Celik-Roma, dialogo riaperto: il rinnovo torna sul tavolo

18
165

Il futuro di Zeki Celik torna al centro delle valutazioni in casa Roma. Il contratto dell’esterno turco è in scadenza a giugno 2026 e, nelle scorse settimane, il confronto tra le parti sembrava essersi arenato: le richieste iniziali del giocatore, pari a 4 milioni di euro, erano infatti state giudicate troppo elevate dal club.

Lo scenario, però, è cambiato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Roma sarebbe ora pronta a formulare una nuova proposta di rinnovo, trovando nel giocatore un’apertura totale. Celik, infatti, avrebbe espresso piena priorità alla permanenza in giallorosso, segnale chiaro della volontà di proseguire il proprio percorso nella Capitale.

LEGGI ANCHE – Celik brilla con Gasp: quattro big di Premier pronte all’assalto

Resta però un fattore da non sottovalutare. Le prestazioni offerte in questa stagione non sono passate inosservate e il classe ’97 continua ad attirare attenzioni dall’estero. In particolare, il Liverpool di Arne Slot segue con interesse l’evoluzione della situazione, colpito dal rendimento del laterale turco.

La Roma osserva, riflette e prepara la mossa. Il dossier Celik è tutt’altro che chiuso, ma il dialogo è ufficialmente ripartito.

LEGGI ANCHE – Zaragoza: “La Lazio? L’Olimpico giallorosso è imparagonabile…”

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSONDAGGIO – Che voto dai al mercato invernale della Roma? In leggero vantaggio il “sei” (VOTA!)
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

18 Commenti

  1. E dai ,, son contento. …. Sto a scherza’ …. proprio ieri si è visto che ci occorre gente un po’ più tecnica. Le prestazioni che vediamo con Gasperini non sono sempre la verità, sono spesso amplificate dalla condizione atletica eccellente. Bisogna andare a rivedere le partite con Ranieri o Mourinho: per lui come per altri, bisogna trovare di meglio. Se poi il discorso è “non lasciarlo andare a parametro zero” allora sono un altro paio di maniche.

  2. Cioè, per una volta si rinnoverebbe per poter realizzare una plusvalenza a giugno?
    Se ceduto a prezzi da Premier, non sarebbe male; se invece viene ceduto per, tipo, 3 milioni a fine di un prestito con obbligo (com’è pure accaduto in altri casi), non risolve quasi nulla. E il costo di un decente sostituto (un esterno o un braccetto? Più probabilmente il primo…) sarebbe certamente più elevato.

  3. i 2.5 attuali sono anche troppi, buon calciatore come braccetto ma i sacrifici li farei per chi alza l’asticella!.. a fine stagione salutiamo lui ,Dybala, pellegrini elsha e investiamo i 40 milioni di risparmio su chi fa la differenza realmente

  4. La storiella del contatto con la Yuventus era un’invenzione bella e buona del procuratore di Celik. Evidentemente si erano un po’ montati la testa quando Zeki aveva azzeccato il primo cross dopo 5 anni di permanenza a Roma.

  5. Anche il Real Madrid, il Bayern, IL City…. Tutti interessati a Celik….!!!!
    Ma chi manca????!!!!!
    Meno male che ce fate ridere!!!!!

  6. Ma davvero? Lo vuole il Liverpool? Allora è certificato che di calcio io non capisco nulla. Non dico sia scarso, ma certamente non un giocatore da 4 milioni l’anno ( ma nemmeno 3). Secondo me crossa malino, dribbla poco e non è un fulmine di corsa. Ha senso di posizione ed è diligente tatticamente e non difende male. Insomma un buon panchinaro per una squadra da vertice. I titolari per me sono ben altra cosa. È vero anche che il Liverpool 4 milioni li dà anche al giardiniere di Anfield.
    Ma dove arriveremo?

  7. Con questa gente a cui rinnoviamo pure i contratti andremo in Champions. Cristante, Celik, e rinnovate pure Pellegrini ed Elsharawi così ci facciamo altri 10 anni di settimi e sesti posti invece di dargli due pedate nel c….o.
    Che schifo. Che schifo non mi.vengono in mente altri termini.

  8. Mi raccomando rinnoviamo tutti quelli dei sesti-settimi posti a peso d’oro , poi ci si lamenta per i risultati e il monte ingaggi ….

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome