La Roma monitora il mercato offensivo in vista della sessione invernale e tra i profili seguiti c’è anche Giacomo Raspadori.
Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, l’attaccante non sta trovando molto spazio all’Atletico Madrid e teme per la sua presenza in Nazionale. Per questo motivo ha dato mandato ai suoi agenti di valutare un ritorno in Italia dopo appena sei mesi dall’addio ai club italiani.
LEGGI ANCHE – Gasp chiede Raspadori, la Roma ci prova
Sul giocatore c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri, che già in estate aveva considerato l’ipotesi di ingaggiarlo in caso di partenza di Valentin Castellanos. Il tecnico spinge per portarlo nella Capitale a gennaio, ma l’operazione rischia di complicarsi senza la cessione di uno tra Taty, Gustav Isaksen o Matteo Cancellieri.
La Roma resta vigile, pronta a muoversi qualora si aprissero le condizioni ideali per rinforzare il reparto offensivo nella seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE – De Laurentiis: “Dazn ha commentatori filo romanisti”
Fonte: Il Messaggero

Lazio???? ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
quando si scrive di Roma c’è sempre il lato negativo, ma addirittura che la formellese possa essere una concorrente nel mercato di gennaio…
Spero che compriamo uno più forte. Premesso ciò, l’anno scorso Raspadori nella volata scudetto si è caricato il Napoli sulle spalle realizzato goal e assist tutti decisivi. Quindi se il mercato non offre di meglio, se lui può darci una mano a raggiungere i nostri obiettivi, che ben venga. Sicuramente è meglio di chi abbiamo ora in attacco.
Raspadori? In questo caso faccio il tifo per la Lazio
Un altro falso nove?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
L’unico derby che spero de perde, quello per il Raspa.
mah… io nel ruolo di el shaarawy ce lo vedrei e anche bene.
❤️🧡💛
Ma perché la lazie può fare mercato ora?
la faccia da Laziale ce l’ha…
Raspadori ,giocatore onesto non certo un fuoriclasse potrebbe dare una mano alla Roma ma non risolverebbe il problema dell’ attacco !!!!
Concordo, ma poterlo schierare al posto di Baldanzi, Pellegrini e questo Dibala è un upgrade equivalente ad avere Ribery.
E vabbè ma non è che ci sono tutti sti fuoriclasse che litigano per venire alla Roma, eh?
Svilar
Celik Mancini Ndicka
Wesley Kone NicoPaz Angelino
Soule Kean Raspadori
scudo sicuro
Li tecnici federali de Coverciano te spicciano casa…
Nico Paz, Soulè, Kean, Raspadori… in fase de contenimento e non possesso palla, difende StoGranCaso
Sicuro sicuro che ce vogliono almeno altri 100 milioni primo…secondo…NicoPaz tra Real Madrid e Roma, sceglie la Roma proprio a occhi chiusi…
Intendi le vecchie 5000 lire?
Mamma mia quante “panzane”…
La Lazio con il mercato bloccato valuta raspadori..??
Pure se non avesse il mercato chiuso, secondo voi se lo può permettere uno stipendio come quello di raspadori..??
Il giocatore spinge per un rientro in Italia perché all atletico ha poco spazio, a parte che non serve rientrare in Italia per aver più spazio, ma al Napoli era titolare..??
La Roma sul giocatore..??
Restituisce Ferguson per raspadori..??
magari 😍
Seh, a latzie…nun po’ nemmeno ingaggià n’giardiniere, quaa società de miserabili morti de fame
la lazie a gennaio può fare mercato.
Ancora non si sa se la lazio può fare mercato Tutto è possibile
Come si possano scrivrere certi articoli senza considerare quanto possa accadere non è informazione corretta: “La Lazio e il Napoli rischiano di trovarsi col mercato bloccato a Gennaio 2025 a causa di un nuovo sistema di controlli economico-finanziari introdotto dalla FIGC. Questo sistema ha irrigidito i parametri e alcune società dovranno rientrare nei limiti richiesti per poter fare acquisti. La Lazio ha già vissuto un’estate complicata e il Napoli di Antonio Conte potrebbe andare incontro alla stessa sorte. Una situazione che nelle prossime settimane, sarà esaminata dalla nuova Commissione, incaricata di valutare i bilanci aggiornati al 30 settembre. Esclusa la Roma oltre ai due club già citati, altre quattro squadre di Serie A rischiano lo stesso scenario – Atalanta, Fiorentina, Torino e Genoa” Magari finirà tutto in brodo di giuggiole, ma queste informazioni sono perlomeno da tener conto. Mi stupisce che a fare sto titolone sia proprio il Messaggero, lo stesso giornale che (qualche giorno prima) riportava ben altro. Ma si parlano tra loro? Mi sa proprio di no…
Per come stiamo combinati, in questo momento basterebbero anche Lijaic e Borja Mayoral.
Massara è stato disastroso la scorsa estate . i Friedkin però gli hanno rinnovato la fiducia . Speriamo che finalmente ne imbrocchi una nel prossimo mercato invernale….
dagli soldi e vedi
mah, un altro che segna du volte all’anno… tanto vale tenersi baldanzi
ma che state fuori,come dice gasp i giocatori forti ci sono basta scovarli
Abbiamo un monte ingaggi spropositato per resa, prestazioni e qualità dei calciatori. Se non ci liberiamo prima dei pesi morti che affangano le nostre casse con stipendi fuori da ogni logica per quanto espresso in campo, Pellegrini, Cristante, Elsharawi, Dovbik, Dybala, per citare i più pagati , ma ce ne sono anche altri purtroppo da far sparire da Trigoria ed invece io sento pure parlare di rinnovi a sta gente? E che bene dovremmo fare scusatemi se poi ci affidiamo ancora agli stessi dei sesti e settimi posti consecutivi? Co sta gente dobbiamo costruire una Roma da scudetto? Co capitan capitombolo, Ehi fu elsharawi, Crisantemi, celisho, Dybala una la gioco e 10 sto fuori? Co Dovbik che nun centra la porta manco per sbaglio o su rigore? Ma fatemi la cortesia, io de sta gente ne ho i suddetti pieni, non so voi. A noi servono calciatori veri, diversi, affamati, di personalità. Til ad esempio, Zirkze, un terzino sinistro forte ed un centrocampista forte. Altro che Raspadori, Luca, Scamacca, Jimenez ed altri scarti costosissimi.
Un attacco Zirkze, Chiesa Soule vi farebbe schifo? a me per nulla.
Povera Roma mia prima Baldanzi e poi Raspadori poche idee e pure molto confuse, l’unico acquisto che dovete fare è Giovanni Sartori, assegno in bianco e viene di corsa
Visti i nomi che circolano stamattina nel mio ordine di preferenza:
1) Zirkzee
2) Raspadori
3) Scamacca
4) Kalimuendo
pigliate Salah
prende 20 milioni l’anno…
A Gennaio Zirke, Nusa, Cherubini, e il ritorno di Missori (ieri uno dei migliori contro il Venezia segnando anche un gol) prima che si alzano le quotazioni come è successo in passato con Pellegrini al Sassuolo.
secondo me Baldanzi è destinato ad andare in prestito per fare posto a lui se viene, ma manca comunque la punta e un esterno .
La butto lì: ma se ai bischeri viola gli si dà Pisillo, Ghilardino e Artem, in cambio ci danno Kean, un gli va bene?
Pisilli in prestito secco per il resto concordo magari ce casca kean
Baldanzi dybala raspadori la banda bassotti.Ma fateme il piacere
Il derby non esiste. La società di Formello ha troppi problemi e non si vede un progetto futuro salvo quello di vivacchiare. Questo I calciatori lo percepiscono. Noi almeno abbiamo delle speranze peril futuro..È certo che se la Roma punta Raspadori è visto le sud caratteristiche è certo che uno tra Dybala e Pellegrini parte è vedo l’argentino più lontano dalla Roma.
Razionalmente, dovrebbero andarsene entrambi; per Pelle sarebbe persino più facile che per Dybala tentare di spuntare, in qualche altra squadra (che, realisticamente, non ne sarebbe rafforzata), un ultimo ingaggio pari alla sua altissima (e ingiustificata) considerazione di sé.
Dybala difficilmente otterrebbe un ingaggio di circa 15 lordi e una squadra gradita alla moglie (che preferirebbe partorire a Roma, senza traslochi di mezzo). Poi magari ci possono essere immaginifici colpi di scena…
Comunque, se entrambi andassero in altri lidi, preservando le loro aspettative economiche (ci mancherebbe), ci sarebbe spazio per un centravanti di peso cui Raspadori potrebbe essere affiancato, revitalizzando finalmente l’attacco. Ovviamente con la ulteriore partenza di Baldanzi, e l’ormai scaricato Pisilli in prestito, si potrebbe sperare anche di avere qualcosa di più (tipo un centrocampista di qualità).
Ma poi, qualunque sia il menu cessioni $ acquisti (notizie click-bait si sprecheranno nelle prossime settimane, ben oltre la befana…), c’è di mezzo la straordinaria capacità di mandare in stallo le trattative, su basi irrealizzabili, mostrata finora da Massara.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.