Dybala: “La storia continua, lo volevamo tutti. La Roma è responsabilità, onore e bellezza” – VIDEO!

0
127

Fresco di rinnovo con la Roma, un elegantissimo Paulo Dybala ha parlato ai canali social del club giallorosso per commentare il suo prolungamento di un altro anno con la maglia giallorossa.

Non c’è mai stato un dubbio nell’argentino:Questa storia continua, come volevamo tutti. Sono contenuto di fare un’altra stagione in questa città e difendere la maglia della Roma, che è un previlegio. La Roma è responsabilità, onore, bellezza: ci sono tante cose, anche a livello personale che oggi mi portano ancora a difendere questa maglia”.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE | Paulo Dybala rinnova con la Roma fino al 2027: “Avanti insieme” – COMUNICATO

Poi il messaggio ai tifosi: “Sono contento di rivedervi all’Olimpico, in tutte le città quando andremo fuori, e soprattutto quando suonerà quella bellissima musica. Ci guarderemo noi in campo e voi dalla tribuna e saremo molto orgogliosi di quello che faremo nelle notti europee“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRITIRO ROMA LIVE | I convocati di Gasperini per il raduno a Trigoria: oggi alle 18 primo allenamento
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA | Xabi Alonso: “Ci auguriamo quanto prima una cessione di Garnacho”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome