Roma, stop Pellegrini: si teme uno stiramento

13
215

Brutta notizia per Gian Piero Gasperini. La Roma rischia di perdere Lorenzo Pellegrini per la sfida di campionato contro il Genoa, in programma lunedì 29 dicembre.

Secondo quanto riportato da Roma Sport, il centrocampista giallorosso si è fermato durante l’allenamento di ieri a Trigoria. Per il classe 1996 si teme uno stiramento, problema che potrebbe costringerlo a dare forfait per il match contro la squadra di Daniele De Rossi. Pellegrini avrebbe affrontato il Genoa guidato dal suo ex compagno ed ex allenatore, aggiungendo ulteriore valore simbolico alla partita.

Le condizioni del centrocampista verranno valutate nelle prossime ore, ma al momento la sua presenza contro il Genoa appare fortemente in dubbio.

LEGGI ANCHE – Roma, il Napoli torna su Pellegrini. E a gennaio si prospetta un duello per Mainoo

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRaspadori, l’Atletico Madrid non fa sconti: la richiesta è di 22 milioni di euro

13 Commenti

    • detto francamente, tra lui e Dybala, l’infortunio me lo aspetto. la differenza è che, facendo le dovute proporzioni, quando sono in forma e quando va tutto bene, magari, qualcosa, Dybala di più, in campo si vede, ma tutto ciò non può giustificare ingaggi spropositati…

    • No è che nun je va de da’ n’dispiacere a Danielino. .. ce dovrà da penzà quarchedunartro … e Buon Natale a tutti !

    • Nonostante non lo stimi affatto, gasperini lo schiera quasi continuamente da inizio partita, qualcosa significherà. Se non altro riempie il campo per poi lasciare spazio a chi gli subentra e consegnargli un avversario un pochino più stanco. Anche questo è calcio.

  1. Si avvicina il mercato e l’inossidabile capitano si infortuna in maniera seria, riparleremo del rinnovo a febbraio, serie ormai conosciuta senza nemmeno fare spoiler

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome