Raspadori, mandato agli agenti per tornare in Italia: derby Roma-Lazio

19
188

La Roma monitora il mercato offensivo in vista della sessione invernale e tra i profili seguiti c’è anche Giacomo Raspadori.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, l’attaccante non sta trovando molto spazio all’Atletico Madrid e teme per la sua presenza in Nazionale. Per questo motivo ha dato mandato ai suoi agenti di valutare un ritorno in Italia dopo appena sei mesi dall’addio ai club italiani.
LEGGI ANCHE – Gasp chiede Raspadori, la Roma ci prova

Sul giocatore c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri, che già in estate aveva considerato l’ipotesi di ingaggiarlo in caso di partenza di Valentin Castellanos. Il tecnico spinge per portarlo nella Capitale a gennaio, ma l’operazione rischia di complicarsi senza la cessione di uno tra Taty, Gustav Isaksen o Matteo Cancellieri.

La Roma resta vigile, pronta a muoversi qualora si aprissero le condizioni ideali per rinforzare il reparto offensivo nella seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE – De Laurentiis: “Dazn ha commentatori filo romanisti”

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Serve gente di personalità, nella Roma questa roba non c’è”, PRUZZO: “Terzini di basso livello, le piccole ne hanno di più forti”, NARDO: “Dybala sembra aver staccato la spina”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

19 Commenti

    • quando si scrive di Roma c’è sempre il lato negativo, ma addirittura che la formellese possa essere una concorrente nel mercato di gennaio…

    • Spero che compriamo uno più forte. Premesso ciò, l’anno scorso Raspadori nella volata scudetto si è caricato il Napoli sulle spalle realizzato goal e assist tutti decisivi. Quindi se il mercato non offre di meglio, se lui può darci una mano a raggiungere i nostri obiettivi, che ben venga. Sicuramente è meglio di chi abbiamo ora in attacco.

  1. Raspadori ,giocatore onesto non certo un fuoriclasse potrebbe dare una mano alla Roma ma non risolverebbe il problema dell’ attacco !!!!

    • Li tecnici federali de Coverciano te spicciano casa…

      Nico Paz, Soulè, Kean, Raspadori… in fase de contenimento e non possesso palla, difende StoGranCaso

    • Sicuro sicuro che ce vogliono almeno altri 100 milioni primo…secondo…NicoPaz tra Real Madrid e Roma, sceglie la Roma proprio a occhi chiusi…

  2. Mamma mia quante “panzane”…
    La Lazio con il mercato bloccato valuta raspadori..??
    Pure se non avesse il mercato chiuso, secondo voi se lo può permettere uno stipendio come quello di raspadori..??
    Il giocatore spinge per un rientro in Italia perché all atletico ha poco spazio, a parte che non serve rientrare in Italia per aver più spazio, ma al Napoli era titolare..??
    La Roma sul giocatore..??
    Restituisce Ferguson per raspadori..??

  3. Come si possano scrivrere certi articoli senza considerare quanto possa accadere non è informazione corretta: “La Lazio e il Napoli rischiano di trovarsi col mercato bloccato a Gennaio 2025 a causa di un nuovo sistema di controlli economico-finanziari introdotto dalla FIGC. Questo sistema ha irrigidito i parametri e alcune società dovranno rientrare nei limiti richiesti per poter fare acquisti. La Lazio ha già vissuto un’estate complicata e il Napoli di Antonio Conte potrebbe andare incontro alla stessa sorte. Una situazione che nelle prossime settimane, sarà esaminata dalla nuova Commissione, incaricata di valutare i bilanci aggiornati al 30 settembre. Esclusa la Roma oltre ai due club già citati, altre quattro squadre di Serie A rischiano lo stesso scenario – Atalanta, Fiorentina, Torino e Genoa” Magari finirà tutto in brodo di giuggiole, ma queste informazioni sono perlomeno da tener conto. Mi stupisce che a fare sto titolone sia proprio il Messaggero, lo stesso giornale che (qualche giorno prima) riportava ben altro. Ma si parlano tra loro? Mi sa proprio di no…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome