Lookman-Juric, alta tensione: scontro dopo il cambio in Marsiglia-Atalanta (VIDEO)

37
660

Alta tensione in casa Atalanta durante la sfida di Champions League contro il Marsiglia. Al momento della sostituzione al 75’, Ademola Lookman, apparso visibilmente contrariato, ha reagito con stizza all’ingresso in campo di Musah rivolgendo qualche parola al proprio allenatore.

Mentre l’attaccante nigeriano si stava allontanando dalla panchina, Ivan Juric lo ha richiamato con decisione, arrivando a strattonarlo per un braccio e a urlargli qualcosa in faccia.

L’’intervento di De Roon, dell’amministratore delegato Luca Percassi e di alcuni membri dello staff tecnico hanno evitato il peggio. Al termine della partita, Juric ha poi raggiunto Lookman per un chiarimento prima del rientro negli spogliatoi, mentre la squadra festeggiava in campo la vittoria, arrivata al novantesimo grazie a un gol di Samardzic.

Un episodio arrivato in un momento già delicato per l’allenatore croato, chiamato a raccogliere la pesante eredità di Gasperini e alle prese con risultati deludenti: appena tre vittorie in tredici gare. Ma lo 0-1 di Marsiglia ridà serenità all’ex tecnico di Torino e Roma.

Una serata comunque movimentata per l’Atalanta, che ha visto De Ketelaere fallire un rigore al 14’, un gol di Lookman annullato al 69’ per fuorigioco di Krstovic, e infine la rete decisiva di Samardzic al 90’. Tre punti preziosi che non cancellano però le tensioni in panchina e un futuro, per Juric, che resta tutto da scrivere.

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO

LEGGI ANCHE – De Rossi riparte dal Genoa: è il nuovo allenatore dei liguri, debutto contro la Fiorentina

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNela: “Io, gli scozzesi e quel dito medio a McLean”
Articolo successivoDe Rossi al Genoa e Vanoli alla Fiorentina: domenica lo scontro tra subentrati

37 Commenti

    • l’atalanta ha vinto la partita. Lookman si sta comportando come Emerson quando voleva andare alla gobba. Non sto dalla parte di chi si comporta così.

    • Ha discusso pure con Gasp…per cui la vedo dura, insieme ad altri motivi, che potrà venire alla Roma….ma magari ce casca!

    • Non verrà mai alla Roma vuole andare in club che competono , se deve venire da noi non fa nessun upgrade, Atalanta e Roma sono della stessa categoria.

    • Ho appena visto le immagini della partita Marsiglia Atalanta dove quest’ultima ha segnato all’ultimo minuto il gol vottoria su ribaltamento di fronte di un’azione del Marsiglia in area atalantina, con un fallo di mano clamoroso che non e’ stato punito e rigore incredibile negato al Marsiglia. Beffa clamorosa.
      Ragazzi, non so se l’avete visto, ma a me sembra estremamente scandaloso…. Come fa quello a non essere rigore?! Posso capire, ma anche no, che l’arbitro non lo abbia visto, ma il var come fa a non vederlo e a non richiamarlo per fargli vedere?!
      Come si fa a credere nella buona fede su episodi cosi’?
      L’unico motivo accettabile potrebbe essere calo di corrente o malfunzionamento nella sala var e impossibilita’ di vedere le immagini, altrimenti non si puo’ credere alla buona fede.

    • Quando il pallone tocca prima un’altra parte del corpo e poi la mano, non è rigore.
      È una regola.

  1. Ragazzi va bene sognare, ma davvero pensate di poter dare 50 pippi all’atalanta per Lookman?
    A gennaio arriveranno solo prestiti visto che non ci sono soldi per il mercato. l’importante sarà prendere giocatori utili e funzionali. se si deve prendere un giocatore inutile meglio rimandare tutto a giugno a sto punto
    FORZA ROMA SEMPRE!

    • Bo
      economicamente potrebbe essere un azzardo ( se riferito al fpf ) ma se in arrivo in CL l’azzardo viene premiato

      e se a Gennaio riuscissimo a portare Lolman e Zirkzee avremmo sistemato tutto il reparto

      Rimarrebbe aperta la questione centrocampo dove la coppia EA-Kone non sostituti e il marocchino salterà diverse gare per la coppa d’Africa …quindi anche qui serve urgentemente una alternativa perché il rischio é che poi Gasperini sia costretto ad arretrare Cristante con tutti i limiti che ciò comporta

    • Secondo te dopo la stagione che sta facendo puo ancora costare 50 ml? erano pronti a darlo via per 40 ml dopo la stagione con gasperini, figurati ora che sta facendo di tutto per andarsene. Per 30 ml te lo porti a casa, e sinceramente parlando, 30 ml per un giocatore del genere figuari se non glieli do

    • A me và bene anche il prestito con obbligo di riscatto insieme a Zirkzee! Se ti qualifichi in Champions, ti paghi Lookman e poi dai via Dybala, Pellegrini e Dobvik e riscatti Zirkzee, rispedisci al mittente Bailey e Ferguson e ci prendi pure un trequartista come si deve! Via 5 giocatori che insieme ne fanno a malapena uno e dentro due Top player! Peraltro, fatti pure i conti ora… Se fai il miracolo di darli via tutti e 3 e rispedisci a casa i prestiti ti liberi almeno di 35/40 mln di ingaggio. Non solo ci paghi Lookman e Zirkzee ma penso ti avanzano anche più di 20/25 mln..

    • purtroppo temo che tu abbia ragione
      però se non sbaglio c’è una indagine su quella.transazione e magari é sufficiente a fare saltare l’acchitto

  2. Il signorino di Juric si comporta così con Lookman perché sa di avere dalla sua la società. Ma io dico,perché trattenere a forza un calciatore,se poi,appena apre bocca addirittura viene strattonato? Caro Lookman so che avete già acchittato tutto l’ ambaradan con l’ Inter per giustificare il prezzo spropositato di Zalewsky,ma non ti piacerebbe tornare dal tuo vecchio allenatore che ti ha esaltato all’ ennesima potenza? I soldi dice qualcuno,verissimo, ma se tu a gennaio rimandi al mittente Bailey e Ferguson,prendi in prestito per 6 mesi Lookman e a giugno con i soldi che avresti dovuto riscattare quei due,più i soldi che arriverebbero dalla Champions per me se potrebbe pure fa!

  3. Sinceramente l’operato di Juric mi sembra abbastanza decente all’Atalanta, pensavo peggio, dopo Gasperini non era facile guidare i Bergamaschi, come per lui non è stato facile prendere la Roma dopo De Rossi. Loockman ha litigato prima con Gasperini e ora con Juric, non vorrei che venisse in caso alla Roma a concedere il bis con il Gasp, perché poi Roma non è Bergamo e se ti metti contro la tifoseria poi non è che puoi vivere tranquillamente le tue giornate… Comunque magari avercelo!

  4. Sarò uno dei pochi, ma lookman non lo vorrei a Roma.

    Partiamo dal presupposto che ha 28/29 anni, non è più un ragazzino, sia con juric che con Gasperini ha avuto dei comportamenti poco da squadra ma tanto da “io sono io”.

    A Roma se hai dei comportamenti così o segni 30 gola a stagione o è meglio che rimane lontano dalla città.

    Dubito che gasp voglia dentro casa uno che si comporta così.

    • Secondo é uno dei giocatori più forti del campionato, ma sembra avere problemi di spogliatoio, nel senso che ha avuto screzi un po’ con tutti (gasp, Juric e società).
      Detto ciò, non mi sembra realistico aspettarsi un acquisto del genere, a meno che-come diceva ameresti il saggio- non si faccia colazione co lo stravecchio.
      Io intanto sono contento di andare all’ibrox arena.
      Daje!!!

  5. Io alla Roma lo vedrei benissimo!! il giocatore è forte nn ci sono dubbi… anche se mi ricorda molto Zaniolo o Cassano diciamo un carattere in po’ fumantino 🧡❤️ SFR

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome