Dybala al Boca, il dt Delgado esce allo scoperto: “Speriamo di poter fare uno sforzo”

6
54

Mentre il Boca Juniors deve ancora sciogliere il nodo allenatore – con Claudio Ubeda sempre più in bilico – a Buenos Aires si guarda già alla Libertadores e al mercato che dovrà rilanciare gli Xeneizes. E tra le idee, stavolta dichiarate senza più giri di parole, c’è Paulo Dybala.

Marcelo Delgado, membro del Consiglio del Boca e dt del club, ha ammesso apertamente il desiderio di riportare in Argentina il numero 21 della Roma, alimentando le voci degli ultimi giorni sul suo futuro: «Speriamo di poter fare uno sforzo, al di là della possibilità», ha detto in diretta a Radio La Red.

Il “Chelo” ha poi aggiunto un dettaglio che non è passato inosservato: «Tutto quello che so è che il suo contratto scade a giugno 2026. Si valuterà e vedremo cosa succede».
LEGGI ANCHE – Dybala, i fratelli al lavoro per la rescissione a gennaio

Un’apertura netta da parte del Boca, proprio mentre in Italia si discute dello stato d’incertezza intorno a Dybala. E l’eco delle sue parole è destinata a farsi sentire anche a Trigoria.

Fonte: Radio La Red
LEGGI ANCHE – Ferguson al capolinea, la Roma ha deciso: tornerà al Brighton

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivo“ON AIR!” – CASANO: “Ferguson e Dovbyk i centravanti che fanno più schifo a Gasp”, CORSI: “Se Zirkzee va al Milan andiamo a Trigoria a dire due parole”, MATTIOLI: “Dybala? Senza Oriana sarebbe già in Argentina da anni”

6 Commenti

  1. “Tutto quello che so è che il suo contratto scade a giugno 2026. Si valuterà.”

    Ecco, magari valuteremo a Giugno eh,
    che 6 mesi così…. che dumaroni……

  2. Al talento cristallino di Dybala servono allenatori da grandi piazze come Allegri e Spalletti. Normale che con un Gasperini qualunque ed i suoi allenamenti da Atalanta, se ne vada. Forza Roma deve restare

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome