Pellegrini, provino ok: sarà a disposizione di Gasperini per Udinese-Roma

13
136

Buone notizie in casa Roma a poche ore dal fischio d’inizio della trasferta di Udine. Lorenzo Pellegrini, alle prese con un problema alla caviglia dopo una leggera distorsione nella rifinitura che lo aveva messo in dubbio, ha sostenuto oggi un provino decisivo, superandolo con esito positivo. Lo riferisce l’emittente radiofonica Manà Sport.

Il centrocampista e capitano sarà dunque regolarmente a disposizione di Gasperini, che potrebbe affidargli un ruolo da titolare nell’attacco giallorosso, agendo sulla trequarti insieme a Soulè e Malen, completando un reparto offensivo già rinforzato con gli arrivi recenti.

La presenza di Pellegrini garantisce anche una soluzione in più in una situazione di totale emergenza offensiva viste le assenze concomitanti di El Shaarawy, Dybala, Ferguson e Dovbyk.

LEGGI ANCHE – Rinnovi Roma, la scelta del club (e di Gasp): Pellegrini può restare, Celik e Dybala ai saluti

Fonte: Radio Manà Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, sfuma Mateta: affare saltato dopo le visite mediche
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

13 Commenti

  1. A prescindere dalla disponibilità di Lorenzo per stasera il problema è che Pellegrini sarebbe anche la soluzione d’emergenza in mediana qualora la Roma finisse per avere un solo mediano arruolabile.
    Onestamente con un Pelle spesso a mezzo servizio ed un Konè che rientrerà ai primi di marzo, ritengo sia rischioso affrontare le prossime partite con soli 3 centrocampisti.
    Credo che sarebbe stato opportuno in questa finestra di mercato rimpolpare il centrocampo con un arrivo.
    Abbiamo visto in serie A a gennaio molti trasferimenti in prestito di centrocampisti che sarebbero stati delle buone soluzioni come riserve nel nostro centrocampo: mi riferisco a Prati, Nicolussi Caviglia, Sohm, Richardson, Lovric, Brescianini …..
    Per non parlare di giocatori in scadenza a buon prezzo come Eric Martel o Quinten Timber.

  2. Premesso che sono contento per lui, la “totale emergenza offensiva” era quella col Panathinaikos dove di ruolo era presente il solo Soulé, non quella di stasera. Pellegrini è un attaccante quanto lo è El Aynaoui, anche se certamente è più bravo a finalizzare.

    • Ha segnato anche domenica scorsa col milan e ci ha fatto pareggiare.
      Quando ci hanno fischiato il rigore sono spariti tutti, mi è sembrato di rivedere la scena di Italia Australia con Totti unico a prendersi la responsabilità

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome