CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

54
3911

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 27 luglio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 19:40 – LA SAMP SI INSERISCE SU VILLAR – Il Monza si stava avvicinando a prendere Gonzalo Villar (24) dalla Roma, ma la trattativa tra i due club sta vivendo uno stallo a causa della mancata volontà del club neopromosso di riscattare il calciatore automaticamente in caso di salvezza. Ora la Sampdoria, interessata in passato allo spagnolo, è tornata alla carica. (Il Secolo XIX)

Ore 17:10 – VINA NEL MIRINO DEL FEYENOORD – Il Feyenoord ha messo gli occhi su Matias Vina (24).  Il club di Rotterdam è a caccia di un terzino sinistro dopo l’addio di Malacia, trasferitosi allo United e sta pensando ad una proposta di prestito con diritto di riscatto. (1908.nl)

Ore 17:00 – CARLES PEREZ VUOLE SOLO IL CELTA – L’attaccante spagnolo Carles Perez (24) spinge per il trasferimento al Celta Vigo. Il giocatore non vuole prendere in considerazioni altre proposte. Pinto al lavoro per trovare un accordo con gli spagnoli. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 15:10 – ROMA, PRESO IL BABY GOLIC – La Roma annuncia un innesto per il reparto arretrato della formazione Under 17: si tratta di Lovro Golic (16), difensore classe 2006. Lo sloveno arriva dall’NK Domzale. Il club giallorosso lo annuncia su Twitter.

Ore 14:55  WIJNALDUM IN ARRIVO CON FRIEDKIN – Georgino Wijnaldum (31) in arrivo a Roma. Accordo raggiunto col PSG, Dan Friedkin spera di tornare a Roma nelle prossime ore con l’olandese a bordo…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:05 – VICARIO LASCIA LA PRIMAVERA, TORNA AL NUMANCIA – Javier Vicario (20), difensore centrale mancino, lascerà Trigoria per tornare al Numancia, club dal quale era arrivato nella capitale nel 2020.

Ore 10:00 – BELOTTI SENZA SQUADRA, E SE PARTE SHOMURODOV… – Andrea Belotti (29) è ancora senza squadra. L’attaccante ex Torino aspetta ancora l’offerta di un club di Serie A. La Roma potrebbe diventare un’ipotesi concreta nel caso in cui dovesse partire Shomurodov. (La Stampa)

Ore 9:40 – ZAGADOU, IMPASSE ROMA – L’altro profilo valutato per la difesa, Dan-Axel Zagadou (23), sembra essere stato messo in stand-by da Pinto: si registrano delle difficoltà nell’affare per il calciatore svincolato dal Borussia. Per questo la Roma è tornata su Bailly. (Il Messaggero)

Ore 9:15 – WIJNALDUM IN ARRIVO, FRIEDKIN A PARIGI – Viaggio inatteso dei Friedkin a Parigi, si avvicina Georgino Wijnaldum (31). Il blitz dei texani potrebbe portare all’accelerazione definitiva per l’olandese…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:30 – MOU CHIEDE BAILLY, AFFARE IN PRESTITO – Josè Mourinho vuole anche un difensore da aggiungere ai quattro centrali in rosa. Pinto sta trattando Eric Bailly (28) con il Manchester United, ma l’affare è possibile solo in prestito. (Gazzetta dello Sport)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRoma battuta dall’Ascoli a Trigoria (0-1): Dybala in campo nel primo tempo, decide la sfida un gol di Botteghin
Articolo successivoWijnaldum ai dettagli, che colpo per Mou

54 Commenti

  1. Mi sembra difficile, anzi difficilissimo, quasi ai limiti dell’impossibile…ma se veramente prendiamo Beloitti come vice Abraham vuol dire che la Società ha deciso di mirare a grossi traguardi…sarebbe un lusso avere un giocatore di 28 anni che ha segnato in serie A più 100 goal e quasi 30 assist come riserva della punta titolare..FORZA ROMA

    • Sono operazioni fine mercato per integrare la rosa, non proprio marginale, ma quasi. Penso che il mercato della Roma, sia sempre in movimento, ci dobbiamo sempre aspettare qualcosa in qualsiasi momento, da oggi fino al 1 settembre…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Belotti lo sponsorizza la stampa. Non credo che serva alla Roma, che ha Shomudorov e non lo svende, ha Zaniolo che può giocare avanti, ha Felix… Sono altri i ruoli da coprire. centrale di centrocampo e centrale di difesa SX.

    • A me Belotti non piace mi sembra un giocatore di categoria,negli ultimi 2 anni,poi,è proprio spompato,boh. In nazionale non segna neanche con le mani,altro ingaggio pesante per uno che più va avanti con l’età meno farà bene?In quanto a tecnica non è mai stato un fenomeno e corsa e fisicità vanno in calo

    • non capisco perche’ dovrebbe essere ‘difficilissimo’, visto che non lo compriamo.. io lo farei subito

    • Bellotti non vede più la porta da tempi memorabili sia nel toro che in nazionale.A questo proposito mi terrei Shomurodov tutta la vita, che secondo me e’ ingiustamente trascurato da Mourinho,dovrebbe dargli più spazio….. Non capisco poi perché si permetta che Solbakken vada come si dice al Napoli, per quello che costa non credo sia una buona idea lasciarlo andare…

    • Comunque il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore sudcoreano Kim Min Jae: battuta d’obbligo, chiminchiè?…

    • il vice abrham lo può fare Dybala , dybala e zaniolo insieme e pellegrini dietro e hai comunque un attacco davvero dignitoso :_)

  2. A la stampa, quindi, sanno già chi prenderebbe la Roma se dovesse cedere un giocatore che, tecnicamente, non è sul mercato.

  3. Se vendiamo shomu serve una grande riserva di abrham che possa sostituirlo sempre, depay a 20 milioni qualcosa pure in meno è un affare da non farsi scappare. Ho paura che abrham l’anno prossimo il Chelsea lo acquisti quindi meglio prevenire e comprare un grande attaccante come depay che può sostituirlo e in ogni caso può fare anche il titolare o la seconda punta.

    • Se l’anno prossimo il chelsea paga la clausola de Abraham vuole dire che siamo in champions e/o abbiamo vinto l’Europa league, quindi da come se sò mossi fino adesso è facile che loro ce mettono la parte loro sopra e vanno a pagare quella da 150 de Halland(non sò se è valida già l’anno prossimo) o di uno come lui.
      Mai stato più tranquillo veramente…co sta presidenza se sogna.💛♥️Forza Roma 💛♥️

    • Zenone se dapay è un ex attaccante bellotti cosa è ? Meglio un panchinaro di lusso come depay che belotti ovviamente sempre se comprano shomu seno stiamo apposto così in attacco.

    • Pasquone non sono il suo procuratore ma se seguissi un po’ il calciomercato sapresti che depay è in vendita per 20 milioni.

    • Ce stanno 20 mioni de motivi de differenza pe dittelo alla Romana..e magari usalli, se vole er Presidente pe n’artro acquisto.

    • Depay l’ho sempre visto come una seconda punta, non è mai stato particolarmente prolifico però partecipa molto e bene alla costruzione del gioco. Detto questo non potrebbe sostituire Abrham se non occasionalmente e con Dybala e Zaniolo troverebbe ogni spazio chiuso.

  4. MA Wijnaldum più Diallo dal PSG non sarebbe male . Wijnaldum più Frattesi per il centrocampo e uno tra Diallo e Senesi per la difesa e siamo a posto mi accontento

  5. Vendere Shomurodov senza realizzare una minusvalenza è praticamente impossibile.
    Io penso che operazioni di questo tipo siano possibili solo sul filo di lana e se Belotti non ha nel frattempo trovato sistemazione.
    Allora anche le sue pretese su ingaggio e durata del contratto dovranno per forza di cose abbassarsi. Resta però il nodo di liberarsi di almeno uno tra l’uzbeko e il Faraone.
    Forse è addirittura più semplice il trasferimento di ElSha, visto che a bilancio non pesa niente. Resta però il nodo dell’ingaggio.
    Quello che è certo, una volta fatto Wijnaldum, è lì che comincia il lavoro duro per Pinto.

  6. Ancora con Belotti… ma non lo vuole proprio nessuno neanche a parametro zero???
    Spero vivamente che trovi squadra oggi stesso perché leggere il suo nome e leggere Roma nello stesso articolo mi fa cadere le… braccia…

  7. Se prendono vijnaldum…. Ndika, e Douglas luiz

    Noi andiamo a fare il triplete…..

    Cmq a livello di comunicazione….
    La ROMA 💛❤️e avanti anni luce……

    Gente seria, competente, affidabile…. Questi sono i fredkin…..

    Sarebbe bello che je venisse fatto un coro ai fredkin…. 💛❤️

  8. Me tengo stretto Shomurodov a quello scarparo de belotti , spero che qualcuno lo ingaggi al piu presto , cosi non viene piu accostato alla Roma … il ciccio graziani del 2022 , abbiamo già dato.

    • Peccato che Ciccio Graziani fosse un gran giocatore, me sa che tu te lo ricordi poco…

    • Beh, Sor Pasqui’, se Belotti riuscisse a essere un decimo di quel che Ciccio Graziani fu (e non solo alla Roma, peraltro) potrebbe dirsi contento. Ma dubito che ci riuscirà mai.

  9. Il Gallo nella sua peggior stagione, quella appena conclusa, ha tenuto una media di un gol ogni 2 partite. Non malaccio per uno considerato “scarparo” da tutti. Come riserva sarebbe un lusso assoluto.
    Ma anche Shomu ha una media gol niente male rispetto ai minuti giocati. Ok, pagato DECISAMENTE troppo, ma non è da buttare via. E non state a guardare le sue ultime prestazioni, le partite d’agosto (manco agosto, stamo ancora a luglio) lasciano il tempo che trovano.

  10. Credo che ora le priorità siano liberarci degli esuberi.
    In attacco abbiamo Elsha, Shomurodov, Perez e Felix (più Volpato) come riserve.
    Secondo me se riescono a liberarsi di un paio dei primi 3 elencati allora un Belotti ci starebbe bene per completare il reparto, da capire quanto chiede di stipendio però, perché qui sarebbe pur sempre una riserva.

  11. Con un calendario compresso dove la Roma sarà chiamata a giocare ogni 3 giorni non è pensabile che Abraham le giochi tutte.
    Un vice Tammy serve e se Shomurodov non dovesse ancora riscuotere la fiducia del tecnico, Belotti sarebbe un’opzione più che buona anche perché a parametro zero: ma potendo spendere direi Kalajdzic.

  12. magari fosse vero
    Via un altro scarparo come Shomurodov
    ma ce credo veramente poco
    spero vivamente di vedere finalmente fuori tutti questi inutili sopravvalutati e sovraprezzati
    Daje Friedkin fateci sognare

    • Shomurodov non sarà un campione ma sicuramente non si tratta neanche di uno “scarparo”

    • Fatela finita di fare i difensori delle pippe solo perchè indossano la nostra maglia
      Meno male che ci stanno pensando Mou e la società a prendere i giocatori e pian piano levarsi di mezzo questa gente da mezza classifica.
      Siete talmente abituati a vedere le mezzesexxe in campo che non riuscite più a distinguere i giocatori forti dagli scarpari.
      Shomurodov è uno di questi insieme a Felix, Cristante, Vina, Diawarà, Kluivert,Peres, Coric Darboe, il problema è che nessuno presenta offerte ma prima o poi tutti faranno la fine che meritano, lontano dalla Roma.

    • Eldor proprio non credo sia uno scarparo… certo che se non ha trovato spazio lo scorso anno ora la vedo proprio difficile

  13. Chi non è contento la smetta di rompere i zibbidei, si metta il costume e cambi sponda …c’è tanto posto dall’altra parte.

    • Concordo, cedere Vina sarebbe un bel colpo, anche se in prestito. Lo scorso campionato quando ha giocato ha messo lo zampino su moltissimi goal subiti… Come centrale è pure peggio. L’unico è sperare che si riprenda in un campionato inferiore per poi lasciarlo li

  14. non è vero che belotti non vede più la porta ( le partite del toro le vedo spesso,,,,,,per il fantacalcio). Come vice Abraham è perfetto. Non molla mai e se possibile giocherebbe con una gamba in meno. Questa però deve essere un operazione marginale perchè urge comprare un difensore che sappia impostare ed un centrocampista fortissimo.

  15. Vina al Feyenoord a far compagnia a quella palla di piombo de Senesi. Sarebbe una notizia da bagnare con un buon chinotto 🧉

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome