VIDEO LITE DI CANIO PICCININI – L’arrivo di Josè Mourinho come prossimo allenatore della Roma continua a tenere banco e a scaldare gli animi. In particolare, a quanto sembra, quelli di Paolo Di Canio, ex calciatore laziale che già si era reso protagonista di alcuni messaggi Whatsapp contro Mourihno, poi finiti in rete.
Stavolta Di Canio se l’è presa con Piccinini durante la trasmissione sportiva Sky Calcio Club, reo (a suo dire) di essere in cerca di like facili per aver detto che Mourinho era uno dei migliori allenatori in circolazione.
La conversazione si fa subito incandescente, i due battibeccano l’uno sull’altro. Di Canio insiste: “Tu sei in cerca di like facili, Mourinho è stato cacciato per litigi con i giocatori, tu non conosci gli spogliatoi”, mentre un Piccinini decisamente più pacato ed elegante replica: “A me non interessano i like, conosco Mourinho e conosco allenatori e spogliatoi molto più di te“.
A quanto sembra, a giudicare i commenti che circolano sui social dopo la diffusione del video, sono in tanti a chiedere l’allontanamento di Di Canio da Sky.
Di seguito potete vedere il video del litigio.
+++ @RealPiccinini vs #PaoloDiCanio +++@SkySports mi/vi chiedo come possiate permettere che venga detto ad un professionista serio, educato e preparato come #Piccinini che fa “dichiarazioni da like facili,” da un personaggio come Paolo Di Canio.
Ma cristo,un po’ di rispetto. pic.twitter.com/YeCZ7AYUQ3
— Mike Ferrajolo ™️ (@MFerrajolo) May 16, 2021
Redazione Giallorossi.net

Io non so come si faccia ad offrire un microfono a un minus habens come Di Canio.
So però che non do più soldi a Sky da un pezzo e quindi non sono affari miei…
Concordo, e sopratutto quanto è bello vedere le partite sugli streaming con telecronaca inglese, parlano poco e si sente il campo….
Infatti offrire un microfono ad uno che fece il saluto romano durante una partita è una cosa assurda…
Si fa, si fa, ma a volte i risultati sono disastrosi. Come si fa a mettere a commentare le partite della Roma tifosi laziali e ex giocatori della lazio? si fa, si fa, e si perdono tutti gli abbonamenti giallorossi. Quindi i minus habens, sono direttamente a Sky.
Viva la Roja
Continuate a dare i soldi a sky…bravi, bravi.
Da quando ha preso tutto quell’emittente, non ho più fatto un abbonamento. Con mediaset potevo scegliere la telecronaca che volevo, e mi sentivo Zampa.
Una partita di pallone la so vedere e valutare da solo, e mi sento uno di parte mia. Con Sky, invece, se devo sentire un commento, devo sempre avere a che fare con gli ex lazio.
Tanto i riparti economici vengono decisi a tavolino dalle società. E quindi, che la Roma porti 1 o 1 mln di abbonati, non serve a nulla
La penso in toto con te, ub vale’…. aggiungo che il povero de Canio (l allenatore, NATURALMENTE..😏) ha perso la testa come TUTTI i cazziali dopo l approdo di Mou…. il resto l ha fatto la partita di sabato sera… spiaze tantizzimo…😂🤣🤣😂
Ma Dì Canio chi ca**o e’? ?
Feccia umana
Forza grande Roma
Figlio di un dio minore 🤣😂🤣😂
Di Canio giardiniere delle quaglie vai avanti solo a sbagli.
Piccolo cervello a forma di pisello…
Mourinho viene a Roma a tu attaccate a sto ombrello.
Mr Di Cagna via da Sky raccogliamo firme… quando lo vedo mi chiedo perché pago sky..
Forza Roma
Dove si firma? Mi stavo facendo giusto giusto la stessa tua domanda! Pago Sky e non capisco perché devono far parlare sto laziale infame e giullare!!! Quanto je brucia …. eeeeeeeh brucia brucia ahahahahah e io godoooooo io gooooodoooo
JO-SÉ MU-RI-NHO LALALALALALA JOSÉ MURIII-NHO LALALALALALA
Forza Grande Roma 🟡🟠🔴
Il problema è che viene ancora invitato ed è chiaro quanto sia preoccupato per la sua formellesi.
Che pena mi fa sto rosicone spiumato…
Di Canio…… Se lo conosci lo eviti…..
Fegati spappolati
E chiappe strette. Ci temono, e già per questo devo rendere grazie a José e al Presidente, un primo passetto verso l’alto è già stato compiuto.
E’ popo daa lazieee, aoh, tra qualche giorno glie scoppia er fegato!
Ma chi so sta gente? Ma soprattutto quello con la barba bianca…? Mah
solo que ridicolo di Di Canio?….se semo stufati de senti le partite della roma con quel laziale ex portiere dei cuginetti….sarebbe ora de daje un tajo
Ma quanto rosica questo ma io dico al caro Di Canio che insiste su questo ritornello che è la cosa più semplice da fare ma perchè non convince lotito e la sua lazio a prendere allenatori top se ci tengono tanto? Troppo fatica eh non sarà che è più semplice sparare a zero su mourinho piuttosto che convincersi di alzare l’asticella
lotito..hahahahahahahahah..lotito hahahahahahahah
Di Canio… e ho detto tutto…
Stanno fuori di testa le quaglie! Hanno capito chi sono i Friedkin e cosa stanno costruendo con Mourinho…. per cui per loro sarà notte fonda! FORZA MAGICA ROMA!!!!
Riflettiamo….cosa cerca? Visibilità.
Come la ottiene? Facendo parlare di sé… male, ma se ne parla.
Cosa fare? IGNORIAMO L’IGNORANTE
FRS ❤💛❤💛
Io non mi pongo il problema. Ho l’abbonamento a SKY, ma vedo solo le partite della Roma cercando di non ascoltare le telecronache e il commento tecnico che spesso vede coinvolto un ex laxiale.
Le trasmissioni di cui sopra non so neanchè a che ora vengono trasmesse e la presenza di di canio è un deterrente forte per non guardarle.
Spero che Mourinho con i fatti dimostri che di canio non capisce un caxxo di pallone.
Finché gli dai i soldi manco loro si pongono il problema se le guardi o no le trasmissioni, il bonifico gli arriva regolare. Date tutti sta caxxo de disdetta
Un personaggio come Di Canio, fascista, arrogante, e accecato dall’odio contro la Roma, è del tutto fuori luogo come opinionista in un programma televisivo trasmesso a livello nazionale, che si presuppone debba essere imparziale
E’ veramente un mistero come la bandiera è orgoglio napoletano dicanio ex di destra che poi per lavorare si è rifardito e dovuto rimangiare le sue simpatie politiche da ometto qual’è, ecco un tipo del genere come fa a parlare di calcio in una piattaforma che per vederla ti devi vendere un rene, al massimo potrebbe partecipare sempre se ne sarebbe capace a un uomini e donne e polemizzare con la paloma o natascha del momento,
29.90 con sky calcio e sky sport. Voglio proprio vedere DAZN quanto verrà a costare l’offerta tra un par de mesi!
Di canio rosica, doppia pera e niente champions!
No è che ancora je brucia del derby 😂😂
Si come no Paolé? Mo che arriva Mou vojo popio vedé come arriva la lassie a prossima stagione
Di Canio chi ? Conta qualcosa ? Siete Voi a farlo contare parlandone ! Non ti curar di lui (lor) ma guarda e passa diceva Virgilio a Dante…anzi manco guarda, aggiungo io !
22 commenti …non ci credo penso che ne avrete oscurati 100.000
Braccia rubate all’agricoltura
Sempre forza Roma
Di Canio mi pare il vicino di casa con problemi familiari che si sfoga nei bar di quartiere con irrazionalità e teorie che non reggono, ma che vuole imporle e che tutti evitano perchè è un gran karkagazzee, nessuno lo sopporta al bar.
Mammamiaaaah: io me lo sono pippato in diretta, davvero imbarazzante, mi vergognavo per lui.
Sembrava un brillo a chiusura di bar, ma con la vena cattiva però, che continuava a ripetere la stessa cosa a voce sempre più alta, polemizzando inutilmente sul niente, ma con prepotenza. Che spettacolo indecoroso!
E piena solidarietà a Piccinini, un professionista e una persona perbene.
L’ultimo richiuda i tombini, grazie.
Non so come andrà l’avventura di Mourinho sulla nostra panchina. Ovviamente spero alla grande, anche se ho più dubbi che certezze a riguardo.
Ma una cosa la so per certa: vedere i cugini andare fuori di testa sull’argomento è uno spasso!
Bravi Friedkin, forza Josè e daje Roma!
Di Canio????Ma non era Martufello travestito?
E’ indubbio che Sky abbia interesse a sfruttare mediaticamente l’arrivo di Mourinho alla Roma. Vende spettacolo, è normale che sia così; nulla di strano quindi se Sky cavalca l’onda del fervore giallorosso.
Semmai è singolare che fino ad oggi la platea romanista non sia stata molto considerata, come dimostra l’affidamento delle telecronache a personaggi che con la Roma non hanno alcunché da spartire.
D’altra parte, il lazialotto tatuato esiste mediaticamente solo se sgomita e strepita, altrimenti passa inosservato. Vi parrebbe che porti valore aggiunto ai programmi Sky con le sue esternazioni? Per certi versi, comunque, se non è capace di dissimulare la propria frustrazione, ne siamo ben lieti.
Speriamo solo che Sky non decida di sfruttarlo proprio come personaggio anti-Roma, un po’ come avveniva nei finti dibattiti biscardiani. Ricordiamoci che, per quella TV, prima vengono le tre strisciate e solo poi eventualmente tutti gli altri.
Forse sbaglierò ma per me è la palese dimostrazione che in Italia non esistono “controlli” Se le cose funzionassero come si deve un altolà di chi di dovere a Sky, seguito da multe sacrosante in taluni casi potrebbero risultare un pagliativo significante ed invece tutto tace.
Di Canio uno che ha giocato a carte con l’allenatore nella Lanzie nel Napoli e via dicendo prima di parlare.dovrebbe collegare er cervello …ma prima deve trovare interruttore e soprattutto il cervello….
Non si è mai visto un personaggio rosicare cosi tanto….rosicare ti fa male hohoho…..ma poi pensa chi è che stà giudicando di calcio….
Ho disdetto Sky …
Aò, ste teste de casso latziali li fanno co li stampini, so’ tutti uguali. Parlano co’ la convinzione de sapè tutto. Stanno li, co l’occhialini a molla sur naso, li libri sotto er braccio a fa revisionismo storico e a sparà cassate. So nati pe fa li podisti, cor carcio nun c’entrano n’emerita mazza e parlano de fusioni e amenità varie . Stanno sempre in mezzo ar casso a parlà e a fa discussioni che nun je competono, a discore de cose che co’ loro nun c’entrano n’casso. Te li trovi sempre in mezzo a li cloioni, dapertutto. A fa li commenti tecnici, a fa i salotti de pallone, a parlà de carciomercato, sempre tutto incentrato su l’AS Roma…poi s’offennono se li chiami “complessati”
A rosicone…
Rosicare ti fa male e è rosicare ti fa male e e!!!!!
Per me resti sempre il coniglio che è scappato a Ponte Milvio negli anni 80 quando frequentavi gli eagles supporters……..come fuggivi!!!!!!!
Scappava pure dai ristoranti
Al BABBO NATALE che era negli studi di sky volevo dire che a dicembre manca ancora tanto tempo. Quindi rimettiti a cuccia da bravo e torna in letargo come sei abituato a fare dato che non ti calcola né ti pensa nessuno. A natale potrai passare con il piattino e chiedere offerte perché spero che adesso sky ti dia un bel calcio al c.. O è ti mandi a casa!!!! VEDERE BABBO NATALE LAZIALE BURINOZZO ROSICARE……. NON C’È PREZZO CHE TENGA!!!! FORZA ROMA SEMPRE!!!
Mi sono andato a ripescare un commento scritto da me in precedenza ergo copio ed incollo:
Basara – 5 Maggio 2021 At 16:11 “Se vi è un qualcosa che non sopporto è proprio questa: Se non erro, questo “tizio” è lo stesso che trascinò Lotirchio in Tribunale accusandolo di “calunnia”. Poi però si permette di denigrare un Mister come Mourinho, appellandolo come “Finito” Ricordiamocelo: Un allenatore che nonostante alcune battute d’arresto, ha vinto di tutto e di piu’. Ovvio che sia uno sfottò Tuttavia guai a toccare taluni soggetti. Ti arriverebbe immediatamente la querela. Al contrario loro, possono permettersi di dire qualsiasi cosa. Ipocrisia e meschinità allo stato puro” A Conferma di quanto già detto. Soggetti di uno squallore inaudito in cerca di notorietà. Pur di sentirsi al centro dell’attenzione, per costoro tutto va bene. Pronti a provocare, ad aggredire il prossimo ma guai a toccarli.
Non si smentisce mai. Ma io non me la prendo con lui, me la prendo con chi lo fa lavorare, uno famoso per i saluti romani, provocatore, uno che si presentava negli studi Sky in diretta coi tatuaggi dux in bella vista, uno che ha giocato anche a discreti livelli e che si sente una bandiera di quelli là ma ha cambiato più squadre che mutande. Pupazzo.
Non considerando i deliri su Mourinho di mister di canio, visto che la sua carriera da allenatore è peggio di quello che dice, c’è da capire quale vantaggio porta a sky fare parlare quel tizio. Quale vantaggio c’è nel far fare le telecronache della ROMA a laziali conclamati, peraltro totalmente incapaci. Il motivo penso sia una ovvia antiromanita’ da sempre in giro nella italietta del calcio dei padroni del nord. Ed allora sky con le sue mezze figure di giornalai all’opera si adegua e quando si commenta la ROMA non percepisco mai il dovuto rispetto. Critico da abbonato che toglie il commento alle partite e non vede trasmissioni di calcio perché, di canio a parte, sky calcio è ridicolo. Mi piacerebbe se la comunicazione della ROMA cambiasse con Mourinho e se i tifosi si facessero sentire. FORZA ROMA
Quanto rimpiango i tempi in cui nelle televisioni si vedevano giornalisti e commentatori seri..ora la TV raccoglie tutti i disoccupati del calcio , che non possono allenare, giocare , dirigere e quindi vengono pagati per dire stupidaggini colossali in TV.. vorrei rivedere i Paolo valenti, Galeazzi, Pizzul e tanti altri che hanno fatto la storia della TV sportiva..non questo signore che già in campo faceva il pagliaccio .. figuriamoci ora.
L’effetto migliore finora provocato da MOURINHO è il PANICO tra i laziesi !!!
Ancora nu se semo ‘incontrati ‘n campo che già stanno schizofrenici….
Ah ah ah
Paoli’, vatte a nasconne va! Che stai a delira’.
‘Mazza come stanno messi aho’
Ah ah ah
FORZA ROMA
Tranquilli non è successo niente, sta solo continuando a rosicare, quando una cosa brucia e’ difficile poi farla passare subito ci vorrà del tempo, tanto troppi ce ne stanno li a Sky che stanno rosicando basta vedere le facce di quando e’ uscita l’ufficialità di Mourinho. Forza Roma
Se Mourinho lo avesse preso la Lazio, sarebbe stato il colpo del secolo, secondo me Di Canio dovrebbe essere invitato a non parlare più della Roma, e parlare solo quando pis@@@no le galline…
Cosa si fa pur di avere un po’ di notorietà puoi giusto parlare della Roma se vuoi ottenere un po’ di visibilità sennò neanche la tua famiglia ti caga più sorcio!
Non mi sorprende che si siano trovati così bene lui (anzi lvi…) e quell’altro branco di esseri sottosviluppati in pigiama
Laziale, fascista, arrogante, simpatico come il 2 Novembre e nonostante tutto questo ospite con una certa frequenza dei salotti Sky. Boh
disdetto abbonamento SKY!!! telecronache indegne!!!
Onestamente Di Canio è sempre stato equilibrato nei giudizi… Anche riguardo la Roma di Fonseca.
Fa strano vederlo così agitato… Sicuramente un buon segno 😎.
Cm lui è l’unico nella sua famiglia ad essere lassiale… Sono istinti primordiali i suoi…
Daje Romaaaaaaa
Scusate ma non so se sbaglio, Di canio è quello che si faceva fotografare con la sciarpa del Napule? Quello che giocava con Cisco Roma? A di ca mavattelapjanderkulo
La faziosità e soprattutto la filolazialita’ dei commentatori Sky e’ ormai cosa acclarata:gente che per un gettone da 50€ si fa TUTTE là telecronache disponibili, partecipa a TUTTE le trasmissioni di TUTTI gli sport: una vera e propria compagnia di giro, peraltro anche un po’ tristanzuola: diverso e’ il caso del dicanio, qui entriamo nel novero dei casi umani. Individuo che viene prelevato dalla camera con le pareti imbottite che occupa abitualmente, chiamato a dire la sua,con i sorrisetti ironici delle persone che lo circondano. Mi sembra quasi di sentirli quando lo convocano “ a dica’, facce ride. E il buffone li accontenta: come cantava Ligabue? Una vita da giullare🎶
A differenza di molti dei vostri commenti io ieri sera stavo troppo ridendo…vedere Di cane rosicare così è una gioia…nervoso maleducato non riesce ad esprimere un concetto senza insultare… Piccinini lo ha azzittito da vero signore…anche solo per l’immensa rosicata di di cane e dei laziesi…GRAZIE JOSÈ!
un giorno vorrei vedere un bel faccia faccia , in studio , tra Maurinho e Di Canio. poi vedrete l’aquilotto come viene spennato ben bene
Già me li vedo.
MOURINHO che fa: scusa se pallo male italliano ho un pochito dimenticato.
Allora Palla di Cane, dicevamo?!
A già: io non sono pirla perché già ce sei te!
(Non parla italiano ma col romano è avanti).
Intanto mi domandavo:
che c’azzecchi te con la comunicazione?!
Che ce fai in tv?!
Te sei perso?!
E Palla di Cane:
(Caiii) No, Mister, se sta a sbaja.
Nonno deddo gnente de male.
È che me so encespicato nell’altro neurone che c’ho nella capoccia, che se ne voleva scappa’…
…….
FORZA ROMA
Non bisogna neanche commentare quest’inettitudine umana,se era buono avrebbe fatto l’allenatore ma siccome non serve a niente fa l’opinionista a modo suo
Provate a mettervi nei panni dei cuginetti….Lotito ..sanno che non comprerà mai nessuno che non costi piu di 5 milioni e max 2.5 milioni di stipendio quindi il NULLA… aggiungiamoci la Roma che con Friedkin inizia prendendo Mou , vi rendete conto , saper di non poter piu competere per i prossimi 10 anni io mi metterei sui ceci in ginocchio e con le mani sul capo sperando in un miracolo.
È palese che stia rosicando.
E questo è solo un bene.
mou insieme a guardiola e
mou e guardiola sono i 2 miglior tecnici il resto sono chiacchiere ti ricordi caro di canio quando allenavi hai smesso dopo un anno perche eri un incapace a sunderland quando ti hanno cacciato hanno festeggiato tutti te schifavano pure i magazzinieri
pupazzo
Mamma mia quanto stà a rosicà , la volpe se non arriva all’uva dice che è acerba
Ciao castori … questo è solo l’inizio !!!
Sei il degno esemplare di idolo dei laziali.. rosicare e come rosica di canio nn rosica nessuno.. e come dice Totti di canio chi?
Me lo ricordo da calciatore……
Non è che ha fatto impazzire qualcuno con le sue giocate,tranne,forse,i laziali.
Oggi da commentatore sportivo convince ancora meno ed oggi,come allora, è in cerca della lite,forse per nascondere i propri limiti…..
Ma quanto puzzi, Di Cacio!
Ma se il nostro Mou andava ad allenare sti pori deficienti svolazzanti, invece che avrebbe detto, che era finito? Ridicolo… Ci stavano a percula’ x tutto l’ anno… Ridicoli e idioti… Ha detto bene Piccinini, se Mou esonerato è finito, questo scemo che è? Prima arrivasse ai suoi titoli, poi può non dico parlare, ma muovere la bocca… Idiota
Queste sono buone notizie. Meglio che continuino, così mi fanno incaxxare per bene il portoghese (quello vero che arriva a giugno) e abbiamo solo da guadagnarci. Il fascista laziale da assumere come motivatore!
Sti ex giocatori-allenatori vanno nei programmi in tv a prendere soldi e poi fanno i fenomeni dicendo con arroganza che loro conoscono il clima degli spogliatoi.. poi possono parlare solo loro.Io mi chiedo come si possa invitare ancora personaggi come Di Canio..allucinante..ma mandatelo a casa..ma Caressa chi invita..ma come se fa’.
Io sono un abbonato sky ma quando vedo Di Canio cambio subito canale.
Mi da fastidio proprio il suo modo di porsi,di atteggiarsi di parlare, d’altronde non c’è cosa peggiore del coattone, che si sente professorino e vuole fare il primo della classe
Sera a tutti e anche se so Abbruzzese e giallorosso sfegatato na cosa la vorrei di..ma di ca ma quanto c… te rode vedere mourinho sulla panchina della roma..stai a rosicare de brutto!!!
Di Canio…, viene ricordato più per come ha gestito una palla con le mani che per le sue doti con i piedi. Lotito farebbe bene a vendere la Lazio se vuole una squadra che rappresenti una città!
A Di Coso, levategli il fiasco, il microfono fate come ve pare: ha visibilità solo quando parla della Roma e quando parla della Roma, rosica. E più parla, più rosica, più rosica, più godo.
Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.