MASSARA: “Dybala può farcela per la Fiorentina. Rinnovo? Vedremo più avanti”

4
224

Il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Lille. Queste le dichiarazioni del ds sulla partita di Europa League che si sta per giocare allo stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE – Rudi Garcia: “Amo Roma. Sulemana è il nuovo Gervinho”

La bontà delle rose si vede dalla qualità della panchina. Questa sera vanno in panchina Koné, Mancini e Dovbyk e in campo quattro nuovi acquisti?
“Ci sono diverse soluzioni per il mister. Lui valuta di partita in partita. Ora abbiamo tanti impegni, abbiamo un organico profondo anche per le tante partite che ci attendono.”

Manca Dybala. Tempi di recupero? Torna dopo la sosta? Qualche riflessione sul suo futuro?
“Dybala sta recuperando bene. Ci auguriamo che sia disponibile per domenica. Non è l’unico in scadenza. Non abbiamo ancora affrontato il discorso rinnovi, vedremo più avanti, ora pensiamo al campo.”

Altra squadra francese. Che insidie nasconde il Lille? Quanto può migliorare ancora la Roma?
“Il Lille è una squadra forte che ha tanti giocatori di esperienza e tanti giovani. Dovremo fare attenzione, loro sono abituati a questa competizione. Siamo contenti per questo percorso. Stiamo avendo una grande solidità difensiva, speriamo di essere più prolifici nelle prossime partite. I rientri di Dybala e Bailey sicuramente aiuteranno.”

Fonte: Sky Sport
LEGGI ANCHE – Roma-Lille, riflettori su Haraldsson: il trequartista islandese è nel mirino

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePELLEGRINI: “Bel rapporto con Gasperini, ci parliamo chiaro. Cerco di seguirlo in tutto”
Articolo successivoROMA-LILLE: 0-1 (6′ Haraldsson). Psicodramma giallorosso dal dischetto, i francesi passano all’Olimpico

4 Commenti

  1. “Ci sono diverse soluzioni per il mister. Lui valuta di partita in partita. Ora abbiamo tanti impegni, abbiamo un organico profondo anche per le tante partite che ci attendono.”

    un solo commento possibile: ridicolo!

  2. Sono 4/5 anni che si sopravvaluta l’acquisto a centrocampo dal campionato francese….non ce ne è uno che è durato più di un anno granier Auoar Le Fee adesso El Ayanoui….. quanti ancora?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome