Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Roma-Genoa, giornata numero 17 di Serie A.
Spicca l’assenza di Tommaso Baldanzi, fermato dall’influenza. In elenco, a sorpresa, Artem Dovbyk, così come Mario Hermoso. Ecco i calciatori a disposizione del tecnico.
Portieri: Vasquez, Gollini, Svilar.
Difensori: Rensch, Angelino, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Mirra, Ghilardi.
Centrocampisti: Cristante, Kone, Romano, Pisilli.
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy.
LEGGI ANCHE – Dovbyk resta ai box e sul mercato: la Roma ha fissato il prezzo
Fonte: asroma.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

dajeeeeeeeeeee Roma andiamo a vincere
cacchio se Baldanzi é out vuol dire che c’è un accordo in uscita con qualche club Verona ?
….il Verona merita la B…una squadra serva delle strisciate milanesi….nn auguro a Baldanzi di andare in prestito in quella squadra
come non detto ho letto ora che s’è ammalato
a guardare i convocati vengono i brividi
si parla di attaccanti in lungo ed in largo ma la lista dei centrocampisti utili è ridotta a 4 che poi veri sono sono solo i due titolari
possibile che nessuno se ne accorge!!!
non si può fare una cosa semplice semplice?
svilar
celik…..mancini….. hermoso
rensch….cristante…konè….. wesley
soulè……El Shaarawy
dovbik
primo cambio a 30 dal termine Dybala bello fresco quando i fabbri menano di meno xchè sono stanchi
mettii un centravanti di sfondamento!!!
Rispetto per DDR ma conta solo la Roma e vincere stasera è fondamentale per prepararsi al futuro.
Massara servono giocatori anche in mezzo al campo……
Faraone a sx, Fergusson al centro e Cristante a sostegno con Pisilli dietro.
Dybala e Soulè ricca panchina.
Abbiamo un serio problema fra centrocampo e attacco. Tantissime defezioni. Pellegrini, ElAyhanoui, Baldanzi, Bailey, Dovbyk non al meglio.
Sarà una partita difficile e pericolosa. Come detto dal Mister, dovremo raschiare il fondo del barile per trovare le giuste energie.
Forza e Coraggio
Io non mi capacito come faccia un giocatore, nello specifico Pellegrini, ad infortunarsi, in una sessione di allenamento, per 3/4 settimane (pari pari alla chiusura del calciomercato), un po’ come l’operazione che doveva fare questa estate in piena preparazione (non si poteva fare altrimenti) guarda caso togliendosi dal mercato. O e’ molto sfortunato o 2 casi fanno una certezza.
Ve dovete solo che vergogna ‘ a sputa sentenze su un giocatore che e sempre della Roma prima li osannate e poi so pippe ma andate a Formello sempre sempre sempre forza Roma!
non ve se po’ senti a professorini del pallone sete tutti allenatori a Gasperini stai attento questi te fanno le scarpe ma non glie da retta spiegagli che purtroppo questi sono i giocatori che la Roma attuale ha ! in bocca al lupo Mister vinci questa partita e risaliamo questa classifica sempre sempre sempre forza Roma
Siamo veramente ridotti all’osso. Sarà durissima e come al solito speriamo di non prendere gol per primi perché poi diventa una scalata. Spero in qlk giocata di Dybala e Soulè, se non ci pensano loro non so come possa segnare questa squadra
Uno sano c’era là davanti e si è influenzato. Peccato lo avevo visto con la fame giusta. Speriamo bene, non vorrei dover consolare mio figlio pure stasera.
Centrocampo serve un acquisto, siamo corti.
Manfredini 55,sono d’accordo, serve un centrocampista che faccia però anche gol, perché i nostri da quel punto di vista sono carenti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.