Ndicka, distorsione alla caviglia: si valuta la sua permanenza a Trigoria

10
303

Non c’è pace per la Roma sul fronte infortuni. Dopo gli stop di Dovbyk, Dybala, Bailey e Ferguson, arriva un’altra tegola per Gian Piero Gasperini: Evan Ndicka ha riportato una distorsione alla caviglia al termine della gara contro l’Udinese.

Il difensore ivoriano avrebbe dovuto raggiungere in queste ore il ritiro della Costa d’Avorio, ma a causa del problema fisico ha preferito restare a Roma in attesa di ulteriori valutazioni mediche.

Secondo quanto filtra da Trigoria, la situazione è in evoluzione: nei prossimi giorni, d’accordo con lo staff sanitario della nazionale ivoriana, verrà deciso se Ndicka potrà comunque unirsi ai compagni o se sarà meglio rimanere a Trigoria per iniziare subito le terapie di recupero.
LEGGI ANCHE – Corsa e pazienza: così El Aynaoui si è preso la Roma. E con l’Udinese ancora titolare

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, da Trigoria pronti a informarsi per Lookman: serve l’ok di Gasp
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

10 Commenti

  1. o sei l’Inter e ti puoi permettere un turn over in Europa di 6-7 giocatori, o sei come noi che siamo obbligati a far giocare sempre gli stessi e quindi arrivano gli infortuni, domanda: se vi garantissero al 100% di arrivare tra le prime quattro ma in cambio vi dicono di uscire dalla EL, accettate? io si…e di corsa! mi sono rotto di mercati a contare gli euro, di prestiti di giocatori rotti o a fine carriera, e di giocare 50 partite con un attaccante e mezzo!

  2. Ndicka é tosto come un baobab della savana. Si rimetterà in sesto con un po’ di riposo.
    Spero che non vada a fare la Coppa d’Africa, qui è in ballo qualcosa di più grande.

    • Certo ma é impossibile che non faccia la Coppa d’Africa, é chiamato dal suo paese, ha accettato e per un africano é ovviamente quasi come un mondiale

    • In passato l’hai esplicitamente etichettato come una pippa al sugo, apprezzo chi ha il coraggio di cambiare idea ed ammetterlo.
      Pensavo che la minxiata di domenica ti desse lo spunto x nuove critiche, ma la verità è che nonostante qualche errore di troppo N’Dicka resta un ottimo difensore, oltre che una roccia.
      In Coppa d’Africa ci andrà di sicuro con chences di vincere per la seconda edizione consecutiva il titolo di miglior difensore.
      Speriamo che Ghilardi e Ziolkowski si facciano trovare pronti.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome