Sorteggio Europa League: la Roma affronterà il Bologna agli ottavi. Aston Villa o Lille in caso di quarti

127
1320

Tutto pronto a Nyon, dove alle 13:00 andrà in scena il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. La Roma attende di conoscere il proprio destino europeo: l’avversaria sarà una tra Bologna e Genk, ma dall’urna uscirà anche molto di più.

Da questo sorteggio, infatti, prenderà forma l’intero cammino fino alla finale di Istanbul. I giallorossi, forti del piazzamento tra le teste di serie, sanno già di avere un vantaggio non banale: il ritorno si giocherà all’Olimpico. Un dettaglio che in Europa può pesare.

LEGGI ANCHE – Gasp: “Il doping un insulto, detesto il VAR. La Roma non è da Champions, ma…”

IL SORTEGGIO LIVE DA NYON

Ore 17:25 – Stabiliti gli orari dei due match: Bologna-Roma si giocherà il 12 marzo alle ore 18:45, mentre il fischio d’inizio di Roma-Bologna, in programma il 19 marzo, sarà alle 21.

Ore 13:20 – In caso di passaggio ai quarti di finale la Roma affronterà la vincente di Lille-Aston Villa.

Ore 13:20 – Questo il quadro completo degli ottavi di finale: 

Ferencvaros-Braga
Genk-Friburgo
Bologna-Roma
Stoccarda-Porto
Panathinaikos-Betis
Celta-Lione
Nottingham Forest-Midtjylland
Lille-Aston Villa

Ore 13:15 – La Roma affronterà il Bologna: sarà derby italiano, andata il 12 marzo al Dall’Ara, ritorno all’Olimpico il 19. 

Ore 13:13 – Al via il sorteggio. 

Ore 13:10 – Vengono spiegate le regole del sorteggio: ancora pochissimi minuti, poi la Roma conoscerà la sua avversaria negli ottavi di finale tra Bologna e Genk, e in quale parte del tabellone finirà.

Ore 13:00 – Al via l’evento: vengono presentate le sedici squadre rimaste in gara.

Ore 12:50 – Tra dieci minuti si parte: l’inizio dell’evento è infatti previsto per le ore 13.

GUARDA IN DIRETTA IL VIDEO DEL SORTEGGIO

In aggiornamento…

LEGGI ANCHE – Obiettivo Friedkin: scudetto Roma in tre anni

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ORSI: “La Juve? Se la Roma non perde fa una gran cosa”, COSENZA: “Lo stadio a Pietralata è una follia totale”, ROSSI: “Se Ferguson dovesse operarsi dovremmo chiedergli scusa”
Articolo successivoSorteggio Champions, l’Atalanta pesca il Bayern: “Sarà la gara della vita”

127 Commenti

    • Allora, qui purtroppo non abbiamo una grande stampa romana.
      Avete visto il tabellone?
      Assurdo che la parte che decide la prima finalista, veda un gruppo concentrato di squadre piuttosto deboli: Lione (la più forte), Celta Vigo, Genk, Friburgo, Betis, Panathinaikos, Braga e Fenerbace. L’altra finalista, è tra Roma, Aston Villa (la favorita per i bookmakers), Lille, Bologna, Midtjylland, Nottingham Forest, Stoccarda e Porto. Non mi sembra una distribuzione equa e casuale delle squadre, semmai, mi sembra una distribuzione CAUSALE.
      Mourinho vi fece già capire come le cose funzionavano, ma non avete fatto caso al disegno che è stato riproposto con maggiore evidenza: la Roma non deve vincere l’Europa League, non deve andare avanti.

      Prendendo le quotazioni dei bookmakers, delle prime cinque favorite, quattro, sono nella nostra parte del tabellone.

      Rosetti li manda, ma lui esegue gli ordini di Marotta, che non può sopportare che una squadra italiana diversa dall’ Inter possa vincere un trofeo.

      Il problema è che qui nessuno ne parla, ed è una vergogna.

      Marotta è l’erede designato di Moggi: mi raccomando, non parliamone.

    • Tifoso…i tifosi del Villa, del Porto e del Midtjlland potrebbero dire le stesse cose. Non è che questo lato del tabellone assicura la finale a nessuno. Piuttosto vediamo il lato positivo: meglio uscire ai quarti che perdere la finale, se battiamo il Villa, non ci saranno più scogli impossibili. Diverso sarebbe stato compromettere il campionato per poi magari perdere con gli inglesi in finale (sono gli unici sulla carta più forti di noi)

    • @TG a me invece questa distribuzione mi fa pensare che non abbiano guardato in faccia a nessuno.
      Sennò avremmo già capito chi era la favorita.

    • Chico, qui ti sbagli. La Roma ha un’ossatura esperta, fatta di parecchi nazionali e giocatori che hanno fatto diverse finali. La nostra ossatura, quella tanto criticata da voi romanisti, ovvero Pellegrini, Cristante e Mancini, ha giocato due finali consecutive. Con loro, altri giocatori, come Dybala (che ha giocato l’europa league con noi), Ndicka (che la coppa l’ha vinta), El Aynaoui, Koné che hanno giocato delle finali, con il club e/o con la nazionale. La Roma ha giocatori che sono abituati a giocare le partite decisive a livello internazionale, e questo è un tesoretto prezioso, soprattutto in una finale.

      Quindi, io intanto in finale ci arrivo: magari per esperienza, magari per sedere, ma almeno me la gioco e magari quella coppa la alzo.

    • …non giudico perché non so anche se il motto “…a pensare male spesso ci prendi” non mi abbandona spesso.
      Detto questo vedo il Napoli dietro chi è arrivato finendo fuori, chi ha messo fuori l’Inter e se vogliamo anche la Juve… le Nazionali che hanno sbattuto fuori l’Italia dai mondiali… quindi non è mai detto che “sulla carta” si traduce poi “in campo”, anzi..

    • Ci tocca battere il Bologna, l’Aston Villa, il Porto e poi suonare in finale il Lione…
      Entusiasmante!!!!

  1. Il problema non è solo il Bologna agli ottavi ma l’Aston Villa ai quarti. Le forti stanno tutte nella parte basse del tabellone.
    Una sfiga COLOSSALE. Europa league che da possibile diventa difficilissima

    • perché betis 5° e e celta 6° sono due passeggiate di salute ? allora il bodo non insegna niente ….

  2. Redazione passamela… Ammazza che b.cio de c.lo! Proprio il Bologna. La Roma è più forte ma i derby sono sempre una incognita. Sono pericolosi e spesso vince pure chi gioca male… Italiano poi è uno esperto nelle coppe. Può fallire ma se la gioca sempre molto bene. Ho fiducia nella nostra squadra e nel grande Gasp che l’ha alzata questa coppa ma c’ho l’agitazione. Male per il calcio italiano che perde pure una italiana troppo presto e punti nel ranking. Poi chiaro, la vinci sta qualificazione e la goduria è forte ma… vabbè… testa alla Malviventus.

    FORZA LEGIONARI! COSTANTINOPOLI ASPETTA DI ESSERE RICONQUISTATA! ROMA CAPUT MUNDI! 🔥

    • Pallonate? Come Roma – Fiorentina in Europa League? Con Como e Inter a marzo? Sono fiducioso ma non facciamo troppo gli spavaldi. Umiltà e fame.

    • …talmente esperto che ha inseguito la Conference invano 🙂.
      Se intendi Coppa Italia è un altra cosa. Ma per me la Coppa Italia è il torneo più ridicolo del pianeta calcio .

    • o sei pelato o non ti capisco, quando mai vincere un trofeo è meno appetibile di un piazzamento?
      personalmente se vincessimo sta coppa starei un mese a festeggiare

    • Piu importante che vincere europa league? Ammazza che mentalità….per non parlare che se vinci Europa league parti come testa di serie in champions league, invece se finisci quarta parti dall terze o quarta fascia in champions…. fai te..

  3. Per me è perfetto.
    Considerato che agli eventuali quarti c’è la vincente fra Lille e Villa, passando i prossimi due turni si vince la coppa.
    Se invece vai a casa tutto sul campionato subito.
    Come due finali anticipate, che meglio affrontare prima che dopo.

    • in tubo si vince sicuramente anche se passi i prossimi 2 turni…
      chi incontra….l’Inter che su doppia partita si è “sbarazzata” del BODO?

    • Non dare per scontato che se batti l’AV vinci semifinale e finale. Non è che poi gli altri si scansano, gli arbitri diventano onesti, pali, traversa e vento ti benedicono a prescindere.

  4. poteva andare meglio di sicuro , tutte le piu forti dalla nostra parte del tabellone .
    Comunque se vuoi andare in Champions devi abituarti a giocare con i piu forti e a batterli.
    Per questo avanti Roma , daje cela faremo !!!

  5. Ma come li fanno sti sorteggi? Una parte del tabellone è tipo scapoli-ammogliati, e noi finiamo dall’altra parte, ovviamente…

  6. ottimo così. trasferta a due ore e senza stress. più semplice da pianificare. e se poi passiamo finale anticipata ed in caso si potrà vedere su cosa puntare per il finale di stagione.

    obiettivo Champions League in un modo non un altro!

    • La trasferta è in ITALIA e i tifosi della Roma NON CI POSSONO ANDARE. L’ordinanza che ci vieta le trasferte è del Viminale e vale per il territorio italiano a prescindere dalle competizioni.

  7. C’è la giochiamo con tutti. Prima o poi le squadre forti le incontri. Se passiamo Bologna e Aston Villa diventa molto interessante….. Daje

  8. Il Mister con la sua vecchia squadra ha dimostrato di saper e poter gestire entrambe le competizioni. Non mi strapperei i capelli per il sorteggio, perché se vogliamo vincere qualcosa prima o poi devi affrontare le squadre toste. Se andrà come spero il gusto della Vittoria sarà più dolce. Sempr forza ROMA 💛❤️💛❤️

  9. Domenica tocca assolutamente vince : a meno che non si faccia un’impresa, queste partite d’Europa League toglieranno molte energie e dunque punti in campionato. Indipendentemente dall’atteggiamento che avrà la Juve all’Olimpico, rimane che, da un punto di vista razionale, per loro il pareggio dovrebbe andare benissimo.. ma Spalletti è spesso irrazionale, dunque estremista e psicologicamente fragile: confido che carichi troppo la squadra dal punto di vista nervoso al punto da impedirle di uscire dallo sconforto

  10. Cioè, il Bologna…e l’Aston Villa di Bailey e Abrahm non mi sembrano comunque ostacoli insormontabili…invece secondo me il derby fa piacere a qualcun altro perchè incide sul ranking…però è solo un caso…pura sfortuna…

  11. Ok, non è stata un’urna fortunata ma possono anche gli avversari temere di affrontare la Roma?? Questa Roma è forte, dobbiamo crederci e dimostrarlo!

    • sono quattro finali , a partire dagli ottavi ad arrivare alla finale ; forse c’è il turno che sembra più facile , ma in europa te le devi sudare tutte , guarda la fina del napoli ….

    • Infatti il napule non se l’è sudata con nessuno , anzi sono stati la barzelletta del girone ..

  12. In passato siamo stati eliminati da emeriti sconosciuti.
    Se vogliamo vincere la Coppa dobbiamo giocarcela con tutti senza paura.
    Senza dimenticare che in questa edizione ci sono anche Porto, Stoccarda e Betis..

    • Grazie. Qui si fanno calcoli a destra e a manca senza considerare che, in passato, i più adatti ad eliminarci siamo stati noi in primis

  13. Sono le altre ad aver paura di noi e non il contrario… Tutti danno aston villa ai quarti…. Attenzione al lilla…. Anche con un altro sorteggio la Roma avrebbe fatto un turnover di 4 o 5 giocatori… Dobbiamo sperare che Soule e dybala nel giro di 12 settimane tornino in forma e fare le rotazioni
    In campionato attacco soule dybala malen
    I Europa league con elsha Venturino e vaz

  14. Qualcuno sa se il divieto di trasferta sia valido anche nelle competizioni europee? Intendo a Bologna. In caso di superamento turno ottimo affrontare in doppia sfida i Villas perchè in finale in partita secca mi roderebbe parecchio perdere magari con un Taylor di turno.

  15. Ora il Bologna.
    Poi , eventualmente , l’Aston Villa (?) .
    Non un sorteggio fortunato.
    Ma va BENE così : opportunità per molti dei nostri ragazzi ,
    grazie a Gasperini tanti talenti emergenti , visibilità ed esperienze da fare.
    Ghilardi Ziolkowski Pisilli Venturino Zaragoza Vaz iArena n campionato o in coppa spazio per tutti.

  16. Se puntavo na piotta sur bologna, m’annavo a fa na cena de pesce da Pieluigi stasera… lo sapevo che avremmo beccato li tortellini…

  17. Ovviamente tra Genk e Bologna preferivo i primi. Sull’ Aston ai quarti può essere un bene o un male, dipende da quanto investono le due squadre in questa coppa. E comunque meglio prenderli nei quarti che in finale o in semifinale , dove non ti puoi più defilare

  18. Bologna – Aston Villa – Porto – Lione per alzare la Coppa…..ditemi voi se non poteva esserci percorso peggiore e più impegnativo di questo

    • È un percorso meraviglioso…!!
      Propedeutico alla prossima champion..
      Noi siamo la Roma è vogliano giocare sempre contro i più forti, nell’elite…

  19. Inutile nasconderlo: poteva andare decisamente meglio, soprattutto perché se passiamo dopo becchiamo la vincente tra Aston Villa e Lille. Stavolta non siamo stati fortunati. Speriamo bene. Forza Roma! ❤️🧡

  20. Bologna agli ottavi, aston villa o lione ai quarti, stoccarda o porto in semifinale, il sorteggio lo ha fatto lotito..se anche superi tutti i turni, chissà quanti punti perdi in campionato e in che condizioni ci arrivi alla fine. E poi in finale ti mandano taylor. Lasciamo perdere, subito

  21. prima.a de pensa al Bologna sto a pensa a domenica contro la juve
    poi pensero’ al Bologna
    detto questo la mentalità se costruisce se affronti le più forti per noi e’ meglio così verifichiamo come stiamo.messi il resto c’è lo dira’ il campo

  22. Il Bologna non spaventa per niente. Molto bello il gioco di Italiano ma sempre aperto alle imbarcate. Giocano a specchio. Villa difficile perché sta facendo una premier alla grande, e con la sfiga che ci ritroviamo è capace che veniamo eliminati da una doppietta di Bailey e gollonzolo di Sancho…. Giocano bene bene, ma troppo aperti. Forest una incognita, sta facendo pena in premier ma le inglesi lottano anche dopo il fischio finale nei corridoi tornando negli spogliatoi. A me preoccupano le squadre che giocano bene a calcio come il Betis, o quelle che si chiudono e colpiscono letali come il Porto. Una la possiamo prendere in semifinale e l’altra solo in finale, magari.

  23. Tutti a parlare de Aston Villa. Io non credo ne che Bologna ne che Lille siano passeggiate. Piedi per Terra e pedalare. Con il Bologna Sara dura la decideranno i dettagli. Se passiamo vedremo chi avremo. FRS

  24. visti lato destro del sorteggio con tutte le più forti, se arrivassimo in semifinale, vinciamo la coppa a mani aperte, ve lo dico io. In ogni caso io sto già con la testa in curva per domenica, la partita più importante dell’anno. Forza ragazzi, forza Roma e dajee Gasp fateci sognare per una volta. Forza Romaaa

  25. Madoo quanta ansia , se dobbiamo temere pure di giocare con il Bologna non ha senso di cercare di andare in champions. Io come ho scritto in un altro articolo speravo nel Bologna. Squadra più scarsa di noi, che conosciamo bene , trasferta vicina che non toglie troppe energie al campionato. Poi non date per scontato di trovare l’aston Villa ai quarti … daje quest’anno dobbiamo alzarla ❤️❤️❤️, speriamo solo di riuscire a recuperare tutti gli infortunati

    • a questo punto sono tutte forti , ricordiamo che il nottingham forest vinse due coppe dei campioni ( e un solo scudetto )

  26. vedo che tutti si stanno già fasciando la testa, io invece vedo il bicchiere mezzo pieno: se dobbiamo proprio perdere con l’Aston Villa (e sta cosa è tutta da vedere…), preferisco accada ai 1/4 e non in finale, in questo modo avresti 3 partite toste in meno che vuol dire svariati punti in più nella classifica del campionato, direi almeno 3-4.
    Inoltre, da quanto ho capito anche i 1/4 li giocheremo con il ritorno in casa, e se devo incontrare una forte, preferisco un a/r con il vantaggio del campo rispetto ad una partita secca dove può accadere di tutto.

  27. Il Bologna darà tutto gli rimane solo questo squadra peggiore anche per intensità !speriamo che si rompa castro e orsolini !. Ai quarti che ti fanno capitare la vincente di due squadre toste e non date il lille per battuto. Ricordiamo il bayer che con noi diede tutto e arrivò stanco in finale dove l Atalanta aveva affrontato una squadra più debole e menomale che eravamo testa di serie veramente penso che ci sia del marcio anche nei sorteggi non vorrei le palline calde come nel lotto non si spiega questo tabellone.

    • Ma che stai a dì, la finale di Europa League si giocò il 22 maggio 2024, mentre la seconda gara con noi la giocò il 9 maggio, quindici giorni prima. E tralascio la barzelletta sul sorteggio, visto che siamo noi a essere temuti dagli altri, non certo il contrario.

  28. guardiamo i lati positivi Malen gioca con la Roma e non l’AV , con loro gioca Abraham… poi con il Bologna non arbitra un italiano e forse sarà meglio se giochiamo con l’AV non avremo taylor . Ci sono dei lati positivi nelle situazioni

  29. il campionato è andato , al massimo si può puntare al secondo posto ; rimane la coppa uefa che è sempre un trofeo prestigioso ; bisognerà vedere su cosa gasp e i ragazzi punteranno ( e quanto riusciranno ad ottenere ; in campionato ci sono ancora 36 punti a disposizione e , a parte i quattro scontri diretti , partite non impossibili , in uefa sono tutte finali

    • Sei sicuro ?
      Io credo che se passiamo il turno , la gara con l’Aston Villa è più facile del Lille, con cui abbiamo già giocato e perso in malo modo.
      E per me ad oggi i francesi sono nettamente superiori all’ Aston Villa.

  30. l’ultimo finale ci andò male per ragioni che sappiamo e la Roma era allenata da Mourinho…siccome ora c’è G.P.Gasperini che lo considero un ottimo stratega sono tranquillo…

  31. Ammazza che pessimismo ma chi abbiamo preso l’Arsenal ?ma su le stesse cose penseranno le altre squadre, questo bologna e battibile tranquillamente la Roma deve gare le sue partite e basta,e ma dopo ci questo ci sta quello ma se vai in champions che famo ci ritiriamo perché c’è real Barcellona arsenal bayer su una partita alla volta e daje Roma domenica

  32. Visto che, leggendo i commenti, nessuno se ne è accorto vi ricordo che, grazie all’ordinanza del Ministero degli Interni, sono vietate le trasferte ai tifosi della Roma in tutto il territorio nazionale a prescindere dalle competizioni. E Bologna sta in Italia. Così credo che sia, se ho sbagliato correggetemi. Grazie.

    • i divieti di trasferta , alle tifoserie, imposti per motivi di ordine pubblico , dalle autorità italiane ,valgono solo ed esclusivamente per le partite del campionato italiano Nelle coppe Europee, non valgono.
      Quindi a Bologna possiamo andare tranquillamente.

    • Così è riportato dalla Gazzetta dello sport

      “I residenti in provincia di Roma non potranno assistere alla gara d’andata in programma al Dall’Ara, come disposto dal Viminale. Sarebbe invece stata consentita la trasferta in Belgio in caso di sfida al Genk.
      Doppia beffa per la Roma in Europa League. Oltre al derby italiano col Bologna e alla parte più ostica del tabellone (dove albergano Aston Villa, Porto e Stoccarda) la squadra di Gasperini il 12 marzo al Dall’Ara dovrà fare a meno dei suoi tifosi.
      La decisione di vietare tutte le trasferte ai residenti del comune di Roma, presa dal Viminale il 20 gennaio scorso, infatti vale per tutto il territorio italiano indipendentemente dalla competizione e non può essere messa in dubbio dall’Uefa. Di conseguenza nella gara d’andata degli ottavi di finale – a meno di improbabili revisioni – non ci sarà lo zoccolo duro del tifo romanista che invece sarebbe potuto partire senza problemi per il Belgio in caso di accoppiamento col Genk. Tra l’altro, a Bologna lo stesso giorno è in programma anche la sfida di Eurolega tra Virtus e Partizan Belgrado, altro match a rischio.”

  33. Dispiace perche 2 italiane potevano passare il turno insieme, dispiace anche sentire ” tifosi” che gia sbandierano vittorie, tipo…”li eliminiamo e poi puntiamo al campionato, siamo piu forti, meglio in trasferta ,con i titolari li sfondiamo ” …ecco questo è il tifosetto da bar che non crescerà mai, l’ottimismo è fondamentale, e il rispetto per chi hai difronte deve esserci sempre, anche se giochi con i ragazzini, le spavalderie portano sfiga e ci causano prese per il culo da tutti ….e non nominate l’altra sponda, pensiamo alla Juve , non alle altre squadre

    • Vero , le spavalderie ci portano sempre male, io un tempo ero così , soprattutto dopo una sconfitta.
      Negli anni ho imparato ad avere più rispetto , ma questo profilo basso raramente ci ha portato trionfi e trofei.
      Anzi come me, in molti hanno avuto un profilo basso , come prima della finale col Siviglia, niente festeggiamenti prima, niente trionfalismo eppure ci siamo svegliati con l’ennesima delusione, con l’ennesimo furto vergognoso perpetrato ai nostri danni .
      Allora ho cambiato tattica, non più esaltazione prima della partita, ma sfottò ad ogni sconfitta dei nostri avversari.
      La Juve è uscita dalla coppa ? Godo.
      Stessa cosa fatta per napuli e Inter, e così via.
      Tanto quando succede a noi , nessuno ci rispetta, nessuno ci consola, e gli sfottò si sprecano.
      Il mio motto è sfotti oggi che domani non si sa
      Intanto mi godo le figure di merd, di napule, Inter soprattutto e Juve ( 30 anni di nulla in Europa)

    • Bravo…abbiamo meno scudetti di Bologna, pro Vercelli, Napoli,in europa nn abbiamo vinto (quasi) dove addirittura i BBurini hanno vint….ma sto vizio “DA COATTI siamo li mejoo” nn ce lo toglie nessuno…pazienza

  34. i sorteggi difficili sono la scusa dei perdenti,se vogliamo vincere la Coppa dobbiamo giocare con le più forti,e se la Roma dimostra di essere la più forte(perché lo siamo),mettendoci la voglia e la determinazione in ogni partita,beh allora vedremo il nostro Capitano alzare questa benedetta Coppa di cui siamo stati derubati,prima di passare alla Coppa dalle grandi orecchie!!!!!!FORZA ROMA💛❤️‍🔥

  35. Guardate che vanno in base alla classifica per i gruppi , prima con l’ultima e via dicendo , quindi la colpa è solo nostra se fossimo arrivati più in alto saremmo stati avvantaggiati in questo senso

    • SCHERZI…ma non lo sai che in europa e’ tutto “DECISO” dal PALAZZO” tutti contro di noi mo pure i “GIRONI CONTRO”…(e te credo che dopo ci chiamano piagnoni)…allucinante!!!!! Se sei forte vinci! e continui il percorso in E.L Se perdi vuol dire che ancora nn abbiamo una squadra forte per vincere la competizione ! con la speranza che il cammino sia il piu’ lungo possibile… FRS!

    • Ma che stai a dì… la classifica conta fino ad un certo punto, non è detto che chi arriva 10-11 esimo sia più forte di chi arriva 15-16 esimo, l’unica certezza è che tra Genk e Bologna era meglio prendere i belgi, e il Bologna sarebbe andato nell’altra parte del tabellone e stesso discorso per l’Aston villa.

  36. io sono dell’avviso che per arrivare in finale le devi battere tutte……quindi…..se vinciamo si va avanti altrimenti si punta al 4/3 posto. Rega’ bisogna battere tutte

  37. Bologna la scelta migliore che potesse capitarci. È una squadra più debole (la classifica italiana lo dimostra senza dubbio) e soprattutto è vicino casa. Trasferta brevissima e velocissima, senza dispendio di energie, senza fusi orari,senza viaggi estenuanti, campi ancora gelidi di sera, pernottamento di almeno due notti. A Bologna si va e si torna….in un calendario fitto ed importante x il campionato a marzo è una comodità incredibile!

  38. Va bene così.
    Tra Genk e Bologna valori simili, ma così ci risparmiamo la trasferta in Belgio.
    Sara come un turno infrasettimanale.
    Poi meglio trovarli ai quarti i Villans: se li batteremo diverremo i favoriti per la vittoria finale e converrà fare all-in sulla EL, se perderemo ci risparmieremo le fatiche della semifinale per concentraci sul campionato.

  39. Sorteggio brutto ? Pessimo ? Forse più per chi ci dovrà affrontare dal momento che abbiamo vinto una Conference ed in EL siamo stati finalisti e la coppa ci è stata rubata con torti arbitrali ed in più abbiamo disputato 2 semifinali. Solo lo scorso anno siamo usciti negli ottavi di finale. Infine, la Roma in casa è la squadra che nella storia delle coppe europee è la meno battuta di tutte. Dovranno temerci di più le nostre avversarie piuttosto che noi temere loro.

  40. Dai! Vinciamo sta coppa
    E andiamo direttamente
    In Champions League che
    Ce manca da anni……..
    Dopo quella che c’hanno rubato
    Un paio de anni fa’ , se lo
    Meritamo!!!!

  41. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome