FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

1
19

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 25 ottobre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 10:30 – Roma Primavera, con il Torino per il quarto successo di fila

La Roma Primavera ospita oggi il Torino al Tre Fontane (ore 15, diretta Sportitalia) con l’obiettivo di centrare la quarta vittoria consecutiva e avvicinare il primo posto, distante solo due punti. Guidi conferma la squadra che ha travolto il Cagliari, con Cama pronto a riprendersi la fascia sinistra e Arena unica punta nel 3-4-2-1. (Corriere dello Sport)
LEGGI ANCHE – Gasp allarga le rotazioni: Sangaré e Lulli pronti a entrare nel giro della prima squadra

Ore 8:50 – Roma, le scelte di Gasp per il Sassuolo

Buone notizie per Gasperini: l’infortunio alla caviglia di Koné è rientrato e il francese sarà regolarmente in campo contro il Sassuolo accanto a Cristante. Possibile turno di riposo per Dybala, mentre Soulé va verso la conferma. Bailey insidia Pellegrini per una maglia da titolare, davanti resta aperto il duello Dovbyk-Ferguson. In difesa rientrano Ndicka e Celik, con Wesley e Tsimikas in corsa per le fasce. (Il Tempo)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, chiarimento tra Dybala e Gasperini dopo il post-Plzen
Articolo successivoConferenza Grosso: “Roma avversario difficile, servirà una grande prestazione per uscire indenni”

1 commento

  1. Io farei giocare Pellegrini dietro a 2 punte veloci e tecniche come Bailey e Soulè. La difesa titolare SEMPRE dovrà essere Celik, Mancini, Ndikà.
    FORZA ROMA.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome