MASSARA: “Ferguson via a gennaio? Solo speculazioni. Su Zirkzee si corre un po’ troppo…”

14
271

Il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Como. Queste le dichiarazioni del ds sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico.

Su Nico Paz in campo stasera da falso 9.
“Non c’è solo lui, hanno talento davanti, è una gara insidiosa, dispongono di molta qualità, sarà una partita difficile. i riferimenti offensivi li troveranno i nostri difensori”.

Su Ferguson.
“Mi sembra prematuro parlare di riscatto, ma siamo contenti che stia facendo bene. Ha bisogno di continuità, ha avuto qualche acciacco”.

Sul mercato.
“Abbiamo tre partite da giocare, al mercato penseremo tra qualche giorno”.

Permanenza di Ferguson fino a giugno? Zirkzee può arrivare?
“Stiamo correndo un po’ troppo. I viaggi britannici servivano per andare a giocare col Celtic. Per Ferguson siamo soddisfatti di quello che sta facendo. Le voci sul suo addio a gennaio sono speculazioni che non uscivano da noi. Mi sembra opportuno concentrarsi sulle partite e continuare a fare bene”.

Come si vive tra Ranieri e Gasperini?
“Per me è fantastico. Quando ci sediamo ci sono 2000 panchine al tavolo. Serve stare ad ascoltare, è un’esperienza clamorosa, sono due personaggi che hanno fatto e faranno cose clamorose in carriera, sono un privilegiato”.

LEGGI ANCHE – Gasp allarga le richieste: nel mirino Fortini e Amenda

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoROMA-COMO: 1-0 (60′ Wesley). Vittoria preziosissima, si torna a volare!

14 Commenti

    • Da quello che dice appare evidente che tutte ste voci su Zirkzee sono pure invenzioni o desideri dei giornalisti…

    • ha portato Wesley ed El Aynaoui che sono due titolari. poi Ferguson che è stato acciaccato e due prospetti in difesa come Zio e Ghilardi. se lui si deve svegliare cosa devono a fare i gobbi? soldi non ne ha sprecato vediamo cosa farà il on in po’ di budget.

      si stanno costruendo le basi per il futuro, abbiamo molti titolari sotto i 25: Svilar, El Aynaoui, Kone, Wesley , soulé. una panchina giovane e di prospettiva: Rensch, Zio, Ghilardi, Pisilli.

      ancora due sessioni e se arriviamo quarti poi ci si diverte.
      forza Roma!

  1. ripeto da settembre fino a gennaio ha avuto tempo per comprare subito al via l esterno d attacco questo mi aspetto subito . poi serve un difensore un terzino dare indietro er greco un centrocampista e attaccante .

    • io comprerei pure altri 3 o 4 giocatori, rifarei tutta Trigoria, un regalo per natale a tutti i tifosi, costruirei un altro centro sportivo, rinnoverei a 30milioni Dybala, 25 a Pellegrini….pensi che mi sia dimenticato qualcosa?

  2. …ammazza, su 9 commenti ce ne fosse UNO che nn insulta o tratta il ns DS (1 professionista che ha studiato e che sto lavoro lo fa di mestiere, beninteso) come l’ultimo degli idioti….meno male se siamo tutti romanisti…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome