CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

46
9167

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 17 gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 16:40 – Dovrebbero svolgersi lunedì prossime le visite mediche di Ibanez (21) con la Roma. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 16:00 – Saltato l’acquisto di Politano, Petrachi sembra intenzionato a virare deciso su Suso (26)…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 15:30 – E’ fatta per Ibanez (21), nelle ultime ore sono stati limati i dettagli. Il giocatore è atteso a Roma per le visite mediche e la firma. (iltempo.it)

Ore 14:40 – E’ definitivamente saltato lo scambio Politano-Spinazzola: i giocatori stanno facendo ritorno nei rispettivi club…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 12:30 – Dalla Serbia scrivono di un’offerta del Napoli per Umar Sadiq (22) di 12 milioni di euro presentata al Partizan Belgrado, club che vanta un diritto di riscatto sull’attaccante. La Roma, che è ancora proprietaria del cartellino, chiede 5 di quei 12 milioni di euro per dare il via libera alll’affare. (mozzartsport.com)

Ore 11:30 – L’affare Under-Suso è ancora possibile. Il Milan però dice no allo scambio secco e avrebbe chiesto in aggiunta un conguaglio economico, ritenendo il valore del cartellino di Suso più alto di quello di Under. Ora la palla passa alla Roma. (La Repubblica)

Ore 10:30 – Roma e Inter continuano a trattare per sistemare lo scambio Politano-Spinazzola: Petrachi vuole inserire l’obbligo di riscatto dopo il 50% delle gare disputate dai due, i nerazzurri invece dopo 15 presenze. (Il Tempo)

Ore 10:00 – Roma e Fiorentina trattano per Juan Jesus (28): i viola offronto 4 milioni di euro per il brasiliano, i giallorossi ne chiedono 7. (Il Messaggero)

Ore 9:30 – La Roma ha individuato in Borna Sosa (21) il terzino con cui rimpiazzare Spinazzola. Petrachi sta andando all’assalto…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Seguono aggiornamenti…

46 Commenti

    • Si parla di Ibanez per le visite mediche. Non è che poi gli fanno la foto, gli fanno dire forza Roma, e fa la fine di Politano?

      Ragazzi, che figura di m€rd@.

      Io non ho mai sentito di un calciatore che fa le foto con la sciarpa della nuova squadra e torna a casa.

  1. Juan Jesus 7 milioni è una rapina a mano armata.
    Magari paisa’ Commisso ci casca.

    Assalto a Ruben Sosa…. assalto mi sembra esagerato, non mi pare ci sia la fila per accaparrarselo.

    • Blouson non sono d’accordo. Ibanez ha giocato due partite in serie A, e vale 8. Perché Jesus dovrebbe valere meno?

      Lascia perdere il discorso plusvalenza, ma c’è un abisso tra i due. Come curriculum e valore

    • Caro TG,
      confesso non conosco Ibanez.
      Ma mi pare ha 21 anni e è nel giro della sua nazionale.
      Invece conosco Juan Jesus.
      Purtroppo.
      Ed è un calciatore scarso.
      Il tutto ovviamente in mia opinione.
      Non pretendo di avere verità assoluta.

    • Blouson, ti consiglio di non sottovalutare Sosa. Lo fece Tony Montana e sappiamo che fine ha fatto…

    • Blouson manco io lo conosco, e nessuno lo conosce perché non gioca in Serie A!
      Magari è pure forte, ma noi abbiamo bisogno di centrali forti e affermati! a giugno ci son una serie di calciatori a parametro zero che si possono prendere proprio in difesa: Thiago Silva, Palomino (lui si che è forte) Nkoulou. Il giovane ce l’abbiamo – Cetin – prenderne un altro mi sembra osceno.

      Dobbiamo andare in Champions o dobbiamo salvarci? Pensi di arrivare in champions prendendo gli scarti di una diretta concorrente?

      A roma abbiamo diversi calciatori che prendono stipendi esagerati: Jesus (2,5), Fazio (3), Spinazzola (3), Perotti (3). Poi non rinnovano Alisson, Salah ed El Shaarawy. Se fai la somma de sti tre pesi morti, ci paghi lo stipendio di un top player.

      Speriamo bene…ma qui dobbiamo solo sperare…e mai avere certezze.

  2. ho letto da qualche parte che il milan continua a chiedere lo scambio tra suso e under, non solo, pretende pure un conguaglio economico…. ahahahahahah

    • Fondamentale e’il parere della CCTB
      COMMISSIONE
      TECNICO
      TATTICA
      BILANCIO del sito
      Io non ho mai sentito un tifosi della Roma trollare

  3. “Petrachi vuole inserire l’obbligo di riscatto dopo il 50% delle gare disputate dai due, i nerazzurri invece dopo 15 presenze.”

    L’Inter ha 22 partite sicure (se lo scambio avviene prima di Domenica).
    Diciamo pure 26 salvo sorprese clamorose (+2 di Uefa e le semifinali di Coppa Italia).
    Quindi starebbero discutendo se deve essere 13 o 15?
    Facciamo 14 e buonanotte.

    Quante cavolate….

    • Non sono cavolate… Praticamente tra sei mesi torneranno indietro ai rispettivi club. Arrivati a 1-2 presenze dal riscatto obbligatorio gli allenatori saranno costretti a non schierarli dalle rispettive società e poi si metteranno di nuovo a tavolino…

  4. hahahahahahahahah
    ho appena letto la Pretesa del milan per la scambio suso – Under… Vonno pure i soldi…….

    Qualcuno sa cosa fumano Maldini e Boban ?

    • Certo non roba buona. Per un calciatore scegliere ora il bilan significa dire fine alla carriera, solo un reperto archeologico come Ibra poteva andarci.
      L’hanno montato tanto per il goal a cagliari, ma nella sua posizione anche da fermo avrebbe segnato chiunque.

  5. under per suso e la cupola del duomo!!…de cupole a roma lo sai quante ce ne stanno!!!…Non deve andare via da roma e basta.

  6. Mah per quanto riguarda lo scambio Politano spinazzola ci devono essere delle condizioni per cui spinazzola venga riscattato punto. Se viene Politano ha senso tenere Under perché Suso avrebbe caratteristiche simili mentre Under è un giocatore che va in verticale un po’ come Kluivert che infatti si è capito ieri sera quanto era mancato. Poi che il Milan valuti di più Suso rispetto Under fa ridere io li manderei a spendere

  7. Petrachi quando vede sul cellulare lo 06 non deve più neanche rispondere……questi si alzano al mattino per prenderci per il naso….(non uso altri termini)

  8. Bisogna proprio farlo ancora questo scambio Politano-Spinazzola a quelle condizioni? Se anche Spinazzola stesse sempre bene, e se è vero che hanno preso ashley young, con l’obbligo a 15 gliene faranno giocare 14…con l’obbligo al 50% delle gare disputate, gliene fanno giocare il 49,99%…quindi sarebbe costretto a fare lo stesso Fonseca con Politano…ormai, per me, è una cosa andata in fumo, basta…mi dispiace per Politano…

  9. Suso più conguaglio per Under sarebbe come Iturbe e 20 milioni per Dybala. Ma facciamola finita con questa barzelletta. I due stanno bene dove stanno. Suso in quella squadra di pippe sopravvalutate e Under a Roma per rilanciarsi

  10. “Ore 11:30 – L’affare Messi-Suso è ancora possibile. Il Milan però dice no allo scambio secco e avrebbe chiesto in aggiunta un conguaglio economico, ritenendo il valore del cartellino di Suso più alto di quello di Messi. E poi Suso è più giovane e pure più bonazzo dai!!
    Ora la palla passa al Barcellona. ”

    Ecco, la notizia ha la stessa credibilità scritta così.

  11. Insomma ma Under non sarebbe il clamoroso e tanto esaltato (dai soliti pallottari) colpo di mercato del grande Monchi lasciato in eredità all’AS ROMA e dal futuro radioso? o più semplicemente e realisticamente un giovane di discrete qualità tecniche ormai al terzo anno in Italia e mai esploso ma anzi in evidente involuzione?
    Tuttavia non scherziamo, non può valere quanto Suso o addirittura meno. Che Suso se ne restasse tranquillamente al MIlan e noi teniamoci Under e facciamolo giocare con continuità salvo uno scambio alla pari con Piatek questo, sempre a modesto parere, lo farei.

    • Ieri Under ha giocato 90 minuti.
      Sono pronto a scommettere che a Genova accadrà lo stesso:
      ecco, tu stai valutando uno scambio per 40ML e fai giocare Under su quel campo in notturna? Fragile come è?
      Dai,
      questa è chiaramente l’ennesima sparata dei giornali,
      probabilmente tirata anche dall’agente di Suso che vuole far circolare il nome e sperare di portarlo via
      da Milanello visto come si sono messe le cose….
      Inoltre il Milan al momento ha talmente tanti esuberi sulle mezzale che anche se Suso andasse
      non so se lo sostituirebbero.
      A parte i due titolari Ibra e Piatek, in avanti ci sono Leao, Paquetà, Rebic, Castillejo , Calhanoglu e appunto Suso.
      E tutti strapagati.

    • No UNDER sarebbe l’ennesimo giocatore, comprato da sta società e massacrato e spernaccchiato, dai soliti antisocietari, (,l’elenco e’lungo, Rudiger,Palmieri, PAREDES. ….ect) che poi viene Beatizzato e Santificato, a cessione avvenuta ( probabile e imprescindibile)

  12. Su Sadiq.
    Io ero convinto fosse un ottimo attaccante.
    Poi nelle sue esperienze in giro per l’europa mi sono raffreddato.
    Bologna, Torino, Brda, Rangers, Perugia….

    Bene, quest’anno finalmente 11 gol nella Super Liga Serba.
    Wow.
    Poi vai a vedere la classifica cannonieri e tra 11 e 9 gol trovi 8 giocatori.
    E lui gioca con i più forti.
    Non facciamo Sanabria parte II su….

    • Ops..ho scritto beatizzato, dovevo scrivere Beatificato scusate …

  13. Lo scambio Suso-Under per me è un’enorme baggianata. Ci poteva stare se saltava Politano ma ora la Roma in quel ruolo è coperta, Politano, Under e all’occorrenza Florenzi o Kluivert.
    Sono altri i profili che servono alla Roma oggi.

    Forza Roma, sempre e comunque

  14. Susoselotenessero!
    Se proprio insistono per Under che ci dessero kessié e Calhanoglu,conguaglio a favore nostro,s’intende

    • Anche a me piace Pedro.
      Ha sicuramente talento ma bisogna anche dargli tempo ed opportunità cosa che alla Fiorentina non hanno saputo fare ed infatti lo stanno rimandando in Brasile in prestito.

  15. Pensiamo a cedere i vari giocatori inutili in rosa cominciando da Jesus e sperare che entra Friedkin prima della fine del mercato.

  16. Sadiq come vice dzeko servirebbe alla Roma, altro che Napoli. No, noi facciamo rientrare solo gli ex giocatori alla Bruno Peres…

    • Ho sempre pensato che se Sadiq avesse messo su qualche chilo sarebbe diventato una punta forte, perché l’istinto del goal l’ha sempre avuto.

    • Si si certo Sadiq, se poi tornava a ROMA
      Avresti scritto : noi facciamo tornare i nostri scarti, tra l’altro sempre rotto👍👍👍👍👍

  17. Uno spettacolo pietoso in cui è difficile trovare colpevoli e innocenti, una presa per il culo che vede protagonisti dirigenti e procuratori degni del borgorosso football club. Spiace vedere che due ragazzi per quanto ben pagati vengano trattati come schiavi e mandati in giro come pacchi postali.A conti fatti a noi sta bene così perché Under e Florenzi alto possono tappare il buco di Zaniolo mentre Spinazzola alla fine è un buon vice Kolarov.Quello che fa veramente vomitare e’ il sistema calcio altro che Pallotta…

  18. Con 5 centrali, Ibáñez al posto di Juan Jesús, e con i terzini che abbiamo in rosa Fonseca secondo me potrebbe pensare a un cambio di modulo: 3 4 1 2 con Pellegrini alle spalle di Dzeko e uno tra Under, Kluivert o Kalinic.

    • Puoi cambiare anche 3000 moduli FAI tutte le combinazioni possibili, manca sempre quello che la butta dentro

  19. saltato spinazola? dio ti ringrazio,anche se politano lo rpenderei cmq…suso altro bidone..sono tre anni che gioca quasi peggio di florenzi….per la serie come buttare soldi….parte under per rpendere quella pippa di suso? mah non ho parole veramente

  20. Calciomercato Roma Live:
    Batistuta, Cassano, Montella, Nakata, Samuel
    Calciomercato Roma Dead:
    Schick, Spinazzola, NZonzi, Pastore, Iturbe

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome