Roma-Genoa, i convocati di Gasperini: out Baldanzi, in elenco Hermoso e Dovbyk

17
228

Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Roma-Genoa, giornata numero 17 di Serie A.

Spicca l’assenza di Tommaso Baldanzi, fermato dall’influenza. In elenco, a sorpresa, Artem Dovbyk, così come Mario Hermoso. Ecco i calciatori a disposizione del tecnico.

Portieri: Vasquez, Gollini, Svilar.
Difensori: Rensch, Angelino, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Mirra, Ghilardi.

Centrocampisti: Cristante, Kone, Romano, Pisilli.
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy.

LEGGI ANCHE – Dovbyk resta ai box e sul mercato: la Roma ha fissato il prezzo

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – FERRAZZA: “Gasp disperato, bisogna rimettersi in carreggiata”, TORRI: “Le sue parole mi hanno inquietato”, MATTIOLI: “Roma mai quarta se questa è la Juve”
Articolo successivoFabrizio Romano: “Offerta ufficiale della Roma al Manchester United per Zirkzee” (VIDEO)

17 Commenti

    • ….il Verona merita la B…una squadra serva delle strisciate milanesi….nn auguro a Baldanzi di andare in prestito in quella squadra

  1. a guardare i convocati vengono i brividi
    si parla di attaccanti in lungo ed in largo ma la lista dei centrocampisti utili è ridotta a 4 che poi veri sono sono solo i due titolari
    possibile che nessuno se ne accorge!!!

  2. non si può fare una cosa semplice semplice?
    svilar
    celik…..mancini….. hermoso
    rensch….cristante…konè….. wesley
    soulè……El Shaarawy
    dovbik
    primo cambio a 30 dal termine Dybala bello fresco quando i fabbri menano di meno xchè sono stanchi

  3. Rispetto per DDR ma conta solo la Roma e vincere stasera è fondamentale per prepararsi al futuro.
    Massara servono giocatori anche in mezzo al campo……

  4. Abbiamo un serio problema fra centrocampo e attacco. Tantissime defezioni. Pellegrini, ElAyhanoui, Baldanzi, Bailey, Dovbyk non al meglio.

    Sarà una partita difficile e pericolosa. Come detto dal Mister, dovremo raschiare il fondo del barile per trovare le giuste energie.

    Forza e Coraggio

  5. Io non mi capacito come faccia un giocatore, nello specifico Pellegrini, ad infortunarsi, in una sessione di allenamento, per 3/4 settimane (pari pari alla chiusura del calciomercato), un po’ come l’operazione che doveva fare questa estate in piena preparazione (non si poteva fare altrimenti) guarda caso togliendosi dal mercato. O e’ molto sfortunato o 2 casi fanno una certezza.

  6. Ve dovete solo che vergogna ‘ a sputa sentenze su un giocatore che e sempre della Roma prima li osannate e poi so pippe ma andate a Formello sempre sempre sempre forza Roma!

  7. non ve se po’ senti a professorini del pallone sete tutti allenatori a Gasperini stai attento questi te fanno le scarpe ma non glie da retta spiegagli che purtroppo questi sono i giocatori che la Roma attuale ha ! in bocca al lupo Mister vinci questa partita e risaliamo questa classifica sempre sempre sempre forza Roma

  8. Siamo veramente ridotti all’osso. Sarà durissima e come al solito speriamo di non prendere gol per primi perché poi diventa una scalata. Spero in qlk giocata di Dybala e Soulè, se non ci pensano loro non so come possa segnare questa squadra

  9. Uno sano c’era là davanti e si è influenzato. Peccato lo avevo visto con la fame giusta. Speriamo bene, non vorrei dover consolare mio figlio pure stasera.

    • Manfredini 55,sono d’accordo, serve un centrocampista che faccia però anche gol, perché i nostri da quel punto di vista sono carenti.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome