Lotito: “Lazio società più forte dal punto di vista economico. Roma, Inter e Milan stanno in mezzo alla me**a”

74
1087

A pochi giorni dal derby a scaldare l’atmosfera nella Capitale, già incandescente in vista della sfida di domenica, ci ha pensato anche il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Nel corso di una telefonata con un tifoso biancoceleste in cui il supporter si lamentava della situazione che sta vivendo la Lazio e di quella che ha vissuto in estate a causa del mercato bloccato, Claudio Lotito si è sfogato attaccando, tra le altre, anche la Roma.

“Hai i soldi? Se non li hai e il presidente sono io segui quello che faccio io, perché fino ad adesso siamo la società più forte dal punto di vista economico che c’è sul mercato. Lo sai qual è stato il mio errore? Ho sbagliato perché dovevo fare un aumento di capitale e togliermi di mezzo tutti quanti. Come ha fatto Cragnotti, come ha fatto la gestione successiva.

Cragnotti vi ha fatto sognare? Si è visto, i debiti li sto pagando ancora io fino al 2027. Vi ha fatto sognare con una società che era fallita. Vuoi fallire? Se è così, ci metto tre minuti a spendere. La situazione è questa. La Roma, il Milan e l’Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da”.
LEGGI ANCHE – Wesley out nell’allenamento odierno: le condizioni

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GRAZIANI: “Basta coi finti nove, serve Ferguson lì davanti”, PES: “Pellegrini? Non so perchè dovrebbe giocare lui e non El Aynaoui”, PRUZZO: “Derby? Faccio fatica a trovare protagonisti in campo”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Grattacapi per Gasp in vista del derby: stop per Hermoso, out Wesley

74 Commenti

    • Caro Lotirchio, non hai fatto l’aumento di capitale perché per te sarebbe stato meglio perdere un braccio anziché tirare fuori la pecunia. Detto questo, aggiungo che devi restare a capo della Lazzie, visto che ogni tanto mi allieti la giornata con le tue esternazioni. Forza ROMA sempre.

    • lo torchio
      effettivamente se non compra e non vende per i. prossimi 30anni i conti saranno sempre in ordine e aledeon giocherà titolare fino a 76 anni

      é il miglio.ragioneire che potesse avere la Lazio

      resisti loti🙏

  1. Ho sempre sostenuto e sempre sosterrò, che Lotito è il miglior presidente della Lazio per me giallorosso…!!!!
    🤪😜😂😂😂👍👍👍

  2. AHAHAHAH!
    Anche se in parte è vero quello che dice… La Lazio non sta messa malissimo, ma solo male, grazie allo smalmadebiti e al fatto che non ha liquidità perché quella se la ciuccia tutta lui

  3. ahahahahhahahahahahahhah i debiti della Roma sono per la maggior parte verso i propri soci ossia i friedkin e a differenza della Lazio noi abbiamo previsto un aumento di capitale per fine anno da oltre 600 milioni. adesso la m****** se la magnasse

  4. Grande Panzone! Resisti per tutti noi e poi dalla a tuo figlio che è un tipo sveglio, si vede che ha ripreso da te.
    Il connubio Lotito/Lazio deve perdurare nei secoli.

  5. La differenza è che tu devi cercar gli € ogni mese,
    a volte non li trovi e finisce come st’estate,
    Noi e le milanesi siamo in mano a gruppi con patrimonializzazioni miliardarie che infatti si sono fatte carico dei debiti senza spalmarli in 25 anni grazie alle conoscenze politiche
    (e che conoscenze!).

  6. cmq ha ragione ma che stamo a fa.e’ patrimonio unUnesco!!! fa crepare dal ridere! ed in questo brutto momento storico e’ un giullare!

  7. Stessa mentalità di dire “preferirei essere il Burkina faso piuttosto che l’Italia perché lo stato africano ha minor debito”.
    Il debito riflette in alcun modo il potere di uno stato e la qualità di vita dei suoi cittadini? assolutamente no. Il debito della Roma riflette le sue prestazioni in campo? Direi proprio di no perché se quello fosse il caso, noi e le strisciate saremmo in fondo e società come il Frosinone starebbero in vetta al calcio italiano. Purtroppo per lotito, così non è. Ma immagino che non ci volessero nemmeno le mie parole per descrivere quanto stupide sono le dichiarazioni del patron dei sorci.

  8. …e dopo sta perla buona giornata a tutti. Iniziare la giornata con un sorriso fa bene al cuore e allo spirito, grazie L’otite per contribuire così tanto alla salute e buonumore dei tifosi giallorossi, grazie, grazie e grazie.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  9. Mi viene da pensare che se non risponde nessuno potrebbe avere ragione? oppure che so gli ultimi schioppi per accattivarsi qualcun’altro della sua tifoseria

  10. se non era per la tua carica politica e !l’immunita”, nella m…. ce stavi te e da mo…na vacanza a Rebibbia nun te la toglieva nessuno

  11. Quest’uomo è una barzelletta vivente. Se non facesse i danni che fa, quasi lo ringrazierei di esistere per quanto mi fa scompisciare. Lotito sei una barzelletta.
    Meno male che sono Romanista.

    Daje Roma

  12. Lotito appare sempre più patetico. La Roma oltre al fatto che ha la maggioranza debitoria non esigibile perché sono soldi dovuti alla proprietà, ha proprio in quest’ultima la sua forza. I Friedkin non hanno problemi a ricapitalizzare ma lui si. La Roma peraltro rispetto alle due società meneghini non è gestita da un fondo. La Roma mercato poi fa mercato e la società di Formello no perché ha oltre 300 mln di debito e tutti da pagare.

  13. auguriamogli lunga vita, nonostante abbia la società migliore della nostra (a suo dire) arriva sotto di noi e gli bloccano il mercato, e non dimentichiamoci che in Europa gioca contro il Nessuno F.C. e la S.C. Tipiacerebbe, guardando le partite del martedì, mercoledì e giovedì comodamente dal divano; tutti risultati a cui una società nella m***a come la nostra non può ambire

  14. E dopo una dura giornata di lavoro finalmente un po’ di risate… Le dichiarazioni di Lotito sono delle vere barzellette 🤟🏻⚽💛❤️

  15. Ha ricominciato, in previsione del derby, a dire le solite stupidaggini….
    Il solito “meraviglioso economista” che da lezioni a tutti e poi si accorge che non può comprare nessun giocatore!!!!!
    Lotito, come. sempre fai ridere!!!!!!

  16. Ma statte zitto a panza che vi hanno bloccato il mercato in entrata solo a voi. L’indice di liquidità famoso poi……………Diciamo che vi hanno graziato dalla retrocessione in B.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome