FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

15
78

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 27 ottobre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 15:50 – Mastandrea romanista doc: la foto tra i tifosi al Mapei

Valerio Mastandrea, attore romano e grande tifoso della Roma, è stato avvistato al Mapei Stadium durante Sassuolo-Roma non in tribuna vip, ma in curva, tra i sostenitori giallorossi. Le telecamere di Dazn lo hanno ripreso mentre seguiva la partita dietro la porta difesa da Svilar, e poi da Muric. Al fischio finale ha festeggiato con i tifosi la vittoria firmata Dybala.

Ore 13:00 – Napoli, De Bruyne salta la Roma

Brutte notizie per il Napoli. Kevin De Bryune, infatti, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Sarà dunque out per la sfida contro la Roma in programma il prossimo 30 novembre. (sscnapoli.it)

Ore 11:35 – Gasperini, niente conferenza stampa prima del Parma

Gian Piero Gasperini ha deciso di non parlare alla stampa alla vigilia di Roma-Parma, turno infrasettimanale di campionato in programma dopodomani alle 18:30. Tempi strettissimi: la squadra tornerà oggi ad allenarsi a Trigoria, domani la rifinitura.

Ore 9:45 – Buon compleanno Elsha, compie 33 anni

L’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy compie oggi 33 anni. La Roma ha fatto gli auguri al Faraone con un tweet: “Auguri Stephan!”, scrive il club sui social.

Ore 9:30 – Beatrice, il papà: “Un mare di solidarietà, anche dalla Roma”

Andrea Bellucci, padre di Beatrice, la ventenne morta nel tragico incidente sulla Cristoforo Colombo, ha ricordato la figlia con commozione al Corriere della Sera: “Era un vulcano, piena di vita. Chiamatemi Beba Kardashian, diceva scherzando. Una ragazza pulita, senza vizi. Quello che sta accadendo, la solidarietà, il messaggio della Roma, dimostrano quanto fosse amata”. (Corriere della Sera)

Ore 8:40 – Sassuolo-Roma 0-1, le pagelle dei quotidiani

La Roma espugna il Mapei Stadium: Dybala, autore del gol vittoria, è il migliore in campo per tutti i quotidiani (voto medio 7.5). Ottime prove anche per Cristante (7-7.5), reinventato trequartista, e Wesley (7-7.5) dominante sulla fascia. Bene anche Mancini e Ndicka, solidi dietro. Gasperini promosso con un 7 pieno. L’unico insufficiente è Tsimikas, tra il 5 e il 5,5.
LEGGI ANCHE – Come cresce Wesley, è la certezza del Gasp: “Sta venendo fuori, è forte”

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Testa al Parma: Ferguson in gruppo, ancora out Angeliño

15 Commenti

  1. Che pena quella povera ragazza, e quella famiglia.

    Se le parole fossero una carezza e le carezze lenissero un po’ il dolore, scriverei a lungo.

    Ma le parole sono inutili, contro un dolore così.

    Mi spiace tanto.

    • Uno quando gioca male viene criticato, quando gioca bene viene lodato. Funziona così di solito.

  2. Un ragazza giovane, bella, spensierata, a cui hanno strappato la vita.
    Un’altra pagina vergognosa del nostro paese.

    Di notte, l’amica ha dovuto aspettare un’ora per i soccorsi: ma come si può vivere in questo paese?

    Abitavo li vicino, e purtroppo le corse clandestine sono una realtà di fatto: tutti lo sanno e le autorità non fanno nulla. A parte non fare uscire i nomi delle persone che guidavano.

  3. RIP Beatrice, strappata via dalla vita in modo inconcepibile.
    Da padre mi chiedo come si possa sopravvivere a una situazione del genere.

    Sui presunti assassini, mi taccio per carità di patria. Spero che paghino tutto fino all’ultimo loro giorno di vita.

  4. Lo sguardo di un babbo orgoglioso e di una figlia felice di stare accanto a lui, tutto distrutto da un maledetto incidente, una foto che fa malissimo.

  5. è vero Sono hai detto una cosa meravigliosa anche a me fa male vedere quella foto piena di tenerezza e ora è sfocata a causa della demenza di questi soggetti

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome