Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “La Roma vince e si parla di altro, questo è il metaverso, sta roba non fa per me. Ma se vogliamo parlare del metaverso, Ranieri ci aveva detto che non c’erano soldi e che sarebbero stati mercati di lacrime e sangue… Ma se a Gasperini gli hanno raccontato una serie di cavolate, ma perchè non si dimette? Dimettiti…vai in conferenza stampa e dici che sono tutti bugiardi e lasci la panchina. Se sei un uomo… Ma se Raspadori vuole aspettare il Milan e il Manchester cambia allenatore e vuole tenersi Zirkzee, ma che è colpa di Massara? Gasperini voleva Sancho e Fabio Silva, che sono desaparecidos, ma lo vogliamo dire? Occhio che Friedkin è rosicone…ha mandato via Mourinho eh…occhio eh…”
Fabio Petruzzi (Rete Sport): “Capisco il nervosismo di Gasperini e mi preoccupa il suo silenzio. Dopo le promesse estive si aspettava una partenza diversa sul mercato a gennaio, anche al netto delle difficoltà di investimento del club…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Gasperini ha voluto sollevare un caso, e dal suo punto di vista ha fatto bene. Non parlare ieri è un segno di grande buonsenso, poteva dire cose peggiori. Se quei nomi sfumeranno, bisognerà prendere sostituti all’altezza. Su Raspadori, visto quando detto da Massara, se oggi o domani dirà no alla Roma, il ds deve avere già pronto il sostituto. Poi bisognerà capire se il sostituto sarà gradito, perchè magari Gasperini gli ha detto “no, io voglio solo Raspadori e Zirkzee”. Oggi i Friedkin possono decidere di allargare i cordoni della borsa, oppure dire a Gasp: “Noi questo possiamo fare, altrimenti quella è la porta”…”
Andrea Pugliese (Rete Sport): “Quella tra Massara e Gasperini è una corda di violino destinata a spezzarsi. Non dico che siamo all’“o io o lui”, ma ci siamo vicini. Dopo Bergamo sono volate parole grosse, anche qualche insulto, che non è stato preso bene da nessuna delle due parti e ognuno penso di avere ragione. La situazione di Raspadori ha fatto esplodere la situazione, Gasp ritiene inaccettabile che in una trattativa si abbia l’accordo con la società senza avere quello col calciatore. Ma se Massara non ha la possibilità per accontentare il giocatore non è colpa sua, ed è per questo che oggi ci sarà l’incontro con i Friedkin…”
LEGGI ANCHE – Furia Gasperini: nervi tesi con Massara, oggi il faccia a faccia con Friedkin
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Gasperini forse si starà anche chiedendo ìcome mai la Lazio vende due giocatori mediocri a sessanta milioni e la Roma non riesce a cedere quelli che non risultano utili alla causa. Penso che sia una domanda legittima. Il Milan ha venduto Thiaw a 40 milioni… Gudmundsson? Non so se sia meglio di Raspadori, ma è meglio di El Shaarawy, di Pellegrini e di Baldanzi, per cui già sarebbe un miglioramento. Il mercato di gennaio deve essere un mercato pratico…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Con la squadra di ieri vincere 2 a 0 è merito del fenomeno che è Gasperini, con un altro allenatore con la formazione di ieri dall’inizio del campionato avremmo lottato per non retrocedere. La Roma ieri ha vinto stra-meritatamente, e il merito è tutto di Gasperini. La cosa incredibile è che a fare il summit mandano Ryan, manco Dan Friedkin. Questa è una società molto debole, peggio di noi c’è solo la Lazio che si sta vendendo tutti i giocatori…”
Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Quel silenzio di Gasperini stoppa molto i facili entusiasmi. Stiamo belli piantati per terra per capire che succederà oggi. Secondo me l’infortunio di Dovbyk è stato il punto di rottura, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Parliamo di problemi cronici, e questo manda il sangue al cervello di Gasperini, lo ha mandato fuori di testa. Ieri è stato dietro ai giocatori fino all’ultimo, li ha massacrati, e probabilmente c’è qualche giocatore che comincia a non sopportare più questo massacro costante. La società qua deve essere importante, deve essere al fianco di Gasperini. Ma faccio questa domanda: la società è ancora al fianco di Gasperini dentro Trigoria?…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Gasperini è furioso, e non da ieri. Certe cose è anche giusto che escano pubblicamente, se c’è qualcosa è meglio che si dica. Sappiamo tutti che dopo Bergamo ci sono stati colloqui pesanti. Oggi ci sarà un confronto tra il tecnico e Ryan Friedkin per manifestare qualcosa che non sta accontentando l’allenatore. Gasperini si aspettava rinforzi rapidi, ma c’è soprattutto una cosa che dà molto fastidio a Gasp: la Roma doveva fare quell’investimento sull’esterno a fine estate a inizio gennaio, e nella testa del tecnico è come una promessa disattesa. Massara secondo me ha delle colpe sul mercato in uscita, perchè quello ti poteva aiutare…”
Piero Torri (Radio Manà Sport): “Gasperini ieri ha preferito non dire niente ma così facendo ha detto tutto. Ora è previsto un incontro con Friedkin, pare ci sia anche Dan. Lo avranno chiamato dicendo: “Houston, qui abbiamo un problema“. La situazione tra il ds e l’allenatore non è delle migliori. Gasp a Bergamo litigò sia con Sartori che con D’Amico. Va bene avere un confronto, ma secondo voi così si può andare avanti?…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “L’allenatore è da mesi che ti sta chiedendo due giocatori, la cosa sembrava fattibile salvo poi trovare delle difficoltà. Se poi a me chiedete quanto tempo aspetterei, su Raspadori non molto e virerei subito su un piano B. Io prenderei Chiesa. Per quanto riguarda Zirkzee, sarebbe veramente clamoroso se dopo tutta questa propaganda il giocatore non venisse…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Gasperini dal primo giorno in cui è arrivato non è stato mai contento. Nelle trattative di mercato possono sempre succedere delle cose, chi poteva mai pensare che avrebbero potuto esonerare l’allenatore dello United proprio mentre stavi trattando Zirkzee. Devi avere delle alternative, lui e Raspadori si sono complicati. Il silenzio di Gasperini? Poteva anche risparmiarsela, se è vero che non ha parlato per quel motivo. A me non sembra una buona politica quella di Gasperini…”
LEGGI ANCHE – Caos Zirkzee, per Raspadori è dentro o fuori: le trattative agitano la Roma
Redazione Giallorossi.net

Se pensate che cambiare l’ennesimo DS farà arrivare i giocatori che servono alla Roma per competere per un posto in Champions non avete capito niente
Siamo ampiamente in competizione per la Champions: se la Roma ripetesse il cammino dell’andata, finirebbe il campionato a 72 punti. E 72 punti negli ultmi anni sono sempre bastati per la Champions. Ci vuole calma. E molta pazienza.
Sartori non ha mai speso 200 milioni a sessione per trovare giocatori buoni per Atalanta e Bologna, mandandoli in Champions. Ma noi a Roma siamo fenomeni, prendiamo Pinto che fa il DT e gli diciamo di fare il DS, poi prendiamo il DS del Nizza, poi il vice dei DS bravi sperando che abbia imparato da loro.
Gasperini ha 1000 volte ragione, è il bis di Xhaka con Mourinho, stiamo ancora senza l’esterno che gli serve e in attacco facciamo ridere. Gli hanno preso Bailey, dài! Casano ha indicato l’elefante nella stanza, Thiaw 40 milioni, la Ladsie incassa 60 milioni, noi vendiamo a quattro ceci e compriamo Bailey, è colpa di Gasperini?
La partita di ieri chiude il girone di andata e il bilancio va letto nell’ottica della qualità di gioco della partita di ieri: sei quarto, ottimo, ma lo sei perché le… ahm.. chiamiamole Big, che all’estero farebbero ridere, sono partite male. Infatti siamo pure stati primi, finché Napoli e Inter non hanno reingranato. Il BBila gioca solo Domenica e a volte in 12, la Juve co’ Spalletti e er brend deve arrivare quarta e noi non abbiamo una rosa che possa competere, come da almeno 7 anni a questa parte. Il Lecce di ieri e il Genoa sono squadre che giocando così manco in Championship, la Serie A è un abisso, ci sono 6 squadre medie e il resto da mani nei capelli. Stiamo qui a dire che Koné è forte, Nainggolan se lo magna pure ora con la panza e le sigarette.
Gennaio sarà dura, lo è da sempre per la Roma. Speriamo di resistere. Ghilardi e Zio te li puoi permettere contro il Lecce, non contro la Juve. Abbiamo perso tutti gli scontri diretti, non c’è altro da aggiungere.
Guardate che alcuni dei punti persi li abbiamo persi col famoso falso nove. Se Gasp non avesse trattato i due centroavanti come dei giocatori inutili (Dovbik 17 gol stagionali lo scorso anno, Ferguson 21 anni quotato a 19 80M), forse qualche punto in più lo avremmo. Forse il carattere scorbutico Gasp non ha aiutato in alcuni casi.
da non credere, ma l’unico commento con cui concilio è quello di Nando Orsi e la qual cosa mi fa pensare o lui si sta “romanizzando” o io ……. non voglio neanche pensarlo! Comunque, le trattative si fanno sempre in due e ognuno pensa all’acqua del suo mulino. Solo le societa con l’acqua alla gola vendono calciatori importanti a gennaio, vedi Lazio, il Gasp nella rassegna stampa prima di Atalanta Roma, aveva dichiarato che non serviva comprare tanto per comprare, la rosa attuale era forte e aveva fatto benissimo, non ci si doveva aspettare che l’eventuale arrivo di un calciatore avrebbe rivoltato il tutto. Ci sono giocatori forti che poco si conciliano con i suoi metodi di allenamento e di gioco. Guardate Cristante, fino a l’altro ieri qualcuno si domandava perchè fosse ancora alla Roma. Oggi è uno dei migliori giocatori nella rosa della Roma, sempre 7 di media, oeri una partita ben sopra le righe! Non so perchè il Gasp stia facendo le bizze, ma sinceramente non vedo cosa abbia da lamentarsi con la societa considerando che il buon Ranieri sin dall’inizio aveva dichiarato senza preenfasi in modo molto choaro e palese, che nel mercato non si potevano investire molti soldi per via del far-play fin. imposto dalla fifa. Se arriveranno Raspadoni e l’olandese, bene altrimenti si va avanti cosi anche in considerazione che con questa rosa la Roma è stata la squadra che a effettuato piu punti in campionato nell’anno solare 2025, una statistica effettuata poco tempo fa da giornalisti sportivi, piu punti del Napoli che ha poi vinto lo scudetto! Ranieri con la societa, non ha chiesto al Gasp di vincere lo scudetto, ma di costruire una squadra VINCENTE che sicuramente non si costruisce in un”mercato” limitato per altro negli investimenti!
SEMPRE, comunque e dovunque, forza ROMA
Per me la Roma così com’è non è da quarto posto
ma tutti questi giornalistoni sono sempre nascosti dentro gli armadietti degli spogliatoi….o hanno più talpe della Digis….oppure …oppure basta !!! La ferrazza esprime più speranze che ipotesi….tutta radio radio è disfattista e propone notizie senza un minimo di riscontro….vergognoso chi lo fa’…puerile chi ci crede…
No Andrea, la Roma adesso non è da quarto posto ma quanto manca per farcela diventare? secondo me poco, alla fine in questo girone d’andata sono mancati 5/6 goal, non di più…
Il fatto che Ranieri non intervenga mi fa pensare che forse lui è allineato al pensiero di Gasperini ed invece di intervenire per tenere la piazza calma, mette davanti i Friedkin alle proprie responsabilità.
Oggi leggere i commenti degli “esperti” delle radio romane è un atto di autolesionismo.
Si sta creando una diatriba interna fra pro Gasperiniani e pro Massariani.
Per me i “litigi” interni sono frutto di un desiderio comun di andare a migliorarsi e quindi di fare fronte comune mettendo di fronte le necessità della squadra.
Massara deve combattere contro altre squadre che fanno pressioni o procuratori che fanno cassa. Gasperini con la squadra dei sogni.
Ad oggi però la coperta è corta. Siamo in difficoltà nonostante i risultati e la posizione in classifica.
Ieri sono stati schierati 3 centrocampisti e in panchina non ne avevi altri a parte i primavera. In attacco sono tutti infortunati e non segnano a prescindere. Sarà anche il gioco e le energie spese, ma stiamo accusando.
Non è cosa nuova per Gasp, le sue squadre in questo periodo hanno sempre rallentato.
Attendo con serenità gli sviluppi.
Sempre dalla parte della Roma!
Patata, ma di che ci meravigliamo? È da questa estate che c’è ‘sto giochetto di “sto con Massara” o “sto con Gasp”. E guarda che se rimaneva Ghisolfi (che adesso ovviamente si rimpiangono) era la stessa musichetta: avrebbero detto che Ghisolfi era giovane e inesperto per Gasp, mentre di Massara dicono che è bollito… Ma guarda, io alla fine la penso come te: Gasperini sta facendo il suo gioco col DS della Roma, così come lo faceva all’Atalanta e col suo carattere, i suoi modi, i suoi atteggiamenti. Insomma spinge e pretende, in modo più teatrale (e qui a Roma iper-amplificato), per avere ciò che vuole e sa che se chiede 100 otterrà 50, e forse se fa i capricci otterrà 60. Io la vedo così. Poi, secondo me questo è un modo pure per lavarsi le mani da responsabilità e scaricare i problemi sul DS e sulla società, altra cosa che tutti gli allenatori (specie quelli di prima fascia) fanno abitualmente. Solo che qui a Roma amplifichiamo ogni sospiro ed ecco perché durano poco sia gli allenatori sia i DS…
Anche quelli di parecchi utenti del sito non scherzano eh
i “giornalisti” vanno letti solo per riderci sopra, sappiamo tutti come scrivono , cosa scrivono e perchè lo fanno.
fomentano polemiche e basta, ricordiamolo sempre
in merito alla Roma, oggettivamente ci mancano un centrocampista, perche 3 sono pochi e perchè quando giochiamo con tre, rendiamo meglio, un’ala Sx e scambiare Dvbyk con uno che almeno tiri in porta, non un fenomeno.
Dybala puo giocare solo a destra ed ha le giocate filtranti che nessuno ha da noi.
Soule dovrebbe imparare a giocare anche a SX.
difesa ok.
un DS vale l’altro, tanto qua se l’acquisto è ok è merito del coach, se fa schifo è del DS.
a parte Monchi, che era davvero pessimo
siamo e rimarremo nelle prime 4.
Orsi potrebbe risparmiarsi nel parlare della ROMA. Ex portiere mediocre ora commentatore dichiaratamente di fede burina,ancora più scarso di quando prova a a fare il portiere . Parlasse della sua squadra,delle pecore e delle caciotte😡😡😡😡😡FORZA ROMA SEMPRE ❤️💛
Il Gasp ha fatto benissimo a starsene zitto. Abbiamo capito che le bugie non le sa dire e a me piace per questo. Daje Roma, daje Gasp!
Sciacallaggio puro !!!
Le speculazioni che fanno i radiocronisti romanisti sono incredibili.
Gasperini ieri ha dato loro qualcosa di cui parlare.
Ma dimostrano sempre di essere ridicoli con le loro esternazioni.
Ma non sapete ancora niente, perché non state zitti e vi limitate sono ai fatti?
ammazza tutti “romanisti”……che povertà
A Rossi non piace parlare di calcio, anche perché obiettivamente ne capisce poco, preferisce come sempre cercare di mettere zizzania e pescare nel torbido che è il suo pane quotidiano, al pari di molti altri “giornalisti” dell’etere romano!
forza mister. ma aiutatelo ! ha fatto un piccolo capolavoro ,trasformato.la squadra . mentalità vincente. ieri si è vinto o no? i giornalisti si divertono a mettere fanghiglia non gli interessa il bene o.il.male della Roma , sguazzano nella loro.mentalita meschina… la sig ra ferrazza e’ attesa dal gasp in conferenza stampa..
Per la Ferrazza…ieri Gasp ha massacrato i giocatori?Li ha incitati ma che dici?
Il solito letame mediatico che persiste da decenni.
E ancora in tanti non hanno capito come funziona il giochino.
Si è creato terreno fertile perché , i nostri radiolari possano mettere il seme della destabilizzazione , loro sguazzano nel torbido Sto con Gasp Senza se e senza ma . Il problema ha radici lontane ossia , in estate quando , chiedeva attaccanti e tu gli hai portato Bailey , uno che negli ultimi 4 anni aveva saltato ben 54 partite per infortunio, ma ti viene qualche dubbio ? Ci sei o ci fai ? Ferguson sa di andarsene a giugno , alle condizioni stipulate sul contratto è praticamente impossibile il riscatto , lui lo sa e con la testa è già in Inghilterra. Si sapeva della coppa d ‘ africa , Hermoso e Celik erano sul mercato e tu mi porti Tsimikas che può andare bene per il Pisa , non certo per la Roma poi ,hai preso 2 ragazzi che , possono andare bene , come ieri , se hai di fronte quel tipo di squadre ma , come abbiamo visto , se giochi contro le squadre vere vanno in difficoltà e non te lo puoi permettere.
non mi piace questo tiro al piccione che non fa proprio bene alla nostra Roma. Forse sfugge che Bailey è venuto al posto di Sancho che tanto Gasp voleva (120 minuti giocati 0 gol 0 assist in mezza stagione)…. che Hermoso questa estate lo ha voluto confermare Gasp… Tsimikas viene dal Liverpool e non dalla Juve Stabia ed è un nazionale greco… Ferguson ha 21 anni (15 mezze partite 3 gol 2 assist)…
Ci dimentichiaamo che i giocatori sono uomini e non macchine. Spesso sono ragazzi giovanissimi che hanno bisogno di adattamento, di supporto, di condizioni familiari favorevoli, spesso anche di un po’ di fortuna. Spariamo giudizi troppo in fretta
Non lo so.
Manca la serenità.
C’è sempre questa tendenza alla polemica e all’autolesionismo, che sicuramente generano ascolti e clic ma tolgono energie nervose un pò a tutti.
Cambiamo DS ogni tre per due, senza che abbiano la possibilità di lavorare almeno nel medio termine.
Siamo quarti, in corsa per la Champion’s, con tutte le difficoltà che abbiamo, con un nuovo corso, mentre negli ultimi anni a quest’ora si parlava già dell’ennesima rifondazione.
Basta fare come Penelope e lasciate lavorare in pace chi deve farlo.
Secondo me se gasperini ha qualche ottima offerta sul tavolo potrebbe dimettersi, non per quello che si legge che quasi sempre sono baggianate ma per una evidente incompatibilità della Rosa a disposizione con il suo credo calcistico. Prima di Bergamo lo ha fatto capire dichiarando che avrebbe preso qualsiasi giocatore dell’atalanta.
se le notizie sono vere , e non credo, sono giornalari da strapazzo…. gasp pretende troppo, all’Atalanta prendeva hoijlund dallo Sturm graz e lookman dal Lipsia…. adesso vuole giocatori da 40 milioni….allora gasp a cosa serve?
caro Rossi mourinho è stato cacciato perchè era decimo in classifica
Ecco che qualche radiolaro fa gossip e ci marcia sopra sul silenzio di Gasperini, immaginate se avesse parlato. A Rossi e la Ferrazza è andata male la Befana, lei addirittura già sa che i giocatori non ce la fanno più con il massacrante Gasperini. Ecco perchè a Roma non si vince più, perchè non lasciano lavorare le persone in pace, le parole di questi radiolari le leggi su internet da alcuni tifosi o da altri quando ci parli per strada. Facciamo stufare Gasperini e facciamolo passare per brocco.
La Ferrazza dovrebbe calibrare meglio le parole che usa.
“Massacrare” è un verbo dal significato molto pesante che,se usato a sproposito, può portare a conclusioni fuovianti.
Per mio conto Gasperini sta adottando in campo lo stesso metodo che usava a Bergamo,eppure là in tanti anni nessun giocatore si è mai lamentato di essere stato massacrato,anzi.
gasperini ha sempre sempre elogiato i ragazzi che giocavano se lui vuole anche altri giocatori lo fa per noi tifosi ,per la società , per crescere sempre di più. quest’anno dobbiamo andare in champions in ogni modo.
Serviva un altro tipo di DS uno che gli fumano sotto . Che sappia comprare e vendere ,il fatto che la lazie venda due scarpari a 60 e Massarae riuscito a regalare giocatori e non venderne altri è una prova . Certo capisco non è facile se non hai il portafoglio ad organetto ma se paghi 13 milioni ghirardi ,prendi il jamaicano ,25 il marocchino e non vai incontro alle necessità dell allenatore vuol dire che non te fumano.
Gasperini va via al 100×100 se non Arriva chi dice lui altro che illusioni
Friedkin è rosicone? Ce ne faremo una ragione. Dei risultati risponde in prima battuta lui. E poi, come sarebbe sta storia? Noi tifosi rosichiamo per i successi del Napoli, ci addanniamo per i trofei che non arrivano, ci disperiamo per una prospettiva di eterno “vorrei ma non posso”, e questo si fa rodere perchè, finalmente, qualcuno gli rinfaccia le promesse non mantenute??? Piuttosto si dessero da fare di più sugli obiettivi sportivi
Oggi la roma non è da quarto porto… Lampante e cristallino! Le ultime partite lo hanno ampiamente dimostrato e non è un problema di centravanti (ieri per esempio la roma ha avuto 3 palle gol e ha fatto due gol coi due centravanti) il problema sta nelle occasioni appunto che latitano.
Ti manca un trequartista di sinistra che sposta gli equilibri creando gioco, dribbling e assist e ti manca l esterno a tutta fascia di sinistra perché angelino è depararecido e wesley gioca meglio a destra, celik è un adattato ma nn ha la qualità per fare quel ruolo cm si deve.
Inoltre manca, se vuoi giocare con due mediani un centrocampista in grado di creare gioco, garantire gol e incursioni in area oltre che avere piedi per fare assist (a questo proposito El aynaoui dovrebbe essere titolare)
Alla luce di queste mancanze e del fatto che hai le 4 big con rose più valide e stanno andando tutte bene, e l atalanta che ti ha dimostrato di essere più forte, non arriverai quarto e rischi anche il quinto posto…
Per cui se la società vuole andare in champion deve acquistare i giocatori validi che chiede il mister, se gasp è Ziirkee nn si possono prendere si deve avere già la seconda opzione pronta, altrimenti non vi lamentiamo se nn si va iin champions e se il mister a fine anno ci saluta(se non lo fa anche prima).. Ma il quadro è chiarissimo
rispondo a Ferramzza
la società È e DEVE essere al fianco di Gasperini
ci sono giocatori che non reggono il lavoro di Gasperini? Non ci credo …ma se fosse vero allora che facciano subito la valigia ..ma proprio subito..
Di tutto questo bordello mediatico non mancherei di “ringraziare” le supposizioni dell'”amico” Mangiante che se fosse per me gli farei fare le interviste, in esclusiva naturalmente, fuori dai cancelli di Trigoria…….
Gasperini la scorsa estate ha fatto fuoco e fiamme con Massara perchè non gli ha comprato (a caro prezzo) Sancho e Fabio Silva … che poi sono finiti in Bundesliga rivelandosi un flop e sono spariti dai radar (adesso Fabio Silva stanno pure cercando di rifilarcelo …). Bravo Massara, Gasperini no. Avrebbe fatto buttare un sacco di soldi a vuoto alla società.
Vogliamo dirle queste cose ? E poi un allenatore bravo è quello che sa valorizzare i giocatori che ha, cosa che Gasp non fa. Dobvyk, ex capocannoniere della Liga, con Ranieri ha fatto 17 gol. Perchè con Gasp non segna? vogliamo andare a vedere il gioco che la squadra produce, e quante palle gol crea per i piedi degli attaccanti? È facile dare la colpa sempre e solo agli attaccanti.
E poi la fissazione di Gasp per il “falso nove”. ogni volta che abbiamo giocato in questo modo e senza centravanti di ruolo abbiamo sempre perso. Ed è tutta colpa di Gasp e delle sue formazioni sbagliate. Perchè non provare invece ad esempio le due punte (come fa l’Inter) facendo giocare insieme Ferguson e Dovbyk ?? Magari aiutandosi funzionano meglio, invece di essere isolati tra i centrali delle difese avversarie …
questi grandi giornalisti,saputoni del calcio che hanno accennato a una dimissione di gasp….chissà chi vorrebbero sulla panca della Roma….questo senza punte sta facendo miracoli e c e ancora chi difende i dirigenti…. .
Siamo proprio convinti che Zirzee che ha segnato solo 12 gol con il bologna 2 anni fa e Raspadori panchinaro in 3 anni ha segnato 13 gol siano meglio di Dovbyk e Ferguson? Io per niente.
tutti amici della Roma. Che bravi che siete, la Roma sta facendo un buon campionato, e voi attaccate da tutte le parti l’allenatore. Adesso anche i giocatori contro il massacro. Mi scusi Dott. Ferrazza, ma di quale massacro parla?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.