioni rispetto alla cessione. Se invece deve dare 20 più i due primavera andrei su Aouar a 18 milioni e lasciarei a Sassuolo il buon Frattesi

    • Aouar non è un mediano, alla Roma serve uno che corre, contrasta, riparte e ha tigna. L’uno con l’altro non c’entra nulla. E la Roma Frattesi non lo paga 20 milioni.

    • Ma sempre a criticare??? Frattesi è nazionale , ottimo mediano nel tempo diventerà più forte di barella …. Con un parco centrocampo formato da cristante, Matic, frattesi , Douglas …..che centrocampo !!!!

    • Infatti Galliani ha sfondato il Milan e ora sta preparando la rotta del Monza.

    • Premesso che per me PINTO sta facendo un lavoro importante che ho sempre apprezzato per vari motivi, il MONZA mi incuriosisce… in particolare quando giocherà con le milanesi, soprattutto il Milan.

    • A me mi incuriosisce il presidente del Monza, e soprattutto la tinta dei capelli che usa…

  2. Di chiuso c’è solo Frattesi da tempo.
    Il resto non mi risulta.
    La Roma ha chiesto informazioni su Toloi.

    • Ma famme capì.La Roma si vuole riacquistare quelli che ha venduto prima?
      Allora Pinto andasse a Liverpool a parlà co Salah e lasciasse stà ste mezze pippe ar sugo.

    • Un cavallo di rientro. Potevamo temercelo anni fa,non era male manco allora,ma il prosciuttaio evidentemente aveva altri interessi…

    • Informazioni solo.
      Kluivert per ora non è piazzato rifiutato 10 mln dal marsiglia.
      Vediamo se si sblocca qualcosa nelle prossime ore.

    • Considero Toloi uno dei migliori centrali del campionato italiano.
      La Roma quando era il momento di riscattarlo avevavseri problemi di liquidita’.
      Qualora dovesse ritornare a Roma e’ un acquisto intelligente.
      Allo stesso tempo considero Morianciuk, Pasalic e Freuler adatti all’idea di calcio che vuole Mourinho.
      Mirianciuk e’ ancora un talento inespresso ed e’ il piu’ vicino alle caratteristiche di mezzala offensiva che cerca la Roma, in piu’ gia’ conosce ilnostro campionato.

    • Torreira Valencia da Gattuso.

      E v ho smentito pure questa
      Isco Sevilla fatta
      E v ho smentito pure questa…

      🔜💣7️⃣

    • La fonte è la stessa che ha dato Isco alla Roma fatta.
      E menomale che so giornalisti
      Senesi? Ad oggi non mi risulta, magari nei prossimi giorni.
      Ma questo non è dare informazioni, ma lanciare scoop a vuoto dietro una tastiera e fare a chi coio coio.
      Le informazioni sono raccontare trattative come Celik passo passo che poi ho chiuso egregiamente con 2 settimane di anticipo,e Frattesi che mi sto gustando con un sacchetto di poppecorne mentre la maggior parte nun ce state a capi nrazzo.

    • 7sette mi è arrivata notizia ora…..giusto ciò che dici ma per kluviert offerta del Marsiglia 12+ bonus totale 15 …..
      Frattesi : carnevali ha deciso per 18+ Missori e Volpato
      Pasalic : preparano offerta da presentare alla dea….si parla di 18 milioni ( e per buona pace se Dybala rifiuta offerta della Roma …6 milioni tra fisso e variabile) ….
      Isco sevilla : ancora non c’è accordo…..

  3. Per @Sardegnagiallorossa che ironizzava sull’ingaggio di mancini secondo lui a 2,5.
    3,7 anno bonus compresi. grande pinto

    • Buongiorno. Non ci siamo capiti.
      Io ironizzavo su MANCINI dato da una marea di utenti (e giornali) con un contratto di 3,5 milioni più bonus da almeno 6 mesi…
      Con solo la firma ormai da mettere (al ritorno dalla Nazionale, vs la Germania)…
      Mentre fino a ieri percepiva 2 milioni/anno (no 2,5, non ha letto bene… quelli vanno in tasca a DIAWARA).

      Ieri (o avantieri) é stato ridiscusso l’ingaggio e prolungato a 5 anni.
      La mia pacata ironia (non verso lei in particolare, ma verso tanti) é dovuta al fatto che tantissimi utenti qui davano queste cifre in tasca a Gianluca MANCINI già dall’anno scorso, se non prima arrivasse MOURINHO.
      Nessun problema. Vedremo quanto esattamente prende ora sul bilancio, e quali sono i bonus previsti.
      Buona giornata e SFMR…😉

    • peccato che i bonus di mancini siano , conquista di un posto in champion che vale per la roma 70 milioni circa , tot goal segnati , bhe se prende 3 milioni e i bonus lo portano a 3.7 ben venga significa che la roma è in champion e sarà anche merito suo , la domanda che continuo a fare ma nessuno risponde , perchè non accetta un contratto cosi zaniolo ? che ne so 3 milioni e un milione se supera i 10 goal in campionato con 10 assist , perche altrimenti che lo teniamo a fare uno che fa 5 goal in campionato e 4 assist e gli dovremmo dare 5 milioni?? me tengo mancini tutta la vita

  4. La pista dibala e complicata per le richieste del giocatore .ma come ieri havete scritto che si abbasserebbe l ingaggio perche a roma verrebbe volentieri

    • si dybala costa troppo, infatti i friedkin non hanno i soldi, li ho visti chiedere l’elemosina vicino al vaticano, sempre in coppia e in silenzio.
      daje dan sei un grande…il monza ce li ha i soldi?
      domando per un amico…è una battuta perchè spesso lo scrivo e ci sono molti idi…..ti che rispondono, come rispondono sempre non ci sono i soldi!
      ma che ne sapete voi che non ci sono i soldi? e questi i soldi per lo stadio do li prendono? per i resort? per le altre squadre? per fa i film? per le ferrari? etc etc
      ah non ci so li sordi per comprare i campioni ma solo per vendere e fare plus valenze come al solito…pallotta 2.0 con prole!

  5. Si vocifera che il Monza prende Villar con obbligo a 10 e diawara al Galatasaray con obbligo a 7 e se vende anche kluivert A15 …ci facciamo 32 puliti e dopo nn voglio più sentire critiche a pinto

  6. Toloi è un jolly difensivo che non ci fa fare il salto di qualità quindi mi auguro altri nomi, in primis senesi. Certo il rinnovo per cinque anni di Mancini e a quelle cifre non fa ben sperare..
    il giocatore non ha dimostrato di valere quell’ingaggio, anzi.

    • Senesi l’ho visto una volta, se Abraham nn sbaglia..aveva fatto una cazzata che Ibanez lo impiccavamo in piazza, nn è uno da salto di qualità

  7. Continuamo con Pinto….vedrai che bel mercato de riserve che viene fuori….anche la lazzie si è mossa in tempo e bene…..Pinto sta sempre alla finestra…speriamo che gli prende un raffredore.

    • esatto gio, ma pinto lavora per i texani, costano troppo i giocatori de calcio, infatti i friedkin non hanno i soldi, li ho visti chiedere l’elemosina vicino al vaticano, sempre in coppia e in silenzio.
      daje dan sei un grande…

    • Sei un fine intenditore di calcio, lo si nota subito: Frattesi è un mediano che occupa la fascia, Bove un interno. Uno già è in Nazionale e ha fatto svariate stagioni di Serie A e B, l’altro ha fatto qualche gara. Uguale uguale.

  8. In difesa va preso senesi, se giochi a tre: mancini-smalling-senesi, se giochi a due centrali: smalling-senesi con mancini a centrocampo davanti a loro.

  9. costano troppo calciatori, i friedkin non hanno i soldi, li ho visti chiedere l’elemosina vicino al vaticano, sempre in coppia e in silenzio.
    daje dan sei un grande…

  10. Accendo un cero se Pinto riesce a strappare l’obbligo “facile” per Villar e Diawara, fino a che non è ufficiale non ci credo..poi speriamo di chiudere presto Kluivert, a quel punto qualcos’altro in entrata si dovrà sbloccare per forza

  11. Ma quanto pensate di guadagnare con Villar, boh
    Pinto date tempo al tempo e diventerà il miglior dirigente del campionato…in 2 anni il settore giovanile della Roma è rifiorito…Sabatini aveva fatto una primavera senza italiani quasi
    E comunque una semifinale e una Coppa…sono arrivate…e lui è il dirigente principale

  12. Sono d’accordo con chi dice che Frattesi è una mezz’ala di inserimento,nel modulo visto finora,dove giocherebbe?Accanto a Matic davanti alla difesa? Non sarebbe limitato? In quel ruolo devi tenere la posizione,arretrare e impostare,anche Veretout ,in quel ruolo,è limitato e commette,infatti,errori gravi! Boh Shomorudov non può essere il sostituto di Abraham,ha caratteristiche completamente diverse,se Abraham mancasse in una partita importante? El Shaarawy serve a poco con questo modulo,c’è il gioiellino Zalewsky . Bloccata la cessione di Carles Perez perchè non si sblocca Solbakken? Se mai ci fosse un’offerta darlo via subito,un sostituto,anche una giovane scommessa si trova! Un trottolino che gira,gira…se qualcuno ci casca darlo via subito!

    • Sono solo 1000 voci di giornali. Però possiamo commentarle, no?
      SENESI l’ho visto solo contro di noi, e mi é piaciuto abbastanza. È solo una partita, okay, ma ho visto personalità (tra loro spesso a lui davan palla) capacità di avanzare, e suggerire, che SMALLING e KUMBULLA non hanno, IBANEZ ogni tanto si proietta davanti ma ha ancora da imparare…, MANCINI in teoria ha di più, ma raramente sfrutta, preferendo poggiare su RICK o un centrocampista vicino.
      Come marcatore mi è sembrato molto duro da superare, niente da dire. Ripeto, è solo una gara, magari é una invenzione dei giornali, ma non credo (spero) chiedano una cifra molto alta…
      Mi domando a quel punto: chi partirebbe? Resterebbero tutti gli attuali difensori/centrali?
      Avremmo Smalling, Mancini, Marash e Roger, Vina e Calafiori (il primo può, ha fatto talvolta in Sudamerica, il centrale, il secondo lo ha provato lunedì?…
      Poi 2 possibilità (più ZALEWSKJ) a sinistra. 2 possibilità sicure (più sorprese…) a destra…
      Se arriva SENESI chi fanno partire? Perché saremmo tanti…
      P.S.: stamane mi ha sorpreso la partita di KUMBULLA, più che altro la posizione. Non ricordavo di averlo mai visto a destra nella difesa a tre… magari sbaglio però.

  13. Conferma di zaniolo, dybala, senesi, frattesi e aouar.
    Via tutti gli esuberi e c’è l’andiamo a gioca’ con tutti arbitri e mafia permettendo.

  14. Mi sembrava strano che il pippone argentino non rispuntava fuori. Eccolo. Gerrad neroverde sta arrivando. Manca solo tevez raspadori e siamo al completo. Ora, sono queste le portate principali? Perche se sono queste, e chi ci e arrivato davanti ha gia preso , Lukaku, Pogba e Di Maria, potrebbero essere mazzate per il quarto anno consecutivo. E con chi ve la prenderete? Che domande! Ma col VAR ovviamente……………..

  15. A mio avviso, MONIKA, se arriva FRATTESI lo prova nei 2 centrocampisti sul centrodestra, accanto a MATIC sul centrosinistra.
    Giocasse a 3 in mediana, il terzo non saprei, tra quelli in rosa.
    FRATTESI é principalmente un centrale, mediano, puoi farlo salire fin dietro la/le punte.
    Ma ha, in carriera, ricoperto principalmente, qualcuno più spesso, altri meno, tutti i ruoli di centrocampo, pure basso, e pure a sinistra.
    Sarebbe un giocatore per me molto prezioso.
    Tecnicamente poi, non é da buttare come sento dire da alcuni “esperti” di On Air o simili, anzi…

  16. Per favore mi comprate il mediano ed il regista? Va bene Senesi, Dybala ecc………ma il centrocampo per favore. Ne servono 2.
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome