Questo lunedì 5 gennaio potrebbe essere decisivo per conoscere il futuro di Giacomo Raspadori, 25 anni, attaccante ex Napoli e Sassuolo ora nelle fila dell’Atletico Madrid.
La Roma, e soprattutto Gasperini, lo vogliono per rinforzare l’attacco giallorosso ma il calciatore tentenna. Blindato invece l’accordo tra i giallorossi e il club spagnolo per un prestito con diritto di riscatto (con diverse penali in caso di mancato acquisto) per un’operazione complessiva intorno ai 21 milioni di euro. Massara ha fretta e aspetta per la giornata di oggi una risposta.
AGGIORNAMENTO ORE 16:10 – Come riportato da Matteo Moretto tramite il suo profilo X, la Roma non molla Giacomo Raspadori. Nonostante il giocatore non abbia ancora dato segnali di apertura, il club giallorosso è pronto a mettergli pressione. È infatti previsto un ulteriore contatto con il giocatore.
AGGIORNAMENTO ORE 13:10 – Secondo Gianluca Di Marzio non sono attese novità a ore sul futuro di Raspadori, che non vorrebbe lasciare l’Atletico Madrid, convinto di potersi giocare le sue chance con Simeone. Salvo sorprese, l’attaccante partirà con la squadra per l’Arabia dove si disputerà la Supercoppa di Spagna e tutto verrà rimandato a dopo il 9 gennaio. Anche Lazio, Atalanta, Napoli e Galatasaray restano interessate all’attaccante.
AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Stando a quanto riferisce il giornalista Andrea Pugliese della Gazzetta dello Sport ai microfoni di Rete Sport, l’Atletico Madrid ha informato Raspadori che il calciatore non rientra nei progetti futuri del club. Ora si aspetta una decisione definitiva dell’attaccante all’offerta della Roma, attesa entro la serata.
LEGGI ANCHE – Massara prepara il piano B: Giovane o Yuri Alberto se Raspadori dice no
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

quindi dopo due fallimenti in due squadre ora viene da noi?
Per come la vedo io….. Raspadori per te Roma finisce qui….
Poi mi affido a Massara
Lookman aveva fatto sei fallimenti in sei squadre, prima di andare all’Atalanta.
è un soggetto senza attributi…evidentemente gli piace essere panchinaro… mi dispiace che alla Roma abbiamo sempre ometti a partire dai presidenti… al primo tentennamento gli avrei detto resta dove sei ed avrei ordinato alla mammoletta Massara… vai a prendere subito Louis Alberto e Giovane….in 48 ore avremmo un’attacco più che decente
io lo comprerei per darlo alla lazio, così vanno in B
Sembra chiaro che stia cercando di sfruttare la situazione per cercare qualche soldo in più. Tutte balle
Credo che dopo la sceneggiata con Rios questa con Raspadori evidenzi i limiti di Massara nel trattare con gli agenti dei giocatori.. nulla di grave se non fosse che come lavoro fatto il Direttore sportivo.
Se invece fa l’assistente del Direttore sportivo, come fatto con Sabatini o Maldini, invece è bravissimo.
Peccato che a noi serviva il DS.. spero che i Friedkin si accorgano dell’errore fatto (ennesimo) nella scelta del DS.
Raspadori a 3.8 è un affare che una società in FP come la Roma non doveva neanche pensare..
Stanno a fa lo scambio co’ Guendalina, sull’asse Madrid-Formello e co’ la mediazione de quer vecchio pigiamato che c’hanno in panchina a Madrid. Der tipo “tu me vendi Guendalina e io te do ‘na Raspa”, capito come? Pare però che Guendalina sta a strilla’, che se è affezionata ar pigiama, che a Formello magna e beve bene, quindi non se sa come va a fini’. Raspa intanto attende e pensa: mumble mumble…
Al sottoscritto risulta che Rios non è voluto venire per altri motivi e mi sembra che Raspadori sia sulla stessa strada Capisco che si voglia accontentare il Mister a tutti i costi ma se un giocatore non è convinto d’indossare la nostra maglia trovo inutile che arrivi.
“Previsto un nuovo colloquio col giocatore” ciò significa che lui è a conscenza dell’interesse della Roma. “indispettito perchè non è stato interpellato”, solita fantasia giornalistica.
dopo due fallimenti in altre squadre, NON VUOLE venire da noi .. ha la testa del pensionato e credo che i sistemi di allenamento di Gasperini lo stancherebbero troppo .. e non ce vo’ veni’ ..
eppure manco Simeone e’ tenero ..
attenzione a sottovalutare questo calciatore e soprattutto la rosa attuale della roma.
non ci punta e quindi nonnlo porta in Arabia?
altrimenti sono le solite chiacchiere.
Menomale non serve
invece serve eccome
rinuncia? bene,non vale la pena c’è do meglio in giro,va in arabia e restaci tranquillamente
Se non è convinto lui, figuriamoci noi. Virare altrove, alla larga da certi soggetti, non fanno al caso nostro. Meglio nessuno piuttosto che figurine scialbe e scartini che non giocano e non giocheranno mai, se ne stessero là dove stanno adesso. Occorre prendere gente come Wesley, investimenti sicuri, gente giovane e affamata, con tecnica e forza. I nomi non mancano, i soldi nemmeno considerato che stavamo a spende più de 60 milioni per sti scarti. Daje Roma, daje Massara e Gasp.
Virare subito su gente come Godts, Bahoya, Fernandez-Pardo e simili e possiamo davvero dare il salto di qualità. E poi va preso un terzino sx migliore di Tsimikas visto che con Angelino serve tanto tempo per rivederlo in forma (e temo che vada sostituito con qualcun altro più giovane e funzionale al Gasp visto che dal trasferimento mancato in Arabia mostrava cali evidenti di rendimento avuti in estate in alcune amichevoli)
Esatto, i soldi ci sono, manca la conoscenza di altri mercati e altri giocatori non a cifre esorbitanti, Massara è rimasto indietro anni-luce purtroppo…paghiamo la sua lentezza e non conoscenza del mercato a livello globale. Ci sono centinaia di giocatori…..possibile che non riesce a portare nessuno con caratteristiche tecniche e fisiche adatte al mister? E senza spendere tutto il budget per 1/2 giocatori? Qui servono 5 giocatori e altrettanti a giugno.
Massara svegliati!!!!
Io aspetterei ancora…….. voglio sperare in una bufala cmq se non viene so contento credo che la Roma meriti altro no un giocatore qualsiasi a quelle cifre
se lo dice di marzio stasera arriva a Roma…..per me sta bene ndo sta … una pippa ar sugo panchinaro
Resta pure a Madrid a fare il nano da giardino
che brodo…
Ds Massara inqualificabile campagna acquisti disastrosa, dovrebbe dare immediatamente le dimissioni
E c’è chi dissente, mette i pollici versi. Giustificando l’operato di un ds inetto e incompetente. Mi chiedo quale altre invereconde operazioni deve fare per essere cacciato a pedate. L’estate scorsa, a fronte di una campagna acquisti abominevole, si giustificò il tutto col fatto che era arrivato solo a giugno e non c’erano stati i tempi “tecnici” per fare un lavoro migliore. Stavolta ha avuto 4 mesi 4 per impostare le trattative di gennaio, e ci ritroviamo senza prospettive di acquisti, con un allenatore che dire scontento è un eufemismo, con la squadra a pezzi sia fisicamente che come risultati. E loro mettono i pollici versi, guai a chi gli tocca Massara
il mio non vuole essere un intervento in difesa del DS Massara.
Vorrei però dire che c’ è bisogno di equilibrio nelle dichiarazioni considerate le condizioni in cui deve operare il nostro DS. Sappiamo tutti che da un lato non possiamo fare investimenti nell’ immediato e che al contempo abbiamo bisogno di giocatori pronti, da mettere in campo subito. Fatta questa premessa forse qualcuno vorrebbe un prestigiatore al posto del DS… non si spiegano altrimenti certi commenti.
Ma vi rendete conto che state giudicando l’operato di un professionista in funzione di quello che si inventano pseudo giornalisti ogni giorno per scrivere 39 righe come da contratto? Piuttosto potreste provare a farlo voi quel lavoro, gestire gli interessi di persone che ti mettono in mano comunque milioni di euro dei quali tu devi rispondere in prima persona. Con i soldi del monopoli (perché noi che scriviamo qua sopra non rischiamo niente, manco una cazziata del capufficio) semo tutti boni…
Siamo al 5 gennaio…l attaccante anzi gli attaccanti servono come il pane…a me questa sembra una buffonata…o stanno dietro a un giocatore mai nominato…oppure c è da imprecare…
aspettano sancho
Si…in coppia con Rios…vero…
lasciatelo stare a Madrid ve ne prego
Vedo difficile che con una vetrina come la supercoppa in settimana Raspadori ti risponda oggi.
Prima partita derby con il Real e possibile finale contro Barca.
Miliardi di spettatori e se fai un paio di gol il tuo appeal si quintuplica…..
Massara magna tranquillo…..
Che accollo!
Situazione ridicola.Non posso pensare che massara non aveva manco interpellato il giocatore.Se fosse vero da caccià in tronco.
Certo poi chiamano a te, tiette libero…
Ma cosa vuol dire che si rimanda dopo il 9 gennaio, dal 10 in poi cambia miracolosamente opinione? Io l’avrei preso volentieri vista la situazione, ma se non è convinto (di cosa poi, visto che giocherebbe più di quanto fa ora) e preferisce stare a scaldare la panchina a Madrid amen e andiamo avanti
Ormai, crede di essere indispensabile, se la sta tirando troppo…. Bisogna cambiare obiettivo, altrimenti, si rimarrà senza acquisti validi.
A.S. Roma : ” Come mai, ma chi sarai, per fare questo a me
Notti intere ad aspettarti, ad aspettare te
Dimmi come mai, ma chi sarai per farmi stare qui
Qui seduto in una stanza, pregando per un sì ”
tutto questo per Raspadori, ripeto R A S P A D O R I …
posso dire “che amarezza”? 😔
Stiamo all’accanimento terapeutico,con Raspondori.
basta!!!
Massara dimettiti
basta perdere tempo con questa mezza tacca .
Ci sono tanti giocatori in giro.
Massara dove sei?
Detto che quello che dice Di Marzio cinta meno di zero
Per me caro Raspadori ti può sta pure a casa…
L’hanno capito tutti quanti che stai aspettando o Nabbule..ma o nabbule si non vende non po’ comprare,manco i prestiti può fare..
YOU UNDERSTOOD??
Ci ritroveremo con questa rosa a lottare, come spesso accade, per il sesto posto 🙁
….anche 7 od ottavo……
io lo lascerei sulla panca dell’Atletico come lui desidera
se questo e’ il buongiorno non mi sembra un gran mattino…a quesro punto neanche aspetterei, virerei su altro
DS….a parte gli acquisti…. le cessioni???
zero totale. che fenomeno
in generale vale sempre ma per il mercato di gennaio che e’ breve ancora di più, se non acquisti prima i sostituti non cedi i tuoi…e’ il cane che si morde la coda.
Ma ce sarà quarche artro carciatore che stanno a segui’? Che er Mister nun abbia fatto delle richieste precise nun lo posso crede. Mica esiste solo questo, da mette esterno de sinistra. Magari ariva er nome a sorpresa e Massara fa n’figurone !
Il nome a sorpresa è un illusione che dura da giugno.
Anche nel mercato estivo sono stati presi tutti nomi belli che sgamati fin dal primo giorno.
Ecco, anche questa è una netta inversione di tendenza rispetto ai mercati passati, tutte trattative scoperte e risapute.
Non sarà parte del problema?
è l'”arte del sorpresismo di Tonino Mutandari” (cit. Corrado Guzzanti)…
Io personalmente sono stufo di leggere che la Roma deve aspettare le riflessioni dei giocatori e deve stare ai comodi loro e di quando si decidono a far sapere se accettano o meno il trasferimento. Leggo di squadre che in 24 ore trattano giocatori ed il giorno dopo sono già a disposizione dell’allenatore. Il problema è che andando sempre a lavorare con gli amici degli amici o con “ammiocuggino” i risultati sono questi: Thiago Pinto, Petrachi, Ghisolfi e Monchi non hanno insegnato niente. Il risultato finale? Anche quest’anno vedremo gli altri festeggiare i trofei vinti.
e basta Co sto Raspadori, manco fosse Mbappe sta mezza pippa.
Si però per una volta…..mandiamoli a cag…e sti giocatori….ma chi è Messi?? Ovunque va fa panchina….e noi che dobbiamo fare….aspettare?????
…Raspadori ha già stufato e per me non è un calciatore che sposta i valori…proverei subito Giovane del Verona…
a raspado’, a questo punto ti consiglio di
non ripensarci, rimani all’atletico. perché
con i tifosi giallorossi hai approcciato male, molto male. se non ingrani e fai la differenza, già ti vedo come ai tempi dei
romani, nel Colosseo dato in pasto non alle belve ma ai tifosi inferociti.
sfr. ❤️🧡💛
Avrei capito se dovevamo aspettare la decisione di Nico Williams, ma qui stamo a parlà de Raspadori……… oh… de Raspadori!!!!!!!!!
“Il giocatore non è convinto, tutto rimandato a dopo il 9 gennaio” Hai capito, si prende anche del tempo per decidere… Ma chi si crede di essere Mbappé o Benzema? In quanto a simpatia e professionalità mi sa proprio che non ci siamo. Si volti pagina, e che diamine
Straordinari quelli che inveiscono sempre contro i direttori sportivi. Dopo Ghisolfi, che in quattro e quattr’otto ha costruito un ottimo Sunderland, ora è il turno di Massara. Datevi all’ippica!
Ormai è va sempre così: il ds viene additato come pixxa (Pinto, Ghisolfi, Massara) e da qualche anno a questa parte viene sempre contrapposto all’allenatore e ai suoi desideri.
Penso che siamo l’unico caso in Italia in cui si deve sempre creare una dicotomia tra le figure di allenatore e ds, sempre nemiche, ai ferri corti o a farsi i dispetti come due ragazzini. A leggere i “giornalisti” e quelli che prendono come oro colato ogni notizia anche solo vagamente negativa (sul sito parecchi) non esistono interessi comuni tra i due. Questa narrazione è a dir poco fastidiosa
un ds intelligente non prende bailey già sfondato, e poi da monchi.
massara spero saluti presto
Ghisolfi è di un’altra categoria, e ho detto tutto
Tutta sta caciara per uno che ha fatto solo la riserva è un buon giocatore nulla di più
Raspadori abile mossa della Roma per coprire Zirckzee soffriamo ste 2 partite poi a Roma Milan con Zirckzee esterno vai
lasciamolo perdere.
facciamolo andate dagli sbiaditi…..poi al derby di ritorno ci pensano Hermoso e Mancini a fargli capire come ci si comporta
mi rimangio che lo avrei comunque tifato. se lo prendono faccio come il marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie. che ti possa venire una dissenteria mezz ora prima di ogni partita. piuttosto Arena e Romano. sto mezzo rincalzo…
Inter-Napoli, due categorie sopra a tutti.
Hanno tutto.
Calciatori, gioco, schemi, tecnica, determinazione in campo, movimento costante senza palla, piedi buoni, ed altro.
Anche se siamo al primo anno col “Gasp,”qualcosa di più mi aspettavo.
Ho visto partite scadenti che sembravano il copia/incolla di “juriciana memoria.”
Poco, troppo poco.
Tanta troppa delusione.
Non volevo vincere il campionato…
Ma vedere una Roma diversa sì.
FRS.
Sta andando troppo alle lunghe.
Non stiamo parlando di Batistuta.
Poi magari arriva e fa 20 gol.
Questa vicenda è ancora tutta da capire.
C’è la volontà di vendere?
La destinazione per il giocatore è gradita?
Da lavorare sui soldi a società e calciatore?
Non perdiamo tempo.
In passato, molte volte ci siamo arenati in situazioni che non hanno portato a nulla di fatto.
Servono rinforzi per Gasp.
Quelli per il suo gioco.
FRS
non c’è lo voglio alla Roma
sta bene a produrre formaggio
giovane del Verona a 20 milioni altra scelleratezza alla kumbulla!!!
se era buono a 22 anni stava al Verona ???
io se proprio devo costruire un giocatore allora me lo prendo a costo zero e lo cresco ma che senso ha prendere una mezza tacca a venti milioni che in ogni caso lo devi costruire??
Oltretutto e’ un mancino che gioca a destra.
Tra Gasperini e Massara non c’è mai stata sintonia e men che meno stima professionale . I Friedkin devono sciogliere questo nodo gordiano. Prima lo fanno e meglio è…
Robbo, a Gasperini non andava bene neanche Sartori, no dico Sartori, colui che ovunque è andato ha fatto miracoli, ha portato un quartiere di verona in champions!..e Gasperini litigò pure con lui..distrusse pubblicamente lookman che gli aveva fatto vincere la finale di europa league per un rigore mangiato..trattasi di personaggio probabilmente più egocentrico di Mourinho, che però se lo può permettere
Io vorrei capire quali sono le alternative e soprattutto cosa ne pensa l’allenatore, perche’ non credo che possiamo permetterci di buttare soldi come abbiamo fatto negli ultimi anni. E pensare che ci aspettavamo almeno uno dei due attaccanti il 2 gennaio, siamo al 5 e se devi fare una nuova trattativa con un altro club lo chiudi dopo meta’ gennaio. Mamma mia sempre le stesse dinamiche sia in campo che fuori. I risultati ed i piazzamenti sono una conseguenza di questa proprieta’.
partendo dal presupposto che io non credo a quello che scrivono comunque se fosse vero che il giocatore non è convinto per me può rimanere tranquillamente dove sta
Per nove undicesimi è la squadra dei settimi posti …credo che qualcuno si sia fatto abbagliare dai risultati contro le piccole e relativo primo posto … tecnicamente c è poco o nulla che possa servire a Gasperini per poter giocare il suo calcio ..le promesse fatte in fase di sottoscrizione del contratto sono le stesse che la società fece a Mourinho.. né più né meno .. i texani sono interessati esclusivamente alla costruzione dello stadio (magari fosse ) per rivenderlo assieme allo società….non hanno mai avuto l intenzione di potenziare la squadra e puntare in alto …. è talmente evidente che lo vederebbe anche un cieco … (Con rispetto parlando )….sono degli investitori ..nn cercano fama sportiva ….il calcio italiano nn è l NBA o l NFL…. Forza Roma
@Dario
quindi per te Svilar, Ndika, Mancini, Wesley, Angelino (ora purtroppo infortunato) Kone e Soule è tutta gente da settimo posto.
mentite sapendo di mentire…che spettacolo(indecente)
Siamo alla canna del gas! Ma io dico, questo ha fatto sempre panchina in più ha pure dei dubbi (pur legittimi da parte sua) ma noi che stiamo aspettando? Ma poi con un mercato riconosciuto da tutti incompleto tu al pronti via non ti trovi già preparato e porti subito chi serve? Soprattutto con il nostro calendario di gennaio. A mio avviso il nostro ds non è assolutamente all’altezza.
Quindi tu saresti uno che se vai a comprare un giocatore e ti chiedono la luna, per non farti trovare impreparato spendi senza trattare quello che vogliono? Vi vorrei vedere a comprare 3000€ di macchina usata se li cacciate così senza battere ciglio!
C’è da dire qualcosa rispetto a questo mercato : tutti noi sapevamo già gli obiettivi da più di un mese. Sta cosa non è il massimo, se è così allora però dovevano già star qui entrambi oggi. Non puoi imbastire le trattative adesso. Sembra lo stesso modus operandi di questa estate. Vado sul giocatore chd vuole l’allenatore per lo devo fa fesso e contento, se le squadre e i giocatori ci cascano bene sennò poi gli obiettivi veri del Ds sono altri..
co’ ‘sta scrima alla maranza , lo vedo più adatto alla Lazio…
in effetti qualcuno ieri diceva che ha la faccia da laziale 🤣🤣
Nn è facile dare giudizi, noi sappiamo solo cose che leggiamo tra l altro spesso lontane dalla realtà… altrimenti Raspadori stava già qua e Zirkzee stava preparando le valigie!!!
Mi pare strano che nn ci siano alternative, almenochè nn sia Gasperini a bocciare le proposte di Massara( vedi Fulkrug), il Mondo è pieno di giocatori …a sto punto qualcosa di bello e pronto dovrebbe già esserci e probabilmente è in stand by….in attesa di provare a chiudere con le prime scelte!!!
oh forse è solo la mia speranza….di aprire il sito dopo il caffè…e trovare la notizia: Strenghellsson esterno di 20 anni del Rosenborg( il nuovo Rensenbrink) a Roma!!!
nome assolutamente inventato, ma subito pronto a esplodere nei nostri cuori….daje Strenghe😁
Ecco perchè non vinceremo mai niente.
Ma io dico…ma si può essere schiavi di sto scarpone? ma che diamine siamo la ROMA !! a Massara ti devi svegliare!!
mercato bloccato e situazione surreale
Balotelli (simpatico o antipatico che sia ) 6 mesi te li gioca a occhi chiusi e di sicuro con prestazioni migliori delle nostre punte..tira da lontano.. prima punta o laterale sinistro ti ci gioca … costa zero …. intanto me lo porterei a casa in attesa di vedere se arriva qualcun altro..
anche le panchine hanno diritto a essere scaldate. e allora è meglio farlo fare a chi è abituato
ragazzi scusate ..ma ho sentito dire ..e adesso chi prendi????il mondo é pieno calciatori.sono sicuro che GASPsarebbe contento se gli porti le caratteristiche giuste. aveto mai visto SORENSEN del parma..ha il motore di una ferrari….bisogna CONOSCERE anche perche si chiama M. di ripazione
se viene a Roma,la gente per l amore della squadra lo accetta,ma i suoi tentennamenti ora non saranno dimenticati facilmente …
Non vorrei che diventasse un’ossessione come Sancho quest’ estate (da cui ce ne siamo miracolosamente scampati). Correre dietro ad un’eterna riserva dandogli uno stipendio da top…e lo devi pure convincere! Credo che più che Massara, sia Gasperini che si fissa su alcuni obiettivi. Molto meglio Giovane che almeno ha margini di crescita e potenzialità perlomeno inesplorate, piuttosto che questo consolidato dodicesimo
A noi gli attaccanti servono subito non a fine gennaio quando presumibilmente il treno champions è andato. SE Gasperini vuole Raspadori non serve risparmiare due /tre milioni se ti chiami la Roma e c’è l’accordo con l’altra squadra lo devi prendere, Raspadori tentenna perchè ha capito che se tira la corda ottiene più soldi di ingaggio, non perchè vuole giocare con l’Atletico, il mondiale se lo gioca da titolare con la Roma non da riserva con l’Atletico, e solo questione di qualche milione in più al giocatore che Massara non può concedere senza l’assenso dei Freedkins…quest’ultimi vengono a Roma e probabilmente vorranno far vedere alla piazza che, arrivati loro arriva subito dopo anche Raspadori e forse non solo lui.
quale mondiale?
Allora…in tutta questa situazione mi dispiace dirlo ma se Raspadori non arriva entro Sabato a Trigoria Massara ha diverse responsabilità.
Il Piano A non può essere il Giocatore di cui non hai la piena disponibilità in mano, soprattutto nella situazione in cui siamo.
A dirla tutta a me non fa impazzire (almeno per quello che serve a noi , un centravanti cha vada sistematicamente in doppia cifra) neanche Zirkzee , tanto meno soprattutto a quelle cifre, Raspadori …..
sono richieste del Mister e si crede e si da fiducia alle sue richieste, attenzione però, anche Sancho sembrava essere una sua richiesta, pensate adesso con lui in che situazione potremo essere…..
Questo per dire che persone infallibili non ce ne sono , Gasperini sta facendo un lavoro straordinario ma neanche lui è esente ” da colpe ”
Detto questo , se Massara , che siano Zirkzee e Raspadori o chi si voglia , non porta a Gennaio i giocatori che servono per portarci in Champions..credo debba dimettersi o esser messo da parte. Sono comunque fiducioso che entro il 31 Gennaio arrivi chi deve arrivare e che la Roma si Classifichi al 4° Posto , magari Vincendo la Coppa Italia o l’Europa League ….
Sempre Forza Roma !!!!💛❤️
ma cosa abbiamo fatto di male…….Io non sono convinto di questa opportunità…meglio altro ..Massara sveglia….
alla Roma serve un Ds attivo non passivo come massara …… non ci vogliono milioni e milioni per fare mercato ….ma idee e lavoro …. sartori D’Amico sogliano e corvino non fanno mercato con 100 Mil all’anno ……
Per quanto riguarda l’acquisto di calciatori, i risultati delle idee ed il lavoro si vedono nel tempo, dopo 1/2 anni, e non nell’immediato.
Purtroppo alcuni tifosi della Roma non hanno pazienza, tutti capiscioni e tuttologi (sanno tutto di come si deve gestire una società che fattura 300 mln di € l’anno, di come si porta avanti una trattativa, sono tutti allenatori, giocatori), sono stati capaci di bocciare (tutti noi sappiamo cosa succede se la “comunicazione” romana ti boccia) LeFee, Dahl, Salah Eddine ed El Aynaoui senza neanche averli mai visti giocare e Fergusson bocciato dopo 2 partite.
A Roma i vari D’Amico, Sogliano, sartori e Corvino farebbero fatica tanto quanto i vari Pinto, Ghisolfi, Massara ecc. ecc.
Sono pienamente d’accordo con te,Massara non è adatto come DS della Roma.Mi auguro che i Friedkin lo sostituiscano dopo questa fase di mercato…
lord1961…. ci vuole tempo? so 10 anni che pijamo giocatori sgangherati, false promesse, rotti… ma quale tempo!!! ci vuole pianificazione!!!
Una società seria l’aveva già scaricato, è un altro Sancho, è una sola lasciate perdere andate su altro. Pagate una consulenza a Sabatini che ve lo trova lui un esterno sinistro
Anche perché “le forzature” alla Roma, storicamente non hanno mai funzionato….e per giocatore più o meno “discreto” non vale la pena
INCREDIBILE come da mesi e mesi si conoscono le mancanze e i limiti della squadra e non si faccia niente…
Raspadoni e zerkzee dovevano stare a roma il PRIMO GENNAIO (per dire).
Io continuo a pensare che gasperini non stia facendo nessun miracolo, come penso che la squadra stia dimostrando la sua forza, cioè da quinta, sesta in classifica come ogni anno.
Possiamo dire:”grande celik”, “Bravo cristante”, “Ritorno di pellegrini”,eccetera, ma finche questi non andranno in panca per dei titolari veri, altro che rivoluzione.
La squadra continuo a dire che è stata costruita in modo ASSURDO e privo di ogni senso logico che non troverebbe senso neanche su football manager sul pc.
OGGI, purchè ne dica Gasperini, dybala è un problema, sia tattico che fisico: non è un esterno sx e si vede, tutte le volte che dybala è stato titolare (meno quella in coppa la scorsa partita) la roma ha perso, ma si continua a pensare che la roma con dybala sia migliore, qaundo in realtà fisicamente si vede fa una fatica mostruosa e tecnicamente a sx da il 60/70% in meno di quello che puo dare a dx.
Sarò blasfemo, ma in quel ruolo preferisco el sharawy e paradossalmente pellegrini che venderei anche domani.
La roma è PIENA di giocatori che sono o finiti, o fuori ruolo o semplicemente scarsi fatti passare per top.
A questo ci metto anche Massara che fino ad oggi si sta rivelando non adatto al ruolo.
È triste dirlo ma sono costretto a darti pienamente ragione
Disanima ineccepibile . Poco da aggiungere
Possibile che invece certa gente ancora non capisce certe cose, stiamo facendo la figuraccia che abbiamo fatto con Sancho e Rios , da che mondo e mondo la prima cosa è sondare la disponibilità del calciatore, altrimenti è tutto inutile poi andare a parlare con il club, se non fai così é normale che sia trattato da incompetente, e non parlo solo di MASSARA chiunque si comporta in questo maniera vieni descritto un incapace e incompetente
E’ vero l’esterno sinistro ci manca come il pane ma per il centrocampo la situazione è anche peggio, Konè/Cristante sono allo stremo, occorrono altri due centrocampisti titolari; ad aprile Konè e Cristante non ci arrivano. Occorrono almeno 4 acquisti, la difesa è la zona meno problematica con Celik Mancini Hermoso + Ghilardi e Zio te la cavi ma il centrocampo stai troppo troppo corto
Certo che chi difende Massara dicendo che opera in condizioni delicate per il fp a me fa ridere. Chiaro che se continuiamo a guardare solo alla Premier e alla Liga certi problemi li hai. Un bravo ds deve avere dei telent scout nei paesi dove si comprano giocatori bravi a prezzi bassi (sud America, ma oggi anche Africa) deve spostarsi e andare a scovarli come fa Sogliano e c. va in Brasile e dice a Geovani di non rinnovare, lo prende a 0….capito 0 e gli fanno un contratto da 800.000 euro, dopo 6 mesi a noi puo’ gia’ chiedere 20 milioni. Solet dell’Udinese stessa cosa. Tanto per dirne un paio. Ma Massara non puo’ farlo? bisogna comprare nei 2 campionati piu’ ricchi? Giocatori che hanno gia’ contratti da paura?
al posto dei due ,che sta trattando, non potrebbe comprarne uno ,ma buono, ad es. kean!?
E poi cerchiamo di muoverci con i tempi giusti…Massara non fa nemmeno quello! Fulkrug non sara’ un fenomeno, ma Allegri ha chiesto un centravanti bravo sulle palle alte e la societa’ si e’ mossa con i tempi giusti, il 2 gennaio il contratto del tedesco era gia depositato in Lega. Da inizio novembre si parla di questi 2 attaccanti che voleva la Roma, inizia il mercato e scopriamo che non sono stati presi accordi di alcun tipo e che forse ci trascineremo come sempre a fine mese per seguire la chimera….ma questi sono i nostri professionisti???? ma dai..
compramo mazzocchi, Mazzocchi uno di noi
Cerchiamo di essere seri punto.
vogliamo vedere che finisce come lo scorso anno .alla fine non viene nessuno
Un ingrato così non dovrebbe nemmeno avvicinarsi alla maglia della Roma.
Soluzione sicura e di buon livello (ci migliorerebbero): Pinamonti e Laurentié.
s’è più saputo com’è finita la storia dell’ultimatum?
Mi piace quando facciamo la voce grossa.
Non ci posso credere….
Raspadori…. Oh, Raspadori…!!!!
Si vocifera che la mamma di Raspadori si sia messa al lavoro per sfornare altri jak visto che senza di lui non si può giocare a pallone. Apparte gli scherzi se tutto ciò verrà confermato io penso siamo al ridicolo cioè stiamo aspettando un si da un calciatore che essendo onesti forse può giocare in serie B, ma massara che lavoro fa? Ma si possono dare quasi 4 ml per un prestito per uno che non gioca mai? Spero sempre in una bufala dei giornali e che magari la Roma su raspadori non ci sia mai stata
Via Massara se non vie ne Raspadori ne Zirkzee stiamo facendo una figuraccia come già fatta per Sanchio e Rios ancora con Massara , un altro DS competente no é mi raccomando andiamo avanti con questo incompetente
Questo è ingrato di indossare la maglia della Roma.
invece di criticare sempre e comunque fate i tifosi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.