CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

59
3139

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 31 agosto sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:00 – Si chiude qui la sessione estiva di questo calciomercato. 

Ore 19:50 – Ufficiale: Riccardo Ciervo (19) si trasferisce in prestito alla Sampdoria. Presente un diritto di riscatto per i doriani, e uno di controriscatto a favore della Roma.

Ore 19:45Santon (30) resta alla Roma: non si concretizza la pista Fulham.

Ore 19:25 – Si lavora alla cessione di Riccardo Ciervo (19) alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Possibile anche il trasferimento last minute di Davide Santon (30) al Fulham. Lo rivela Roberto Maida del Corriere dello Sport su Twitter.

Ore 19:00 – Mory Bamba (19), attaccante della Roma Primavera, è stato ceduto a titolo definitivo al Leixos. Lo annuncia il club giallorosso su Twitter.

Ore 17:30 – E’ fatta: Robin Olsen (31) si trasferisce in prestito allo Sheffield United. (Sky Sport)

Ore 15:30 – Nessuna trattativa in corso tra la Roma e il Porto per Sergio Oliveira (29): il mercato in entrata è chiuso qui. Lo fa sapere Emanuele Zotti de Il Tempo.

Ore 15:00 – Dal Portogallo assicurano: Sergio Oliveira (29) sarebbe a un passo dal trasferimento alla Roma. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:25Robin Olsen (31) di nuovo a un passo dallo Sheffield United. Il giocatore ha aspettato fino all’ultimo, ma ora si è deciso ad accettare il prestito agli inglesi. LEGGI LA’RTICOLO COMPLETO

Ore 14:15Il centrocampista portoghese Sergio Oliveira (29) ha cominciato a seguire la Roma su Instagram. Un segnale che potrebbe rivelare anche un indizio di mercato. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:00 – Il Watford ha presentato un’offerta al Cagliari per Naithan Nandez (25), la Roma al momento è ferma al sondaggio di qualche giorno fa. (Tele Radio Stereo)

Ore 13:55 – Il Venezia ha fatto un tentativo per Robin Olsen (31), ma è andato a vuoto: il giocatore non vuole trasferirsi ai veneti. (Sky Sport)

Ore 13:40 – Nicolò Evangelisti (18) dalla Roma Primavera all’Empoli. Il difensore è vicinissimo al passaggio alla squadra toscana a titolo definitivo.

Ore 12:30 – Riccardo Ciervo (19) dovrebbe proseguire la sua carriera in Serie B. Il classe 2002 è vicino al trasferimento al Frosinone con la formula del prestito. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 12:20 – Oltre ai nomi già noti, per il centrocampista è in corsa anche Grillitsch (26) dell’Hoffeneim, un profilo che risponde ai requisiti chiesti da Mourinho. (Il Romanista)

Ore 12:00 – Gonzalo Villar (23) ai margini della Roma: Mourinho non lo vede, ma lo spagnolo vuole restare e ha rifiutato le offerte ricevute. (Gazzetta.it)

Ore 10:30 – Il ct della nazionale svedese Andersson parla di Olsen (31): “Robin è stato bravissimo in nazionale e per questo sono sorpreso che i club non lo scelgano come primo portiere, perché se la caverebbe anche nei top club. Spero che la questione si risolva e che possa trovare un club dove giocare con continuità. Sono comunque fiducioso perché con noi è stato fantastico”. 

Ore 10:00 – Tiago Pinto ormai lotta contro il tempo: Mourinho vorrebbe avere un centrocampista e un terzino per completare la rosa, ma il gm potrebbe rimandare queste due operazioni al prossimo gennaio. (Il Tempo)

Ore 9:20 – In pole per il centrocampo c’è Loftus-Cheek (25) del Chelsea: può essere lui, in prestito oneroso con diritto di riscatto, l’ultimo rinforzo che Pinto vuole regalare a Mourinho. Zakaria e Douglas Luiz sullo sfondo. (Corriere della Sera)

Ore 9:00 – La Roma prova a piazzare Nzonzi (32) fino all’ultimo: Lille e Marsiglia hanno preso contatti con il papà del calciatore trovando un’apertura. L’offerta dell’Al-Rayyan, più bassa dell’attuale stipendio del giocatore, verrà valutata solo se cambieranno alcune condizioni. (Il Messaggero)

Ore 8:20 Ultimo giorno di mercato. Stasera alle 20 si chiude la sessione estiva 2021. 

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Cagliari prende Keita Balde, la Samp chiude per Caputo. Boateng al Lione. Zaccagni alla Lazio
Articolo successivoRoma, mercato chiuso: per centrocampista e terzino tutto rimandato a gennaio

59 Commenti

    • Check out Jean Pyerre from Gremio 😉 23 years old, passing BETTER than Modrić (yes, i said it).. one year in EU and he’ll be worth 100+mil.€… it would be best buy.

    • Marco i don’t understand you :/ translator is not doing his job 🙁 (that’s why i use english instead of croatian, it translates better that way…. god i hate english….)

    • Bravissimo Matteo vaglielo a dire a Pinto che 8-10 milioni te lo porti a casa playmaker titolare della nazionale austriaca chiudete subito

  1. È surreale che Olsen resti orfano .
    Ha fatto un buon europeo, è pure sempre il titolare di una nazionale e non trova estimatori manco in una squadra di secondo piano.
    Tienamolo come secondo e facciamogli giocare le coppette. Sempre meglio di Fuzato.

    • JulianB(ambolo) ,non c’è niente di surreale per Olsen, te lo spiego IO.
      Quando un giocatore come lui percepisce 2,2 milioni di stipendio, le società di medio e piccolo cabotaggio alle quali lui può ambire, non se lo accollano se no gli rivoluziona il monte ingaggi della squadra.Pertanto rimarrà a Trigoria, a meno che la Roma lo cede facendosi carico di parte dello stipendio. Capito?
      🙀

    • Oh… grazie eccelso Zenone dispensatore di verità svelate.
      Prima di te brancolavamo nel buio, eravamo pecore smarrite senza pascolo nè pastore.
      Ora abbracciamo te che porti la rivelazione dell’Altissimo !
      Tu che porti come un anziano tedoforo la luce dell’onnipresenza, l’abbaglio della supponenza, il fulgore della saccenza a buffo, il calore solare dell’incompetenza, la flebile scintilla della mononeuralità, il tremolio di candela di una intelligenza sì e no al primo vagito, ma soprattutto l’insostenibile pesantezza del tuo fritto misto di chiacchiere stantie, trite, ritrite, indigeste e non richieste !
      Capito?

  2. Mercato probabilmente finito niente centrocampista se non uno in esubero nella sua squadra o con scambio in cui entri Diawara

    Nzonzi non puo’ stare fermo un anno
    A 32 anni rischia di rimaner tagliato fuori da un futuro ingaggio . Quindi e’ possibile si accordi

    il mistero Olsen ha ancora 2 anni di contratto ( giugno 23 ) e puo’ essere piazzato solo con un contributo sullo stipendio o si dovra trattare per una buonuscita

    Rimangono Fazio ( 34) e Santon (30) con 1 anno di contratto; oramai vanno a scadenza a giugno 22. Ovviamente niente buonuscita
    Santon potrebbe essere reitegrato

    • Fratello peccatore..senti a me…smetti di bestemmiare anche se non arrivano nè Tolisso nè Douglas Luiz. Non mischiare l’acqua di sorgente con l’acqua di fogna…
      🙏

    • Douglas Luiz magari … Tolisso invece rischi il pastore 2.0 .. è problematico sotto il profilo fisico, gli ultimi 2 anni tra rottura del tendine di achille , caviglia e problemi muscolari , li ha passati in infermieria… e poi prende un botto d’ingaggio.

    • Zenone hai ragione non si dovrebbe bestemmiare,
      ma quando gioca Diawara diventà difficile astenersi

  3. @JulianB, forse se nessuno vuole Olsen un motivo ci sara’. Poi, facciamo giocare Olsen; e Fuzato lo mandiamo in prestito a farsi le ossa? Dove, quando? Secondo me, meglio Fuzato titolare nelle coppe ed Olsen terzo. Poi, forse, a Gennaio una squadra la trova.

    • Quale che sia il motivo, Fuzato non ha alcuna speranza di diventare una cosa che somigli anche lontanamente ad un portiere di serieA.
      Se Olsen mi resta sul groppone, allora lo utilizzo e metto lui come titolare in coppa.

  4. Se Olsen rimane lo metterei nelle trasferte all’ altro mondo con Rui Patricio a nanna e riposato la domenica ,tanto con quelle squadre de sfollati prendi solo tanto freddo e lui da buon vikingo je fa un baffo

  5. If Pinto manages to send away Pastore, N’Zonzi, Florenzi, Olsen, Pau Lopez, and, one way or the other, Fazio, i think we can all agree we have Magician at helm.

  6. Con tutte le caxxate che hanno fatto sotto la gestione Pallotta gia’ Pinto ha fatto un mezzo miracolo…. Se poi riesce a piazzare un paio e a prendere un centrocampista gli devono fare una statua

  7. Immagino le facce che fareste se la magggica 💛❤️alla fine del mercato…. Acquistasse
    Douglas e Zakaria…..
    Ma soprattutto le facce dei cosiddetti…. Addetti ai lavori 😂😂😂

  8. Comunque vada, ottima sessione di mercato! Se ora, si riuscisse ad accontentare il Mister per quello che vuole, sarebbe il massimo! In altri casi, è meglio rimandare a gennaio, piuttosto che prendere “mezzi giocatori” che alla fine ti rimangono sul groppone! Per la prossima estate/stagione mi sembra di aver letto che ci sono molti giocatori forti in scadenza di contratto… Quindi… Si può anche attendere e mirare, quest’anno, al 3/4 posto… Poi chissà… La palla è rotonda!

  9. Olsen non trova una squadra perché a differenza di Pedro non vuole rinunciare neanche a un centesimo. Purtroppo è così. Più soldi hai più sei attaccato al denaro. Io lo farei marcire in tribuna un anno, ma capisco la Roma. Comunque grazie ai Friedkin; hanno ereditato una situazione drammatica ma stanno facendo una grande squadra.

  10. Ma BASTA co sto nanerottolo de nandez!!! Ma chi è!!! SCIÒ!

  11. Non so se lo avete capito ma in questa campagna acquisti Mou è la mente e Pinto il braccio per cui , se arriverà un giocatore , sarà solo uno scelto da Mou . Purtroppo è molto probabile che non arrivi nessuno e di questo dobbiamo ringraziare i vari Nzonzi, Olsen Fazio e Santon. Se non vinceremo niente sarà anche grazie a loro. Per questo , se fossi a capo della società , li costringerei ad andare in tribuna durante le partite in modo che il pubblico possa dimostrargli la sua gratitudine. Poi, in settimana , visto che bisogna pagarli, li metterei a fare i lavori più umili e se si rifiutano niente paga e licenziamento per giusta causa. Basta essere tenuti in ostaggio di giocatori e procuratori. Conti alla mano, a me ,che mi ritengo abbastanza. fortunato, servono 110 anni di lavoro continuativo per guadagnare quello che guadagna Fazio in un solo anno e probabilmente se gioco al posto suo sono anche meglio anche perché non ci vuole molto.

  12. a m’be se lo dice zotti dei fazzoletti.. mettemoce l’anima in pace!! il mercato è chiuso e non compramo nessuno e non diamo via nessuno!!!

  13. Però che serviva un centrocampista come il pane lo si sapeva da almeno 2 mesi qualche ca… di esubero ce lo siamo tolto, l ultimo pastore 3 giorni fa, ma come ti accordi con pastore per la rescissione, la mattina dopo il centrocampista deve stare a Fiumicino, ora aspetta gennaio…..

  14. Povero Pinto. Che lavoro ingrato. Andare ad elemosinare per liberarsi di questi scarti, parassiti, sanguisughe, ex calciatori. Se non fosse stato per il sonatore quegli ingaggi se li sognavano.

  15. Pinto se non chiudi per il centrocampista rimandando tutto a gennaio e farsi questi quattro mesi con questo centrocampo voto 6 perchè è davvero pirla chiudere così

  16. Pinto ha fatto un ottimo lavoro e secondo me la Roma completerà questo mercato nella finestra invernale. Il direttore è riuscito a piazzare quasi tutti gli esuberi (restano Nzonzi e Fazio che si sono messi di traverso), certo non è riuscito a venderli ma chi ci sarebbe riuscito? Almeno ci ha sgravato dagli stipendi. Anche la campagna acquisti è stata ottima. Complimenti a lui, una bella risposta con i fatti a tutti gli scettici (me compreso). Bravo!

  17. …neanche Nandez in prestito oneroso a 5 milioni abbiamo preso. Tra centrocampista e terzino avrebbe fatto il suo in questa prima parte di campionato. La squadra è limitata nei ricambi e non credo basti l’allenatore a coprire il gap fino a gennaio. Speravo in qualcosa di meglio. Forse mi ero illuso che sarebbe accaduto un miracolo…

  18. Mercato insufficiente… Non basta Abraham a mascherarlo… La Coperta in ruoli nevralgici del campo, centrocampo e difesa, è corta… E soprattutto in quei settori non si è fatto il salto di qualità… Peccato

  19. Il vero capolavoro di Pinto
    CESSIONI

    JAVIER PASTORE – Rescissione consensuale del contratto;
    PEDRO RODRIGUEZ – Alla Lazio a titolo definitivo a titolo gratuito;
    EDIN DZEKO – All’Inter a titolo definitivo a titolo gratuito più bonus in caso di qualificazione alla Champions League;
    JUSTIN KLUIVERT – Al Nizza in prestito a un milione di euro più 14 per il diritto di riscatto;
    PAU LOPEZ – Al Marsiglia in prestito per 720 mila euro più 500 mila euro di bonus con obbligo di riscatto per 12 milioni di euro a determinate condizioni;
    CENGIZ UNDER – Al Marsiglia in prestito per 500mila euro con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro più 2 di bonus;
    ALESSANDRO FLORENZI – Al Milan in prestito a un milione di euro con diritto di riscatto a 4,5 milioni di euro;
    ROBIN OLSEN – Allo Sheffield United in prestito;
    RUBEN PROVIDENCE – Al Bruges in prestito con diritto di riscatto;
    ZAN CELAR – Al Lugano a titolo definitivo;
    TOMMASO MILANESE – All’Alessandria in prestito con diritto di riscatto e controriscatto;
    BRUNO PERES – Fine contratto;
    JUAN JESUS – Fine contratto;
    ANTONIO MIRANTE – Fine contratto;
    SIMONE FARELLI – Fine contratto;
    ANTE CORIC – Allo Zurigo in prestito con diritto di riscatto;
    WILLIAM BIANDA – Al Nancy in prestito con diritto di riscatto;

    • Max,
      ottimo riassunto.
      Forse qualcuno ora capirà che Pinto doveva piazzare praticamente una squadra e mezzo di giocatori non utili in un mercato senza soldi.
      Dovremmo solo ringraziarlo, forse in qualche occasione poteva ricavarci di più, ma le altre società sapevano che avevamo fretta e potevano prenderci per il collo grazie ai disastri lasciati da Monchi e Petrachi.

    • Una via crucis!

      Pinto ha fatto dei miracoli e, seppure deficitari a centrocampo, è dai tempi dello scudetto che non avevamo un attacco così forte e assortito.

  20. Santon non si concretizza… E ce credo! L’ha scritto quel gran caxxxxo di Maida! Io non riesco ancora a capire com’è possibile che uno così faccia ancora “giornalismo”. Comunque… Soddisfatto di questa sessione estiva! Speriamo che per la prima parte della stagione i presenti reggano botta e poi… Un rinforzo (o due) a gennaio! Daje!

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome