CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

77
2201

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo venerdì 2 agosto 2024 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:30 – TEHATE OFFERTO ANCHE ALL’ATALANTA – Da oggi circola con insistenza in ottica giallorossa il profilo di Arthur Theate (24), difensore classe 2000 di proprietà del Rennes. Come rivela il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, l’ex Bologna però è stato proposto anche all’Atalanta di Gasperini.

Ore 17:15 – UFFICIALE: DOVBYK ALLA ROMA – Arriva il comunicato ufficiale: la Roma ha acquistato Artem Dovbyk (27) a titolo definitivo dal Girona. Indosserà la maglia numero 11. VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 15:10 – LA ROMA PIOMBA SU THEATE – Stando a quanto riferiscono dal Belgio, la Roma sarebbe piombata su Arthur Theate (24), difensore centrale del Rennes ex Bologna, e sarebbe pronta a spendere 18 milioni più bonus per portarlo a Trigoria…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:00 – LA ROMA HA IN MANO IL SI DI BELLANOVA – La Roma non perde assolutamente di vista l’obiettivo Bellanova (24) per la fascia destra: i giallorossi hanno in mano il sì del calciatore, ora però va convinto il Torino che chiede 20-25 milioni per l’azzurro. (Repubblica.it)

Ore 10:55 – INSERIMENTO PER TESSMAN DEL VENEZIA – La Roma ha chiesto informazioni per Tanner Tessman (22), centrocampista statunitense del Venezia corteggiato dalla Fiorentina e che qualche settimana fa sembrava ad un passo dall’Inter.  Il calciatore è valutato circa 7 milioni di euro. (Givemesport)

Ore 9:30 – SPUNTA GALENO PER LA SINISTRA – La Roma è a caccia di un’ala sinistra che possa dare il cambio a El Shaarawy su quella corsia: oltre ai giovani Wesley (19) e Fernandez-Pardo (19), Ghisolfi ha messo nel mirino Galeno (26) esterno d’attacco del Porto che piace anche alla Juventus. (Il Messaggero)

Ore 8:00 – SU ASSIGNON C’E’ ANCHE L’ATALANTA – Aumentano le pretendenti per Lorenz Assignon (24), terzino destro del Rennes: anche l’Atalanta sarebbe sulle tracce del giocatore francese che piace molto a Ghisolfi. (Gazzetta dello Sport)

Ore 7:50 – CALABRIA NON CONVINCE GHISOLFI – Davide Calabria (27) potrebbe finire nell’affare Abraham con il Milan: il terzino piace a De Rossi ma non sembra convincere del tutto Ghisolfi, che preferirebbe puntare su altri profili per quella fascia. (La Repubblica)

Ore 7:00 – TIMIDI SONDAGGI PER KARSDORP – Resta molto difficile piazzare Rick Karsdorp (29) per il quale ci sono stati solo timidi sondaggi di Aek Atene e Besiktas. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRITIRO ROMA: primo allenamento per Dovbyk, l’accoglienza dei compagni e prima partitella vinta (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoOggi test contro l’Olympiacos, De Rossi ritrova i titolari: occhi puntati su Dovbyk, Soulè e Dahl

77 Commenti

    • lo cerca l AEK Atene gli serve una colonna in più..x il Partenone..😁🐒💣😉

    • cari romanisti, capisco che siamo in vena di battute estive, ma vi sembra giusto offendere un calciatore in questo modo? vorrei che qualcuno di voi si mettesse nei suoi panni. giudicare il rendimento è un conto, offendere un altro. occorre sempre portare rispetto e considerare che davanti a noi abbiamo delle persone. dunque io dico: forza Rick, io sono con te, ti auguro il meglio per la tua carriera, da noi o altrove. mi dispiace se può sembrare un pistolotto, ma certe cose non si possono leggere.

    • Rispondo a Marica.
      Invece lui non ha offeso nessuno vero? A parte che insieme a qualcun altro ha fatto dei danni nella partita della vita e i professionisti se lo sono hanno l’obbligo di non sbagliare (con noi non sbaglia mai nessuno chissà perchè), doveva chiedere scusa a tutti, non lo ha fatto anzi si fa beccare che ride e scherza con gli avversari. La chiudo qua. Meglio. Andasse via e di corsa.

  1. sapere che nessuno ti vuole e di una tristezza io mi sarei ritirato..cmq..se rimane spero non faccia altri danni

    • Nooo vabbé, adesso ho la totale conferma (semmai ce ne fosse stato bisogno) della presenza di assoluti Troll nel sito!!
      Mettere pollici versi, ad una critica neanche pesante (che poi a leggere bene non è neanche una critica, ma una riflessione), tra l’altro, a Rick Karsdorp, è roba da CIM o da odiatore compulsivo della AS ROMA!!

    • Con quello che guadagna non si ritira neanche se lo metti a giocà a bocce (a bocce ferme, che sennò le tira all’indietro).

    • tra l’altro, oltre a scendere in campo, Galeno potrebbe anche essere inserito nello staff medico della Roma 😛

    • Sono 3 brasiliani, quindi extracomunitari. Noi dovremmo avere solo una casella libera, mi sembra. Non so se ci sarebbe posto o se hanno anche passaporto comunitario

    • Galeno ha il passaporto portoghese se non sbaglio, ma avendo già preso Dovbyk degli altri due potremmo tesserarne uno solo.
      Credo comunque che Vanderson non sia in vendita.
      Peraltro, visto che già a sinistra avremo terzini bassi con spiccata propensione offensiva, per la sinistra preferibile qualcuno di più fisicato e forte in difesa.

  2. Mi piace, qualora fosse vero, che la Roma si metta “a caccia di Galeno”, fosse solo per romperkà alla juve…!
    FORZA ROMA

    • ti ricordo che anni fa, di ritorno dal prestito al Feye-no, stavamo per vendere Karsdorp all’Atalanta poi venne Fonseca e lo blocco’…per dire quindi che l’equivalenza Atalanta su Assignon non e’ detto che sia indicazione di acquisto favorevole…

    • Fonseca non bloccò nulla, lo reinserì in rosa visto che l’Atalanta lo voleva a gratis e non trovò l’accordo per il contratto col signorino che poi ha trovato …Pinto e un mega contratto a vita😩

  3. Se arriva GALENO del Porto. senza dubbio sara l’attacco più forte della Serie A, ma non ancora la squadra più forte della Serie A.

  4. Galeno e stamo apparecchiati x bene…..mi viene il dubbio di dove finisca Chiesa se dovesse prenderlo la Juve,non vorrei trovarmelo qui a Trigoria

    • orange Provo a spiegarti il mio concetto x quanto possa essere idiota….
      se noi prendiamo galeno farei i salti di gioia…se lo compra la Juventus vuol dire che Chiesa va via…e dove va Chiesa? Io dal canto mio non ho capito il tuo di ragionamento

  5. Galeno è un profilo diverso da quelli fino ad oggi prospettati. Bèh, lo conosciamo tutti, non c’ è da fare chissà che presentazione. Buon giocatore nell’ uno contro uno, buona tecnica di tiro con il destro, buona capacità realizzativa: non sarà il top del top, ma è un ottimo attaccante esterno. I suoi valori ed i suoi limiti sono chiari e non è da prevedere ulteriori evoluzioni. Se penso al Porto degli ultimi due – tre anni mi viene in mente soprattutto lui per la manovra offensiva… quello che fa, lo sa fare bene, e sarebbe sicuramente un miglioramento grande nella nostra rosa. Solo che secondo me costa parecchio, non è facile acquistare da una grande squadra come il Porto un loro titolare. Diverso è per gli altri ragazzi qui nominati come candidati a vestire la maglia della Roma. Sono ragazzi giovani, potenzialmente dei campioni, ma sono ancora da rifinire come calciatori. Io su Wesley non scommetterei un grosso capitale. È un piacere vederlo sfidare sulla sua strada terzini e centrali avversari, ma sulla sua reale efficacia nel gioco così tattico in Europa, con spazi così angusti, nutro perplessità. Poi ovviamente può essere il nuovo crack mondiale, la mia non vuole essere una stroncatura: si vede che il ragazzo ha numeri!! Solo che è una questione di prezzo: non si può comprare come se fosse una certezza. Può essere un piombo come può essere un giocatore che ti esplode come valore. Credo che ci siano professionisti molto più quotati di me (già Saverio qui del forum) per poter fare questo tipo di valutazione.
    FR

  6. Ma perché non si punta su Bernabe del Parma oppure Prati del Cagliari non costano molto e non capisco perché non si parla di centrocampista per la Roma spero che la società faccia ancora degli sforzi per sopperire alla mancanza di esterno alto a sx due centrocampisti Matt O’ Riley o Gabriel Sarà e uno fra Bernabe o Prati un centrale difensivo veloce e forte di piede un esterno dx basso via Zalesky Tammy Bove kumbulla Solbakken karsdorp Shomurodov e si prendono i calciatori che ho elencato

    • Bernabe del Parma è tecnico e forte, ma è alto 170 cm, sarebbe l’ennesimo giocatore poco fisico. Hai preso Le Fee, Angelino, Dahl, Baldanzi. Secondo me possono bastare. Ho letto di Tanner Tessmann, non lo conosco bene, ma mi sembra abbia un’altra struttura fisica, sicuramente più idonea per il centrocampo. Servirebbe uno con quelle caratteristiche di rottura e tiro da fuori.

    • Della trattativa di Dovbyk, ne abbiamo saputo solo una settimana fa. Di Dahl, addirittura si diceva che era tutto bloccato e che non convinceva De Rossi, lo staff e Ghisolfi, salvo formalizzare l’acquisto 3 giorni dopo. Questi non parlano, e le trattative che stanno portando avanti non le conosciamo. Magari stanno provando a prendere i nomi che hai fatto, ma lo sapremo solo un paio di giorni prima della firma. O magari no, e hanno scovato qualcun altro anche migliore, ma che nessuno ha mai sospettato.

  7. Dai su cari tifosi giallorossi mettiamoci una mano sul cuore e una al portafoglio e #colletta per pagare chi si accolla Karsdorp. La Roma va aiutata a liberarsi di questa zavorra!

  8. Tessman è un tipo di acquisto che mi piace. Ecco, direi che la campagna acquisti che si sta conducendo, al di la dei singoli giocatori coinvolti, la trovo giusta, efficace per il futuro. Ovvio che c’è da passare per le forche caudine del campionato. Sono fiducioso (ero molto scettico 10 giorni fa, confesso).

  9. Karsdorp , mandiamolo da Pinto che gli ha rinnovato il contratto . Se non lo avesse fatto , nodi questa zavorra , ci saremmo già liberati e forse si andava a giocare la finale di Europa League.

  10. Tessman è extracomunitario? Nessun nonno europeo? Cambia il discorso essendo già in Europa? Boh, ste cose non le conosco bene… Chiaro che non è il centrocampista boxToBox, ma è veramente bravo. Giocando in Italia quasi tutti già lo conoscono. Ha una buona tecnica, praticamente ambidestro, fisicamente è molto prestante, ha enormi potenzialità. Magari fosse, sarebbe il giovane che inserisci per il futuro, ma anche per il presente.
    FR

    • Se mantiene in serie A i livelli mostrati in B, manderebbe in panchina Cristante.
      E sarebbe già una gran cosa.
      In più sa segnare pure su punizione, così eviteremmo pure di vedere in battuta i soliti lanciatori di mozzarelle.

    • E segna da fuori area ad occhi chiusi, caratteristica che a noi manca e con cui in Italia puoi risolvere partite indirizzate altrove dagli arbitri…. Con entrambi i piedi poi. Bel profilo.

    • Da quel che mi risulta il limite di 2 extracomunitari vale solo per quelli acquistati dall’estero.
      Per quelli già militanti nel nostro campionato non dovrebbero essere problemi.
      Gradita comunque conferma da chi lo sa X certo.

    • @ddrmaancheno
      Sapevo anche io che, se provenienti dallo stesso campionato, i giocatori extra non occupano slot.
      Non so se siano cambiati i regolamenti. Peraltro mi sa che il limite è stato innalzato a tre ma non ne sono sicuro.

    • Il limite di quelli che possono essere inseriti in lista resta due di calciatori provenienti da paesi extra UE (escluse UK e Albania che sono equiparate).
      E’ possibile tesserarne fino ad altri due senza necessità di sostituirne uno come avveniva prima, ma comunque sempre due sono quelli che potrai inserire in lista.
      Non c’è limite riguardo i calciatori già tesserati nei tornei professionistici, quindi Tessman non occuperebbe alcuna slot.

  11. Anche a me Tessman nn dispiace, poi ha 22 anni.

    Visto che il MIlan vuole fare il furbo, rifilandoci un suo scarto piu soldi per Ambramh,, ho la soluzione,,,, gli diamo 30 milioni piu Ambrahm e noi ci portiamo a Roma ,, Leao ,,, visto che volevano fare un scambio,,,

  12. Ma siamo sempre alle solite bisogna essere molto chiari, un giocatore piace all ‘allenatore e il direttore sportivo dice che a lui non piace e sceglie un altro roba da non credere facesse pure la formazione!!!!

    • Ma che ne sai tu? Ma parli perché hai i microfoni spia dentro Trigoria o perché fai questo tipo di sogni la notte? Commentate per ore tutte le fake che buttano lì i giornalai, poi quando ci sono notizie ufficiali su giocatori, cifre e modalità di pagamento evaporate fino alla successiva bufala che vi riaccende. Incredibile…

    • Non crederci a queste sciocchezze. DDR sta collaborando alla formazione della rosa. Ci diranno mai i due, od i loro collaboratori ciò che si dicono ora? Semmai a mercato finito! Ed allora perché scrivono così? Perché devono (e sono pagati per farlo) scrivere qualcosa, ed allora ci mettono qualcosa di “personale”, le loro deduzioni.
      FR

    • Secondo me, invece, è il modo corretto di operare nella giusta suddivisione dei ruoli.
      DDR indica un profilo di giocatore, “tipo terzino destro di gamba bravo a difendere e crossare” ed al massimo indica una rosa di giocatori graditi, ma poi è Ghisolfi che deve vagliare la fattibilità e le ulteriori caratteristiche dei giocatori indicati (prezzo, comportamento, disponibilità al sacrificio, propensione agli infortuni, attitudine a fare squadra etc..), nonché valutare se ci sono altri calciatori più adatti o, a parità di valore, acquistabili a condizioni migliori.

  13. per me è un piacere leggere che trattiamo giocatori giovani, che non si conosco tantissimo e di varie nazionalità e campionati anche lontani….. c’è vita oltre Pinto!!!

  14. Quello che ha fatto karsdop con il Bayer e’ una cosa da Black out totale mi spiace ma riesco a perdonarlo se ci fosse stato Mou sulla panchina lo avrebbe giustiziato sul campo

    • 🤣🤣🤣🤣🤣….👍… mi hai strappato una risata e non mi capitava da tempo 😊

  15. Io penso che le società sappiano della sua situazione e aspettano che receda il contratto con la Roma (con buonuscita, ovvio).
    Vedremo comunque con la nuova procura…

  16. @Francesco da Colonia
    Francamente cedere Abraham al Bilan e con i calciatori che propongono loro, non essere ideali e quelli che potrebbero anche essere più adatti, non ce li daranno mai. Per me la migliore ala sinistra di cui c’è uno spiraglio per prenderlo, ma ancora per pochi giorni è Mikey Moore del Tottenham ed io preferisco utilizzare Abraham a questo punto come pedina di scambio per prendermi tre giovani di grande potenzialità come Moore, Philips e Scarlett (se Postecoglu permettesse, Lankshear al posto di Scarlett ma è già dura convince Postecoglu a rinunciare sia a Moore e Lankshear). Moore per me è un TOP annunciato ma chiuso e se vorrà giocare dovrà andare in prestito o essere ceduto, come successo la scorsa stagione con Palmer che Guardiola lì ha detto non c’era spazio la scorsa stagione per lui al City così va al Chelsea ed il resto è storia. Moore può essere secondo me convinto e se arrivasse lui, sarebbe per me il miglior investimento e colpo di mercato perché questo ragazzo può diventare l’assoluto fuoriclasse e migliore giocatore della Serie A anche entro 2-3 anni, seppure ora giovanissimo (compirà 17 anni ad Agosto). Poi anche Philips sarebbe il difensore centrale giovane che a noi servirebbe anche per rimpiazzare Smalling ed avere un giovane attaccante come Scarlett, avresti completato l’attacco. Come scritto 2 anni fa per Nuda, Moore per me è possibile solo questa estate quindi per lui vale la pena fare un blitz ora.
    Per il centrocampo Richardson del Reims (€10M) è il migliore affare ma devo ammettere che Tessman per €7M (ma anche €8M) è una buona alternativa anche se per me Richardson ha tutte le caratteristiche che a noi manca a centrocampo.
    Per la questione terzino destro io già mesi fa scrissi che tra i calciatori di Ramadani, i due più interessanti profili erano Fresneda e Pubill. Ora non so se arriverà Pubill ma diciamo se alla fine arrivasse Fresneda, quest’ultimo è la mia prima scelta perché può essere anche preso a buone condizioni dopo la stagione scorsa non andata come previsto ma se resta allo Sporting, questa stagione potrebbe invece emergere ad alti livelli ed il suo prezzo potrebbe anche triplicarsi a fine stagione.

    • È vero che Abraham percepisce a livello netto €4.5M che a lordo pesa per €5.8M più o meno però con questa cifra puoi coprire lo stipendio di tutti e 5 i calciatori utili a completare la rosa che ho menzionato. Fresneda prende €250mila netti allo Sporting. Richardson prende €190mila netti al Reims. Scarlett €500mila netti, Philips €510mila netti, Moore ha un contratto basso da giovanili (firmerà il suo primo contratto da professionista presumibilmente dopo l’11 Agosto quando compirà 17 anni). Da tenere anche d’occhio la situazione di Jamie Donley sempre del Tottenham, altro giovane attaccante con grandi potenzialità che anche lui potrebbe chiedere la cessione o di poter andare in prestito.
      Per farvi capire se offrissimo a livello netto tipo a Fresneda €800mila netti più bonus, a Richardson €700mila netti più bonus, a Scarlett €700mila netti, a Philips €700mila netti, a Moore anche €1M netti l’anno più bonus, sono in totale €3.9M netti l’anno a discapito dei €4.5M netti di Abraham (ovvio paghiamo qualcosa di più a livello lordo in totale ma per rendere l’idea che Abraham ha un costo di stipendio quanto 5 calciatori come questi qua di cui per me 3 sono potenziali A+++, 1 da A++/A+++ ed 1 da A++).

    • Anche Prati del Cagliari non è male comunque per la mediana, poi DDR lo conosce bene avendolo allenato alla Spal e quindi sa come valorizzarlo al meglio

      Così come è strutturato il centrocampo non è da decimo posto come qualcuno vuole far passare perché sono ossessionati da Cristante e Pellegrini che il loro contributo alla causa lo hanno sempre dato pur avendo dei loro limiti (come tutti i calciatori del resto).. anzi quest’anno lo vedo anche bene assortito per il 4-3-3 che sarà il modulo più probabile che DDR utilizzerà vedendo la scelta degli interpreti.

      In mediana abbiamo Paredes che può giocare il posto da titolare con Cristante mostrando la tecnica (con Paredes) e la fisicità (con Cristante) quando deve servire, poi prendendo un Prati per ringiovanire il reparto o questo Richardson copriamo il ruolo della mediana per diversi anni con due giocatori simili a Matic e a DDR come Prati e Richardson.

      Nelle mezzali di gamba (ovvero di centrocampisti box to box) abbiamo già preso Le Fee che può fare il titolare della prossima stagione per le caratteristiche che ha di box to box (non è lontanamente paragonabile a Paredes come qualcuno che guarda le partite con la tv spenta dice e chi mastica un pò di Ligue 1 sa che tipo di giocatore è Le Fee) e abbiamo Bove che ha margini di miglioramento importanti per essere anch’egli un’ottimo centrocampista box to box che può alternarsi con Le Fee ed essere anche titolare e poi abbiamo Pisilli che dalla primavera ha fatto vedere grandi cose

      Nel ruolo di mezzala più tecnica misti a trequartisti Pellegrini se messo nel ruolo dove rende meglio di mezzala con compiti offensivi e del trequartista e se gli vengono dati degli schemi e movimenti precisi da seguire è tutt’altro che un brocco come dicono molti filo-lazziesi ossessionati da lui. Per DDR funziona benissimo e lo abbiamo visto per tutto il girone di ritorno come rendeva prima di arrivare alle partite da incubo del finale di stagione che vede tutta la squadra stanca in un modo evidente per colpa della (non) preparazione svolta da Mourinho ad Algarve e nel suo ruolo oltre ad avere Pisilli che può fargli da sostituto almeno in parte si aggiunge anche Baldanzi come suo vice che con l’arrivo di Soulé verrà spostato sulla trequarti e finalmente Pellegrini avrà un’alternativa di livello nel suo ruolo che lo faccia rifiatare e che non lo costringe a giocare sempre col rischio anche di potersi infortunare con più frequenza.

      Se l’attacco lo abbiamo rinforzato tanto (mancano soltanto il vice Dovbyk da prendere in caso di addio di Abraham e l’ala sinistra) anche per il centrocampo mancherebbe solo un ultimo tassello che è quello di prendere un mediano come Prati o come Richardson che per ringiovanire la mediana servono entrambi come il pane e anche il centrocampo è sistemato. I Gabriel Sara, i Tessmann, i Bernabé e simili avendo già Le Fee, Bove e Pisilli non servono a niente.

  17. Se e’ vera la notizia che Ghisolfi ha il si di Bellanova, aspettiamo qualche giorno in piu’ per vederlo in Giallorosso, ma solo se e’ vero che questo SI sia certo e affermativo.

    Non so quanto sia utile per il Torino trattenere un calciatore che si e’ gia’ promesso ad altri, qualunque sia l’altrove, ovvio che per DDR e’ un’altra tessera che puo’ completare il mosaico, incrociamo le dita con pazienza, credo che questa sara’ un’operazione da ultimi giorni di mercato, intanto Ghisilfi ha gia’ in canna l’opzione B.

  18. Purtroppo quella grande e pericolosa pippa di Karsdorp non se la prende nessuno. Lo conoscono… Mi scusi Marica, se sono stato offensivo nei confronti di questo bravo ragazzo, uno che ha intascato milioni di euro per far perdere le partite alla Roma e che sembra un naziskin, con quel collo tatuato da deficiente. Scusi tanto eh?

    • karsdorp non è scarso, è stupido. La ROma non ha vinto molto ma in quello che ha vinto era titolare fisso. Che poi è meglio uno scarso che uno stupido vale anche.

  19. Abraham 5,4 di stipendio lordo (ma solo perché fruisce del decreto crescita ) oltre ad 8 di ammortamento ..ecco perché non può essere il secondo attaccante…comunque un centrocampista di gamba e attaccante te esterno servono come il terzino dx ciò sono indispensabili per poter lottare per il 4 posto …sul centrale di difesa veloce puoi inventarti qualcosa da scojting sul resto no…al momento mancano ancora tante pedine fondamentali …

  20. Che i friedkin facciano uno sforzo per portare il defensore roscioso del LENS Danso che ha fatto un grande europeo con la nazionale austriaca, e un defensore forte difficile da superare,che sa giocare palla a piede e utile nella costruzioni del gioco.

  21. Una grande Roma si tiene Abraham …perche’ è un calciatore forte e poi si porta a casa sia Calabria che Bellanova ..gente che è pratica della serie A

  22. e basta a spendere preside ma che dicono i tifosi della Lazio ,apparte i scherzi spero che i giocatori presi sia davvero forti

  23. di Mourinho mi piaceva una cosa bastonava chi nn dava il massimo,vedi kasdrop e pellegrini, perché anche se nn hai classe devi correre per i soldi che prendi altrimenti trascinano gli altri alla superficialità ,vedi di correre pellegri

  24. si….avanti un altra…mezzapunta, poi appresso all avversario corrono paredes cristante e pellegrini, ci vuole un cagnaccio a centrocampo come il pane, un esterno dx anche se io non boccerei celik, e poi magari un esterno d attacco, il problema nostro da un po e’x proprio chi ruba palloni a centrocampo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome