Ranieri: “Raspadori non ha mai voluto parlare con noi e lo abbiamo mollato. Sarà stato per il prestito…”

40
716

Il senior advisor Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Italia 1 nel prepartita di Roma-Torino, gara di Coppa Italia che si sta per giocare allo Stadio Olimpico. Queste le sue parole sul caso Raspadori.

“Non vorrei parlare di mercato, ma rispondo alla domanda su Raspadori. Abbiamo cercato diversi giocatori, ma quando abbiamo capito che non era interessato, perchè con noi non ha mai voluto parlare, abbiamo lasciato stare”.

L’ex allenatore ha poi provato a trovare una spiegazione per la scelta dell’attaccante: “Sarà stato per il fatto che lo prendevamo in prestito, non lo so…”. La Roma, dopo Vaz, sta provando ad acquistare Malen per rinforzare l’attacco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

LEGGI ANCHE – Sabatini non arretra: “Roma da scudetto. Lo so, sono un eretico”

Articolo precedenteLIVE! ROBINIO VAZ ALLA ROMA. Il giocatore è atterrato a Ciampino, ad accoglierlo un centinaio di tifosi (FOTO – VIDEO)
Articolo successivoROMA-TORINO: 2-3 (35′, 52′ Adams, 46′ Hermoso, 82′ Arena, 90′ Ilkhan). Partita folle, giallorossi eliminati dalla Coppa Italia

40 Commenti

  1. Non lo sa nessuno, magari gli stiamo antipatici. Mister meglio così, giocatori così non li vogliamo.
    L’As Roma è sacra.

    • si.

      ma anche stare 1 mese dietro a uno che non ti risponde, non è una bella figura.

      ❤️🧡💛

    • Rudy può pure esse che la roma abbia mollato la pista Raspa tempo fa.
      Evidentemente tra i nomi che circolano adesso qualche contatto ci doveva già essere stato qualche giorno fa.

  2. quindi tutti i fiumi d inchiostro su raspa tutta colpa di Massara erano solo invenzione dei giornalari. lo avevano mollato da un po’ credo..

    • Ma che dici? Massara 3 sere fà in diretta ha detto che la Roma era vicina a finalizzare Raspadori. Ancora credi a Ranieri? Ci disse che il nuovo allenatore era stato scelto e non era Gasp…

    • basta che criticano massara so felici , sono i soliti che criticavano Wesley , soule, marocchino , ghira,e zio .

  3. …ma scusate noi perdiamo tutto quel tempo e troviamo un accordo con l’Atletico per un con cui non abbiamo mai parlato? E dai…

  4. Robino sta a Coampino. Differenza di voglia, di centimetri, di forza e di carattere. Daje Vaz, raspa va a scaldare la panca fredda di Bergamo.

  5. Se manco ha parlato con noi, tutti i giornalai, commentatori e vari che dicevano “ oggi decide, domani, sta pensando, parla con la mamma…”
    Bella figura…

  6. ma vedere per quasi un mese la faccia di Raspadori, che con tutto il rispetto, sembra me durante la cresima, associata alla nostra squadra manco fosse Cafu’….mi ha fatto altamente girare le p@lle. Non siamo il Chievo Verona, ci vuole rispetto. Qui abbiamo avuto gente che ha fatto la storia del calcio. Sono molto felice che il cresimante non sia arrivato. poi a quelle cifre scandalose ancora meglio!!!!

  7. ma dai, ci stavamo imbarcando in una impresa costosa, per un giocatore bravo si, ma normale . Manco ci voleva a dritto, vada all’Atalanta; non so se Palladino è in grado di rianimare giocatori che non sono titolari da 3 o 4 anni. Gasperini ne ha dato ampia prova

  8. Ma io potevo capire scegliere l’Atalanta costruita negli anni da Gasperini ma l’Atalanta di …Palladino proprio no.Oltretutto non ha garanzia di giocare titolare visto i Lookman, Scamacca, De Ketelaar e Kristovic. Forse a questo gli piace stare in panca vai a sapere, non ha la spina dorsale per fare il titolare.

  9. i giocatori sotto contratto non puoi contattarli senza il permesso dell’atletico quindi per forza la Roma ha dovuto trovare l’accordo con la squadra madrilena
    il mio pensiero è se devo spendere 25 milioni per un giocatore che non puompiu andare oltre a quel livello preferisci spenderli per un 18 enne di cui si parla un gran bene e che già ora è ai livelli del nano di Bergamo e ha ampi margini di crescita con Gasperini per tenerlo o farne una maestosa plusvalenza

  10. Raspadori é giocatore che non sposta il destino di una partita, è un comprimario. Al Napoli molto meglio di lui era Simeone. Pertanto non m’importa nulla che non sia venuto alla Roma, l’unico dubbio è legato al fatto che lo voleva Gasperini, o almeno questo è quello che si diceva.

    • L’ unico dubbio è che per ora abbiamo preso un 18 enne che non può fare il titolare e a noi un titolare serve

  11. Quello che dice Ranieri è gravissimo e dà una brutta immagine della società. Era meglio un “no comment” fermo restando che la società Roma deve interrogarsi sul fatto che ormai da anni l’atalanta ha un appeal maggiore. C’è da riflettere profondamente e da lavorare tanto.

  12. Ma lasciate perdere Raspadori e ricordate quello che diceva il grande Dino Viola.I giocatori non sono delle divinità hanno uno stipendio e la maglia quella che conta, comunque anche se siamo usciti dalla coppa Italia mi piace questo progetto

  13. Stavolta ci ha detto bene uno che vale quanto Baldanzi, con quel Napoli segnavo pure io; invece nessuno ricorda i gol sbagliati a cinque metri dalla porta con la nazionale con l’esclusione dal mondiale? 8 milioni + commissioni risparmiati insistere fortemente su Zirkzee + un centrocampista che da adesso in poi sarà tosta

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome