Fabio Capello, ex allenatore di Juventus e Roma, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport per parlare anche della sfida di sabato. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.
Gasperini come può far male alla Juventus?
“Wesley sfreccia, è devastante tanto a destra quanto a sinistra: può essere la chiave della Roma per aprire la Juventus. Ma l’uomo in più di Gasp è sempre lo stesso”
Chi?
“Svilar. È il miglior portiere del campionato: letture pazzesche e interventi super. È un portiere che pesa come un bomber nell’economia della squadra”.
Il centravanti resta il problema della Roma?
“Ferguson inizia a muoversi meglio, qualcosa di positivo si intravede. Sarà interessante vedere se Gian Piero punterà sulla qualità di Dybala o se rinuncerà all’argentino per privilegiare intensità, ritmo e pressing”.
Fonte: Gazzetta dello Sport

scusi capello… ma l’ambiente romano? Le radio? non dice nulla? strano….
Voleva dirlo…ma si è limitato a cercare di portare un po’ di sfiga. Nel dubbio, grattamose e ignoriamolo
Perché non è vero? Abbiamo avuto ieri un saggio dell’ambiente romano e delle radio, con Guidone Corsi che ha scoperto che Wesley ha 21 anni quando nella sua trasmissione lo paragonavano a Bruno Ceres.
Capello quando ce l’ha con l’ambiente e le radio dice solo la verità… creano solo un ambiente tossico perché purtroppo hanno seguito
Capello non capisci niente …sono troppi 25 mln … mica bisogna attendere prima di criticare …. qui si giudica ancor prima di vedere le performance in campo … poi se lo compri dopo che sono esplosi criticano la società perché doveva prenderli quando costano poco … oggi il valore di sarebbe maggiore e nessuno lo dice
Oggi Wesley è un laterale che secondo me ha un valore calcistico che supera 35 pippi. A occhio.
d accordissimo con te … ma se contiamo che ha 21 anni… è la prima stagione in serie A che è un campionato molto più difficile a livello tattico e che ancora non ha terminato il suo periodo di ambientamento questo può diventare un giocatore da 50 mln in su … nazionale brasiliano … tutti ne parlano benissimo … grande fisico …
molto diligente tatticamente … forse deve migliorare tecnicamente e deve essere meno arruffone … ma ha tutto per completare una crescita che tutti si aspettano … primo anno ed ha già segnato 3 goals senza dimenticare che ha giocato e si è adattato molto bene a giocare anche sulla fascia sx che non è il suo lato preferito
Non lo voglio commentare, mi limito ad osservare che “Capello ha parlato”……….
FORZA ROMA
Ha parlato della romanità’, come no. Leggete l’intervista integrale. Come se la colpa per aver vinto un solo scudetto con quella squadra stellare, per aver suggerito acquisti sbagliati dilapidando un patrimonio (Cassano e Pellizzoli ad esempio) fosse delle radio.
Caro Capello, Gasperini con quella squadra avrebbe vinto 5 scudetti.
Immagina nel 2016 quanti ne vinceva Gasp.
Questo (Capello) ogni volta che apre bocca e dice qualcosa sulla Roma, porta una sfiga enorme…
Damose ‘na grattata va…
una domanda quanti anni sono che non riusciamo.a vincere a Torino?(Milan, Inter?)
E’ giunta l’ora di andare a vincere fosse la volta bona?
15 anni, perché la partita di agosto 2020 a campionato terminato era praticamente un amichevole
c’e’ da spostare un Mazda!
tanto per un amico che ‘ è quella de Capello?
intanto una verità l’ha detta: Ferguson comincia a muoversi meglio, ma meglio non significa bene… vuol dire che quando è arrivato non si muoveva bene affatto.
Quanti gol abbiamo segnato in campionato?
Contro la rubentus serviranno gol
Abbiamo fin qui capito che per Capello la Roma gioca solo con Svilar…e’ come Di Canio aspettano per criticare, capisco non sono giornalisti ma tifosi non opinionisti che hanno giocato. Toccano la romanita’ di una parte di Roma la piu’ consistente eppure posso capire di Canio ma Capello e’ vergognoso adesso che gioca bene certo con alti e bassi come le altre squadre ma si sente dalle sue parole quel lievore palpabile di uno prevenuto che c’e’ l’ha con la Roma in tutto. Aspetto la fine stagione poi sara’ vedrete uno di quelli che non parlera’ perche’ per tanti giornalisti la Roma non e’ accreditata e lui dal salotto strisciato e’ parte integrante.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.