Gian Piero Gasperini interviene ai microfoni dei giornalisti per parlare di Cagliari-Roma, gara valida per la quattordicesima giornata di campionato. Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso nel prepartita e poi al termine del match.
GASPERINI A DAZN A FINE PARTITA
Sull’episodio di Celik?
“E’ tutto molto chiaro, a differenza di domenica col Napoli”.
Squadra in difficoltà, si è riuscito poco a trovare lo sviluppo.
“In dieci la partita è diventata difficile, è chiaro che in quelle condizioni anche di vento, diventa più una battaglia. Abbiam fatto qualche errore grossolano che ci è costata la partita, sia in occasione dell’espulsione che del gol”.
Dal punto di vista agonistico, oggi più indietro rispetto al solito…
“Dovevamo fare di più sotto l’aspetto tecnico, non era facile perchè le squadre in fondo stanno producendo il massimo sforzo. Potevamo fare sicuramente meglio, non siamo riusciti a metterla sul piano tecnico. Poi l’espulsione ha cambiato la partita”.
Giocatori molto nervosi, era importante contenere i danni..
“La partita a un certo punto era diventata una battaglia più che una partita di calcio. Non siamo riusciti a recuperarla. A volte le partite prendono queste pieghe, potevamo condurla in porto ma tutti hanno giocato con impegno in una situazione di difficoltà”.
GASPERINI IN CONFERENZA STAMPA
Cosa si poteva fare di più oggi?
«Nel primo tempo era la gara che ci aspettavamo, abbiamo cercato di fare una partita un po’ più tecnica ma il Cagliari è stato bravo. L’espulsione poi ha cambiato le sorti della gara, abbiamo concesso qualcosina di troppo e fatto qualche errore di troppo. L’espulsione è stata data per un fallo da ultimo uomo, ma non ne ho ancora parlato con nessuno, non ho chiesto spiegazioni nemmeno all’arbitro».
Un problema della Roma può essere la mancanza di gol? State già pensando al mercato?
«Credo sia troppo presto per parlare di gennaio e mercato. Adesso non è sicuramente il momento. Noi vogliamo prima recuperare i giocatori che abbiamo in rosa e cercare di gestire loro al meglio».
Se non ci fosse stato il rosso, pensava di fare cambi diversi?
«Certo, assolutamente, ma non siamo riusciti proprio per l’espulsione. Speravo comunque di riuscire a cambiare e dare qualità, ma non ci siamo riusciti».
Crede che il Cagliari ci abbia messo più voglia e cuore?
«No, ma sicuramente sono stati più bravi e hanno speso tante energie. Così come non penso sia mancato l’impegno, semplicemente non siamo stati troppo bravi. Questo è un momento del campionato dove le partite sono molto spezzettate e molto agonistiche».
LEGGI ANCHE – Graziani: “Gasp alzi la voce e Friedkin metta qualche soldo in più. A gennaio Zirkzee e una punta”
GASPERINI A DAZN NEL PREPARTITA
Sulla scelta di Baldanzi al centro dell’attacco.
“Abbiamo messo i giocatori che stanno meglio in questo momento. Hanno una buona condizione e arrivano da un buon momento. Per la prima volta avevamo la possibilità di inserire quelli che sono rientrati in questa settimana.”
Il Cagliari concede poco spazio. Quale può essere la soluzione?
“Ce ne possono essere tante: l’importante è fare bene. Il Cagliari ha capacità di difendere bene e devi essere bravo sul piano tecnico.”
Coltivate il pensiero di stare davanti a tutti in classifica?
“Sì, ma passa attraverso queste partite, non ci sono partite facili e questi campi sono ostici. Noi abbiamo voglia di continuare a fare delle buone prestazioni.”

finora direi che non ci siamo mister
Io mi sono fatto questa idea.
Gasp ha un gioco chiaro dispendioso pungente e aggressivo.
Purtroppo in questa squadra non ha attacco. Quindi non riesce a mettere in piedi il suo gioco. Non essendo pungente davanti il rischio di toppare esiste e non puoi pensare che sia sempre domenica. Come è stato fino a due domeniche fa.
Forse con una squadra così ed un attacco così poco incisivo un approccio alla Ranieri (coperto dietro e un po’ più minestraro ) potrebbe avere efficacia superiore.
Tutto giusto Gasperini, ma una domanda la pongo. Ma quando lo fai giocare Pisilli. E uno dei pochi in rosa che ha inserimenti e goal nelle sue corde.
Pisilli, Rensh di più in campo. Anzi Pisilli al posto di Lollo e c’abbracciamo.
Dispiace dirlo ma oggi stavamo già giocando con uno o due uomini in meno prima ancora dell’ espulsione di Celik.
Ma lo fate un tiro in porta? Massara, ma uno straccio di mediano in prestito lo portiamo???
concordo con l’idea di 007, abbastanza simile alla mia, e con chi dice di impiegare di più Rensch, oggi è stato tra i pochissimi a salvarsi
Baldanzi centravanti certifica il fallimento della campagna acquisti.
Gasp sta facendo un miracolo, non ricordo una squadra senza attaccanti nelle prime 4.
❤️🧡💛
I miracoli li fa solo Dio! Gasp sta distruggendo i giocatori con i suoi credo! Fisicamente la squadra sta a pezzi per via degli allenamenti stressanti a cui sono sottoposti! Caro Gasp ti sei scordato quello che ti e’ successo all’inter?
oggi non vi inventate niente tutta colpa di Gasperini formazione e cambi sbagliati
Baldanzi centravanti testimonia una patologia che a Roma spesso si contrae: la “fenomenite”!
Non aveva alternative: Dybala era a mezzo servizio causa febbre e Ferguson è un difensore aggiunto x le squadre avversarie, altre volte ha fatto cose strane (es. Torino) ma oggi ha messo la miglior formazione possibile
io il Ferguson di oggi non lo metterei neanche nella mia squadra di calcetto, altro che voler fare il fenomeno.
Oppure pensiamo che Gasperini giochi a farsi del male da solo?
Forse piu facilmente dovrebbe venirci il dubbio che a differenza nostra li giocatori lì vede tutti i giorni e per questo fa alcune scelte…
Ferguson una palla ha avuto…fatelo giocare 70, 80 minuti magari con due o tre palle buone una la mette….Baldanzi sbatteva contro gli avversari purtroppo.
Alternative ne aveva comunque, visto che sotto di un goal mette dentro Ferguson e Dybala. Altra risposta: se Dybala lo convochi significa che è abile e arruolato.
Altra alternativa a Baldanzi era El Sharawi, che quel ruolo già l’ha ricoperto.
Ultimo ma non ultimo, la statistica di Ferguson, El Sha e Dybala è comunque superiore alla fallimentare statistica come attaccante di Baldanzi. Inoltre visto che il gioco della Roma si svolge soprattutto sulle fasce, con Baldanzi centravanti praticamente dichiari dall’inizio all’avversario che non crosserai mai e rinunci quindi ai colpi di testa… ricapitolando: metti lì uno che non ha peso fisico, non ha una statistica favorevole con i piedi, non ha colpo di testa, l’hai pure escluso dalla lista UEFA… ma che ce lo metti a fa’ in quella posizione?
Io mi chiedo a prescindere dei limiti tecnici della rosa come puoi presentarti in trasferta senza il centravanti che avrà pure dei limiti tecnici per carità ma dannazione preferire baldanzi a Ferguson facendogli fare il falso nueve che non è manco un fenomeno e alto sotto i 170 cm e nel frattempo si lascia persino Arena in panchina che è alto quasi 190 cm vuol dire andarsele proprio a cercare alla fine.
Mi sa che ora dopo questo ci si sta rendendo conto pian piano che magari dovbyk malgrado i suoi limiti tecnici è meglio di un Ferguson che era stato osannato a fenomeno indiscusso.
Gasperini è ora in attesa di gennaio che rivaluti qualche giocatore.
Comunque è un esperimento che non funziona…non dà i propri frutti finora…
Bastava affrontare la partita in maniera diversa e forse si portava a casa il risultato Invece no, in occasioni delicate come queste, si continuano a fare esperimenti e si precipita nel caos. Di chi è la colpa, dei giocatori o del Mister? Eppure continua a non ammettere i suoi errori
Gasp, la Roma era in difficoltà anche e soprattutto 11 vs 11.
Il rosso è solo una conseguenza.
❤️🧡💛
Certo, se il nostro centravanti è Baldanzi dove vuoi andare? Ghilardi di sicuro a scuola calcio…
….e gasperini lo ha voluto per forza….
Pensate a chi stiamo in mano…..
Con questo attacco ma dove vogliamo andare l’attacco più scarso degli ultimi 50 anni
Nel 1975 il centravanti della Roma era un certo Pierino Prati. Quindi possiamo tranquillamente andare oltre i 50 anni.
Senza una prima punta è già un miracolo che siamo così avanti in classifica
oggi neanche pericolosi
Gasp sravolta non sonó d accordo. Anche in 11 partita orribile, neanche un tiro in porta. Niente scuse crollo técnico e físico. Il Cagliari aveva giocato mercoledi e correva il doppio. Un último appunto: vía a fine anno tutti gli attaccanti, tranne Soulle. E se devo spendere 30 milioni.spendeli per giovani come Palestra che a 20 anni si e’ bevuto tutta la partita mezza difesa. Non so come siamo in zona champion con questi giocatori.
Però ogni tanto sarebbe interessante anche sapere cosa pensa Ranieri: in fondo lui aveva detto che in passato c’erano stati errori da non ripetere. E che invece sono stati ripetuti: la Roma è offensivamente peggiore dello scorso anno, non ha un attaccante degno dai tempi di Dzeko, non è presentabile in troppi uomini (Baldanzi, Ferguson, Tzimikas, Bailey…) mentre altri non hanno più stimoli, Dybala per primo.
Il 9 della Roma è un falso problema, nel senso che uno vale l’altro, purtroppo al ribasso.
Il nodo cruciale per me è a centrocampo, dove la Roma non può giocare a 2 ma va inserito El Aynaoui accanto a Kone’ e Cristante.
Le migliori partite della Roma di quest’anno sono scaturite con questo assetto.
Davanti tra Pellegrini, Dybala e Soule’ in campo uno per volta e mai due insieme.
Nelle due ultime partite contro napoli e cagliari, la Roma non ha fatto un tiro in porta, quindi non si fa nessun sacrificio a lasciarli più in panchina che in campo.
Wesly , anche quando gioca male è fondamentale per questa Roma. La,squadra la fa girare lui.
Perfettamente d’accordo con te. E con un centrocampo a 3 puoi far giocare Pisilli o EL in una posizione più avanzata permettendo i loro inserimenti.
Se cala l’intensità inevitabilmente si perdono duelli in campo e punti in classifica.
Purtroppo a questa squadra manca l’uomo che possa dare un cambio di marcia o una svolta durante la partita,qualche volta ci è riuscito Soule’ in questa stagione e Dybala che da tempo è in fase calante non può più garantire quel salto di qualità che ci aspettiamo da lui,ormai è un lusso che non possiamo permetterci.
Finora,grazie sopratutto a uno Svilar strepitoso siamo riusciti spesso ad ottenere il risultato con vittorie di misura,ma non sempre questo può accadere e con un attacco asfittico è facile che si possa incappare in strisce negative durante la stagione.
È necessario,prima che sia troppo tardi, cercare di rimediare con il mercato di gennaio per rimanere in corsa per la champions,anche liberandosi di giocatori che non sono utili alla causa.
Non si puo’ andare sempre a 100 all’ora, i polmoni ti scoppiano ed e’ quello che e’ successo alla roma oggi!
aho … e siete usciti di colpo con il vostro disfattismo.. ci sono altre 19 squadre per cui fare il tifo. In serie A. Qualcosa anche in B se volete vincere a tutti i costi.
Dopo 6 anni senza Champions League si può avere il permesso di criticare o dobbiamo essere adulatori in eterno?
No, per il semplice motivo che non state a criticare sugli altri anni ma in merito alla partita di oggi e aggiungendo che le cose così non vanno. Però finora , fino alla scorsa settimana, si è vinto e non vi ho visto proferire commenti così astiosi.
Cambia sport ti conviene!
Credo che de fenomeni ne so passati pure troppi da noi. 11 contro 11 è stata la partita più brutta da inizio campionato vorrei ricordare che come domenica scorsa ogni tanto se si pareggia non succede il finimondo senza nulla togliere a gasperini ma Ranieri questa non la perdeva forse è un dato di fatto che da inizio campionato o vinci o perdi alla fine anche 1 punto può fare la differenza e perlomeno incide anche sul morale dei calciatori
Temevo questo finale prima di Natale!
1 punto col Cagliari e 0 col Como…
Le avvisaglie c’erano tutte…
Ma se il Cagliari ci ha rimbambito il Como ci fa scemi!!!
Speriamo in un regalo natalizio va.
FORZA ROMA
Non siete cambiati, colpa dell’ allenatore, e se non è l allenatore, sono gli arbitri. Io ho 52 anni è una Roma così scarsa non la ricordo, forse qualcuno più avanti con gli anni se la ricorderà. Seppur contestualizzata, in quella che forse è la seria A più mediocre di sempre, senza qualche rinforzo serio siamo destinati all ‘ ennesimo 6° posto.
quanti??? 52? ma fai il serio. Annoni, garzya, benedetti, piacentini, bonacina..ma per favore
6° posto se va bene , se giochi come col cagliari ; c’è da fare la fine del milan dello scorso anno , altro che champions ! di buoni ce n’è 5 o 6 , il resto gente da b
A parte la partita con la Cremonese le altre un grande Svilar ci ha permesso questa classifica.Quindi il problema è grosso caro mister.
caro Maurizio 68, il problema lo sollevò anche De Rossi:” Svilar tocca troppi palloni e non va vene”. Oggi siamo ancora qui, il problema è irrisolto, causa l’ ennesimo mercato da incubo, pronti a dare addosso a Massara, prima è toccato a Ghisolfi, prima ancora a Pinto. Ma a nessuno viene in mente che se cambiamo Ds come bruscolini la colpa sarà di chi li sceglie e paga? Non li nomino neppure tanto sono intoccabili……..
Giustissimo, senza svilar adesso eravamo a meta’ classifica insieme a sassuolo cremonese e lazzie.
Contro il Napoli c’era la scusante che avevamo giocato di giovedì e loro martedì (meno riposo). Oggi noi abbiamo avuto una settimana di riposo e il Cagliari ha giocato mercoledì….Oggi Gasperini doveva ruotare e puntare su Rench, Pisilli, Arena, El Shaarawy….magari con un 4-3-3
Ovviamente gli assenti hanno sempre ragione. Se avesse puntato su quelli da te citati, avresti (come tanti altri) criticato di non puntare su Dybala, Ferguson e Ghilardi. Oggi avremmo fallito con chiunque della rosa, perché quando in campo la squadra ha un decimo della voglia e della corsa e della fisicità degli avversari…LA PARTITA LA PERDI. Punto
Io parto dal presupposto che nessuno allenatore al mondo manda in campo una formazione pensando che non sia la migliore al momento
Però la sensazione che in panchina ci fosse gente più forte di chi è entrato in campo dall’inizio era notevole o che avrebbe reso meglio però l’allenatore è Gasperini e dobbiamo dare sostegno in modo pieno
parlare dopo.il risultato è facile ma ho di nuovo il pensiero che alcuni giocatori a Roma giocano pure quando è evidente che non incidono e questo da fastidio più del risultato sembra impotenza…..pensavo di essermi tolto dalle scatole queste impressioni oggi sono tornate
il risultato di oggi è miracolo perché abbiamo giocato dal 1 in 7/8
stai mettendo la formazione sbagliata ..
Ma perche’ ce ne e’ una giusta?
Dai tempo perche’ se Gasp perde contro il como e la juve, fa la fine che ha fatto all’inter!
prima Dybala adesso Baldanzi chi sarà il prossimo 9?( falso)
come falso 9, la prox partita si potrebbe tentare o con Ferguson o con Dobvik
Purtroppo i voli pindalici noi della Roma non possiamo proprio farli dopo la settimana primi in classifica siamo ritornati sulla terra. La strada è lunga e con questa Roma niente è scontato gli alti e bassi sono una costante se ne riparlerà a fine gennaio anche dopo il mercato per capire a cosa puoi aspirare
inutile girarci intorno .. abbiamo giocato male e perso con merito ..
Come detto in precedenza, rimango dell’idea che mai come stavolta le colpe vadino in entrambe le direzioni Gasperini per aver toppato la formazione iniziale, i giocatori per essere scesi in campo in maniera indecente, offrendo una prestazione inguardabile ed infine sull’arbitraggio. Bene Guida al Var, male Zufferli in diverse occasioni. La mancanta sanzione contro Folorunsho per gl’insulti a Hermoso non può essere ignorata Tutti hanno visto e sentito tranne lui. Var e IV uomo erano distratti? Forse non potevano intervenire Bhò…
La Roma per vincere a bisogno di anfare il doppi dell’avversario perché qualitativamente siamo pari allo 0 allora con il dinamismo riusciamo a difenderci il discorso non è andare sul mercato il discorso è non sbagliare il mercato il solo wesley ad oggi anche se arruffone è l’unico giusto ( pagato troppo). Iniziamo a dire basta a dybala pelle elsha ferguson bayli una montagna di soldi per non spostare nulla qui si vede la bravura del ds,Poi me so rotto de senti fpf non potemo ma è una scusa o cosa solo la Roma è sempre sotto la lente del fpf?
A centrocampo va presa gente di ottima tecnica, non come Cristante. E di centrocampisti ne vanno messi 3 con quelle caratteristiche. I gol, così, vengono. A Ferguson vanno date palle giocabili per finalizzare, cosi come a Dobvick.
invece di prendervela con Gasperini prendetevela con chi continua a cercare (ex) giocatori in prestito per risparmiare soldi. Ferguson sono due anni che non gioca Bailey idem ma che volete da quel povero cristo in panchina che malgrado tutto sta tra i primi quattro ( che hanno presidenti che sganciano fior di soldi in sede di mercato).
Male male male. Perdere o pareggiare si può ma non con queste prestazioni. Era tantissimo che non vedevo una Roma così
Si salva come al solito Svilar unico forse top player di questa squadra
Sbaglia tanto come formazione iniziale anche Gasp, pure sui cambi Tipo Ghilardi sulla fascia
Ritengo non sia lesa maestà affermare che tra Mjytilland, Napoli e Cagliari il Gasp ha commesso alcuni chiari ed evidenti errori di valutazione: uno su tutti la gestione di Wesley contro i danesi.
Il pericolo insito in certe decisioni è non solo perdere le partite (o rischiare di perderle) ma anche il poter creare malcontento negli esclusi.
Non era difficile capire che una buona parte delle nostre possibilità oggi contro il Cagliari passava dal riuscire ad imbrigliare un solo loro giocatore, il loro martello Palestra: mission failed.
Peraltro un ex Atalanta che il Gasp conosce bene quindi è ancora più grave non aver trovato la chiave per limitarlo, che per me era inserire Rensch a sinistra (e non Tsimikas) e dopo l’espulsione di Celik mettere a destra l’olandese e posizionare Elsha a sinistra che poteva avere lo stesso passo di Palestra a differenza di un lento Ghilardi messo fuori ruolo.
Questa è una squadra da 5/6 posto tenuta miracolosamente in piedi da un fenomeno in porta. O la proprietà farà 4 acquisti seri a gennaio (cosa di cui dubito) oppure quella sarà la posizione alla fine
Boh, con il Napoli prima (ma li forse c’è anche la rosa avversaria di un certo peso) e oggi con il Cagliari mi duole ammetterlo ma abbiamo meritato di perdere. Troppi errori basilari, passaggi semplici sbagliati, passaggi in profondità a dir poco imprecisi. Non lo so, ho visto come una sorta di…involuzione. Di sicuro non avere un reparto offensivo degno di questo nome non aiuta sicuramente ma, a parte Svilar (immenso) anche in difesa begli svarioni. Speriamo che Gasp riesca a farli giocare di nuovo, poi magari chissà, a gennaio si cerca di correggere la rosa in meglio.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Lo scorso anno che siamo stati al limite della serie B (appena 2 punti sopra proprio alla 14ª giornata) avevamo perso 7 partite. Alla fine del campionato ne abbiamo perse 9 in tutto, arrivando a un solo punto dal quarto posto e sappiamo come (dono di Nicolussi-Caviglia alla Juventus). Quest’anno ne abbiamo perse già 5, salvo miracoli credo faremo peggio. L’unica cosa che mi fa sperare per il futuro è che continuiamo ad avere la migliore difesa e le partite le abbiamo perse tutte di un gol, senza mai essere dominati. Se Gasperini trova la chiave per aumentare i gol potremo divertirci. Oggi si è capito che esiste una Roma con Wesley e Angelino e una senza. Tutti e due insieme non possono mancare. Mi dispiace dirlo ma oggi Ghilardi è stato incommentabile.
No. stavolta hai sbagliato tutto. Formazione, cambi non fatti e fatti male dopo.
senza esterni e senza attacco…chi salta l’uomo? mio nonno?
massara ha completamente toppato il mercato per questi due reparti.
non dovevamo prendere massara .
io sto con il gasp , giocatori forti nn ne vedo
Scusate ,io questa la chiamo totale bocciatura del mercato e , non è vero che è stato un mercato a costo zero. Penso che Massara sia una brava persona e gli auguro il meglio ma , come D.S. ha fatto più danni di tutti quelli che lo hanno preceduto.Vero che il marocchino e Wesley sono discreti giocatori , non di più ma , sono stati pagati rispettivamente 25 e 30 milioni , considerando i bonus . Degli altri acquisti chi vogliamo salvare ? Aiutatemi. Se poi vogliamo dire che il Gasp non è capace ….. Io non lo credo e , ricordo a chi si fosse dimenticato che , le due richieste sul mercato erano altre.
La Roma vale tra il 6 e 8o posto.
E li arriverá anche quest’anno.
Il primo posto – era tanto il frutto di buona sorte dal mio punto di vista – purtroppo!!
Stavolta non ho compreso le scelte di gasoerini ne prima ne durante la partita…schierando tsimikas ha di fatto reso inoffensiva tutta una fascia e vulnerabile anche la difesa …è un giocatore che non dà nulla e tenerlo in campo con ostinazione mia ha lasciato perplesso così come aver inserito dybala con la squadra in inferiorità ..inoltre insistere su baldanzi in quella posizione è un altra delle cose che non capisco .oggi il gasp ha fatto scelte che non condivido peccato è una sconfitta sanguinosa con una squadra davvero mediocre
E vai! È ritornata la vecchia squadra asfittica e senza volontà.
Va bene tifare sempre forza Roma ma oggi ti hanno fatto passare la voglia.
Sin dal primo minuto sembrava stessero giocando una partita di calcetto tra amici.
veramente indecorosi.
infatti mister l espulsione ha cambiato la partita perché prima stavamo dominando mah
5 partite perse + 2 in coppa sono davvero tante, troppe direi, e in tutte e 7 le responsabilità di Gasperini sono evidenti tra formazioni sbagliate, giocatori fuori ruolo e cambi senza senso.
Io ho sempre evidenziato questi errori ma ho sempre detto che finché arrivavano i risultati aveva ragione luì, ora però zero tiri in porta nelle ultime due giornate, messi sotto da una squadraccia come il Cagliari, non si può essere ottimisti ed è giusto farsi delle domande.
Dove saremmo senza un fenomeno in porta? probabilmente a metà classifica insieme ai ratti. E dove saremmo se fosse rimasto Ranieri? io dico sopra a tutte , perciò caro Gasp fatti un bel bagno di umiltà che il calcio non l’ hai inventato tu e non c’è niente da scoprire, Ranieri insegna.
questa volta non ho capito molte scelte di gasperini
pisilli incensato in conferenza stampa ma ennesima panchina fissa
schieri Tsimikas e ci può stare ma è terzino che appena ha la palla crossa..il porblema che metti baldanzi prima punta.
ferguson non aveva i 90 minuti e si è visto ma lancia arena dal primo minuto che è 1.88 oppure metti el sha prima punta che comunque è 1.80 e qualche duello aereo lo può vincere rispetto a baldanzi.
poi l’ingresso di un ghilardi in forte difficoltà è stata la mossa che ti ha fatto perdere la partita, hai ferguson devi tenere in campo Tsimikas che come detto qualche cross lo sa fare
io sono d’accordo con Zenone ,la Roma le migliori partite le ha fatte con 3 centrocampisti e due punte con crosta te da incursore come faceva nell atalanta ,mi chiedo perché giocare regalando baldanzi o dibala facendoli giocare falso nove
Due partite che si dovevano solo che vincere e hanno gettato alle tutto alle ortiche. Basta coi falsi nove, con gl’esperimenti, con prestazioni inguardabili, con giocatori che guadagnano cifre milionarie e se ne fregano. Basta, Basta, Basta… Sono anni che si va avanti cosi’. Cambiano Presidenti, allenatori, ds, calciatori ma la musica rimane sempre la stessa. Una vergona assoluta. Indegni!!!
cercare di vincere le partite giocando senza centravanti la vedo difficile specialmente col gioco di Gasperini, infatti nelle nostre sconfitte tutte per 1a0 la maggior parte delle volte giocavamo senza centravanti sarà un caso? Torino, Inter,Napoli e oggi, comunque oggi male male proprio sembravano proprio scarichi con poca cattiveria e quando vai in questi campi se mancano tutte queste cose è normale che perdi, qualcosa di buono lo visto però sempre dalla parte del Cagliari è il terzino destro Palestra mi ha fatto un buona impressione su quella fascia, c’ha gamba corre come un matto mena e crossa pure decentemente e per l’età che tiene sarebbe un ottimo investimento visto la carenza di terzini che abbiamo sarebbe da prendere subito prima che te lo fregano. Forza Roma
ci serve un cc che sia il cambio con Kone EA … Frendrup sembrerebbe aggredibile
ci serve uno che salta l’uomo e la metta al centro … Politano proverei a strapparlo al Napoli
ci serve una punta dinamica e di manovra … Zirkzee
è il minimo che dobbiamo portare a casa per provare a essere conpetitivi
da qui a gennaio cerchiamo di resistere belli uniti cercando di portare a casa il massimo dei punti perchè il percorso fatto sin qui è stato ottimo per una squadra che ha giocato totalmente senza attaccanti
in questa società i giocatori non giocano Xk sono più forti degli altri che hanno in rosa, non giocano Xk sono più in forma degli altri e nn giocano Xk giocano meglio ma Xk tutti gli altri fanno schifo. Stiamo sempre a pregare che poi gioca Dybala e spariscono i problemi ma nn è così Xk Dybala o pellegrini o ctistante o hermoso giocano Xk c è il nulla dietro di loro e qst cosa va avanti ormai da 10 anni e più
Dopo aver visto Baldanzi centravanti sto guardando Højlund. 🤣🤣🤣
non pareggi mai…svegliate…quando non poi vince devi piatte Er punto…non è Bergamo
La rosa è quella che è ma Gasperini la smettesse di fare il fenomeno , mettesse i giocatori nei loro ruoli. E si parlava già di rinnovare i vari celik cristante pellegrini, spalmare l’ingaggio di dybala…non si vuole capire che questa squadra con questi giocatori sono anni che arriva sesta.
colorado si sono vinte alcune partite grazie a santo svilar,che fa degli interventi a dir poco eccezionali .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.