Pedullà: “A giugno uno tra Gasperini e Massara andrà via, non c’è possibilità di proseguire insieme”

74
1249

Il rapporto tra Gian Piero Gasperini e il direttore sportivo Ricky Massara resta in forte tensione. Già in estate il tecnico aveva espresso malumori per il mancato arrivo di un esterno offensivo. Ora, l’acquisto di Bryan Zaragoza è arrivato solo negli ultimi giorni di mercato e non era nemmeno la prima scelta, alimentando ulteriormente il disappunto del tecnico.

Secondo Alfredo Pedullà, le strade di Gasperini e Massara sono destinate a separarsi a giugno. Sul proprio canale YouTube, il giornalista ha ricostruito così la situazione: “Avete letto le parole di Gasperini: se dobbiamo fare l’Under 23 o puntare alla Champions. Lui non è contento, è contento solo di Malen”.

“Dire che ci sono stati confronti ‘pieni di pepe’ con Massara è un eufemismo. A fine stagione, in queste condizioni, sarà difficile andare avanti. Uno esclude l’altro, non c’è possibilità di proseguire insieme. A Gasperini non sono piaciute né le tempistiche delle operazioni né la gestione della vicenda Nkunku”.

LEGGI ANCHE – Due idee, una Roma: le scelte di mercato che hanno diviso Gasperini e la società

Fonte: Youtube/Alfredo Pedullà

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSangarè all’Elche: le cifre dell’affare, la percentuale sulla plusvalenza e il diritto di prelazione
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Successe cose incredibili a Trigoria”, PIACENTINI: “Se Gasp litiga con Massara, litiga con Friedkin”, PRUZZO: “Obbligo della Champions? Ma chi l’ha detto…”

74 Commenti

    • Prendi un allenatore top , lui nel mercato estivo chiede un esterno sinistro definendo basilare il suo acquisto . Finisce il mercato e non sei riuscito a contentarlo. Tutto rimandato a gennaio ma si arriva all’ ultimo giorno e prendi quello che c’è . un po’ come quando si ha fame , si va al frigo semi vuoto e mangi quello che trovi senza possibilità di scegliere Sia chiaro , io spero che Zaragoza ci ” incanti” ma se mettiamo insieme i 25 di Vaz più i 15 di Zaragoza , potevi prendere un top . Come detto da Graziani bastavano Zirkzee e Malen , non riesci a prendere il primo ? Cerchi uno che abbia le stesse caratteristiche, in 6 mesi il tempo lo hai avuto.

    • Mario13…Vaz e Zaragoza non ti sono costati ma “ti costeranno” e l ingaggio dei due ragazzi messi insieme vale meno di quello che chiede un giocatore di livello di Zirkzee. Il punto è che come al solito vai “al mercato” col cappello in mano, con i pagherò tra un anno e i prestiti. Raspadori ti sarebbe costato il doppio di Vaz ad esempio e se mi permetti, di fronte ad un offerta di acquisto definitivo ed un prestito con diritto di riscatto, IO giocatore scelgo la prima, a meno che non ci sia in ballo il Manchester o il Real. E qui la scelta era tra Atalanta e Roma. Poi possiamo anche pensare che Raspadori sia un ingrato antiromanista ma quello fa i suoi interessi come è giusto che sia…

    • Il problema non è l’incompatibilità fra Massara e Gasperini ma secondo me fra la società e Gasperini.
      Mi sono chiesto fin da subito perchè il carbonaro ha lasciato l’Atalanta ed è venuto qua da noi.
      Diceva che c’era la possibilità di vincere ma forse gli hanno fatto intendere qualcosa di diverso.
      La Roma non vuole vincere ma fare la stessa politica che ha fatto negli anni l’Atalanta. Hanno centrato un trofeo ma solo come effetto collaterale, i Percassi non hanno mai avuto l’obiettivo di vincere. Quindi la Roma vuole solo replicare qua quello che è stato fatto a Bergamo. Ma allora Gasperini avrebbe lasciato l’Atalanta per continuare a fabbricare plusvalenze? Non ci credo, penso che lo abbiano gabbato. E forse hanno gabbato pure Ranieri che lo ha convinto.
      A giugno sapremo la verità.

    • eccallà, pure er Gasp è andato…
      saranno contenti tutti i ragazzi che affollano ste pagine cha l’ASRoma in cempionz non l’hanno proprio mai vista..! Continua la sagra di questa proprietà…er progetto…famostostadio…”dare alla Roma la migliore opportunità per competere per i trofei nella stagione” se, con Juric!
      Resto convinto che ci siano su queste pagine decine e decine di account troll che applaudono ovviamente il padrone, non posso credere altrimenti…

    • X Marco

      Vaz costerà, ma essendo un 18enne la spesa per lui non ha inciso sul rispetto dei paletti di FPF, quindi non ha modificato le possibilità di spesa sull’esterno offensivo.
      Zaragoza speriamo costi, perché vorrebbe dire che ci siamo qualificati in Champions.

    • out e da subito altro che a fine stagione il fenomeno sperimentale contromano. 8 sconfitte . basta . con ranieri minimo 7 punti di piu. che se ne vada fenomrno

    • non capisco tutti sti pollici 👎 …..allora vi sta bene questo tipo di mercato….e soprattutto questi acquisti fatti.. promesse non mantenute…. COMPLIMENTI…

    • Ma. Si, dai… Mancava una bella polemica idiota
      alimentata da domande tendenziose e altrettanti articoli sui giornali o sui siti….
      Stranamente vengono. Sempre da certi giornalisti o giornali preoccupati che forse, dovesse per davvero arrivare quarta la Roma al posto di qualche altro “brand” che deve essere tutelato… da anni….. sarebbe veramente una tragedia…. per loro….
      Ma. Tanto non si preoccupassero!!!!! A darsi e a darci sulle. gengive, ci pensano certi giocatori
      della Roma che entrano in campo come. Se a loro non interessi fare delle figure di m… danneggiando Società, allenatore e tifosi…
      Sono anni che lo fanno…
      E poi mi sembra che i giovani della Roma stanno rispondendo molto meglio dei cosidetti
      “veterani” che ci hanno rotto le scatole…
      Aria nuova ci vuole!!!!!!!

    • Pedullà è solitamente poco informato sul mercato della Roma ma ha buoni rapporti con Riso.
      Riso, che ha diversi giocatori della Roma in procura, gradirebbe un DS più accomodante di quanto lo sia Massara.

  1. via gasp a questo punto. già ha dimostrato troppi limiti, qui non servono integralisti, ma grandi allenatori…. sarei curioso di vedere questa rosa allenata da Ranieri….

    • Vatti a vedere i secondi anni di Ranieri… Sempre flop. L’anno scorso ha fatto un exploit pieno di fortuna, ma pensare che la Roma abbia la marcia dello scorso anno, è da folli

    • Togli alla Roma di una anno fa Paredes che lento quanto ti pare ma cuciva il gioco e Salemeker che é il giocatore l’ala che sta chiedendo Gasperini e non penso che si ripetono quei risultati ..

      non parlo di Angelino perché cmq é arrivato wesly per me a livello do organico ci siamo indeboliti

      PS mettici poi che tra Dovbick e Ferguson hanno fatto di tutto per sembrare Renatino Sanchez ….

    • Mi trovi d’accordo Maxeen, col Milan gli fai fare un primo tempo da Ferrari, però dopo 11 tiri, tra la sfortuna tua e il muro loro, non segni nemmeno con le mani, e il secondo tempo poi stanno tutti alla frutta, già hanno dato tutto, con le gambe legate vengono fuori tutti i limiti tecnici individuali, bastano due-tre ripartenze micidiali del Milan e alla fine la partita la riprendi per i capelli col rigorino.

    • @Testaccio
      o ti riferisci alla alla partita dell’andata oppure la partita di ritorno non hai vista.

  2. Quello che scrive Pedullà potrebbe essere verosimile.
    Anche nelle parole del Gasp di due giorni fa avevo letto una richiesta di assunzione di responsabilità: “Poi magari a fine anno non si arriverà in Champions League e si cambierà allenatore e fine del discorso. Traguardo fallito e fine delle discussioni”.
    Queste parole del tecnico a mio avviso significavano che se la Roma non fosse arrivata in CL si sarebbe dovuto individuare un responsabile e sostituirlo. Ma non sono certo che si riferisse a lui stesso.

    • Il punto caro Vege è che gli investimenti sono stati fatti e anche tanti.

      Le basi per costruire un progetto ci sono e l’unica cosa cui posso capire Gasperini è l’esterno di sx, ma per il resto eredita una squadra che pur arrivando quinta ad 1 punto dalla quarta, nell’anno solare è stata prima in classifica per punti fatti.

      Le basi cerano e ci sono, non solidissime ma ci sono.

      Quello che si vede oggi, almeno fino AD OGGI, non è una squadra gasperiniana e non vedo giocatori migliorati dal suo arrivo, se non una condizione fisica generale di livello.

      Svilar è lo stesso dello scorso anno, i difensori stanno mostrando continuità, i centrocampisti sempre i soliti e gli attaccanti idem, a parte lo score di Soule che però per quanto sia ottimo, non rispecchia continuità e prestazioni in campo.

      I nuovi idem non mi sembrano abbiano quello sprint ottenuto grazie al mister.

      Basti pensare EL a centrocampo che continua a sembrarmi un buon giocatore, ma nulla piu nulla meno e via discorrendo.

      Lo stesso wesley, per quanto sia giovane non mostra miglioramenti tecnici, anzi.

      Per l’andamento ottenuto ad oggi secondo me la roma è quinto/sesto posto, poi se dovesse vincere qualche scontro diretto, allora, mi ricrederei.

      Ma ad oggi, abbiamo una proiezione da europa luege, piu che da champions.

    • Concordo: sono parole ben nette quelle dell’allenatore, che confermano non solo che ci sia una frattura (come ha ben spiegato Saverio circa il metodo “italiano” di individuazione dei profili da acquistare), ma pure che Gasp si aspettava quantomeno di poter competere da subito per i primi quattro posti.

    • Nonostante non abbia preso calciatori da 40ml la fifa c’ha pure fatto la multa… lo capite che se non puoi spendere anche se ce l’hai Ii sordi non puoi comprare i fenomeni che tutti vogliono!!

    • Le parole di Lorysan sono molto importanti perché ci danno il polso di quello che sarà la via di uscita della società.
      Con Ranieri (che ricordiamo fu chiamato a furore di popolo per coprire il casino fatto dalla CEO di Friedkin con DDR e Juric) andava bene quindi che vuoi da noi.
      Qualcuno si dimentica che la Roma di Ranieri perdeva gli scontri diretti esattamente come Gasperini e pareggiava di più mentre Gasperini preferisce a due pareggi, una vittoria anche al costo di una sconfitta.
      Ma soprattutto in società fingono di non ricordare che avevamo Salaemakers che ha giocato bene per metà campionato e Dovbik in condizioni decenti.. i paragoni vanno fatti bene,
      Gasperini ha giocato metà campionato con 2 ruoli scoperti.
      Vogliono usare Gasperini come scarica barile dei loro errori ma non possiamo cacciare ogni anno un allenatore per non cacciare altre persone..

    • lorysan
      Il tuo discorso ha una logica, ma proprio per quello che dici e per i dati che hai portato a suffragio delle tue parole.. posso dirti che questa squadra non ha le caratteristiche per Gasp, e non che sia colpa sua.. ma proprio per i giocatori che hai, questi andavano bene per Ranieri che pratica un gioco diverso.. più conservatore e meno esposto, infatti nonostante sia una squadra prima nell’anno solare , difetta di una cosa che alle squadre di Gasp non manca mai la fase di realizzazione.. che è nettamente insufficiente.. siamo in linea con la scorsa stagione… ma questo non è colpa del Mister , ma proprio per le caratteristiche di chi hai a disposizione, e quindi ecco che se ti chiede dei giocatori con caratteristiche specifiche lo dovresti cercare di accontentare… , pensa se questa squadra che sta fino a udine era attaccata alla 2° avesse dei giocatori che ti garantissero molti più gol tu saremmo ora… probabilmente avremmo vinto anche qualche scontro diretto visto che la maggio parte li abbiamo persi solo per un gol di scarto… e domenica ad Udine ti ha dimostrato che il problema non è della punta centrale visto che giocava Malen.. e non quelli ormai bollati come pixxe… semmai il problema lo hai avuto con chi doveva portargli palloni giocabili da trasformare in gol.. cioè Pellegrini e Soulè .. che ti hanno dimostrato che se non ci sono certe caratteristiche davanti ci puoi mettere anche un Battistuta… non segni uguale… Soulè è un buon giocatore , ma ancora una volta ha dimostrato che anche lui ancora deve fare il salto di qualità .. tanto fumo e qualche volta arrosto per ora vedi la differenza con Yıldız della Juve che da solo ti spacca le partite.. quindi per questo capisco lo sfogo di Gasp.. e da parte mia lo appoggio e spero che con lui facciamo almeno un triennio.. cercando di portargli i giocatori con le caratteristiche che gli servono.. anche perché proprio per la sua storia non ha mai preso giocatori super costosi… ma li ha fatti diventare Crack di mercato perché avevano le caratteristiche che aveva richiesto al di la del nome, vedi tutti quelli che hanno venduto, prendiamo per esempio Retegui.. che se l’anno scorso fosse arrivato a Roma ci saremmo rivoltati uno che più di 8 gol a stagione non li ha mai fatti, con Gasp capocannoniere e venduto a 60 milioni.

  3. Spero nella concordia, ma Gasperini pensasse ad allenare e facesse in modo di non perdere tante partite perchè con un pò di pareggi potrtemo arrivare in champion e prendesse esempio da Spalletti che ti ha recuperato 8 punti con i giocatori che ha trovato e che li sta rivalutando dando a loro fiducia.

    • parole sante. è un grande allenatore, ma è
      troppo convinto delle sue idee, non cambia mai. esatto , spalletti senza fare proclami o altro, con quello che ha trovato sta facendo quello che le hanno chiesto, arrivare tra le prime 4.
      sfr. ❤️🧡💛

    • napice58
      DIci bene Spallettone ha recuperato un sacco di punti.. e sappiamo tutti quanto sappia incidere, ma non ti scordare che l’organico a sua disposizione è più forte del nostro … e questo lo dicevano tutti gli esperti del settore dando la juve come l’unica antagonista dell’Inter per lo scudo… se non ricordo usci anche qualche articolo sui due allenatori, quindi non puoi dire che come organico siamo ai loro livelli, inoltre come accaduto per noi la scorsa stagione… quando è andato via Juric ed è arrivato Ranieri che la Roma a ripreso a volare la stessa cosa sta avvenendo con la Juve e Spalletti

    • A chi dice che la Juventus ha una rosa più forte della Roma lo invito a fare un gioco, anzi questo gioco lo vorrei estendere a tutti i partecipanti perchè potrebbe essere motivo di riflessione.

      Io ti do questi giocatori e tu mi mettimi su la tua formazione ideale impostata con il 3-4-2-1- e poi vediamo se la rosa sarà composta da più giocatori della Roma o della Juventus.

      Portieri: Di Gregorio – Svilar;

      Difensori centrali: Breme, Gatti, Kelly, Kalulu, Rugani, Pedro Felipe, Mancini, Ndika, Hermoso, Ghilardi, Ziocoso,

      Difensori esterni: Cambiaso, Costi, Joao Mario, Cabal, Wesley, Angelino, Celik, Rensch, Tsimikas

      Centrocampisti: Konè, Cristante, El Aynaoui, Pisilli, McKennie, Thuram, koopmeiners, Miretti, Adzic, Locatelli,

      Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Openda, David, Zhegrova, Yildiz, Dybala, Malem, Dolbik, Ferguson, Soulè, El Shaarawy, Vaz, Baldanzi, Pellegrini, Zaragoza, Boga.

    • la rosa della juve non è paragonabile alla nostra su, non facciamo paragoni del piffero…
      Piuttosto, Spalletti ha anche incontrato ultimamente squadre decisamente più abbordabili, lo aspetto tra 3 o 4 giornate, deve venire a Roma, tra l’altro…

  4. ma e’ stata una provocazione.. qui semo tutti impazziti.. ma lasciamolo.lavorare in pace.. prima e ‘ un progetto Cia portati lassù a combattere con le potenze economiche diamo fastidio al nord che cia il soldo .. adesso tutti co sta Champions o e finita. fate pace col cervello…vicino alla squadra ste cazzate.. io sono orgoglioso di questa Roma temuta . sento tanti giornalai frustrati che se sfogano ” solo Champions ! ” la Roma per loro e’ lavoro.ascolti pubblicita per noi e ‘passione. e ‘diverso..

  5. era chiaro che si sarebbe arrivati a questo punto.
    Questa proprietà (e pure quella prima) non ha mai sostenuto l’allenatore, in compenso ha scelto ogni volta DS scarsi e impreparati che hanno voluto scegliere di testa loro con i risultati che si sono visti.
    Da tifoso pretendo un’inversione di rotta, cosi’ non si va da nessuna parte! (e infatti il fallimento di tutti gli obiettivi stagionali è dietro l’angolo).
    Forza Gasp, ci rimani solo te, contro tutto e contro tutti!

  6. gasperini ce l’aveva con un giornalista che lo tirava per la giacchetta dicendo che l’obiettivo della Roma quest’anno è la qualificazione in champions e subito prima gli faceva notare che sta allenando una under 23…. cosa non vera peraltro. e quindi ha detto delle due una. o sto allenando una u23 oppure mi devo qualificare in champions. gasp si arrabbia con i giornalisti che fissano programmi e obiettivi al posto della Roma e in questo modo tentano di creare malcontento tra i tifosi.

  7. Per me invece e’ follia anche solo scrivere un articolo del genere. Gasperini si innervosisce quando ci sono interviste che lo investono come responsabile di un fallimento, che secondo me non c’e proprio perche’ anche la stessa Atalanta e’ arrivata con Gasp ad essere una realta’ ma ci e’ voluto del tempo, perche’ il calcio di Gasperini e’ un calcio diverso e mi sembra assurdo anche continuare a paragonarlo a quello di Ranieri. Fermorestando che la stagione e’ ancora nel pieno e qualificarsi per la Champion e’ alla nostra portata. Gli innesti di gennaio saranno utili e a marzo sono certo vedremo una Roma molto diversa da quella di lunedi sera

  8. Mi sembra chiaro che a lasciare dovrebbe essere l’ebete Massara, un raccomandato che ha dimostrato solo lentezza e incompetenza, costruendo una squadra piena di buchi in estate e non riuscendo a completarla degnamente a gennaio. Senza contare i pochissimi giocatori venduti.

  9. Per me solo gossip, la Roma è l’unica ad aver fatto mercato, hanno preso Malen che a detta di Gasperini é meglio di Zirkzee (che ricordo il MU non ha voluto cedere) poi ha tappato la falla a sinistra con Zaragoza che non è un U23. Massara ha fatto di tutto ma se il giocatore o la società non vogliono venire/dartelo che deve fare? Ricordo inoltre che ai summit c’era anche Ryan Friedkin oltre che lo stesso Gasperini, che facciamo, cacciamo anche il vice presidente? Ah, giusto per sfizio abbiamo preso anche uno dei migliori prospetti europei che si chiama Robinio Vaz. Facciamola finita con questi isterismi per cortesia!

  10. comunque non capisco molto questo mercato. Malen mi sembra un buon acquisto ma si è visto ad udine che se non c’è qualcuno che lo sa innescare non riesce ad incidere. manca un giocatore di centrocampo di qualità anche se credo che a gennaio fosse difficile prenderlo. Si sono presi giocatori che sono ancora da formare come Vaz e Venturino in aggiunta a Ferguson che già sarebbe un giocatore da formare ( Venturino poi giocatore abbastanza inutile per la Roma di adesso) Sembra che la politica della Società sia quella di prendere giocatori da far crescere per il futuro mentre Gasp e i tifosi vorrebbero dei risultati e giocatori già pronti. ma Massara compra giocatori scegliendoli direttamente lui perchè se è così mi sembra sbagliato. Non so se questi due acquisti fossero graditi a Gasp ( quello di Venturino mi sembra poi abbastanza inutile). credo che così per il prossimo campionato il tema di un centravanti mancante rimanga a meno che Ferguson o Vaz non crescano.( a me Davis ha impressionato e anche Kiliskoy che è al Cagliari)

    • la società deve prendere giocatori graditi all’allenatore sui 25 anni perché rivendibili e inoltre giovani da far crescere alle loro spalle in modo che se dovessi vendere il titolare avresti già in casa chi prende il suo posto… almeno nell’immediato. inoltre Venturino e vaz ti sono costati 0 per il momento.

  11. Tutte fregnacce, non sa nulla, non ha anticipato nulla sul mecato, sfrutta le notizie di altri. Se qualcuno uscirà sarà Gasperini non Massara.

  12. Il problema sono i friedikin che usano l’allenatore di turno come parafulmine.
    A Gasperini promettono di costruire una grande Roma, e a Massara non danno il budget per comprare i giocatori che chiede Gasperini.
    Voi dite che sono stati spesi 65 milioni per il mercato di Gennaio, ma sono dei pagherò se si realizzeranno solo se la Roma conquisterà un posto in champions ma loro sanno che quest’anno in champions la Roma non ci andrà mentre a Gasperini gli pongono questo obiettivo, così da scaricare eventuali responsabilità su di lui.

    E voi ancora credete agli americani?

    Ora dite che la colpa è da dividere tra Massara e Gasperini, questo significa non vedere che il problema è insito nella proprietà americana.

    Ma continuate pure a dormire.

    • 7 anni di 5/6 posti e mi tocca sentire dire che la Roma non ha l’ obbligo di entrare in Champions

    • in realtà oltre all obbligo in caso di Champions c’è anche un diritto. malen verrà riscattato in ogni caso. zaragoza solo in caso se lo sia meritato.

  13. si dice che Massara sia cresciuto all’ombra di SABATINI ,ma secondo me lo teneva in cantina. SEMPRE E SOLO FORZA ROMA ❤️💛

  14. Acquisti mercato estivo:
    Wesley 25 + 5 bonus
    El A 23,5 +1,5 bonus
    Ghilardi 2,5 prestito + 8 obbligo esercitato
    Ziolkowsky 6,6
    Ferguson 3 x prestito
    Bailey 3 x prestito
    Tsimikas prestito
    Acquisti mercato invernale:
    Malen 2 prestito + 25 obbligo (coppa europea e presenze)
    Zaragoza 2 prestito + 13 obbligo (idem Malen)
    Vaz 22 +3 bonus
    Venturino 7,5 diritto libero
    Uscite, praticamente nessuno, ingaggio top tutti in rosa ancora, fuori solo Bailey e Baldanzi.
    Dopo dichiarazioni ripetute di Ranieri anno scorso non mi aspettavo esborsi così ingenti. Solo Conte ha ricevuto di più sul mercato, togliendogli già a gennaio Lucca e Lang.

  15. io sinceramente non capisco. finito il campionato 24/25 era chiaro a tutti che la roma non poteva spendere. e adesso? ma che volete che a gennaio viene mbappè? già si sa che gennaio è un mercato complesso….voi alimentate queste critiche che secondo me non esistono. sicuramente sbaglio….

  16. Dal mio punto di vista, il problema principale è che non abbiamo un regista/trequartista in grado di condurre il gioco in modo veloce ma preciso e fare assist, l’Ederson dell’Atalanta ma pure un Vlasic del Torino, ad Udine, ma pure nelle partite precedenti, tantissime azioni sono sfumate per passaggi sbagliati sulla trequarti avversaria.

    Cristante non l’ha mai avuto nelle corde, ma anche Konè da recuperatore di palla passa a portatore di palla, ma non avvia mai l’azione veleocemente, Pisilli è un incursore, forse EA ma gioca più arretrato.

    Wesley o l’esterno destro alla Celik fanno sovrapposizioni, li devi lanciare nello spazio con un triangolo veloce o con un lancio del difensore/centrocampista alle loro spalle. Ma di dribbling in senso stretto, giusto Wesley raramente, quindi hanno bisogno di chi diriga il gioco in verticale e con velocità. Molte volte restano liberi perchè uno dei centrali, soprattutto Mancini ,avanza in area e la difesa avversaria se non ben organizzata deve scegliere chi seguire.

    In mancanza di copertura di quel ruolo, ecco perchè Gasperini ha virato su un dribblomane a sinistra, a destra ci sarebbero Soule o Dybala, obiettivamente involuti nell’ultimo periodo.

    E poi in avanti potremmo pure avere Batistuta, ma se gioca in mezzo a due tre avversari senza ricevere palle pulite verso la porta o un compagno vicino con cui scambiare.
    Malen, ormai lo hanno già inquadrato e capito come arginarlo e ad Udine in molte inquadrature si vedeva chiedere a gesti un support più ravvicinato.

    Che dire speriamo nella primavera gasperiniana, a Gennaio Febbraio le sue squadre hanno sempre fatto fatica.

  17. Gasperini vuole quello, ma sappiamo che Massara e’ della scuola di Sabatini…e’ attendista aspetta aspetta ma perdi tempo, sto lavoro alla finestra di Gennaio non lo puoi fare. Malen e’ l’ottimo prospetto ma si deve abituare, non gli si deve dare tutte ste responsabilita’ da subito, tanto piu’ a Vez e Venturino ci vuole tempo. Vediamo una squadra adesso Gasp c’e’ l’ha puo’ mancare un centrocampista di qualita’ ma tutto non si puo’ avere i campioni ha Roma non vengono te li devi costruire solo uno venne e si chiamava Batistuta che era a fine carriera. Comunque Massara deve parlare in conferenza anche con Gasp e finire sta storia e accettare le domande dei giornalisti cosi spiegano dove deve arrivare la Roma.

  18. Senza Champions Gasperini andra via, e per calmare la piazza chiameranno di nuovo De Rossi e la linea della società restera lo stesso senza ambizioni. L’auguro e con la delibera per lo stadio vengono gente piu ricca e potente dei Fridekinper salvare La ROMA da questo destino

  19. ma posso chiedere a tutti quelli che criticano Massara e la società ed elogiano Gasperini senza metterlo mai in dubbio,però dovete rispondere sinceramente e obiettivamente………quanti giocatori del Como conoscevate??? a parte Morata che se l’avessimo preso noi apriti cielo per l’età che ha,ma tutti gli altri?? neanche Nico Paz sapevamo chi fosse,eppure c’è un allenatore che fa girare quella squadra in modo pazzesco e ad oggi secondo me è la quarta squadra che meriterebbe di andare in champions,quando nn gioca la Roma,le uniche partite che seguo sono del Como,perché ha un sistema di gioco reale e no frutto di colpi di cul* ecc.ecc. adesso la rosa del Como a livello economico è salita in modo esponenziale,e a livello sportivo se continua così sarà sempre tra le prime 4,ora voglio chiedervi è stato merito della società che ha comprato grandi campioni o dell’allenatore che sa quello che vuole e crede in quello che fa,e non rinuncia al suo credo calcistico che però per chi lo guarda è spettacolo puro,eppure sappiamo che sicuramente Nico Paz se ne andrà ma la capacità di Fabregas sarà quella di fare diventare chi prenderà il suo posto ancora più bravo!!! ecco cosa mi aspetto io da un allenatore e di conseguenza do la colpa al nostro,che mi fa seguire partite orrende,dove si deve bestemmiare x forza se le guardi!!

  20. sono anni di divisioni e litigate tra DS e allenatori, situazione a mio parere stucchevole…che giova solo ad alcuni procuratori…scrivono in continuazione dei soldi investiti dalla società (contando anche i costi di gestione che a casa mia non sono investimenti, ma fa nulla): un miliardo di investimento per il progetto giovani?? o per vincere una conference senza mai partecipare alla CL??…e noi tifosi ci arrovelliamo il cervello per capire come arrivare quarti, perchè al primo , al secondo e al terzo posto neanche ci pensiamo più.
    Sono 24 anni che non si vince il titolo nazionale, e sta arrivando l’anno del centenario….a cosa ambisce la Roma oltre a cercare (invano) di rispettare il SA) ….si capisce quale sia la programmazione sportiva di questa società?
    PS: nun dite che Vaz e Venturino diventeranno dei fenomeni perchè li bruciate anche se siete mossi da profondo amore (che capisco e mi commuove), ma il progetto giovani si fà con l’under 23

  21. Mamma mia, manco Gasperini vi sta bene. Con Ranieri 7 punti in più qualcuno ha detto. Beh ricordo anche scriveste, con Mourinhi in panchina, che con la cazzimma di Juric avremmo avuto 15 punti in più, e infatti poi si è visto. Fatemi il favore, contate fino a 10, nel vs caso 100, forse riuscorete ad accrogervi che il problema sotto questa gestione non sono gli allenatori, ma chi li sceglie e li paga.

  22. Ma ancora si da credito a quello che dicono i giornalisti……..al di la’ di quello che saranno le scelte finali……questi vogliono solo “pasteggiare” con la Roma e con la “fede” dei tifosi……

  23. Maurizio 7 punti? Con Ranieri, visto o campioni in rosa eravamo a punteggio pieno. C’è solo un particolare è stato la stesso Ranieri a dire che non avrebbe scommesso 1 euro sul 4° posto, affermando anche :”Il gap con le altre è notevole……………..”

  24. Ma ci prendono per una tifoseria che ci va bene tutto ! quello che deve andare via è Massara . MA SE per venturino e vaz non andremo in champion Gasparini andrà a vincere in un altra piazza Napoli e noi chiameranno de rossi o montella e venderanno kone e dicka e diranno la colpa è di Gasperini .

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome