Depay offerto alla Roma: il club resta freddo

24
430

Il Corriere dello Sport segnala un nome (più o meno) nuovo nel giro di contatti che stanno circolando in queste ore attorno alla Roma: Memphis Depay. L’olandese, 31 anni, oggi al Corinthians, è stato offerto al club giallorosso approfittando delle gravi difficoltà economiche della società brasiliana, la stessa in cui milita anche Yuri Alberto.

Depay porta in dote un curriculum di livello internazionale, con le esperienze al Barcellona e all’Atletico Madrid prima dello sbarco in Brasile. Nella sua stagione al Corinthians ha messo insieme 46 presenze, 10 gol e 10 assist, numeri importanti ma ora frenati da un’infiammazione al ginocchio che lo ha costretto allo stop.

Secondo il quotidiano, la Roma ha però mantenuto una posizione molto fredda davanti a questa eventualità: la proposta non ha scaldato Trigoria e, al momento, non risultano aperture concrete all’operazione.
LEGGI ANCHE – Massara accelera: Premier League nel mirino, Friedkin dice sì a due colpi per Gasperini

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Mattino: “Trattativa in corso per portare Pellegrini al Napoli”
Articolo successivoAngeliño, arriva il via libera: può tornare ad allenarsi in gruppo

24 Commenti

  1. alla Roma serve un pizzaro od un Emerson.con tutto il bene che voglio a Cristante ma non è proprio quel giocatore.. oltretutto lento come una moviola!alla Roma serve poi un vero esterno sx di piede dx..non adattati tipo Bailey od altri!uno che come Solue a dx..sappia saltare l’uomo.creare superiorità numerica.e fare anche assist e goal!uno alla Lookmann dell Atalanta di Gasp o alla Nico Williams!riportando poi Wesley nel suo ruolo naturale a dx con il rientro di Angelino..ecco secondo me avremo una Roma molto più forte anche mantenendo i 2 attuali centravanti…che a dispetto di quanto pensano molti…non solo il male assoluto e della sterilità in attacco!

    • Concordo pienamente con Zenone. Shomu dava tutto, forte fisicamente, pressava, faceva gol, era umile ed aveva un sorriso che accendeva l’Olimpico. Dato via per due noccioline. Peccato.

  2. subito. un fenomeno….no ma te pare, devi spenne non se po fa…in prestito co stipendio pagato e cena inclusa pagata dall’altri

    • Io non lo schiferei. Depay quest’anno è andato piuttosto bene, è tornato pure in nazionale ed ha fatto una decina di gol nel girone di qualificazione.
      Però, se proprio ci serviva andava preso da svincolato l’estate 2024.
      Adesso toccherebbe pure pagarlo e bisogna vedere quanto.

  3. Strano! Ha tutti i requisiti richiesti di solito…stipendio alto, ginocchio infiammato,grandi numeri…perfetto per l’infermeria giallorossa!

  4. Girano certe sole! Raspadori, è la numero uno speriamo di non cascarci, se era forte Conte lo vendeva? E’ questa la domanda che si deve fare Massara

  5. Depay era scarso anche quand’era al suo top… calciatore iper-sopravvalutato, ed oramai finito già a 31 anni: rimasto senza squadra, dopo 8 mesi se n’è andato a giocare in sudamerica (non negli emirati a farsi coprire di soldi… ma in Brasile). In serie A segnerebbe meno di Svilar.

  6. Giammai! Pochi calciatori superati i 30 hanno ancora la volontà di allenarsi seriamente e di mantenersi in super forma vedi cr7, ibra, o lo stesso vardy, un figurino… ecco al massimo prendiamo lui

  7. Comunque l’ostilità verso Raspadori, considerata la competenza calcistica di molti forumisti, fa veramente ridere, oltre a convincermi che è la soluzione perfetta per noi. Ha infatti segnato 31 reti in Serie A, a 25 anni, nonostante un utilizzo con il contagocce negli anni del Napoli. Ovvero più delle 23 a 27 anni di quel Nketiah che qualcuno magnificava non più tardi di ieri. A questo punto mi avete convinto: ci vuole Raspadori!

  8. Shomurodov e Raspadori da integrare a quelli che abbiamo, poi se riusciamo a prendere anche un centrocampista da far ruotare ben venga.
    Fare mercato a gennaio tanto per prendere non vale la pena, e i nomi sopra da me citati conoscono già il nostro campionato e non si defilato per la fatica.
    Forza Roma.

  9. Lo potevamo prendere a gratis nel 2024 e James Rodríguez sempre a gratis nel 2023, tutti e due svincolati, che peccato.
    L’olandese ha 31 anni, mentre il colombiano di anni ne ha 34, due ottimi giocatori che possono ancora fare la differenza malgrado abbiamo una età abbastanza avanzata….Totti e Modric insegnano!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome