CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

72
3075

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo venerdì 1 luglio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:00 – UFFICIALE: FLORENZI AL MILAN E’ ufficiale anche il riscatto di Alessandro Florenzi (32) da parte del Milan. Alla Roma andranno 2,7 milioni di euro.

Ore 18:30 – UFFICIALE: SVILAR E’ DELLA ROMALa Roma ha appena annunciato l’acquisto di Mile Svilar (22) a parametro zero con un comunicato. Le parole dei protagonisti...LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 15:15 – AG. DARBOE: “LILLE? INVENZIONI DELLA STAMPA” – “Invenzione della stampa”. Giorgio Ghirardi, agente di Ebrima Darboe (21), ha commentato così le voci di mercato degli ultimi giorni relative al futuro del proprio assistito, le quali vedevano il giovane centrocampista giallorosso accostato al Lille, dove avrebbe ritrovato l’allenatore che lo ha lanciato, ovvero Paulo Fonseca. (ilromanista.eu)

Ore 11:40 – DEPOSITATI IN LEGA I CONTRATTI DI SVILAR E MATIC – La Lega ha comunicato ufficialmente che la Roma ha depositato i contratti di Nemanja Matic (34) e Mile Svilar (22).

Ore 10:00 – ZANIOLO E IBANEZ LE POSSIBILI CESSIONI ECCELLENTI – L’indebitamento finanziario, salito a 369,1 milioni di euro, obbliga la Roma a fare alcune cessioni. Oltre a Zaniolo (23), che aspetta la Juve, potrebbe fare le valigie Ibanez (23). (Leggo)

Ore 9:40 – SU VILLAR C’E’ ANCHE IL BOLOGNA – C’è anche il Bologna su Gonzalo Villar (24). Il responsabile dell’area tecnica rossoblù, Giovanni Sartori, quasi certo di perdere Svanberg, punta allo spagnolo per rinforzare il centrocampo. Anche la Sampdoria però ha messo gli occhi addosso al giocatore della Roma. (Il Resto del Carlino)

Ore 9:35 – SANTON LASCIA LA ROMA – Arrivati al primo luglio il contratto di Davide Santon (31) è definitivamente scaduto ed ora è libero di cercare una nuova squadra. Chiude la sua avventura con la Roma con 53 presenze e 3 assist. Era l’ultimo giocatore fuori rosa rimasto a Trigoria.

Ore 8:40 – FRATTESI SI AVVICINA, VOLPATO NELL’AFFARE – Davide Frattesi (22) si avvicina alla Roma. La distanza col Sassuolo si assottiglia, Volpato destinato a finire in neroverde…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – SVILAR E MATIC OGGI A ROMA –  Sono attesi per oggi gli arrivi di Svilar (22) e Matic (34) a Roma. Il primo firmerà il contratto con i giallorossi, il secondo invece si sistemerà nella sua nuova casa e si metterà a disposizione di Mourinho con qualche giorno di anticipo. (Il Tempo)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteUFFICIALE: Svilar è un nuovo giocatore della Roma. Pinto: “E’ un portiere dalle enormi potenzialità” (COMUNICATO)
Articolo successivoFlorenzi: “Ciao Roma, è stato un viaggio splendido. Ho scelto la via del silenzio per rispetto della società”

72 Commenti

  1. “L’indebitamento finanziario, salito a 369,1 milioni di euro, obbliga la Roma a fare alcune cessioni. ”
    L’indebitamento finanziario è salito per debiti verso soci.
    Balza,’ manco el coccio è de coccio come te….

    • I documenti finanziari li leggono come vogliono loro.
      La rube è indebitata.
      L’inda ha i proprietari cinesi che, da un momento all’altro, potrebbero scappare e il club campa con prestiti delle banche.
      Il bilan sta passando di mano, ma i nuovi proprietari hanno ricevuto dal venditore parte dei soldi per comprare il club e balzani spara stronxate nei confronti della Roma.

    • Va bene Zaniolo 209 e Ibanez 160 e andiamo pari tanto Marione insiste che Zaniolo lo volevo vende noi infatti Pinto ha abbassato le pretese apposta da 60 a 65 milioni cash per venire incontro alla amica de Marione a Juventus

    • Ma io non riesco a capirla sta cosa, la Roma è indebitata e deve vendere. Il Milan, La Juve, l’Inter sono sommersi dai debiti e…..comprano.

    • scrivere che in un anno e mezzo il debito è sceso da 258 de Pallotta a 163,1 era troppo onesto

    • Un conto sono i debiti,un altro il passivo di bilancio. La Roma deve aumentare i ricavi,basti solo pensare alla differenza dei soldi ricevuti dallo sponsor tecnico tra noi e loro.I ricavi,però,aumentano con i risultati,non c’è modo migliore e per ottenere risultati bisogna investire nel calciomercato,ma l’Uefa rompe le scatole.

  2. Ibanez non mi risulta sul mercato.
    Zaniolo invece sì detto da me piu e piu volte nonostante le orecchie da mercante degli spacciatori di liquirizie!
    Clausola di 80 mln per Ibanez, è vero che conta la volontà del calciatore in caso di uscita, ma ste clausole però so valide per tutti e non per noi?
    Pure Leao ha una clausola da 150 mln che i milanari gridano a squarciagola, pero a loro vale a noi invece deve contare il fatto che portano 30 mioni per un giocatore CHE NON MI RISULTA AD OGGI SIA SUL MERCATO !
    E facesseropresto quellidella Juve a vendere De Ligt cosi coi 60 mioni sapremo noi chi comprare, le contropartite di facioli e cotiche nun ce servono!

    • Il Milan sta monitorando Neymar
      C-loro 🤷‍♂️
      vanno a chiede l-elemosina per Zyeck con lo stipendio pagato al 100% dal Chelsea, danno il mercato coi soldi di altri!

    • Ah per la cronaca oggi primo luglio e Florenzi è un giocatore della Roma.
      Non hanno manco ufficializzato lo sconto sti pulciari 😂😂
      Karsdorp Celik Florenzi…la fascia destra è al completo ✌

    • Il problema è che i 60, o quanti sono, di DeLight servono per pagare Chiesa e Vlahovic, DiMaria e compagnia cantante. Per Zaniolo fanno offerte basse per non rischiare di prenderlo…

    • Interesse della Roma per Domenico Berardi
      Si è parlato anche di questo con l AD del Sassuolo.
      Notizia appena arrivata.

    • Ma i giornali non dicevano che Darboe rientrava nell-affare di Celik ieri?

      😂😂Anche questa vi ho smentito.
      Con Celik che vi ho dato per chiuso il 15 di Giugno quando la Roma fece il rialzo al Lilla da 6 a 7 mioni con la Fiorentina che aveva buttato tutto su Dodo dello Shaktar 👉🎯
      Celik è Turco, eh sìho fonti Turche lo confermo.
      Infatti ste informazioni solo da me le trovate 😊

    • Anche io Trofie ho un aggiornamento dal water di casa mia, che sta x accogliere una bella vomitata quando Zaniolo firmerà con i ladri ( visto che confermi anche tu )…schifo totale. Io inguaribile romantico idiota. Credo che andrò anche di corpo alla faccia sua

    • A trofie, le tue fonti se devono de aggiornà..le mie me dicono che Florenzi è ito, co’ o sconto! Piuttost, complimenti a Santon, aggrappato all’osso fino all’ultimo.. bisogna riconoscergli una certa tenacia!

    • Comprano a più non posso, non è proprio esattissimissimo… perché Miki all’inter a 0 e lukaku in prestito e perisic via e skriniar in uscita .
      La juve rischia di perdere de ligt e ha già perso chiellini berardi e la joya a 0

    • @Salmacis: cioè la Giuve ha comprato Berardi, gli ha fatto sottoscrivere un contratto che è già scaduto e poi non l’ha rinnovato? e poi vi lamentate di Pinto…

  3. aridaje co sto debito ad ogni sessione di calcio mercato, è un disco rotto.
    me sembra tanto de scusa per non comprare veri giocatori.
    ma spiegatemi ma i fridkin sono dei benefattori secondo voi? sono business man? come se gestisce na società per azioni? secondo voi i campioni non te fanno tornare qualcosa indietro? immaginate ronaldo alla roma…i fridkin hanno fatturato utili per 11 miliardi di dollari quest’anno, sapete quanti sono 11 miliardi? circa 11 mila milioni di euro! ma ci rendiamo conto? e non hanno i soldi? ma chi ce l’ha allora? vuoi vede che non ne hanno 15 per ronaldo? basti pensare che padre e figlio sono partener di toyota, in america per ogni toyota venduta loro prendono soldi, una percentuale, e toyota è la prima in vendite di auto al mondo, no dico al mondo! basterebbe mettere sulla maglietta dei giocatori la scritta toyota e fai lo sponsor da solo, così inietti soldi veri e freschi in società per fare acquisti, tipo come fa agnelli con lo sponsor jeep che è sua in pratica…secondo voi perchè non lo fanno? perchè poi i soldi messi sul piatto sarebbero i loro? non li prenderebbero agli azionisti…diceva quello, in borsa mi ci metto per dividere le perdite e gli utili me li frego io!!! il psg come fa a pagare e comprare i giocatori? secondo voi il psg ci rientra nelle spese che fa? rispetta il fair play finanziario? perchè la roma non lo fa? perchè la roma lo rispetta? forse perchè così hanno la scusa per spendere meno per i giocatori? forse perchè qualsiasi asino acquistiamo per noi romanisti è sempre un messi e li sordi ce li buttiamo sempre per la nostra roma? ergo si incassa comunque?
    tanti scriveranno li sordi non ci sono, rispondedemi a queste domande ed anche io scriverò, è vero li sordi non l’abbiamo.
    la stampa e le tv per il 90% sono dei venduti, quindi affini a elitte,proprietari, e padroni (vedi repubblica), scrivono e raccontano quello che gli dicono di scrivere e raccontare…potrei consigliare 3/4 libri di buona lettura che spiegano per bene questo argomento ma è un’altra storia questa.

    • Allora e con calma. Premesso che la stampa scrive cose inaudite e inaudibili per ignoranza e a pene di canide per vendere 2 copie in più bisogna credo fare qualche premessa. Non voglio fare la lezioncina a nessuno ma solo cercare di rendere più chiare alcune cose. I Friedkin sono americani americani (e non “oriundi”) ed hanno una tipica mentalità americana, se vuoi anche ingenua (per noi). Le regole, se ci sono, vanno rispettate vuoi per mentalità vuoi per abitudine di vita visto che da loro le pene per reati fiscali e finanziari sono pesantissime e certe perché la giustizia arriva presto e non come qui. Tanto per dire, da loro, il panzone e diversi suoi sodali nonché quei signori di Torino che volevano far passare per italiano…. sarebbero al gabbio già da un pezzo. Qui la borsa tutela gli investitori più sprovveduti con una serie di norme che limitano la possibilità di farli rischiare l’osso del collo. Per cui anche se io, avendo un grande capitale, potessi sopportare eventuali perdite certe operazioni non me le fanno fare perché potrei mandare in rovina quello che ha investito in azioni due soldi e guadagna 1000 euro al mese. Diverso il fatto se io sono il padrone dalli belli braghi bianchi e non sono quotato in borsa e voglio fare una operazione da 11 miliardi di euro sulla Roma. Le eventuali perdite sono mie e arrivederci. Ecco perché il delisting ti consente maggior spazio di manovra. Fatte queste considerazioni un po’ semplicistiche, ma non potevo fare diversamente sennò Balzani non capisce, io credo che se andrà in porto l’operazione OPA a quel punto si vedrà se, come credo, i Friedkin siano intenzionati ad investire o meno e allora con la gioia di tutti ZiBah in testa arriveranno li gambioni. Prima di tutto questo credo che dovremo aspettare. L’altra domanda che mi faccio è : ma se i Friedkin non hanno intenzione di investire nella Roma perché tutto sto can can de OPA e accessori? Che dire sono fiducioso e scusate le considerazioni forse un po’ semplicistiche

    • Albe,
      io mi auguro che tu non abbia fatto Economia altrimenti potevi anna’ al mare.

      Guarda, un po’ di punto:
      11 miliardi di $ del gruppo Friedkin non sono gli utili (che non si fatturano), ma appunto i ricavi.
      Che tu fatturi 11 miliardi non significa nulla, se hai costi per 12 sei in perdita (facendola proprio elementare eh). Quello che ti dice se stai guadagnando è un indice che si chiama EBIT, e ovviamente non è neanche lontanamente vicino a 11 miliardi.

      I Friedkin non sono partner della toyota da nessuna parte.
      Sono rivenditori esclusivi per 5 stati del Mid West Americano, oltre ad avere
      altri interessi nel campo del turismo e dello spettacolo.
      Non prendono % su ogni toyota rivenduta in America, comprano da Toyota
      e rivendono al mercato, e non possono assolutamente decidere nulla su
      sponsorizzazioni con il brand Toyota!

      Comunque hanno un patrimonio personale di circa 5 miliardi di $,
      che non sono bruscolini,
      ma visto che il paragone con il PSG e Juve, il patrimonio personale di Nasser Al-Khelaïfi
      è stimato tra i 60 e gli 80 miliarid di $, quello degli Agnelli è sui 24 Miliardi,
      e quello di Zhang (ma in Cina diciamo che non è molto popolare diffondere questo tipo di informazioni) sugli 8-10 miliardi. Anche Commisso è sopra Friedkin.

      Chiaramente nulla impedisce a Friedkin di rovinarsi e investire come Al-Khelaïfi bruciando
      quasi 350ML annui di perdite, ma penso che non sia nei loro piani sai….
      So ‘strani eh?

    • Tra l’altro che senso ha scrivere un articolo del genere? Rosicate giornalai rosicate…tanto di calciomercato Nun ne cavate un ragno dal buco.
      Daje Roma Dajeeee

  4. Poraccio questo è veramente patetico stà alla stregua de catalani che vede tutti gia rinforzati meno la roma , inter con shriniar perisic e probabile bastoni ceduti e lukako piu altri 2 che vogliono far passare da fenomeni origi ecc e si ritrovano 3 centravanti lukako lautaro e zheko mo voi vede come lo mandate via zdeko che prende 7 milioni all anno non è che rido DE PIU

  5. Anvedi Santon me l’ero scordato… ma qst ancora a Trigoria stava? Niente niente ch’era rimasto chiuso ar cesso

    • Purtroppo a SANTON Vigorelli non gli ha fatto le trasse per mandarlo a lavorare…
      Anzi, lo ha tenuto nascosto bene in vacanza a Trigoria.
      4 anni di contratto, avrà giocato mezza stagione.

  6. Bello Mou in foto, “VAI ROGER, MATALI TUTTI!!!”

    P.S.
    Santon al Liverpool, leva il posto ad Alexander Arnold…

  7. Ma guarda te quanto “son bravi” a vendere i nostri giocatori (a chi vogliono loro!) sotto minaccia di un debito (fittizio).
    Poi se scordano di chi ce l’ha davvero!!!
    E che sarebbero gli stessi a cui dovremmo svendere i nostri giocatori!!!
    Tacciloro.
    FORZA ROMA

  8. Certo che la pochezza intellettuale di chi scrive su Leggo è veramente desolante. Non sanno minimamente leggere un bilancio, evidentemente, e leggono solo il saldo finale senza capire che il debito è cresciuto nei confronti dei soci (leggi i Friedkin) mentre è diminuito nei confronti di terzi. I debiti di Inter, Juve e Milan , nonostante i giochini delle plusvalenze, si aggirano intorno al doppio (abbondante) di quelli della Roma. Fatta questa premessa vorrei chiedere a Leggo perché la Roma deve vendere Zaniolo e Ibanez mentre Juve, Milan e Inter possono comprarsi il “mondo creato” (direbbe Camilleri). Non solo ma dall’8 di luglio se andrà in porto l’OPA sulle azioni della Roma partirà l’operazione delisting (per gli ignoranti di Leggo significa che la Roma uscirà dalle quotazioni di borsa) la proprietà avrà anche più libertà di manovra rispetto alle società quotate. E allora? Keka220 scrivete se non capite un ca22o

  9. lo sfinter ha 700 milioni di debiti, ma ha preso LUKAKU .
    dopo il delsisting , I Friedkin possono fare quello che voglioni e anche indebitarsi di 1 miliardo.hanno soldi e aziende per sostenere tale debito

  10. non capisco perchè non mi pubblichino, forse la verità non si deve sapere?
    aridaje co sto debito ad ogni sessione di calcio mercato, è un disco rotto.
    me sembra tanto de scusa per non comprare veri giocatori.
    ma spiegatemi ma i fridkin sono dei benefattori secondo voi? sono business man? come se gestisce na società per azioni? secondo voi i campioni non te fanno tornare qualcosa indietro? immaginate ronaldo alla roma…i fridkin hanno fatturato utili per 11 miliardi di dollari quest’anno, sapete quanti sono 11 miliardi? circa 11 mila milioni di euro! ma ci rendiamo conto? e non hanno i soldi? ma chi ce l’ha allora? vuoi vede che non ne hanno 15 per ronaldo? basti pensare che padre e figlio sono partener di toyota, in america per ogni toyota venduta loro prendono soldi, una percentuale, e toyota è la prima in vendite di auto al mondo, no dico al mondo! basterebbe mettere sulla maglietta dei giocatori la scritta toyota e fai lo sponsor da solo, così inietti soldi veri e freschi in società per fare acquisti, tipo come fa agnelli con lo sponsor jeep che è sua in pratica…secondo voi perchè non lo fanno? perchè poi i soldi messi sul piatto sarebbero i loro? non li prenderebbero agli azionisti…diceva quello, in borsa mi ci metto per dividere le perdite e gli utili me li frego io!!! il psg come fa a pagare e comprare i giocatori? secondo voi il psg ci rientra nelle spese che fa? rispetta il fair play finanziario? perchè la roma non lo fa? perchè la roma lo rispetta? forse perchè così hanno la scusa per spendere meno per i giocatori? forse perchè qualsiasi asino acquistiamo per noi romanisti è sempre un messi e li sordi ce li buttiamo sempre per la nostra roma? ergo si incassa comunque?
    tanti scriveranno li sordi non ci sono, rispondedemi a queste domande ed anche io scriverò, è vero li sordi non l’abbiamo.
    la stampa e le tv per il 90% sono dei venduti, quindi affini a elitte,proprietari, e padroni (vedi repubblica), scrivono e raccontano quello che gli dicono di scrivere e raccontare…potrei consigliare 3/4 libri di buona lettura che spiegano per bene questo argomento ma è un’altra storia questa.

    • Brutti auspici, cesarocommercialisti spollicianti in azione.
      Coinvolti nell’operazione Zaniolo?

    • Caro Alberto, letto il tuo post e sono divorato dalla curiosità di conoscere i 3/4 titoli che vorresti suggerire.
      Comunque, se parlano di economia e finanza quei libri tu non li hai letti, o quantomeno non li hai capiti.

  11. Leggo è una piaga. Per (s)fortuna è gratis, se no non lo leggerebbe nessuno. Mi ricordo che esiste perché gr.net ne riporta qualche articolo. Se per caso si azzeccano i prossimi tre acquisti (al netto di ogni cessione), la prossima stagione ci potrebbero essere delle sorprese non strisciare mica male.

  12. Scrivete quello che vi pare, i Romanisti giudicheranno dai fatti.
    Un fatto è che Zaniolo non si tocca, i Friedkin calcolassero che i cesarocommercialisti sono solo sui forum.

    • Non tanto a nominare il più grande purciaro, plusvalenzaro di tutto il Massachussets sono sempre pronto io….. per non dimenticare e perchè non si ripeta mai più. Ballotta? o meglio James Ballotta BOND (da 300 mica broccoli come quelli che vende lui).

    • Pallotta voleva fare uno stadio solo per la Roma e darle più forza. Ma questo è un dettaglio assolutamente secondario, conta solo che non ha vinto nulla per gente che prima dell’arrivo del “Pulciaro” faceva girare tre paia di mutande in un anno.

  13. ok pwr il progetto… vendiamo quelli di 23 anni e prendiamo quelli di 40..ahahahahha. magari sacrifichiamoli per dybala e bremer… allora è un’altra cosa

    • Formello è un posto tosto. C’è il Museo dell’Agro Veientano, e perfino il B&B di Nonna Loreta.
      Ti ci dovresti trovare bene. Dybala no è proprio a saldo, tra ingaggio e comissioni… e Bremer tienitelo, va nel novero dei centraloni fortissimi del Toro, insieme a Izzo, Nkulu..

  14. Ma. Leggo. È quel giornale gratis che trovi in metro? Adesso capisco tutto già è gratis se non scrive ste cazzate il giornale serve solo a raccogliere la cacca dei cani

    • …quella dei cani la dovrebbe raccogliere balzana, almeno farebbe qualcosa di socialmente utile…

  15. e pure sto cavolo de Santon se lo semo levato dal ca@@o, a mai più rivedersi adesso raggiungi il caro amico Fazio. Forza Roma

  16. Chi lo dice, Francesco Balzani? Ok, allora magno e bevo tranquillo…
    Inutile chiedersi quando e se ne prenderà una su 100 che spara alla settimana.
    Per il calcolo delle probabilità, forse, prima o poi, ma ne prende, in media, molte di più un utente qui sopra.

  17. Io a Zaniolo sono molto affezionato… L’idea di perdere un giocatore del genere – per darlo alla Rubentus poi – mi ripugna… Anche se dovesse arrivare qualcuno più forte al suo posto (e voglio vedere chi……). Lo so che alla proprietà, se hanno deciso di venderlo, non gliene frega una beata ceppa ma non sarebbe il caso di lanciare una petizione (tipo su change.org)? Certo, un tempo saremmo andati davanti ai cancelli di Trigoria… ma sempre meglio che assistere muti a quello che per me (e molti di noi) sarebbe uno scempio.

    • D’accordo con te, FLAVIO… un poco di pazienza e vedremo se, e come, e a chi, e per cosa, decidono di vendere il nostro quasi sicuro ragazzo d’oro…
      alla JUVE per principio non darei manco acqua nel deserto se muoiono di sete, poi.
      A zero (alla Elliot) tipo Donnarumma e compagni però sarebbe peggio… speriamo rimanga almeno fino a gennaio, e al limite, se non rinnova, se ne può andare a…

  18. AG. DARBOE: “LILLE? INVENZIONI DELLA STAMPA”

    Nooo, non è possibile, guarda sicuro Darboe tratta con il Lille alle tue spalle,
    figurati se la nostra stampa sportiva potrebbe mai prendere una topica del genere…

  19. Ciao Santon insegna ai nuovi compagni di squadra come scroccare tre anni di stipendio e non avere un briciolo di dignità

  20. L’agente di Darboe adesso ci porterà un bel gruzzoletto cedendo il suo assistito ad una delle tante pretendenti della Premier del suo fenomeno. Ricordate quando batteva cassa dopo 2 mezze partite contro avversari senza motivazioni?

  21. Ma qualcuno crede davvero che il mercato sia opera di Pinto?..

    Se Mou domani si sveglia e dice a Pinto.. Veretout rimane qui, fagli il rinnovo anche a 5 mln.. Pinto va da Veretout e gli fa il rinnovo..

    L’arrivo di Celik, Matic, Svilar, la trattativa per Frattesi.. Sono tutte autorizzate da Mourinho..

    Ovviamente il Mister sa quanto la società può spendere.. Sa che la Roma ha un fatturato che tocca il ridicolo.. Di conseguenza gli vengono proposti dei nomi.. Ed è lui a dire chi vuole e chi preferisce..

    Matic non è stato un problema, cartellino a zero, un ingaggio accettabile.. E si prende subito..

    Lo scorso anno prima dell’arrivo di Mou.. La Roma puntava forte su Koopmeiners.. Lo ha detto lo stesso giocatore.. Che ha anche detto che la Roma poi è sparita.. Ed è sparita con l’arrivo di Mou.. Che voleva Xhaka..

    Lasciando stare che poi non si è preso per altri motivi.. Ma il giocatore era davvero vicino..

    Io capisco che ci sono quelli che Mou non si tocca, ogni merito è suo ogni colpa è di Pinto..

    Ma iniziamo ad essere onesti.. Mourinho già si deve “accontentare” rispetto a ciò che ha avuto anche nel recente passato.. E non ha nemmeno potere decisionale???

    Non scherziamo..

    E dirò di più.. E giusto che sia il mister a scegliere i giocatori che lui vuole mettere in campo.. Questo significa dare più spazio al progetto sportivo..

    Detto questo.. La Roma sarà molto più libera di muoversi quando uscirà dalla borsa, se ci riuscirà.. Quel momento sarà fondamentale per tutti noi.. Sarà un passo avanti gigantesco..

    Forza Roma..

  22. Bombe sotto ar sette: la tua fonte se deve aggiorna, la mia fonte mi dice che Florenzi è ito. Co’ o sconto! Lì mortaxxi..

  23. L’unico vero talento italiano in circolazione Zaniolo c’è l’abbiamo noi è sul mercato
    Ma non si doveva fare la squadra intorno a Nicolò?

    • Pagare ad Arthur Certamente un buon giocatore lo stesso ingaggio richiesto da zaniolo autentico fuoriclasse che Mourinho Non è riuscito e non ha voluto assimilare al progetto a Roma qualcosa di indegno e evidenza la volontà di Mourinho di ricavare soldi da reinvestire dei soliti canali del suo mercato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome