In queste ore su X (ex Twitter) è circolata un’indiscrezione secondo cui i fratelli di Paulo Dybala, Gustavo e Mariano, starebbero lavorando per una rescissione anticipata del contratto con la Roma già a gennaio, con l’obiettivo di permettere all’attaccante di trasferirsi subito al Boca Juniors.
Il possibile approdo in Argentina vedrebbe la “Joya” riabbracciare l’amico e ex compagno di squadra giallorosso Leandro Paredes, che da tempo avrebbe mostrato interesse a convincerlo a tornare in patria.
LEGGI ANCHE – Dybala, il padre di Paredes rivela: “Paulo verrà al Boca, lo ha detto a mio figlio”
La notizia è stata rilanciata in questi minuti da diversi siti sportivi, ma occorre procedere con cautela: la fonte originale del rumor è Seba Infazon, un profilo noto sui social che in passato ha diffuso informazioni nel mondo del calcio, non sempre verificate.
L’assenza di conferme da parte della Roma o dell’entourage del giocatore rende al momento la vicenda solo un’indiscrezione da prendere con le dovute molle. Dybala, sotto contratto fino a giugno, resta un punto fermo di Gasperini, e finora la società non ha rilasciato comunicazioni che facciano pensare a un addio anticipato.
LEGGI ANCHE – Totti: “Dybala non può giocare punta, non ha il fisico…”
Giallorossi.net – A. F.

Credo che quest’anno dybala non abbia avuto ancora la possibilità (fisica) di esprimersi al meglio: se meriti o meno il rinnovo penso sia argomento di fine stagione, ma attualmente sarebbe follia pensare di lasciarlo andare
Lasciamo partire lui e prendiamoci Salah!!… magari.. Forza Roma Sempre
Salah è impegnato nella coppa d’Africa
occhio a Marmoush!
Marmoush è extracom
No, a Gennaio no.
Troppo rischioso.
Tanto lo pagamo fino a Giugno, tanto vale tenello
Se dovesse rescindere lo farebbe interrompendo il contratto…che dici?
perché lo paghiamo fino a giugno se rescinde?
Stando alle ultime Salah (33anni) è in rotta di collisione con Slot che l’ha lasciato per lungo tempo in panchina. Una rescissione del contratto la vedo piu’ che plausibile ma che venga alla Roma ci credo poco A meno che non si riduca l’ingaggio, ha uno stipendio troppo alto
Certo che se ripenso a quella presentazione spettacolare che gli venne fatta a suo tempo seguita in tutto il mondo e acclamato al pari di Mourinho (se non di piu’) posso dire che ha fortemente deluso? E’ venuto a mancare nel momento in cui occorreva di piu’. Nessun dubbio sulle sue qualità, penso che tutto si possa dire tranne che sia scarso ma ha passato piu’ tempo in infermeria lui che chiunque altro Nessun disprezzo o rancore, lo ringrazio per ciò che ha dato ma se vuole andarsene non avrei alcun rimpianto Si volta pagina e si va avanti!
Ma si, tanto è sempre rotto e nelle partite che contano non fa la differenza. Un pò come Suole, fa il fenomeno solo contro le squadrette.
I giocatori forti e affidabili sono altri e li farei scegliere a Gasperini e non a Massara
CONCORDO pienamente con questa ipotetica scelta.
Dybala ha dato tanto alla roma e la roma ha dato tanto a dybala.
Chiarissimo ormai che è un giocatore che non può più giocare a certi ritmi ed essere un leader di una squadra che lotta a livelli alti come sembra essere la roma di quest’anno.
Guadagna un contratto esorbitante se comparato a quello che da alla roma.
Quest’anno il suo peggior inizio di sempre, segno di un giocatore che è arrivato al limite di quello che può dare in campo e fuori.
La roma DEVE cambiare e girare pagina su giocatori logori e che hanno fatto il loro tempo.
Non solo la Roma ma anche certi tifosi Bisogna incominciare a pensarla allo stesso Daltronde, ovunque vadino, grazie al loro rendimento e ai loro successi un lauto guadagno l’hanno ottenuto. Sarà sbagliato ma ho imparato a vederla cosi’ Vuoi andartene? Grazie e arrivederci Perchè dovrei amareggiarmi per l’addio di qualcuno che non mi si fila di petto e neppure mi conosce proprio non si capisce
Condivido ma Roma sempre maiuscola, grazie.
in queste condizioni fifiche non puo’ garantire nulla…adios!
dybala: stipendio lordo: 14,8 milioni
pellegrini: stipendio lordo: 7,5 milioni
praticamente ci pagheresti lo stipendio di un top mondiale come salah o lewandowski
Cioè tu daresti 30 milioni di stipendio a giocatori nella fase finale della carriera, proprio quello che serve alla Roma e Gasperini, certo.
magari ,classe eccezionale ma nn balla
MAGARA de che! se mi arriva salah allora MAGARA ma se me comprano giovane MAGARA de che !. Ancora non è in forma ma se devo fare un taglio a gennaio saluto pellegrini e non lui solo ad mi prendono un fenomeno direi di sì.
Finalmente una bela notizia
Spero che un gran numero di giocatori che non meritano di essere qui, proprio come te, seguano lo stesso percorso.
A tutti i fenomeni che commentano entusiasti, ma lo avete capito che è una cavolata sparata da un personaggio a dir poco ambiguo? L’articolo lo avete letto? Se avete ancora dei dubbi, fatevi una ricerca sul web su chi è la fonte in questione…
Sicuramente sarà cosi’ ma… A tutti coloro che continuano ad osannare certi personaggi, quando capirete che loro pensano unicamente ai propri interessi (vedi lukaku o altri) non sarà mai troppo tardi Pensatela allo stesso modo loro e certi addii non saranno piu’ traumatici Si prendono giocatori possibilmente sani e piu’ funzionali, si volta pagina e si continua a tifare la Sacra Maglia – Forza Roma 💛❤️
indiscrezione dall’Argentina????
Ma con tutte le cose (vere o false che siano) che ha messo in piazza Paredes e ora anche suo padre su Dybala ancora suo migliore amico lo considera a questo? Ma sai i calci a uno cosi!!!
insieme a lui c’è be sono parecchi .. bisogno gba chiudere e stop .
io a dybala gli voglio bene ma lo stipendio che prende non vale quanto rende in campo.
Ma prima di lui io manderei al mittente Ferguson e Bailey.
bye bye, thanks for everything
Basta con questo Dybala nom se ne può più. È quasi un ex giocatore con uno stipendio da top player. Via. E insieme a lui via Baley, Ferguson e Pellegrini. Via, via! Tengono caselle occupate e percepiscono fior di stipendi! Basta essere la vigna dei c…oni….!
ormai Dybala ha dato tutto quello che aveva, dispiace, ma va bene così. Non serve più a questo livello.
Io spero che resti perché i campioni è sempre meglio averceli che no.
Dybala non incide piu, 6 gol lo scorso anno e 4 su rigore, quest’anno un gol mi sembra, insomma 15 milioni lordi per uno che la Roma ha fatto piu punti di quando non ha giocato? basta con questi ex giocatori, vogliamo gente fresca , non chi per il raffreddore salta 2 partite….svegliaaaa
P.S. guardate le squadre sopra a noi quanti gol segnano
Mi raccomando facciamo il rinnovo. Così come a Cristante e Pellegrini. Palestra 2005 top proprietà Atalanta.
Noi però abbiamo BALDANZI, calciatore che ha tutti i requisiti per fare le giovanili, tranne l’età.
A gennaio via ferguson, baldsnzi, dybala e pure dovbik. e fate un attacco decente a gasperini che se lo merita.
Dispiace dirlo ma Dybala non é più quel fuoriclasse che vale lo stipendio che percepisce, quindi io me ne proverei e al suo posto non sarebbe male un ritorno di momo Salah visto che sta ai ferri corti con slot e non solo. Per il resto serve assolutamente una punta, non necessariamente un fenomeno, ma almeno uno che sa fare quel ruolo e conosce il campionato italiano. Mi basterebbe anche un Petagna, un Simeone, un Zapata, qualcosa che ci permetta di avere una fase offensiva NORMALE senza partire con l’handicap ogni partita..
Voglio bene a Dybala, ma quest’anno oltre ai soliti guai fisici, non sta spostando nulla.
In campo con il Cagliari è stato inconsistente, mi sarei aspettato molto di più dal suo ingresso, invece nulla.
Se deve trascinarsi così durante la stagione ben venga dirsi addio a Giugno.
Sta facendo meglio Pellegrini di lui, e v’ho detto tutto.
Nella Roma di oggi con Volpato, Missori, Cherubini, Faticanti, Arena sarebbe andata meglio che con Bayle, Dibala, Ferguson, Dovbik, Tsimikas e compagnia bella….
Quest’estate scrissi che preferivo Hojlund a Ferguson citandovi i motivi, infatti avevo ragione.
A Gennaio cedere e vendere tutti gli attaccanti tranne Soule’ risparmiando e guadagnando ed investendo su Nusa, Zirke e il ritorno di Cherubini.
La Roma in questo terzo di campionato ha usufruito degli insegnamenti difensivi di Ranieri e gli insegnamenti offensivi di Gasp , il risultato è stata una squadra che prendeva pochi gol e riusciva con il pressing a farsi sotto la porta avversaria e, anche senza attaccanti, il golletto lo faceva e riusciva a non prenderne. Amen contro il Cagliari la festa è finita.
Si è vista una Roma che inevitabilmente sfuma gli insegnamenti difensivi di Ranieri e di contro affievolisce la sua capacità di pressing alto perchè i calciatori ( come accade spesso nelle squadre di gasperini) devono tirare il fiato. Il risultato è quello di Napoli e Cagliari, non si fa più il golletto ma invece si prende e, quindi, invece di vincere uno a zero si perde uno a zero…
lookman e kean cambierebbero l’attacco .
Prima sparavate tutti su Pellegrini, mò su Dybala! Speriamo che l’argentino rimanga, è l’unico campione che abbiamo e che è in grado di spostare il corso delle partite. Poi, ormai, quando leggo l’intervento dei tifosi mi parete tutti ragionieri con i conti sott’occhio… I problemi finanziari se li guardasse la società, a me preme che prendano per gennaio un paio di giocatori decenti (attaccante e esterno trequartista), non posso pure pensare al portafogli della Roma! C’é chi è stipendiato per questo…
Paulo è fortissimo. Ma contro le ‘big’ e, da un pò, contro le squadre di pari livello ed inferiori non da più nulla
Via dybala arriva salah dispiacerebbe per dybala purtroppo non è più affidabile ma salah farebbe ancora la differenza
Ciao Paulo ma non si è vinto nulla e quello che conta nel calcio è vincere.Bella la buasseri bello tutto …mo te ne poi pure anna’🤚
Per me può andare via anche a gennaio cambia poco la nostra situazione e volevo aggiungere che se non avesse avuto problemi seri fisici Dybala sarebbe sicuramente a Madrid o a Barcellona non a Roma
Se a gennaio si cedessero o restituissero al mittente alcuni giocatori solo con il risparmio dei loro ingaggi si potrebbe comprare a titolo definitivo un giocatore di buon livello.
Per me nn so dovrebbe rinnovare, è vero che è un fuoriclasse ma ormai è nelle sua fase calante, Nell ultimo anno 5 gol con una marea di partite saltate per infortunio.. Non incide più purtroppo, vedo qualche sprazzo ma nulla di continuo, non salta più l uomo ha perso lo spunto e lo scatto. Il problema non è dybala, ma come. Lo sostituisci? La società è disposta a investire per un nome valido di quella caratura? La risposta è probabilmente no e quindi dybala Conviene a loro tenerlo in modo da nn dover affrontare quella spesa… Ma il fatto che ci affidiamo a lui come colui che deve accendere la luce, vedo che non è più così, non ha più senso
In Argentina non ci va’ di certo, credo che un altro anno rimane a Roma poi andra’ in America li finira’ la carriera come Messi. Giocatori per la Roma ? Grossi fisici veloci e che vedono la porta, non certo il calcio del Cagliari i picchiatori non sono per il calcio anche se vincono. Ma il calcio questo e’! Un esame di coscenza agli adetti ai lavori spero qualcosa cambi in Federazione dopo i Mondiali.
Leggo molti articoli che fanno leva sull’umore dei tifosi. La Roma ha giocato male tutta, ma l’analisi va fatta con equilibrio. La Roma e’ in Una buona posizione. Forse se gasperini avesse fatto giocare dybala a sx, soule a dx e dobvik prima punta, puntandoci un po di piu, forse La Roma sarebbe meglio in classification.
Dybala è ancora il giocatore più forte che abbiamo però se Gasperini si ostina a farlo giocare da punta o a sinistra,cosa volete che faccia!Dio santo è stato sempre un fantasista di quelli che ti puntano nello spazio e non sai mai se tira o se fa un passaggio filtrante alla punta,se lo si mettesse in condizione di giocare nel suo ruolo non stareste qui a dire di mandarlo via,il fatto dello stipendio è un’altra cosa,senza dubbio rapportato alle partite giocate andrebbe diminuito,io do le colpe a Gasperini per l’attacco,se vediamo Dybala o Baldanzi in attacco e vediamo la Roma che gioca con lanci lunghi per loro,o con le ali che dovrebbero crossare a chi? sicuramente la colpa non è mia ma dell’allenatore!perché nn fa un 4-2-3-1 che siamo pieni di trequartisti? a sinistra( bailey e El sharawy) a destra (soule,baldanzi)e dietro la punta(Dybala,Pellegrini) ovvio che la punta deve essere o (Ferguson o Dovbyk) penso che così in attacco ne vedremmo delle belle ma,meglio invece stare con il deserto li davanti e nn fare nemmeno un tiro in porta con tante squadre come domenica col Cagliari,che tristezza!Spero che cambiano qualcosa e non penso che l’arrivo di una punta cambierebbe il modo di giocare della squadra!
via Dybala, Ferguson, Baldanzi, Pellegrini
dentro Chiesa, Icardi, Lookman
In questo preciso momento il buon Paulo sembra più un ex calciatore. Non regge più il ritmo della serie A venendo sempre più spesso surclassato fisicamente dall’avversario. Fateci caso non calcia più nemmeno angoli e punizioni. Finché non ritroverà uno straccio di condizione fisico/atletica per la Roma sarà un peso.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.