CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

45
3915

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 28 gennaio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 15:15 – AVVIATI I CONTATTI PER VICARIO CON L’EMPOLI – La Roma ha avviato i contatti con l’Empoli per Vicario (26), Tiago Pinto cerca di impostare la trattativa per l’estate, ma la concorrenza è numerosa. Con il club toscano si è parlato anche di Fabiano Parisi (22), a cui la Roma vorrebbe affidare il posto in rosa di Spinazzola. (Repubblica.it)

Ore 13:00 – SHOMURODOV NON PARTE PER NAPOLI, VISITE CON LO SPEZIA – Eldor Shomurodov (27) non partirà per Napoli: l’attaccante sta per svolgere le visite mediche con lo Spezia. Si trasferisce in prestito secco per 1,5 milioni. Lo riferisce il giornalista Filippo Biafora su Twitter.

Ore 11:10 – IL SASSUOLO PUNTA BOVE – Il Sassuolo vuole tentare un assalto a Edoardo Bove (20) negli ultimi giorni di mercato.

Ore 10:30 – MOU PUNTA MURIEL PER L’ATTACCO – Josè Moruinho vorrebbe avere Luis Muriel (31) come attaccante di scorta per il reparto avanzato. Visto che Zaniolo non andrà via a gennaio, la candidatura del colombiano potrebbe essere valutata in estate. (alfredopedulla.com)

Ore 10:20 – DALL’INGHILTERRA: MOU VUOLE TORNARE AL CHELSEA – Josè Mourinho sarebbe frustrato dal poco sostegno finanziario del club giallorosso e pensa di tornare al Chelsea a fine stagione. I rappresentati dello Special One hanno informato la dirgenza dei Blues della sua volontà di tornere per la terza volta ad allenare il club londinese. (Daily Mail)

Ore 9:25 – SHOMURODOV, RIFIUTATO L’OBBLIGO DI RISCATTO – Ieri Roma e Spezia hanno trovato l’accordo per il trasferimento in prestito di Eldor Shomurodov (27) per 1,5 milioni di euro. I liguri avevano anche proposto un accordo per il riscatto obbligatorio, ma con una cifra giudicata troppo bassa dalla Roma, che preferisce rivalutare il calciatore in estate. (Il Tempo)

Ore 9:00 – SPUNTA DOEKHI PER LA DIFESA – Nei giorni scorsi a Tiago Pinto è stato offerto Danilho Doekhi (24) centrale olandese dell’Union Berlino. Forte fisicamente e veloce, il giocatore costa circa 5 milioni di euro, con un contratto con i tedeschi che andrà in scadenza nel 2025. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:40 – ZIYECH BLOCCATO, COSì SFUMA IL SUO ARRIVO – Per la seconda volta Hakim Ziyech (29) rischia di non arrivare alla Roma: il giocatore aveva detto sì a Mourinho, poteva arrivare a un prezzo di saldo, ma il no di Zaniolo al Bournemouth blocca l’affare. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 7:40 – ZANIOLO, DEFINITIVO IL NO AL BOURNEMOUTH – Nicolò Zaniolo (23) non ha mai preso in considerazione l’idea di accettare il trasferimento al Bournemouth, scatenando le ire della dirigenza giallorossa. Ora il giocatore rischia sanzioni disciplinari e di restare ai margini della rosa. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo in gruppo, ma il giocatore non partirà per Napoli
Articolo successivoSPALLETTI: “Con la Roma sarà uno scontro diretto, gara tutta da gustare. Mou alza il livello del calcio”

45 Commenti

  1. Grazie Bimbominkia sei riuscito a chiudere in bellezza dopo le ultime prestazioni a dir poco deludenti, hai chiesto la cessione, il Bilan non ti ha dato un centesimo e tu ignori quello che hai chiesto? Andare via? Tu sei un ingrato ecc…ecc….ecc….ecc…. Il Top Player dei miei cog…i. Spero che la dirigenza abbia in riservo una bella sorpresa nei tuoi confronti.

    • Amedè , eddaje su èssì bono , qui de disfatto c’è solo Zaniolo.
      che altro te deve dìì Mourinho ??? deve fa i disegnini ?

      “Perché da un mese il giocatore ogni giorno dice di voler andare via. Dopo lo Spezia io ho dato lunedì libero a tutti. Martedì ho detto allenamento opzionale: tutti i giocatori che erano in panchina a La Spezia, tanti giocatori che hanno giocato sono venuti per allenarsi, o per stare in pascina. Questo è il profilo di giocatore che voglio: con giocatori che voglio essere una squadra. Quando un giocatore dice a tecnico, società e compagni: non voglio giocare nella Roma, non voglio vestire la maglia della Roma, non voglio giocare e allenarmi col gruppo… Io voglio giocatori felici e che lascino felici gli altri giocatori”

  2. Zaniolo non sta bene con la testa e quelli intorno a lui stanno messi pure peggio.
    A 24 anni, un contratto pluriennale a 5M netti ti garantisce il benessere per il resto della vita, anche se vai a giocare nel campionato bulgaro.
    Bho.

    • Concordo Gricia, ma Zaniolo si sente un top player. Giocare nel Bournmouth per lui è umiliante. Lui vuole i rossoneri, o alle brutte, restare a Roma.

      Ma ripeto, Niccolò sogna il Milan

    • oltretutto si metteva in evidenza con chi gli ha rubato il posto in nazionale, cotal Gnonto, sempre scuderia Vigorelli e poteva riprendersi la convocazione. Ma qualcuno gli sta facendo credere cose non vere. Forse i primi siamo stati noi tifosi, ma per tutto il resto credo che la famiglia stia veramente facendo danni enormi. Vigorelli è un dilettante se paragonato al team Raiola che tutela realmente e con qualsiasi mezzo lecito e meno lecito, i propri assistiti. Ma il danno che sta facendo a se stesso il ragazzo e la sua famiglia ha proporzioni catastrofiche!

    • Amedeo Ruoppolo , il sogno del milan dovrà attendere la stagione 2024/2025
      altrimenti a giugno si presentassero con la stessa offerta del Bournemouth

  3. il discorso è che karsdorp se non viene sostituito va reintegrato, già domani avrebbe fatto comodo, mentre Nicolò va seriamente punito x il casino che ha combinato, già solo x il fatto che al Milan avrebbe accettato l’attuale stipendio, fa capire quanto sia patetico

  4. Intelligente sto Zaniolo, con un anno e mezzo di contratto e senza avere un accordo serio con squadre disposte a pagare si è ammutinato, rifiutando l’unica squadra che lo apprezza davvero tanto da presentare un’offerta soddisfacente per tutte le parti.
    Che dire, spero in una tribuna lunga un anno e mezzo. Già non segna adesso, nel 2024 dovrà cambiare mestiere.

  5. La domanda che mi pongo come mai questa situazione alle porte di una partita importante? Il fatto che anche il Milan e l’inter( non sono all’altezza di pagare i stipendi vedi i vari giocatori che se ne vanno in altri club ) vivono un momento delicato il rischio di non entrare in champion e sfumare
    i loro guadagni?
    Domani c’e’ il napoli in questo contesto con I nostri tifosi umiliati da sanzione non potranno andare à vedere e sostenere la Roma non resta che augurare solo di vincere per fare gradito regalo al mister e a loro stessi( anche se le polemiche non finiranno contro di noi)

  6. 7ette de Coppe
    @7ettedecoppe
    La #AsRoma mette in lista #DanilhoDoekhi per l’ estate.
    Difensore centrale che sta ben figurando in #BundesLiga
    Ma non è l’ unica squadra, #Inter e #PremierLeague stanno monitorando
    Translate Tweet
    5:18 PM · Jan 25, 2023

    A me risulta dal 25 Gennaio 👈

    La fuente La fuente

    • Pure che ti autociti risolvi sta ceppa.
      Prima di te le dicono 10-11 giornali web, tu sei solo tra i primi a leggere le notizie e ripeterle a pappagallo perché non c’hai un ca**o da fare

    • su 200 pistolate che scrivi , una la beccherai alla fine .. altrimenti violeresti anche il principio delle probabilità.😄

    • a 7decò, Me sa che sta fuente è più un’oasi nel deserto, o già te sei scordato che dicevi st’estate de Dybala?

    • Certo!
      Dovete solo leggere.
      E riportare LaFuente.
      Tanti nomi? Benvenuti nel calciomercato: si tratta si contratta, si mette in lista…si progetta

      Benvenuti nel 2023🤗

  7. è chiaro che siamo sotto attacco mediatico (smalling!). certo la notizia di mou viene da ll’inghilterra e questa è un’altra storia….
    vedremo

    • Siamo a un punto dal secondo posto occupato dal Milan, ora in crisi come anche la Rubens che rischia altre penalizzazioni pesanti e l’Inter (forse) e c’è Napoli-Roma. Guarda caso vedendo questi avvenimenti mettono Orsato per sta partita e i giornalai antiromanisti ci hanno accerchiati a livello mediatico a cominciare da Smalling, per poi passare all’ennesimo caso Zaniolo (stavolta per colpa tutta del giocatore) e dall’addio di Mourinho, Pinto, Friedkin per Barrack… Stiamo cominciando a dare fastidio e puntualmente avvengono queste porcherie. Glielo spieghi tu Gaetà a qualche riommer che vuole fare il professorone invece di tifare la Roma questo schifo?

  8. Danilho Doekhi 😄 piu che centrale difensivo è un attaccante di livello
    in bundesliga 8 partite 3 gol e 2 assist … c’è da capire perchè è arrivato a Luglio e a gennaio già lo offrono 🤔 qualcosa non quadra.
    Il Presidente è ancora a Londra da ieri.. trovasse una formula per aggirare sti paletti FpF e portare Ziyech a Roma.🙏

  9. Ci stanno massacrando perché vogliono far arrivare Inter e Milan in Champions con tranquillità, quindi tutti uniti verso l’obiettivo Champions e fan***o il mercato.

  10. E certo mo. Va via pure morinhoda ieri zaniolo smalling mo mourinho manca ilPapa e poi semo al completo, ma la guardia di finanza a casa Milan è sparita oppure la juve è i casini bho tutto finito, poi si dice che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

  11. Zio peppermint so’ con te su quello che d’ici sono manière di distruzione tutte ste voci me
    Stavolta in attesa della voce su Mourinho
    A quanto pare e’ solo la Roma che e’ legata fpf , ai debiti ?mah le altre italiane sono tranquille intanto la juve 15 punti li ha persi inchieste andranno avanti chissa’ ?pure il Milan sta negli impicci quindi ………à noi ce distraggono in una vigilia importante importante e’ vincere poi si vedra ‘

  12. Zio peppe sto’ con te su quello che dici sono manovre di distrazoone tutte ste voci
    Stavo in attesa della voce su Mourinho
    A quanto pare e’ solo la Roma che e’ legata fpf , ai debiti ?mah le altre italiane sono tranquille intanto la juve 15 punti li ha persi
    L’ inchieste andranno avanti chissa’ ?pure il Milan sta negli impicci quindi ………à noi ce distraggono in una vigilia importante importante e’ vincere
    poi si vedra

  13. certo Pedulla’, Mou lo vuole, Muriel, come maggiordomo e per portare a spasso i chiwuawa… degno conpagno di Criscitiello.

  14. x quanto riguarda la non.presenza dei tifosi a napoli forse e’ ora di non dire gli altri sono cattivi..ma cacciare definitivamente quelle teste di…….. calde .presenti nel tifo romanista

  15. Peccato per i paletti, mi sarebbe piaciuto vedere aouar e ndicka in squadra a gennaio per anticipare la concorrenza a giugno, sarebbero costato poco e niente 15-20 milioni entrambi. Purtroppo la vedo difficile per giugno acquistarli entrambi a parametro zero.

  16. Se la Roma deve vendere i campioni per comprare delle pippe e meglio compra niente fa piu bella figura tanto non sanno comprare ni vendere Avette gia visto solebaken a giocare

  17. Fabiano Parisi (22), a cui la Roma vorrebbe affidare il posto in rosa di Spinazzola. (Repubblica.it)

    qualcuno ha capito?
    viene silurato Spina?
    forse volenano dire Vina?

  18. affinato il proprio gioco con i piedi e sembra un altro Alison è un portiere completo ormai e può ambire squadre ben superiori alla Roma come al solito andava preso anni fa Ma la Roma all’empoli non sa guardare non ho mai guardato D’altro canto è evidentissimo che Mourinho ha comprato secondo la sua ottica i giocatori che ha super pagato che non valgono più nulla È stato uno dei più grandi crack nella storia della Roma ma nessuno ne parla e non ne parlerà finché questa défaillance non mostrerà le sue crepe nei bilanci

  19. Ogni squadra di calcio parte…..dal PORTIERE! Si veda come Buffon fosse il numero UNO e poi si passa alla struttura difensiva con Balzagli, Bonucci, Chiellini. Il resto è …. conseguenziale. Mi basterebbe ricominciare come ai tempi di Szczęsny ed Allison……

  20. Spero che Pinto non prenda nessuno e che si punti su Volpato ed El Shaarawy per coprire il posto che Zaniolo ha buttato nel 🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽 water .. lui, Vigorelli e tutto l’ entourage, hanno davvero fatto schifo .. massa de avidi senza cervello ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome