FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

5
160

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 16 settembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 16:45 – Giudice sportivo, le decisioni sulla Roma

Conclusa la terza giornata di Serie A, è arrivato il momento delle decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti. In casa Roma, da segnalare la prima sanzione per Wesley e Angelino, entrambi ammoniti durante il match contro il Torino.

Ore 14:15 – Paratici in gol nella vittoria dell’U18

Schierato titolare nella Roma U18, il giovane attaccante Lorenzo Paratici ha realizzato un gol nella vittoria dei giallorossi per 3 a 2 sui pari età del Torino. L’attaccante arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria ha fatto parlare di sé nella partita amichevole vinta dai “grandi” contro il Roma City, nella quale mise a segno una tripletta.

Ore 12:25 – Totti e Spalletti insieme per uno spot

Un’altra reunion tra Totti e Spalletti dopo quella al Bambino Gesù del novembre 2023. L’ex capitano giallorosso e l’ex allenatore della Nazionale oggi si sono ritrovati in zona Eur per girare uno spot pubblicitario al momento top secret. (ilmessaggero.it)

Ore 10:50 – Riecco Sangarè, ancora out Bailey

Dopo il giorno di riposo concesso dal mister, oggi a Trigoria si torna in campo per preparare il derby. Previsto il rientro in gruppo di Sangarè, mentre Bailey resta ai box: il giamaicano punta al Verona, più difficile vederlo già col Nizza in Europa. (Il Tempo)

Ore 9:30 – Konsel: “Roma è casa mia, derby da vincere”

Miki Konsel, ex portiere giallorosso, a Corriere della Sera: “La Roma mi è rimasta nel cuore, ho visto la gara col Torino e mi è dispiaciuto per la sconfitta. Ma non è successo nulla, siamo solo alla terza giornata. Ora c’è il derby: dobbiamo vincerlo. Gasperini è l’uomo giusto, Svilar tra i più forti in Italia”. (Corriere della Sera)

Ore 8:40 – Sold out i biglietti per l’esordio europeo a Nizza

Sono andati esauriti in pochissime ore i 1762 biglietti a disposizione dei tifosi giallorossi per la gara con il Nizza, esordio in Europa League della formazione giallorossa, che si giocherà all’Allianz Riviera il 24 settembre. I biglietti sono validi per il settore ospiti. (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE: “Carattere e tattica, adesso Dovbyk è un vero caso” 

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasp alla prova del derby
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Ripresa degli allenamenti in vista del derby: Massara e Ranieri assistono alla seduta

5 Commenti

    • Perchè non è pronto,
      non ha mai giocato contro i professionisti,
      ma ormai se fa un gol nell’U18 ne parlano.
      Tra l’altro allora portiamo anche quelli che hanno fatto gli altri 2 contro il Torino?

      Al limite c’è Arena che almeno ha qualche partita di serie B alle spalle,
      ma non cominciamo a mitizzare e soprattutto a massacrare un ragazzo di 16 anni.

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome