Continua il caos legato al calendario e agli orari del derby, mentre si attende ancora la decisione definitiva sulla data della sfida e delle gare che dovranno disputarsi in contemporanea.
Nelle ultime ore è emersa una nuova proposta avanzata dalla Lega Serie A: anticipare il derby a domenica alle ore 12, evitando così l’opzione inizialmente ipotizzata delle 12.30. La soluzione prevederebbe inoltre la richiesta alla FederTennis di posticipare di mezz’ora l’inizio della finale degli Internazionali di Roma, facendola partire alle 17.30 invece che alle 17.
L’obiettivo sarebbe quello di evitare la sovrapposizione tra i due eventi sportivi e consentire il regolare deflusso dei tifosi presenti all’Olimpico per il derby prima dell’arrivo degli spettatori diretti al Centrale del Foro Italico per la finale del torneo.
LEGGI ANCHE – Derby della discordia, calendari nel caos: quando si gioca? Lo scenario più probabile
Resta ora da capire se la Prefettura accetterà questa soluzione oppure se verrà confermata la disputa del derby lunedì sera alle 20.45. In ogni caso tutte le partite che riguardano la lotta Champions dovranno giocarsi in contemporanea.
Fonte: Sky Sport

Non vi azzardate proprio, lasciate lunedì alle 20.45 che non esiste giocare un derby alle ore 12 è una cosa fuori dal mondo.
A sto punto famolo de sabato
meglio alle 10 allora, così anche l’ora di pranzo è salva…
Fate alle 8 di mattina…!!!!! Manco il calcio nelle parrocchie sapete gesti’
famo alle 08 de mattina e non se ne parla più, sempre più ridicoli. Forza Roma
🤡
stamo a mercoledì e ancora non se sa niente
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.