MASSARA: “Seguendo Gasp cresceremo. Niente calcoli, vogliamo competere in tutte le competizioni”

15
280

Il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Rangers-Roma. Queste le dichiarazioni del ds sulla partita di Europa League che si sta per giocare all’Ibrox Stadium.

La Roma ha un problema di gol. Come lo state affrontando?
“Intanto buonasera. Certo, conosciamo i nostri numeri, nel bene e nel male. Sappiamo anche che l’unica maniera di migliorare è quella del lavoro quotidiano e, seguendo il lavoro di mister Gasperini, certamente cresceremo tanto in questo senso. Poi ci sono anche episodi da analizzare: se guardiamo le ultime partite, in particolare quella di Milano, abbiamo prodotto una buona mole offensiva e forse avremmo potuto concretizzare di più. Ma la strada, costruendo occasioni da gol, sarà quella che ci porterà poi a realizzarle”.

La Roma ha un percorso europeo di altissimo profilo negli ultimi anni. Queste due sconfitte consecutive che significano? Questa formula può togliere un pochino d’attenzione alla manifestazione europea?
“No. Chi indossa la maglia della Roma sa che certi calcoli non se li può permettere. Vogliamo competere in tutte le competizioni ed è così evidentemente anche in Europa League. Le sconfitte sono arrivate al termine di partite dove magari avremmo anche potuto ottenere risultati diversi, ma adesso abbiamo l’obbligo di invertire questa tendenza, già da stasera, su un campo che è tradizionalmente molto caldo”.
LEGGI ANCHE – Arévalo, la Roma invita la famiglia a Trigoria: pronto l’assalto, c’è una clausola da 7 milioni

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoRANGERS-ROMA: 0-2 (13′ Soulè, 36′ Pellegrini). Match senza storia, i giallorossi tornano alla vittoria in Europa League

15 Commenti

  1. prendi lookman e ti fai perdonare le lacune ENORMI in questa rosa.

    ah, e anche il ragazzino del Lione, Malik Fofana…

    ❤️🧡💛

    • Fofana ha un infortunio ai legamenti della caviglia, fuori 3 mesi

    • si lo so.
      hai visto il fallo che ha subito?
      è un 2005… sarebbe un investimento top.
      ❤️🧡💛

    • Le stesse cose le ho lette per Pinto e Ghisolfi è mai possibile che la colpa è sempre dei DS che so tutti incapaci?

    • Negli ultimi 4 anni abbiamo una squadra di Champions? No
      I Friedkin hanno promesso di portarci nel posto in cui eravamo (con Pallotta in Champions)? Si
      Ergo la colpa è dei DS..

  2. Il livello ossequioso del giornalismo italiano, l’unica domanda che doveva fargli non gliel’ha fatta. non pensa di aver calibrato male le scelte di mercato ?

  3. Massara ha fatto una delle peggiori campagne acquisti degli ultimi anni spendendo ben 70 milioni dii euro. Spero che cambi il direttore sportivo dopo l’ennesimo addio di Balzaretti ( nella sua squadra ) scopritore del noto Bianda.

  4. come si fa a ingaggiare gasperini, e a vedere in campo 9/10 undicesimi della scorsa stagione?stagione in cui la squadra faceva esattamente l’opposto rispetto a quello che gli si chiede adesso. se con i mezzi non messi a disposizione da parte di massara, questa squadra riesce a mantenere questa media di vittorie,fino a tutto gennaio, bisognerà fare una statua di gasperini dietro a Marco Aurelio in due sul cavallo.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome