CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

64
8164

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 24 gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:50 – La Roma è vicina a chiudere per Carles Perez (21), attaccante del Barcellona…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 19:10 – L’agente di Christie (27), terzino destro del Fulham, dichiara: “Sia Bologna che Roma hanno mostrato interesse per il giocatore. È altrettanto chiaro che si tratta di una potenziale operazione per la finestra di mercato estiva per cui ci sarà da aspettare per saperne di più“. (laroma24.it)

Ore 15:50 Politano (26) dice sì al Napoli, si sblocca l’affare, Roma beffata…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:40 – Aggiornamenti sul fronte Villar (21): l’allenatore dell’Elche conferma l’offerta della Roma, ma dalla Spagna assicurano che il Valencia abbia cambiato idea e che sia pronto ad esercitare il diritto di prelazione versando subito un milione di euro. (Filippo Biafora su Twitter)

Ore 12:40 – Parla l’agente di Januzaj (24) “Siamo in contatto con la Roma. Stiamo valutando i termini della formula, tra cui prestito con diritto di riscatto. Ora speriamo di definire il tutto in pochi giorni”. (laroma24.it)

Ore 10:35 – Scambio rimandato Politano-Llorente tra Inter e Napoli. Manca l’accordo totale tra i club e l’intesa giocatore-Napoli. Roma e Siviglia restano alla finestra. (Eleonora Trotta su Twitter)

Ore 10:30 – Si sta sondando poi per la difesa Cyrus Christie (27), terzino destro del Fulham richiesto in prestito. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:50Januzaj (24) al momento sembra la pista più battuta dalla Roma viste le difficoltà ad arrivare a dama con gli altri obiettivi, da Shaqiri e Dilorsum, per i quali i rispettivi club di appartenenza fanno muro. (Il Tempo)

Ore 9:30 – Secondo Il Messaggero la Roma avrebbe pensato al rientro a Trigoria di Nzonzi (31), ma per Il Tempo questa opzione è stata subito scartata. (Il Tempo / Il Messaggero)

Ore 9:10 – Si avvicina Mandragora (22), interesse concreto della Roma e conferme che arrivano da persone molto vicine al ragazzo…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, la Roma pareggia a Chievo in rimonta: 2-2
Articolo successivoAltro caso social: Fonseca mette il like al commento “Vendete Florenzi”. La Roma: “Un errore, non si è accorto di nulla”

64 Commenti

  1. L’eventuale acquisto di Christie mi fa pensare a quello dello scorso anno, come se chiamava? Sempre terzino sx, vabbe avete capito, quello che poi non ha giocato mai
    E’ jna sensazione e’! Speriamo bene…

    • Ahahahah! Standing ovation.. sto a morì.. meno male che ancora riusciamo a prenderla con ironia.

    • ora come ora solo lui ce potrebbe da na mano… non dico col mercato ma almeno co l’infortuni xD

    • Poi prendiamo Roberto Amen come nuovo addetto stampa, che presenta la coppia jesus-christie e il cerchio è chiuso.

    • Mi unisco volentieri al coro di complimenti a Kawa:l’ironia al potere.
      Bravo,si deve sdrammatizzare,c’è gia’ la vita che ci riserva dolore,spesso inatteso,scusatemi.

    • Cara Monika, cari Amici, sapere di aver fatto una battuta che vi ha strappato un sorriso mi dà la stessa sensazione di aver fatto un gol. Sono contento ed è un modo come un altro per ricambiare la vostra simpatia. Del resto, partecipo al forum per parlare di Roma, ovvio, ma anche per rilassarmi (ce n’è sempre bisogno).
      Le contrapposizioni dialettiche, le polemiche, fanno parte del gioco. Ma sempre di gioco si tratta, per me e, ne sono certo, per la maggior parte degli altri utenti.
      Mi spiace solo che tra noi c’è qualcuno, invece, che non riesce proprio a non essere aggressivo ogni volta che scrive. E le faccette sghignazzanti non servono che a malcelare l’animosita’ dei suoi post. Pazienza, se continuerà a non capire lo sopporteremo o lo ignoreremo, meglio…
      Buona serata a voi e sempre forza la nostra Roma.

    • Dalla serie B inglese prenderebbe pure Mitrovic, anche se come qualcuno diceva … è nbomatto … però a pallone ce sà giocà eccome… la speranza mia è che picchia Kalinic ed è già eroe

  2. Christie ok come amuleto, ma andare su giocatori tipo matuidi mertens vertonghen che scadono a giugno e sono forti fa schifo? Lo stesso eriksen, si poteva almeno fare un tentativo. Il pensiero che vada all’inter mette fastidio

  3. Scusate, io non conosco Christie ma con quel cognome ci sono diversi giocatori di ruolo diverso. Non è che facciamo la fine di Cesar Gomez ai tempi di Sensi?

    • tranquillo, si tratta di Agatha Christie…mettemo in campo lei e 10 piccoli indiani e stamo a posto, tanto chi è il colpevole pare che lo sanno già tutti…ti do un indizio: è americano 😉

    • Il problema e sempre trattare con de Laurentis. Llorente sarebbe una buona scelta in questo momento.

    • Un abbraccio amici miei.
      PS Lupo’ so che questo mio nick ti piacera’ molto.

  4. Scusate, ma sto in pensiero: voi avete notizie di Ibanez?
    Non mi vorrete mica far passare il weekend in ansia prima di poter leggere finalmente
    “DOMANI IBANEZ EFFETTUA LE VISITE MEDICHE [forse]”?

    Nun se fa così….

    ps: mia personalissima previsione priva ovviamente di ogni riscontro.
    La settimana prossima verrà fuori che Ibanez finisce in qualche squadra di II fascia tedesca o spagnola,
    e titoleranno “Ibanez scippato alla Roma”.

    • Ma magari ce lo scippassero, paga 10 mln x uno che ha fatto 20 minuti in un anno (facendo la riserva a delle seghe come Kjaer Djimsiti e Masiello) è da denuncia.

    • Gasperini e lo stesso allenatore che ha detto in estate che Kulusevski non era pronto per giocare nella sua Atalanta, ed ha chiesto di girarlo in prestito.. Ora se l’ordine sta prendendo una squadra nettamente più forte..

      Guardiola, boccio’ Sancho, e non lo portò mai in prima squadra, oggi Sancho e uno degli esterni più forti in Europa..

      Mourinho boccio’ prima De Bruine, poi Sakah.. Sappiamo tutti ora chi sono..

      Mark, potrei continuare per 20 minuti a scrivere di casi simili.. Gli allenatori spesso sbagliamo e non riconoscono il potenziale.

      Ma ci sono anche Sabatini, maestro nello scovare talenti in difesa e Rudi Voeller che vogliono il giocatore, anche questo significherà qualcosa no?

      Anche se Gasperini lo ha fatto fuori il Ds dell’Atalanta (che è un altro che riconosce i talenti).. Non lo lascia andare per meno di una certa cifra.. E comunque 10 mln nel calcio attuale non sono nulla..

      Se Petrachi avesse ascoltato i tifosi non avrebbe preso né Diawara, né Mancini, né Smalling, Diawara per motivi simili ad Ibanez..

      Il tifoso da un opinione morta, guardando se il giocatore gioca oppure no, il professionista valuta le caratteristiche, e cerca di capire se determinate caratteristiche possono risaltare nel gioco della squadra, direi che bisogna anche dare un po’ di fiducia.

      Poi se sarà fatto un errore beh fa parte del gioco, Sabatini fece una serie di errori lunghissima, ma costruì una grande squadra..
      Se invece hanno ragione loro, ci ritroveremo un talento in difesa per appena 10 mln..

      E chiaramente, si spera che il finale sia questo.

  5. Ma un tentativo per tevez no che si libera? Un tutto fare dell’attacco e con januzaj in prestito ti rifai l’attacco ed rispedisci a casa invece l’ex calciatore kalinic. Svegliatevi dirigenti

  6. Januzaj sarebbe un gran bel colpo poi in prestito con diritto eccezionale molti che lo criticano si ricorderanno anche sotto il profilo dei goal fidatevi……..mi ricorda salah

    • Ma scherzi? Questo la porta non la vede neanche in foto. Credo abbia solo spezzoni di partita quest’anno e neanche una partita per intero. Ci dovrebbero pagare a noi per prenderlo.

  7. A sto punto al posto di Villar possiamo prende Ciccio Deli dalla Cremonese, che è pure romanista. Che amarezza pure la Spal sta facendo un mercato migliore

  8. Di questa rubrica sul calciomercato della Roma credo proprio se ne possa fare a meno. Tutte più o meno si muovono, aggiustano,comprano in qualche modo tranne ovviamente noi sempre al palo salvo muoversi (il più delle volte male negli ultimi anni) dopo l’incasso di una ricca plusvalenza con reinvestimento di un terzo a malapena della stessa, a parte cospicui introiti champion, 170 milioni negli ultimi 2 anni e questi sono i risultati. PALLOTTA sempre di più GO HOME!

    • Io ce vedo solo apprezzabile coerenza…er mercato de gennaio nun serve…sta squadra è difficilmente migliorabile.

  9. il cartellino di Mandracula appartiene alla vecchia sciroccata? No Grazie per carità…

    Sto mercato almeno per i nomi che girano mi fa ribrezzo.

    Purtroppo a voler essere obbiettivi (ma magari Petrachi mi smentisce)…Senza soldi non faremo affari (sportivamente parlando) ed eventuali soluzioni alla Kalinic sarebbero ulteriori soldi buttati (anche se pochi).

    In questo scenario penso che Petrachi e Fonseca stiano valutando l’idea di promuovere qualche primavera e di tenersi il rientrante nZonzi…. come siamo ridotti

    L’unica certezza è che ….a da passà a nuttata
    Sempre Forza Roma

  10. L’unica nota positiva di questo calciomercato nostro di gennaio, viene dalla Roma femminile, con l’acquisto di Petronella Ekroth…non l’ho mai vista giocare, ma ho visto le foto e garantisco che da oggi seguirò ancor di più le ragazze, sò sicuro che è anche brava.

  11. Per chi si lamenta a prescindere di Januzaj, vorrei ricordare che arriverebbe allo stesso modo e nelle stesse condizioni di El Shaarawy: ragazzo prodigio perso negli anni, smollato da chiunque e in relazione al talento mostrato in giovanissima età a basso prezzo. Di colpi come El Shaarawy ne escono uno ogni 10, ma mai dire mai. Ovviamente, col Faraone sappiamo tutti com’è andata a finire

  12. peccato, ero talmente emozionato per Villar che a stento trattengo le lacrime.
    Sarebbe stato il primo acquisto dalla Serie B spagnola nella storia della ASR… oltre a simboleggiare l’ultimo “rinforzo” di questa gloriosa parentesi bostoniana.
    Ora sei costretto a cercare gli avanzi tra Burundi e Tanzania

    • hai ragione POSITANO GIALLOROSSA…
      l’avevo inconsciamente dimenticato dopo averlo visto dal vivo in una delle sue 9 presenze con la ASR, coincidente con una batosta

    • …al cuor non si comanda, alieno.
      E se ti devo dire anche i neoplatones in questo mondo di emanazioni e archetipi disadattati non li vedo male sulle fasce.
      E a differenza di pallotta mentre parlo sono brillo

  13. Quando Destro è passato al Genoa la Roma avrebbe rinunciato a 2 mln. Mi chiedo il motivo visto come stiamo messi. Qui non ci possiamo permettere di spendere neanche un euro.

    • Molti si, molti altri sono troll o provocatori, altri sono multinick, ma un 10%/15% di reali utenti romanisti che veramente cercano di esprimere la loro idea come se si stesse in un ufficio con i colleghi o al bar sotto casa con gli amici a parlare di Roma, credo ci sia. Stà a te cara Patrizia capire, con chi parlare e soprattutto come parlarci. Vedi come scrivono, anzi come scriviamo,(scrivo spesso pure io) quello che scriviamo, come ci esprimiamo eppoi tiri le somme e ti regoli di conseguenza. Buona serata, buona chat e forza Roma.

  14. ma perche a noi a gennaio rimandavano indietro i pipponi e noi ci teniamo spinazzola kalinic e miki? non sarebbe meglio buttare nella mischia i primavera? (poi ci sarebbe pure vecino e benarfa)

    • gervinho ma quando te lo da il parma che sta lottando per l’europa league e con inglese pure infortunato? te lo da gratis secondo te a metà stagione? Il terzino sicuramente serve come il pane ma con tanti esuberi di terzini e con il rientro a marzo di zappacosta dubito che interverranno su quel ruolo. Per me si butteranno su un esterno di attacco centrocampista e ibanez; se poi riuscissero miracolosamente a rispedire indietro kalinic anticipatamente pure un vice dzeko si prende

  15. Ciao a tutti , mi chiamo Fabio , seguo da un po’ GR.net e scrivo qui per la prima volta. Ho la Roma nel cuore e , nonostante il periodaccio, sono sempre orgoglioso di tifare questi colori.Dispiace però vedere come stiamo scivolando verso il basso : impossibilitati a fare acquisti di spessore per mancanza di soldi , senza un presidente degno di questa carica e latitante e,di conseguenza ,una piazza poco appetibile per calciatori di livello. Penso che Fonseca,tra infortuni e giocatori mediocri , stia facendo miracoli,tanto di cappello per essere al momento quarti con il materiale a disposizione,perciò mi auguro che i prossimi mesi portino cambiamenti positivi ed una nuova mentalità.Sempre Forza Roma

    • Benvenuto Fabio.
      Forza Roma(quella di tutti)

    • Mi piace la tua pacatezza, credo che giocatori di livello li hai già in rosa, certo se parli di top player, quelli effettivamente è complicatissimo, se non impossibile, prenderli.
      Se hai costantemente dai 5 ai 10 giocatori rotti (quello è il reale problema clamoroso) risulta complicato dare continuità fisica ad un 11 titolare. Non puoi fare una rosa di 30 calciatori…dovresti cercare prima di sfoltire la rosa, cosa non semplicissima. Considera anche i vari Nzonzi, ora Peres, Coric, Gonalons, Olsen Schick e non ricordo chi…che a Giugno probabilmente ti rientrano. Anche io vorrei subito 3 ottimi calciatori in entrata ma conti alla mano, sono tante le considerazioni da fare.
      Proviamo a vendere subito Florenzi, magari piazzare Juan Jesus, Peres, allora vedrai come Petrachi ti porta in 24 ore un ottimo calciatore.
      Non vedo le altre squadre fare acquisti spettacolari, formidabile Eriksen all’inter (che se lo paga con i 2oM di Politano), la Lazio che sta concorrendo per le primissime posizioni è totalmente morta sul mercato. Il Napoli ha preso due buoni calciatori ma andrà a vendere o Allan o Fabian Ruiz…Juve morta, Milan lasciamo stare.
      In conclusione, giusto sperare in un acquisto top a Gennaio (alla Nainggolan) ma consideriamo con calma ogni singolo aspetto.
      FORZA ROMA RAGAZZI

  16. Certo è che di cretini ce ne sono qui uno di questi è quello che si chiama Fabri che sottolinea gli errori T9 ma che ce stai a fa qui sopra vai dai tuoi amici laziali uno che non si innervosisce davanti ad un comportamento passivo così di un ds che non sente il grido del suo tecnico che ha risorto i morti riportandoli a giocatori di livello e che ha inventato Mancini Centrocampista centrale ora però serve qualche rincalzo come ci arriviamo a fine stagione così….. quindi smamma laziale e pia per culo qualche altro anzi piatece da solo …

  17. Scusate ma forse dirò una scemenza ma fare un tentativo di corsa su carlos tevez di 35 anni che si libera dal boca juniors? Che è un tuttofare dell’attacco con il gol facile. La società chieda a burdisso di vendercelo tanto che c’è da perdere

  18. Leggo di Peres (no Bruno) quello del Barca, Carles. L’ho visto solo contro l’Inter e non m’era dispiaciuto per niente. Vediamo….

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome