PELLEGRINI: “Ho coronato il sogno della mia vita: giocare, fare il capitano e alzare un trofeo con la squadra che amo”

60
1049

Lorenzo Pellegrini è intervenuto durante la presentazione del libro di Paolo Ghisoni “LGI stories, calcio e percorsi di vita”, ha parlato anche della Roma, spendendo come al solito parole d’amore:

Ho coronato il sogno della mia vita, ovvero giocare con la maglia della squadra che amo, fare il capitano e alzare un trofeo“. Sulla Nazionale ha poi aggiunto: “Cantare l’inno è un’esperienza incredibile. È l’unica squadra che non necessita di un contratto, anzi, quando ci vai devi sentirti onorato“. Lo riporta un post Instagram di Gianluca Di Marzio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMassara rientra da Londra, il Chelsea spara alto per Tyrique George: la richiesta è 30 milioni (AGGIORNAMENTI)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

60 Commenti

  1. Parole sante. È consapevole di essere fortunato in quel mondo. Quanto di noi avremmo sognato solo di giocare nella Roma? Poi esserne il capitano e pure vincere un trofeo…
    No so cosa sarà il futuro di Pellegrini ma ho solo rispetto per lui.

  2. Non penso che la parabola di Pellegrini nella Roma sia giunta al capolinea.
    Quando arriverà la sua occasione, dimostrerà quanto vale. Penso al derby ad esempio, partita in cui ha spesso lasciato il segno, a differenza di celebrati gambioni spettatori in campo.

    • Zenone capisco cosa intendi, il romanismo rende il nostro mondo unico, ho avuto l’onore, nel mio piccolo di far parte del Vecchio C.U.C.S., toccare la pezza che rappresenta ancora l’amore di tutti noi.
      Purtroppo questo ragazzo non mi convince.
      Se amasse davvero la Roma si accontenterebbe di un milione di euro per liberare uno stipendio per comprare un giocatore e rinforzate la NOSTRA Roma e invece che fa? Si fa operare per non fare nemmeno la preparazione.
      Ciao Lollo grazie di tutto e a mai più.

    • Zenone purtroppo e lo dico con veramente molto dispiacere credo che il suo tempo sia terminato … ma non perché lui non sia bravo tecnicamente o inadeguato …
      ma solo perché persona estremamente sensibile e che giocando per la squadra del cuore non riesce a reagire in maniera alle critiche spesso esagerate dei tifosi,
      il peso della fascia da capitano che secondo me gli ha portato più problematiche che effetti positivi ed i fischi del pubblico che per quanto li riguarda sono veramente beceri… tutto questo lo ha fatto entrare in un tunnel di negatività a cui non riesce più a trovare soluzione … trovare una nuova squadra farà bene sia a noi perché un giocatore che non performa non ci è utile dato lo stipendio importante che grava sulle casse societarie, ma sopratutto per lui che sono certo dimostrerà quanto vale in una piazza meno esasperata

    • Certo, viene pagato 4 milioni di euro per giocare una 2 partite all’anno 🤣🤣🤣🤣🤣

    • Diciamo che come sempre non ne combiniamo una giusta, c era da scegliere se riprendersi Pellegrini o Politano e noi abbiamo scelto il primo. Siamo stati capaci di dare Politano al Sassuolo per due milioni di euro per comprare una sega come Defrel per una ventina di milioni. C è qualcosa che non va quando manca un padrone. Non ricordo cose del genere con Viola e Sensi ( quando era in salute). Sensi quando capì che c era del marcio, Moggi, lo liquidò in 24 ore.

    • Signor Zenone, immagino che il suo auspicio sia figlio di quella tanto sbandierata romanità, di cui Pellegrini non ha mai dato dimostrazione.
      Romano, romanista, figlio di Roma….. se gli antichi romani fossero stati come lui, oggi la capitale sarebbe Cartagine.
      Le vorrei dare una notizia, che lei già conosce. Fuori dal GRA c’è vita. E gli antesignani della romanità lo avevano capito più di duemila anni fa…..

    • la borsa di ghiaccio in testa ti serve pure te .. ovviamente è ironico.
      purtroppo oggi si giocano 50, 60 partite l’anno e sperare in due partite è davvero riduttivo, anche solo come commento.
      tra l’altro nell’uno contro uno di Gasperini lo vedo bene ..molto …

    • Purtroppo, su questo sito, la maggior parte ha la memoria corta: quand’era al Sassuolo, si imprecava contro la società perché era stato ceduto e per riprenderlo (da dove aveva dimostrato di essere un buon giocatore) ha dovuto tirar fuori MLN, è tornato e ha cominciato in sordina, crescendo e vincendo da capitano un titolo europeo che mancava da 60 anni, ha segnato in diversi derby dimostrandosi all’ altezza, poi è normale pure che ci si infortuni, che si cali di rendimento e lui ha sbagliato a voler giocare anche quando non stava bene….ma questo i più l’hanno dimenticato. Gli auguro di rimettersi bene fisicamente e, quest’ anno, se ne avrà la possibilità, di far ricredere i tanti miscredenti: è uno dei pochi in Squadra che dà del tu al pallone.

    • Apuo , DDR è stato uno dei più grandi centrocampisti che abbiamo avuto, non ha sudato la maglia, ha proprio versato il sangue per noi. Diciamo che la Roma gli paga una pensione d’oro…
      Però un po’ l’amaro in bocca lo lascia.
      Pellegrini non è nemmeno paragonabile a DDR, né tecnicamente, né umanamente.
      Da un capitano romano e romanista mi aspetto TUTTO, Pellegrini non lo ha fatto.
      Ranieri poteva aspettare di essere esonerato percependo lo stipendio, invece si dimise, sapendo di dover rinunciare ai soldi.
      Ripeto, se Pellegrini amasse la Roma dovrebbe abbassarsi lo stipendio per AIUTARE la Roma dimostrando il suo amore.
      Non mi piace fare i conti in tasca degli altri, ma noi abbiamo speso soldi per le trasferte, sotto la pioggia, le botte, la frustrazione di vedere le strisciate vincere rubando, coppe europee rubate, rinunciando a stare con le nostre donne dopo una settimana di lavoro malpagato, SEMPRE a sostenere il nostro amore insegnando al mondo che cos’è il tifo vero.
      E ringrazio la Roma di esistere perché i sacrifici fatti sono parte di un amore ricambiato.
      L’ amore che Pellegrini non è riuscito a trasmettere.
      È come una cortellata ar core.
      Ma tutto passa, la Roma invece è eterna.
      DAJEEEEEEEEE che quest’anno sfonnamo tutto.

  3. Ci credo, non metto in dubbio niente.
    Mi attenderei da te però anche una replica su quello che è stato detto da Gasperini prima e Massara poi tra venerdì e sabato.
    Ti hanno scaricato senza troppi giri di parole e fronzoli, non puoi, da “capitano” fare finta di nulla, tenere la testa sotto la sabbia e proseguire come se non fosse successo niente.
    E sostengono che tu lo sappia da un paio di mesi almeno.
    Volenti o nolenti, non sei un Solbakken qualsiasi nella Roma, credo ci sia bisogno di una tua versione dei fatti, per smentire o confermare, e anche per sapere cosa intendi fare.
    Penso che tu lo debba ai tifosi e a te stesso, anche perché sai benissimo che il silenzio passerebbe come indizio di colpevolezza, di chi, a onta di tutte le dichiarazioni d’amore, sta qui a prendersi (legittimamente del resto) fino all’ultimo centesimo.
    Ma certamente senza una chance di cantare ancora quell’inno.

    • Ma sì che se ne rende conto…però si può supporre che (almeno finché potrà) non farà repliche dirette, dando la sua “versione”. Troppo rischioso dover mettere in gioco i FATTI di quest’ultimo anno.
      E in questa tattica ci vedo una coerenza: fino al 30.6.2026, può permettersi di fare l’aggressivo-passivo, (che poi è chi ostenta di disconoscere le ragioni a sè contrarie della controparte)…o almeno ritiene che sia cosi.

    • Gasp ha detto “la SOCIETÀ non vuole rinnovare”. Non che lui non apprezzi il calciatore. Anzi. È stato uno dei primi con cui ha parlato al matrimonio di Scamacca.

      Scelta della società e non del tecnico.

      Basta leggere.

      Detto ciò, osannate uno che prende 8 mln e segna 8 goal su azione, che lo scorso anno è scappato dal ritiro per andare a sposarsi e non perdonate nulla ad un ragazzo che ha dato sempre tutto per la Roma

    • la sua versione non deve darla non c’è bisogno.
      Di certo non troverà nessuno disposto a corrispondergli il lauto stipendio che percepisce a Roma.
      Rimarrà qui almeno fino a gennaio, cercando di sfruttare le possibilità che inevitabilmente arriveranno per via della poca profondità del centrocampo. Poi lo aspetta una strisciata, o male che gli va una Fiorentina o una squadra medio alta di liga o premier, che lo prenderanno nonostante i pessimi ultimi anni perché a 0 e ancora relativamente giovane

    • cosa dovrebbe dire? di fatto non gli rinnovano può smentire o dire non mi rinnovano? e cosa cambia? il tema è che se trova una squadra se ne va ora altrimenti ci si riprova a gennaio.Oppure estate prossima da svincolato. Se rimane io spero che Gasperini gli dia una chance perché credo che sia un gran bel centrocampista. certo la stagione scorsa è stata penosa ma a me piacerebbe se Gasperini provasse a rivitalizzarlo. quanto alla polemica che emerge ogni volta su di lui che avrebbe aspettato luglio per operarsi al setto nasale, le calunnie becere che si leggono da parte di certi giornalisti e certi tifosi,( i tifosi peggio se possibile) vorrei fosse chiaro e che si sapesse e si considerasse con onestà intellettuale ( poi potete continuare a non farvi piacere il capitano Pellegrini) che Pellegrini nei giorni che si è fatto operare al naso, operazione concordata con la società, dipartimento tecnico e sanitario, era convalescente per l’operazione al tendine di un muscolo e per tanto non svolgeva allenamento con la squadra ma fisioterapia differenziata e l’intervento al setto nasale gli ha comportato due giorni di ritardo alla ripresa dell’attività. Sempre forza Lollo, capitano fino a prova contraria

    • Tifoso Giallorosso perdonami ma non sono d’accordo. Gasperini ha parlato con lui ed ELsha al matrimonio di Scamacca perché erano gli unici due invitati della Roma. Sull’importanza data dal tecnico al giocatore basta leggere la storia della fascia di capitano. Cosa ci voleva a dire ” il capitano della Roma è Pellegrini. Quando rientrerà la fascia è sua. Nel frattempo si alterneranno quelli con più presenze.” Pellegrini è romano e romanista (nessun dubbio!) e vista la tradizione dei capitani della Roma, per l’appunto romani e romanisti, sarebbe stata la scelta più facile e logica. Se non l ha fatto è perché non lo vede come tale. Saluti.

    • TG, tu sei bravissimo a capire solo quello che ti pare, peccato che anche gli altri siano dotati di organi sensoriali.
      Gasperini, dopo avere annunciato che la società non gli avrebbe rinnovato il contratto, ha aggiunto testuale: “Avrebbe bisogno di giocare, se trovasse un’altra squadra sarebbe contento lui e contenta la società”.

      Sono sicuro che anche tu abbia capito bene, ma fai finta di niente.

    • Aldo71 il Gasp ha dichiarato a Sky in diretta la motivazione…lui da sempre preferisce dare la fascia a chi ha piu presenze …basta che cerchi… non capisco perche avrebbe dovuto cambiare un metodo di scelta che ha sempre utilizzato e anche avendo le dichiarazioni del Gasp che confermano tutto cio vi sentite di dover comunque inventare altre notizie

    • DAEMSI non ho inventato nulla ho semplicemente detto che se avesse voluto confermare la fascia a Pellegrini lo avrebbe fatto senza problemi confermando di credere nel calciatore. La fascia della Roma da Totti in poi è sempre stato sul braccio di un romano e romanista , eccezion fatta per Dzeko. Il non aver confermato Pellegrini quale capitano presuppone, a parer mio, l’aver scaricato il calciatore ritenendolo non idoneo al suo credo calcistico.
      Basta saper leggere ed avere una buona memoria.
      Polverosi, che in un suo articolo sul messaggero di Marzo. scrisse che l’allenatore sarebbe stato Gasperini e che avrebbe epurato tutta una serie di calciatori dando il via d una piccola rivoluzione, ebbene tra gli indesiderati c’era anche Pellegrini. Tutto qua. Saluti.

    • @Aldo71 perdonami, ma dove hai letto o sentito parole di Gasp che scarica Pellegrini? Ribadisco, l’allenatore della Roma ha detto che “la società non vuole rinnovare il contratto a Pellegrini”. La società, non lui. Non lui in accordo con la società. E’ stata una scelta della società, lui lo ha sottolineato. Ragazzi, non è che stiamo parlando de “La Repubblica” di Platone, o “la Politica” di Aristotele. Si tratta di calcio, parole semplici e dirette. Se poi volete ricamarci per sfogare la vostra repressione, è essenzialmente un problema vostro, non mio. Tant’è, che ieri, il ragazzo si è allenato in gruppo – ma come? La stampa parlava di un rientro in gruppo per metà ottobre….chissà perché. Ti faccio una domanda: se la società non vuole rinnovare un calciatore, per quale motivo dovrebbe dargli ancora la fascia di capitano? Non credo abbia molto senso. Vedremo come El Shaarawy gestirà le cose da capitano, la personalità, il carisma che avrà, nei momenti difficili – lo stesso metro di giudizio deve essere applicato anche a lui.

      @drastico tu sei un Corsiboy, cos’altro dovrei aggiungere? “peccato che anche gli altri siano dotati di organi sensoriali”. E perché per me dovrebbe essere un downgrade? Riporto la citazione di giallorossi,net in questo articolo:
      https://www.giallorossi.net/calciomercato-roma-gasperini-conferma-laddio-di-pellegrini-italia-o-premier/
      “[…] è altrettanto chiaro che lui ha bisogno di giocare per ambire alla Nazionale e ai suoi obiettivi personali. Se dovesse trovare una soluzione adeguata, sarebbero contenti sia il giocatore che la società.”
      Drastico, io non sarò un filosofo, ma il contenuto delle dichiarazioni di Gasperini e di quelle che hai riportato tu, sono diverse nella sostanza. Gasperini, dice che ha bisogno di giocare per andare in nazionale, e tu dici “ha bisogno di giocare”. Sono due cose diverse. Gasperini non boccia nessuno a priori, ha dato una chance a tutti, anche ad Hermoso – che lo scorso anno era un catorcio, e avete insultato Ghisolfi. Quindi, non resta che vedere la sua risposta sul campo. Sai, se dovesse tornare ai suoi livelli, a segnare quella decina di goal a campionato, sarei proprio curioso di vedere come reagirà questa volubile piazza. Ma sono convinto che, con El Shaarawy capitano, e Dybala pronto a scoccare le sue otto frecce l’anno, vinceremo il campionato e l’ Europa League

    • TG se leggi bene il mio commento ti renderai conto che ho scritto ” a parer mio” ovvero una sensazione non necessariamente corroborata dal virgolettato di un protagonista qualunque.
      Trattandosi di una, per l’appunto, personale deduzione potrebbe tranquillamente essere sbagliata, ci mancherebbe.
      Ho semplicemente immaginato un’analoga situazione andando indietro con la memoria di una quindicina d’anni. A parità di situazione con Totti infortunato ed a scadenza Gasperini avrebbe fatto lo stesso ragionamento circa l’attribuzione della fascia?
      Tanto chiarito, almeno spero, mi dici da quali basi nasce questa tua ineluttabile difesa per Pellegrini? Non mi parlare di numeri tipo assist e gol cui siamo fermi a tre anni fa. Perchè sennò lo stesso discorso vale pure per Sancho, in questo forum bocciato dai più, che tre anni fa era un crack mondiale ma ultimamente non la becca (e non gioca) più. PS non sono represso.

    • Ah, e quindi, hai riscritto i Promessi Sposi per darmi ragione?
      Chi è l’allenatore? Chi è che lo deve fare giocare, io?
      Se io sono un “corsi-boy”, tu sei un “pelle-boy”, ed esattamente come Marione difendete interessi che non sono quelli della Roma, anche se quelli dell’ex NAR si comprendono meglio dei tuoi.

    • La societa’ non rinnova.Gasperini ,se volesse ,quest’anno,pero’, potrebbe farlo giocare.Una interpretazione oggettiva delle parole dell’allenatore porterebbe a pensare che non ne abbia alcuna intenzione.Poi TG puo’pensare che Gasp sia sottoposto ad un diktat della societa’.Mi sembra arduo sostenerlo,pero’,oh,bisogna sempre rispettare l’amore,anche quando e’ cieco..

  4. Ve lo dico, secondo me se non trova una squadra degna (annatece voi nella quarta squadra del campionato turco) prolunga per un anno con ingaggio spalmato e s’abbracciamo. Un anno in più per rilanciarsi, un ridimensionamento di ingaggio per essere più appetibile e un buon ricordo per tutti.

    • certo che ci andrei bella quarta squadra eel campionato turco, come andrei in premier, o addirittura in championships…a prendere 1M all’ anno e giocare a calcio. non posso credere che dici sul serio.

    • credo che sia improbabile un prolungamento del contratto anche se spalmato, per svariati motivi, non vedo perche’ Pellegrini dovrebbe ridursi l’ ingaggio spalmandolo quando può incassare subito e di piu’ ma soprattutto il prossimo anno andrebbe via a zero e potrebbe strappare un contratto migliore in altra sede avendo anche solo un anno di piu’ e non due come in caso di prolungamento. Inoltre la societa’ sembra essere stata molto chiara non intende rinnovargli il contratto. Poi tutto e’ possibile, magari sfodera la stagione della vita anche se il tipo di giocatore sembrerebbe sposarsi poco con il gioco Gasperiniano.

    • Tutto giusto ma oltre che spalmarlo dovrebbe abbassarselo di parecchio, € 6 480,000 base +
      € 930,000 bonus sono una follia.

  5. deve finire è meglio x lui in questa roma non troverebbe spazio, ormai non ha più nulla da dare alla roma ,comunque anche le storie più belle finiscono….

    • In compenso non avendo nulla da dare (almeno al momento) si applica nel dire, naturalmente frasi stereotipate (a mio avviso oggi astratte dalla realta’ e fuori luogo) a beneficio del popolo…..tipico atteggiamento attendista di chi ha il coltello (rectius stipendio) dalla parte del manico…. purtroppo continua a perseverare in comportamenti falsamente “vittimistici” e direi anche “provocatori” nei confronti della societa’ e dello stesso tecnico…..

  6. ha commesso alcuni errori tipo le parole su immobile dopo il derby perso e altre situazioni, credo che non si è mai reso conto della fortuna che ha avuto e non ha mai dato veramente l’anima per una cosa che forse ha dato per scontata. per ultima il raduno a Trigoria e tu fai l’intervento al naso…ma un vero capitano è lì davanti due ore prima e accoglie gli altri. non so come finirà, non è che pellegrini ora è una sega immane però credo che il suo ingaggio pesi molto soprattutto per acquistare qualche top tipo sancho, non si sarebbe esposto così Gasperini senza che glie lo avessero chiesto. siccome lui vorrà continuare a guadagnare tutti quei milioni che prende ora finirà in qualche campionato e non se ne sentirà più notizia, io gli do un consiglio, vada da massara dicendogli che pur di continuare si dimezza lo stipendio, anzi lo riduce tre volte e mettesse l’anima veramente.

  7. Io credo che se trova la soluzione giusta va via, certo nn è che va ovunque per fare il figo e per dimostrare a qualcuno di essere più romanista, nella vita ste cose nn hanno mai pagato.È giusto che pensi al meglio x se stesso, anche aspettando Gennaio o Giugno se fosse necessario !!!!

  8. Tommasi si è fatto un anno con lo stipendio al minimo, questo è amore per la Roma.
    ” caro ” Lollo, ami la Roma? Aiutala riducendoti a un milione l’ingaggio per comprare un giocatore, dimostra il tuo amore con un sacrificio, se no le chiacchiere stanno a zero.
    Daje Roma mia che quest’anno se divertimo.

  9. Noi invece con te in campo per 10 anni non abbiamo coronato nessun sogno.
    Ma c’abbiamo sempre quello che sgommi…

  10. A Roma a fatto il suo tempo. Il meglio lo ha dato fino a 3 anni fa. Ora è tempo di prendere atto che le chance sono finite e che con un nuovo progetto per lui non c’è più posto in questa squadra. Tutto a un inizio ed una fine.

  11. C’è solo un unico grande capitano: Francesco Totti.
    Non esistono Pellegrini, De Rossi (che continueranno a stringere i denti per la Roma), Florenzi, etc.
    Di Bartolomei ero piccolo e l’ho vissuto poco, Giannini era amore-odio ma lo adoravo, uno che ci parlava col pallone.
    Altre persone e altre rappresentazioni di attaccamento alla maglia.
    Potro’ essere criticato ma Roma è bella per questo perché ognuno ha le sue fisse.
    Non condivido e contesto chi parla di attaccamento alla maglia e poi crea problemi alla società, sotto qualsiasi forma.
    La maglia resta il simbolo più importante , poi viene la persona che troppo spesso idolatriamo.

  12. Sono parole inutili quelle di Pellegrini. La dirigenza lo ha legittimamente mollato, ne conosciamo i motivi e i tifosi pure. Ricordiamoci i fischi dei tifosi per il post Mourinho, la cattiva resa sul campo degli ultimi due anni che ha danneggiato la squadra. E’ ben pagato per correre e contribuire al successo della squadra, non per ciondolare sul campo e rilasciare dichiarazioni come questa che si oppongono a quanto detto da Gasperini…così danneggia anche i rapporti con l’attuale allanatore.

  13. Certo Zenone, allunghiamogli il contratto e mettiamolo in campo solo al derby.
    Poi in tutte le altre partite facciamoci andare bene cadute a terra per un soffio di vento, partite scialbe, rimproveri ai compagni che non capiscono i suoi passaggi astrusi….
    Mi pare una mossa illuminata….

  14. Bisogna distinguere tra la razionalita’ e l’emotivita’. Il tempo a Roma e’ finito Ed anche le sue parole esprimono questo. Un bel grazie Ed un arrivederci a pellegrini. Personalmente penso che non abbia dato per quello che ha ricevuto ma cmq rispetto per le storie finite.

  15. leggo commenti di gente che non sarebbe in grado di gestire l’eredità di diecimila euro della zia con un cugino. tuttavia consigliano a Pellegrini cosa fare, ridursi lo stipendio, spalmarlo, trovare una squadra di quarta divisione Turca eccetera. Io credo che Pellegrini, è ovvio viste le recenti dichiarazioni di Gasperini e Massara, stia cercando una squadra, se non la troverà a fine agosto ci riproverà a gennaio e poi a giugno da svincolato. Spero che Gasperini se dovesse restare gli dia una chance perché penso che Pellegrini sia un gran bel centrocampista e un’altra possibilità con Gasperini la merita. PS: per i tifosi beceri e i giornalisti beceri che non so chi sia peggio, si è operato al setto nasale concordando tempi e modi con la società, dipartimento tecnico e sanitario. nel frattempo era convalescente per l’operazione al muscolo tendineo e pertanto non ha perso giorni di ritiro con il gruppo perché non era in gruppo ma faceva fisioterapia a Trigoria e l’operazione al setto gli ha comportato 2gg di ritardo.

  16. Premesso che ritengo scaduto il suo tempo alla Roma, guadagna 3.5 milioni netti più 500 K netti di bonus che non sappiamo quali sono e quando maturano. Fonte capology. Talvolta il tam tam mediatico è da vomito.

  17. bene allora ti abbassi lo stipendio e abbassi la posizione in campo dove si corre e si lotta di piu, il trequartista fallo fare a chi ha i piedi meglio dei tuoi e ne abbiamo allora potresti di nuovo tornare ad essere …..centrale….con quei passeggetti di 5 mt a 300.000 euro l uno non ne abbiamo bisogno. corri ragazzo corri……!!!!

  18. grazie per la Conference, la Fiorentina può essere la tua squadra giusta in questo momento. E magari gli fai alzare quella stessa coppa che hai alzato con noi

  19. Pellegrini è stato un buon giocatore, nella Roma fino a quando ha vinto la Conference con Mourinho. Dall’anno successivo, non lo abbiamo più visto a quei livelli. É sparito, sembrava demotivato. Infatti dice che il suo obbiettivo era di vincere un trofeo con la Roma. È stato di parola ma poi, cos’altro a parte le prime partite con De Rossi e il gol al derby ci ha fatto vedere in quanto a voglia e motivazioni?????
    A me ha deluso tantissimo. Mi aspettavo da lui, voglia di provare a vincere qualcos’altro ma ancora sto aspettando..
    Invano…..

  20. Oggi il calcio si basa in grossa parte su corsa, scontri di gioco, e purtroppo meno tecnica perché sono sempre meno i calciatori di talento vero…ecco tu non fai nessuno dei due…, e la tecnica che avresti si riduce a qualche sporadico colpo.

  21. tutto vero ciò che si dice di pellegrini, nel bene e nel male. ma visto e considerato
    il mercato sin qui della Roma ……le difficoltà, le trattative estenuanti vogliamo attendere la fine del mercato?
    aspettiamo le coupe de teatre, come ci
    hanno abituato i friedkin? beh….a questo
    punto il pelle me lo terrei, hai visto mai.
    se non lo vendi, lo devi pagare ugualmente, abbiamo visto purtroppo
    con baeley quanto sia difficile il mercato,
    e pieno di incognite.
    sfr. ❤️🧡💛

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome