Calciomercato Roma, offerto Pinamonti dal team Raiola

24
465

Gennaio si avvicina e la Roma si prepara a entrare nel vivo del mercato invernale con l’obiettivo di accontentare le richieste di Gian Piero Gasperini, intenzionato a rinforzare il reparto offensivo. Tra i nomi finiti sul tavolo di Trigoria c’è anche quello di Andrea Pinamonti.

Secondo quanto riferisce Radio Manà Sport, l’attaccante del Sassuolo, classe 1999, è stato proposto a Frederic Massara dal team Raiola, presente domenica scorsa al Fulvio Bernardini. Un contatto esplorativo, senza trattative avviate, ma utile a fotografare il quadro delle opportunità che iniziano a muoversi in vista di gennaio.

Pinamonti non è il primo nome nella lista della Roma, che continua a valutare profili di livello più alto, ma resta una soluzione che non dispiace a Gasperini per caratteristiche fisiche e conoscenza del campionato. Un centravanti strutturato, abituato a giocare spalle alla porta e a lavorare per la squadra, qualità che il tecnico considera fondamentali nel suo sistema.

Fonte: Radio Manà Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

LEGGI ANCHE – Roma, primo colpo per Gasp: Raspadori vicino

Articolo precedenteDi Canio: “Gasp mi ha sorpreso, ma vediamo che succede quando le cose non andranno…”
Articolo successivo“ON AIR!” – TORRI: “A Torino il primo set point Champions”, BERNABAI: “Stra-sicuro che con Raspadori farebbero meglio anche Ferguson e Dovbyk”, FERRAZZA: “Lui e Zirkzee a gennaio? Magari…”

24 Commenti

  1. Io prenderei Pinamonti e Raspadori ridando indietro Fergusson e poi a giugno si vede! Intanto cercherei pure di rivitalizzare l’ucraino in modo che a giugno abbia mercato ! I due italiani non sono male anzi, secondo me adatti a Gasperini e i goal li fanno!

    • Anche perché preferisco fare olin su un fenomeno a giugno che comprà oggi scommesse che poi nun se sa come vanno. A cifre fuori de testa poi

  2. a condizioni vantaggiose Pinamonti lo prenderei, giocatore costante nei gol spesso in doppia cifra con squadre modeste , ovviamente come alternativa nella rosa

  3. 25-26 finora 4 gol e 3 assist (16 presenze)
    24-25 11 gol e 1 assist (37)
    23-24 12 gol e 2 assist (40)
    22-23 5 gol e 1 assist (32)
    21-22 13 gol e 2 assist (37)
    20-21 1 gol e 0 assit (10)
    19-20 7 gol e 3 assist (34)
    18-19 5 gol e 3 assist (27)
    17-18 7 gol e 3 assist (11)
    ecc.

    Non è certamente Lewandowski ma nemmeno Fabio Junior, per essere chiari.
    Se non fosse fuffa, ovviamente.

    • No, ti sbagli, in confronto alle due cassapanche tarlate Pinamonti è davvero Lewandowsky.
      Il problema è che si chiama Pinamonti.
      Fosse stato Pinemounts… che te lo dico affa’?

  4. Dai si!
    Con Raspadori.
    Così poi manca solo Berardi e abbiamo rifatto l’attacco del Sassuolo.
    Andiamo in champions con l’attacco del Sassuolo.
    Loro ci so andati in B, noi c’andiamo in Champions.

  5. Per i vari criticoni contro Pinamonti vorrei dire che questo i suoi 10-13 gol a campionato li ha sempre fatti. Magari venisse con Raspadori avremmo un attacco da 20 -25 gol fra tutti e due . Per 30 milioni avremmo risolto quello che con i vari fenomeni (Dovbik, Ferguson ma anche David , Openda, Gimenez ) da 50 milioni cadauno neanche ci sognamo

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome