Daniele Ghilardi scalda i motori e potrebbe ritrovarsi titolare a sorpresa contro il Midtjylland. L’indiscrezione arriva direttamente da Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, che sul proprio profilo X ha lasciato intendere un possibile ballottaggio più aperto del previsto.
Secondo Mangiante, infatti, il giovane difensore italiano avrebbe convinto nelle ultime sedute e sarebbe entrato realmente nelle rotazioni pensate per il match di questa sera. Una scelta che rappresenterebbe una piccola svolta, considerando il profilo del giocatore e il momento della Roma, chiamata a gestire energie e gerarchie in una fase delicata della stagione.
L’idea di mandare Ghilardi dal 1’ nasce proprio dalla necessità di dosare i titolari e allo stesso tempo mantenere equilibrio nella linea difensiva. Una soluzione “a sorpresa”, che potrebbe smorzare sul nascere le voci di un possibile addio del difensore ex Verona a gennaio.
LEGGI ANCHE – Roma, Ghilardi ora pensa all’addio a gennaio: c’è il Torino
#Ghilardi potrebbe essere la sorpresa dal 1′ in difesa stasera. #EuropaLeague pic.twitter.com/JLUKg1Y2ja
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) November 27, 2025
Ma le sorprese potrebbero non finire qui: secondo Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, sono in crescita anche le quotazioni di Paulo Dybala che potrebbe giocare dal primo minuto.
LEGGI ANCHE – Dybala e la Roma, c’è aria di rinnovo (con taglio di stipendio)

Per carità Ghilardi avrà convinto nelle ultime sedute, però sulla carta questa non mi sembra la partita giusta per farlo esordire titolare. Il Midtylland é una squadra forte e collaudatissima, che gioca a memoria. Ghilardi andeva prima fatto giocare contro un Pisa
In questo momento non è il caso di ” mandar via ” nessuno , a breve ci sarà la coppa d’ Africa e perderemo per un mese e mezzo almeno 3 giocatori. Ci servono tutti !!! Forza Roma .
Questo dimostra l’attendibilità di tutto meno che sport… su Ghilardi in partenza a Gennaio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.