EL AYNAOUI: “Sto cercando di dare il massimo. Il calcio italiano è molto diverso da quello francese” (VIDEO)

11
168

Il neo giallorosso Neil El Aynaoui ha parlato questa sera in conferenza stampa alla vigilia di Nizza-Roma, prima giornata della fase campionato dell’Europa League.

Queste le dichiarazioni del centrocampista marocchino sull’impegno contro i francesi e sul suo ambientamento in giallorosso sotto la guida di Gasperini.
LEGGI ANCHE – Gasp ritrova Wesley, progressi per Dybala, Bailey dopo la sosta

Come procede l’ambientamento? Il Nizza?
“E’ una nuova vita, cerco di adattarmi e di lavorare bene. I metodi sono diversi, cerco di essere pronto e dare il massimo”.

Sei stato allenato dal tecnico del Nizza: quali sono i pericoli?
“E’ lui che mi ha lanciato a livello più alti al Lens. Mi aspetto una squadra che lavora bene”.

Prometti un numero di gol anche alla Roma?
“Il calcio italiano è molto diverso da quello francese, poi se posso fare così tanti gol non so dire, non ho cifre in testa. Quello che conta è aiutare la squadra al massimo”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNizza-Roma, i convocati di Gasperini: torna Wesley
Articolo successivoGASPERINI: “Voglio allargare la rosa e avere più rotazioni. Pochi gol? Dopo il vantaggio siamo troppo prudenti” (VIDEO)

11 Commenti

    • Il problema è che lui sembra per caratteristiche il cambio di Kone’, non di Brian.
      Sbaglierò, ma credo che a centrocampo manchi qualcosa. Né Kone’, né Cristante possono giocarle tutte e Gasp si dovrà inventare qualcosa

  1. Poveraccio ma che colpe ha lui .. e’ questo il calciatore .. discreto buono per le rotazioni in panchina non di certo un titolare .. per il momento mi sembra questo poi magari diventerà forte chi lo sa !

    • Ricorda tanto “Svilar è quello che è, al max può giocare in serie C”. Ma si può sostituire Svilar con Calafiori, con Schick, con Florenzi, persino con Lukaku che era finito, ecc.

    • eh, ma non c’è solo il cartellino. quanto gli paga di stipendio? e poi che ci incastra De Bruyne con l’idea di una squadra giovane?

  2. buongiorno diamogli tempo non dimentichiamoci la supermegagalattica pippa o di juan jesus romanista,da tre anni nelle rotazioni del Napoli 2 volte campione d’italia,ad ognuno il proprio lavoro, Sfr

    • Bravo, Juan Jesus me l’ero dimenticato… Ma anche Spinazzola che qui era dato per bollito non mi pare che stia andando male

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome