Pisilli, il video del super gol contro la Polonia. L’Italia: “Assurdo” (VIDEO)

33
923

L’Italia ha pubblicato sui canali social il gol pazzesco realizzato ieri dal centrocampista giallorosso Niccolò Pisilli.

La spettacolare rete del calciatore della Roma, con tanto di sombrero e conclusione acrobatica all’angolino, non è bastata agli azzurrini per evitare la sconfitta contro i pari età della Polonia.
LEGGI ANCHE – Roma, scambi in vista a gennaio: Pisilli e Baldanzi possono sbloccare il mercato

Qui sotto il video della prodezza di Pisilli che aveva momentaneamente portato avanti l’under 21 prima della rimonta dei polacchi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAttacco Roma, rivoluzione in vista
Articolo successivoRoma-Mancini, rinnovo vicino: accordo fino al 2030 (o oltre)

33 Commenti

  1. Questi goal li fanno solo quelli che a pallone ci sanno giocare, alla faccia dei capiscioni, criticoni, socere da pianerottolo travestiti da tifosi che pascolano sul sito.

    • tolte 2 prestazioni in nazionale, il ragazzo non brilla. se diventerà un campione sono il primo ad esserne felice, ma una rondine non fa primavera. abbiamo avuto Totti e de rossi, c’è yamal. dobbiamo pretendere il top, non il bravino. vedremo la cura gasperini cosa riserverà a sto ragazzo. vista la rosa possiamo premetterci di aspettare. vedremo

    • Ma secondo te perché Gasp nn lo vede?
      Credimi, non è una domanda che vuole screditare il ragazzo o sminuire il tuo commento, io ero convinto che uno come pisilli, con quella gamba e con la capacità di inserimento, sarebbe letteralmente esploso con Gasp, invece mi sembra che non lo veda in nessun modo dietro la punta, un po’ di più come mediano

    • Pisilli oltre alla 10/12 partite in nzaionale deve far bene anche con la Roma…Gasp e’ un maestro per i giovani talenti ma se nn lo vede e lo fa giocare pochissimo un motivo ci sara’? forse nn lo reputa un giocatore ancora pronto per fare il sostituto a centrocampo!PS.nn scordiamoci che quando ha giocato a provocato il rigore x il Nizza (che puo anche capitare) ma nn ha mai inciso ho fatto una partita indimenticabile!!!

    • Dopo Riccardi non affermo niente dei giovani. Pero’ a me Pisilli piace immensamente. Giocatore dinamico con visioni di gioco extra , capacita’ d’inserimento innata. Mi ricorda un poco Tardelli
      Gasperini
      Gasperini viene a Roma per un programma di crescita triennale
      Il fatto e’ che lui vuole vincere da subito, perche’ ne intuisce subito la possibilita’ anche remota
      La squadra con pochi ritocchi e’ a sua misura
      E’ evidente che lo spazio per i giovani ( con le loro inesperienze ) viene centellinato
      Comunque non siamo messi male
      Pisilli
      Cherubini
      Mannini
      Reale
      Romano
      Nardin
      Terlizzi
      Lulli
      Sangare’
      vanno tenuti d’occhio

  2. le qualità ci sono, ma deve ancora crescere per poter essere titolare in pianta stabile con la Roma. Col Nizza ha sbagliato provocando il rigore mentre col vittoria plzen si è procurato il rigore. Segno che appunto il ragazzo è buono ma forse ancora non è da essere titolare. Però spero che comunque gasperini lo metta più spesso, ci servono più gol e lui ce li può fare

    • Certo Adriano che può ( non deve) ancora crescere, ma mi domando se il danese Froholdt, sconosciuto ai più fino a stamattina, ( a me di sicuro ) nazionale danese under21, è stato pagato 20 mln + bonus, e tiene una clausola di 85 mln, chiedo che ha fatto più di Pisilli?
      È cresciuto già?
      Aiutami a capire che non capisco , cosa diamine avrà fatto mai per tenere una clausola di 85 mln?
      Pisilli dopo il gol di ieri sera , ( ma ne ha già fatti tanti in nazionale U21, ) quanto vale, quanto dovrebbe valere?
      Diciamo 85 pure lui?
      Basta un procuratore compiacente, idem un giornalista amico ed ecco fatto che emeriti sconosciuti valgono più dell’oro.

  3. C’è tra de noi chi se lo vorebbe levà da le palle perché guadagna na fracca, perché nun è da serie A, perché sta in rosa grazie ar fatto che sta co la nipotina de Bruno…
    Tralasciando che era na partita de Under21 e no da Nazionali maggiori, ma er gesto tecnico, a’ coordinazione ne la sforbiciata, e l’effetto che riesce a da ar pallone, quelli rimangono, e so’ cose de uno che merita de giocà ne la Magica. Ricordateve che fino a 23-24 anni li pischelli vanno mijorando. Dopo quell’età s’arresta er processo de crescita e se c’è da sfonnà er giocatore, se po fa a cor leggero, ma prima de allora se fa peccato…
    Pe me Pisilli è er classico incursore gasperiniano, l’ho scrissi poco prima de l’ingaggio der piemontese e ne so’ ancora convinto. Pe me Gasperini è rimasto deluso da l’episodio de Nizza ma credo pure che ce stia a lavorà sopra, anche perché a gennaio servirà come er pane…

  4. Gasperini ha tenuto fermo in panchina El Aynaoui per un mese e mezzo, e giù tutti a dire: allora l’ha bocciato! allora il mercato estivo è stato un disastro! allora questo Massara è peggio di Ghisolfi e Pinto! E invece tutt’a un tratto El Aynaoui è riapparso, ha giocato, e non mi pare che a nessuno di noi sia sembrato né una pippa né uno fuori posto.
    Confido che Gasperini, che sembra uno preciso ai limiti del maniacale, stia preparando anche per Pisilli una manovra del genere: vedrete che quando sarà pronto e quando servirà (perché bisogna anche dire che fino ad oggi il centrocampo titolare non è che abbia fatto male) tirerà fuori anche lui e che anche lui sarà utile alla squadra.

  5. gollasso meravigljao di Pisilli nella versione doctor jackson .. poi , pero’ .. c’ e’ pure un altro Pisilli .. deve crescere e maturare .. o a Roma o in prestito .. pero’ deve comunque giocare ..

  6. Personalmente credo abbia del potenziale ma, parafrasando, un gran gol non fa primavera. Gran bel gol, ma, permettetemi, quando ne avrà fatti altri di questa fattura ne riparliamo. Ripeto, personalmente credo abbia potenziale, ma, deve ancora crescere. Non facciamo come sempre, dalle stelle alle stelle in un nanosecondo. Lasciamolo crescere in pace, con buona pace di chi continua, mentendo, a dire che prende 2 milioni l’anno e non li merita, quando sanno perfettamente che alla fine del contratto arriverà a quella cifra.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  7. mi sono riguardato le sintesi delle ultime 3partite U21 e ha fatto 3 gol 1assist 1palo… praticamente la partita di ieri e le 2del mese scorso… questo ragazzo sta crescendo tanto, sarà il futuro del nostro centrocampo. giustamente Gasp sta puntando su El Aynaoui ma sono sicuro che a breve anche Nicolò entrerà stabilmente nelle rotazioni

  8. Pisilli è un giocatore moderno su cui occorre puntare alla grande. L’anno scorso in alcune partite dell’inizio ha letteralmente dato la scossa a una squadra in agonia, poi si è un po’ perso, ma le doti ci sono tutte. E l’errore sul rinnovo lo ha fatto la società, non certo lui.

  9. Volete sape’ qual’è la cosa piu’ bella del goal stesso (spettacolare!!)?
    Le facce strabuzzate co’ l’occhi de fori e le mani mei capelli de tutti i compagni di squadra, subito dopo che la palla gonfia la rete!! Me so tajato da ride e me le so’ riviste in loop pe’ 10 minuti!!😂😂😂
    Su ‘sto montaggio non se vedono, ma su quelli degli highlights si, troppo belle – quelle facce -, manco loro ce potevano crede!! 😅

  10. Ha indubbie qualità. Non è ancora esploso, gioca poco? Si rimbocchi e maniche. Lavori a testa bassa. Verrà il suo momento. Dipende da lui. Frattesi, Calafiori e Politano sono colonne della nazionale, per quanto scadente.
    Ci penserei bene prima di liberarmene.

  11. la maggior parte degli sportivi, valuta la prestazione da una giocata o da una partita, pisilli, è un buon giocatore e ha tanti margini di miglioramento, osannarlo per il gol che ha fatto in nazionale non gli fa di certo bene, deve crescere sotto tutti gli aspetti sulla concentrazione sull’esperienza e sulla convinzione, che quest’anno quelle volte che lo abbiamo visto non ha fatto granché, Però ripeto ha grandi quantità e può migliorare tantissimo

  12. Almeno per questa stagione, tutte le volte che leggerò un post su Pisilli scriverò la stesso cosa, e cioè: NON È VERO CHE NICCOLÒ GUADAGNA 2 MILIONI NETTI L’ANNO.
    Il nuovo contratto di Pisilli prevede uno stipendio 1,4 mln netti a salire negli anni.
    2 milioni li guadagnerà nell’ultimo dei 5 anni di contratto, quando avrà 26 anni.
    Ora, che il più fulgido talento dell’attuale under21, già da più di un anno stabilmente nel calcio dei grandi, all’atto di firmare un rinnovo contrattuale abbia ottenuto quelle cifre mi sembra fisiologico.
    Lui è insieme ad El Aynaoui, che ne guadagna 1,8 netti l’anno, la prima alternativa a centrocampo.
    Guardando sempre ad altri giovani in rosa, comprimari nei rispettivi ruoli, Baldanzi ne guadagna 1,5 netti, Rensch 1,3.
    Mi sembra uno stipendio perfettamente in linea con età ed importanza del giocatore in rosa.
    Quello che non capisco è perché per altri giocatori non si è mossa una foglia, mentre per Pisilli alzate di scudi per il suo stipendio esagerato (?).
    Detto questo Pisilli ora gioca poco per l’eccellente continuità di rendimento di Koné, Cristante ed El Aynaoui, ma le cose sono destinate a cambiare a breve.
    Neil tra un mese scarso partirà in ritiro col Marocco.
    Considerato il fatto che si tratta della nazione ospitante e favorita per la vittoria finale, rischia di tornare dopo metà gennaio, quindi di saltare 8/9 partite tra campionato e coppe.
    Pisilli avrà pertanto modo di giocare con maggiore continuità ed anzi sarà probabilmente necessario accelerare il processo di integrazione di Romano nella squadra maggiore.
    Niccolò, anche al netto dello splendido gol segnato in nazionale, aveva già dimostrato le sue qualità e credo non sia un male per un giovane come lui crescere alle spalle degli attuali titolari.
    Interpreto la sua prodezza come un segnale che si farà trovare pronto.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome