Contatto Manuel Pellegrini-Roma: il club smentisce le indiscrezioni della stampa

34
690

AS ROMA NEWSArrivano secche smentite da parte della Roma sulle indiscrezioni di un contatto, con tanto di cena, tra i dirigenti del club giallorosso e Manuel Pellegrini.

La notizia era uscita questa mattina sulle pagine de Il Messaggero, dove si vociferava di un incontro tra alcuni membri della società di Trigoria e l’allenatore 70enne del Betis, presente tra l’altro all’Olimpico in occasione del derby.

Dal club giallorosso però, racconta in questi minuti l’emittente radiofonica Rete Sport, e in particolar modo il giornalista Gianluca Piacentini, sono subito arrivate delle pronte smentite. 

Il tema del rinnovo di Daniele De Rossi resta caldissimo: giorni fa la Gazzetta aveva parlato di un contratto biennale già pronto per l’ex capitano romanista. Anche in quell’occasione però il club si era affrettato a smentire. Il futuro della guida tecnica del club dunque non è ancora chiaro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCassano: “Mourinho un bollito che getta fumo negli occhi della gente. Leao crede di essere un fenomeno, ma non lo è”
Articolo successivoLa Roma ricorda il compleanno di Agostino Di Bartolomei: “Sei sempre con noi” (VIDEO)

34 Commenti

    • Cercano di mettere zizzania…. Sono i topi …. A Roma bisognerebbe fare una bella derattizzazione

    • Ma contatto de che!?!!!
      Contatto per uno che pulisca la mensa. Pellegrini perfetto per la Labzio nel dopo Tudor.
      Cent’anni da perdenti e questo ha già allenato a Malaga e a Manchester sponda burina – stessi colori!
      Lui è un predestinato burino-celeste!

    • io, al momento, non farei a cambio neanche con un klopp, ma vi dico di più… manco con un Guardiola.
      Avere DDR che, tralasciando chi è per tutti noi, è uno che già dalla metà della sua carriera da giocatore faceva il secondo di ogni allenatore che ha avuto, un vero e proprio predestinato del mestiere, è una fortuna mostruosa che solo grazie alle palle quadrate dei Friedkin adesso ci possiamo godere.
      Non possiamo sapere fino a quanto può crescere… se diventerà un vincente ecc, ma se c’è una cosa che so è che voglio scoprirlo con lui sulla nostra panca!!! almeno un paio di anni e poi si vedrà….

    • Maurizio, con tutto il dovuto rispetto…Guardiola e Klopp, oggi, sono allenatori che sono più forti di lui. Questo è certo.

      Se poi vuoi fare l’azzardo, e cercare di tenere DDR perché credi che possa diventare uno dei più grandi, allora è un altro tipo di discorso: costruire una squadra con qualche giovane promettente, che integri la spina dorsale che abbiamo (Mancini, Cristante, Paredes, Pellegrini, Abraham)… è un altro discorso

    • Io concordo con Maurizio: De Rossi deve restare. Ha anche enormi margini di miglioramento (come tutte le persone molto intelligenti e umili) e inoltre guadagna meno di un milione (se gli rinnovi il contratto magari qualcosa in più, diciamo due milioni) contro i 22,5 di Guardiola e i 18 di Klopp. Quindi, dato che il budget non è illimitato, la scelta sarebbe Klopp con una rosa X o De Rossi con una rosa X + 3 top players? Scelgo il secondo pacchetto…

  1. Più che altro non avrebbe senso.
    Pellegrini è un signor Allenatore internazionale ma ora come ora, quando non si sa che tipo di risultati otterremo a fine campionato, che senso ha?
    che poi se dovessimo andare in Champions (magari vincendo un trofeo che ci è stato rubato l’anno scorso), come fai poi a sostituire Daniele?
    classico articolo del lunedì per destabilizzare una squadra che sembra quasi inossidabile.

    • A me L’ingegner Pellegrini fa schifo ar casso e se pe’ disgrazia diventasse coach de la Magica me girerebbero li khoyoni come le pale de n’ Agusta Westland

    • come mai ispettò?
      per sensazione o per valutazione tecnica?
      è un allenatore di mondo, ce ne sono tantissimi peggiori in giro e molti migliori. ma non così molti.
      come mai st’astio?

    • Nun parlo de l’omo, che è n’signore. Parlo de l’allenatore che nun me pare sto stravedi. Pe me na carriera n’anticchia sopravvalutata. Poi c’ha n’pezzo da 70, se Mou è cotto, co Pellegrini ce famo er bollito a la Picchiapò…

  2. Ma per carità, hai un allenatore in crescita verticale che, in più, se domani lo chiamasse il Real darebbe comunque la precedenza a te. Non c’è nulla, a parte forse l’improbabile scenario in cui si vada a prendere Klopp, che possa essere più intelligente del rinnovo immediato di DDR

  3. Il Messaggero, il giornale di proprietà di Caltagirone, che vito il bel momento che sta passando la ROMA esce con un articolo a dir poco vergognoso che cerca di destabilizzare un ambiente ritrovato. Poi mi dicono che lo stesso personaggio vuole entrare nella costruzione del nuovo stadio ? manco morto, gli deve andare tutto storto. FORZA MAGICA.

  4. Ma come si può scrivere una cosa del genere, i Friedkin hanno commesso errori, d’altronde era anche inevitabile, ma non si tratta di stolti e di certo non stanno pensando di sostituire De Rossi che un 70enne che per giunta ha altri due anni di contratto col Real Betis.
    In un altro ambito pure pure, non si può dire che di calcio non ne mastichi, ma allora perché non Boniek per il quale non ci sarebbero nemmeno beghe contrattuali?

  5. Giusto attendere a formalizzare il rinnovo di DDR, non perché questo sia in forse, ma perché i giocatori devono sapere che dai loro risultati dipenderà il rinnovo della guida tecnica.
    Altrimenti si rischia l’effetto Solskjarer, formidabile al suo subentro sulla panchina del Man Utd, crollato all’indomani del rinnovo.
    Per il resto i Friedkins non saranno fini intenditori di calcio, ma neanche degli storti.
    Hanno trovato, un po’ x necessità un po’ x fortuna, un allenatore che garantisce una media punti quasi doppia a quella del suo illustre predecessore, che fa giocare molto meglio la squadra e che ha restituito valore a diversi elementi della rosa. Uno che guadagna poco e che vede Roma come un punto d’arrivo. Perché mai dovrebbero pensare di cambiare?

  6. stà a vedere che Pellegrini pensava di venire a visionare il suo connazionale Salas… d’altronde della scazzie, fuori dalle cinte romane non se ne parla…. magari pensava fosse ancora in attività. Mah…

  7. signori damoce una bella grattata, ma è logico che una società si tuteli se l attuale allenatore fa una catastrofe di risultati da qui alla fine o se con de Rossi va storto il contratto ,l alternativa ci deve stare non è logico che non abbiamo ancora un DS e un uomo spogliatoio.

  8. 1 non ce credo perché la notizia arriva dal fessaggero
    2 la smentita arriva da rete sport e piacentini, mah
    3 la verità è che stiamo a metà aprile e non abbiamo né un DS ne un allenatore per l’anno prossimo voglio sapere che aspetta a rinnovare il contratto a DDR, e questo continua a sta zitto.

  9. Io proprio on capisco come si lavora da giornalista? Per me fare il giornalista richiede un capacità d’investigazione, sapere fare delle deduzione sur base di fatti. Devo sbagliarmi…

  10. E la Roma dopo il derby vinto torna a far paura ai poteri forti, i temi ora sono Mancini che sbandiera, che per Gravina e company è peggio del razzismo, De Rossi da Ferguson non è più considerato si contatta Pellegrini. Penso che Roma e la Roma non sarebbero trattate così schifosamente neanche in Corea del Nord…

  11. Dalla smentita si evince una certezza:
    la vera BUFALA era l’ingresso di Caltagirone nel progetto Stadio!!!
    Ragion per cui si è ripartiti “alla caccia della Roma”…..
    FORZA ROMA

  12. Chissà se sia vero l’inserimento per lo stadio di Caltariccone, forse solo in quel caso, finirebbero le bombe ad orologeria contro la Roma………forse !
    SFR

  13. Vivo in Spagna Manuel Pellegrini sta facendo un annata nel Betis stile Lazio in italia, quasi sicuro alla fine fuori dalle Coppe. E poi é un allenatore giovane e emergente…. Mamma mia che accostamenti…da brividi.

    • è più grande de Mourinho quale giovane. Sarà da 30 40 anni con le chiappe sulle panche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome