Rosella Sensi: “Moratti? Sorpresa e delusa. Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti”

46
873

AS ROMA NEWS – Con un post su Instagram è arrivata la secca risposta di Rosella Sensi alle parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, che in un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato come la vecchia proprietà fosse arrivata a offrire Francesco Totti all’Inter per fare fronte ai debiti (LEGGI QUI LE PAROLE DI MORATTI).

Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – BERNABAI: “L’allenatore ideale per questa Roma è Mancini”, ROSSI: “Hummels? Ranieri sta coprendo situazioni particolari”, CORSI: “Soulè ha più prospettiva di Baldanzi”, CASANO: “Rensch? Mi sento più tutelato da Celik”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Dybala e Rensch in gruppo. Domani Ranieri in conferenza

46 Commenti

  1. Rosellina de casa, non ti angustiare, al “nord” non sta mai bene che la Roma rialzi la testa. Astio (de che poi? ) e demenza senile. Ti vogliamo bene e rispettiamo il nostro Franco sempre e comunque. FR

    • cara Rossella, non c’era neanche bisogno di replicare ad uno che manda 1 mln di euro perché pensa di parlare con Frankenstein Corsetto al telefono….

    • La dignità, il rispetto, l’intelligenza, la signorilità non si comprano. Puoi avere tutti i soldi e il potere del mondo caro Moratti, ma non hai nemmeno una di queste qualità. Parla dei tuoi affari milanesi e della tua bella Inter, non nominarci neanche. Poveretto.

  2. Dichiarazioni vigliacche fatte da un vigliacco e pusillanime che coinvolgono una persona che purtroppo non può piu controbattere
    Tipico di un bauscia infame

  3. qua che anno fatti disse altro …… 🤡
    ” Ho fatto un offerta a Sensi un anno,un offerta molto aperta del tipo : il valore decidetelo voi e io non avró problemi.. Sensi fu molto bravo nei confronti della Roma e di Totti e mi disse no parliamo di altri. Esclusi immediatamente la possibilità di trattare Totti che era il giocatore che con più facilità gli avrebbe potuto dare una montagna di soldi . L’offerta l’ho fatta ma mi é stato risposto in una maniera che ho apprezzato, un grande amore di Sensi nei confronti della squadra”
    MILANESI MILANESI….

  4. Sempre dalla parte di Rossella Sensi, era scontata la sua replica.
    Ha messo il cuore in un periodo difficilissimo della Roma, dove fare mercato era impossibile e nonostante tutto ci ha fatto sognare.
    Sempre grato a te Rossella.

  5. Io credo ai romanisti veri,però non è bella la parola vendere non è un oggetto io avrei detto:”cedere”.
    Sensi è stato un vero presidente.

  6. Voleva, non voleva, doveva, poteva… non è importante, con il senno di poi avrebbe fatto bene a venderlo visto quanto ci è servito dal 2001 in poi…. Un operazione alla Zidane io l’avrei sempre fatta. Vendi uno e compri 6 aprendo(continuando) un ciclo ed uscendo dal raccordo ben prima di quanto fatto.
    SOLO la Roma.

    • Zidane venduto dalla rube non è paragonabile a un Totti eventualmente venduto dalla Roma. Semplicemente perché non on si vende un figlio!

    • dure che Totti non è servito è una mancanza di rispetto per un vero capitano oltre che uno dei migliori calciatori italiani degli ultimi tempi. La Roma con lui stava quasi sempre in Champions e ha lottato più volte per lo scudetto. Nel 2001 erano tutti fenomeni dopo non c era più Cafu ad esempio

    • Senza TOTTI sarebbe stata rometta. A noi il CAPITANO, ai disperati laziali chinaglia, di canio, signori, mauri, immobile. Meglio analfabeta che laziale.

  7. Ha il dente avvelenato Moratti. Ricordo ancora un’intervista di Franco Sensi che dopo avergli venduto Batistuta, ormai finito, disse più o meno così: “Gli abbiamo rifilato un pacco, sapendo di rifilargli un pacco.”

  8. secondo me non sta tanto bene,la vecchiaia non è clemente con tutti.
    Anche perché in precedenti interviste di anni fa, dichiarò che sensi non voleva vendere Totti…
    Oggi se ne esce così,poche settimane fa si è fatto ciulare 1 milione da un finto corsetto..
    Sta messo maluccio di testa secondo me.

  9. Si sarà scqiaquato la bocca prima di nominare tuo padre e Francesco er poro Moratti?
    Chissà se ha raccontato che la sua famiglia gli ha comprato l’Inter per evitare che facesse danni alle aziende di famiglia

  10. Gli avrà telefonato anche uno che si fa passare per Sensi in questi giorni , tanto l’hanno capito tutti quanto ci sta con la testa .

  11. Non entro in merito sulla dichiarazione di Moratti su Totti chi e la NOSTRA bandiera ma su i debiti che aveva La ROMA alla fine del era Franco Sensi e dopo la figlia Rosella la dico: Vi ricordate della vicenda Soros !!!.

    • Ancora co sta storia, eppure drastico te l’ha spiegato:- 18 Febbraio 2025 At 12:48
      Perché dire caxxate aggratis? La AS Roma coi Sensi, Franco ma pure Rosella, non è mai stata “piena di debiti”. Non lo dico io ma i bilanci, pubblici e ben circostanziati, in quanto la Roma all’epoca era quotata in Borsa. Stai messo peggio di moratti, emigra altove

    • Una bugia non diventa verità neanche se la ripeti 100 volte..

      La storia che la Roma era piena di debiti e una farsa colossale..

      I grandi problemi di Franco Sensi arrivano da Italpetroli.. La AS. Roma era l’unica società sana di Franco Sensi.. Che era una società quotata in borsa.. Quindi puoi vedere da solo la situazione della Roma..

      Unicredit arriverà sulla Roma proprio perché era l’unica società sana dei Sensi..

      Ed anche se Franco Sensi avesse venduto tutta la squadra per 500 mln.. Quei soldi non potevano finire su Italpetroli.. Proprio perché la Roma era quotata in borsa..

      I problemi di Sensi arrivano da altre società che non c’entrano nulla con la Roma..

      Basta inventare storielle..

      Forza Roma

  12. Il presidente prescritto della squadra prescritta che, in fin dei conti, ci ha rubato molto più di quella manica di ladri dei sabaudi. Solo in Italia si può far parlare uno così senza ridergli in faccia.

  13. Moratti è persona degnissima e onestissima,
    uno che si è rovinato quanto Sensi per la passione verso la sua squadra,
    però purtroppo l’età non risparmia nessuno,
    e magari, vista anche l’abboccata alla truffa del sosia di Crosetto,
    sarebbe il caso di stargli un po’ più dietro che comincia a strafare e straparlare.

  14. Mo ratti non lo mai sopportato! Passava per gentleman e onesto quando ha rubato peggio di tutti spiava telefoni e giocatori guardandosi bene da far uscire i suoi di tabulati.. Io lo scudetto che ci a scippato nel 2007 2008 finendo sopra di un punto rubando 14partite dico 14!!!! Non lo mai digerito dove una roma che non aveva grandi mezzi riuscì a fare una squadra più forte della sua che aveva speso milioni su milioni… Quello sarebbe anche stato l ultimo scudetto che avrebbe visto in vita mio padre grande tifoso romanista che quel giorno di Catania roma era più sofferente per la roma che aveva perso lo scudetto che per la malattia che se lo stava portando via…

  15. Senza TOTTI sarebbe stata rometta. A noi il CAPITANO, ai disperati laziali chinaglia, di canio, signori, mauri, immobile. Meglio analfabeta che laziale.

  16. Cara Rosella, non bisogna nemmeno ribattere a queste menzogne e ridergli in faccia, comprendendo l’invidia che hanno verso l’amore che noi romanisti incarniamo verso la nostra società.
    Grazie a lei e a suo padre per quello che avete fatto per noi💛❤

  17. Le chiacchiere non contano, contano i fatti e Totti è sempre rimasto alla Roma… Fuoriclasse assoluto, Romano e Romanista e sempre alla Roma. je rode sempre e per sempre.
    Forza Roma

  18. sono molto contento che la signora Rosella Sensi la figlia del nostro Presidente Franco Sensi che rimarrà nei nostri cuori abbia risposto a questo personaggio che non mi va di nominarlo con il suo cognome se deve solo che vergogna’ ha dire queste cose ad una persona che non c’è più e che non gli può rispondere.queste parole sono diffamatorie non non solo per la Famiglia Sensi che erano Proprietari dell’ASROMA ma per tutti noi tifosi Signora Rosella Sensi vada fino in fondo e chieda chiarimenti di questo che e stato detto da questo personaggio che se deve solo che vergogna’ ! sempre sempre forza Roma

  19. La Roma di Sensi piena di debiti?
    Ricordo allo smemorato Moratti, che quando ha ceduto nel novembre 2013 l’Inter al magnate indonesiano Erick Thohir, il debito della Società ammontava a circa 433 mln di Euro. Mentre quando la famiglia Sensi raggiunse l’accordo con Unicredit che possedeva il 49% della AS Roma, vantava crediti per circa 300 mln. Nel periodo chiamato in causa da Marotti, Franco Sensi comprava top giocatori a suon di miliardi e l’ultimi due che vi hanno tolto il sonno fu Batistuta nel 2000, preso dalla Fiorentina per 70 miliardi e con un ingaggio annuale di 14,8 miliardi lordi per poi prendere nel 2001 Cassano, per un importo di 60 miliardi di lire con un ingaggio 4.5 mln netti con la formula di 50 miliardi in contanti più la comproprietà di Gaetano D’Agostino. Per non parlare di un fatto reale di quel periodo che vide Florentino Perez, nelle sue vesti di Presidente del Real Madrid o meglio dire una delle più gloriose Società del Mondo, fare una corte spietata a Francesco Totti e a Franco Sensi con due assegni firmati in bianco e dicendo ad entrambi: “Mettete la cifra e io pago senza negoziare”. La risposta di entrambi è storica ed è la stessa risposta che ha ricevuto l’orgoglioso Moratti che poteva evitare di scendere cosi in basso di livello e prendere lezione da Perz e dal grande Berlusconi che si è ritirato con un Chapeau!
    Sempre Forza Franco Sensi e AS Roma!!

  20. ma come si fa a coinvolgere in una intervista Moratti ultraottantenne???
    I familiari gli hanno lasciato l’inter per farlo giocare levandolo di mezzo da altri contesti ben piu’ importanti.
    Per una vita e’ stato preso in giro da milanisti e juventini ora in demenza senile accelerata pronuncia frasi senza fondo.
    Era e rimane un mediocre con la fortuna di aver sguazzato dentro l’oro che non ha mai capito da dove provenisse.
    Mai pero’ ha pensato de spenne du sordi pe pulisse i denti.
    FORZA STRAMAGGICA ROMA

  21. Intanto iniziassero a ridarci lo scudetto che ci hanno rubato con Mancini in panchina l’anno degli 8 rigori inesistenti nel girone di ritorno. Quella Roma di Spalletti lo aveva stravinto quel campionato se non ci fossero stati i soliti movimenti di palazzo. Purtroppo con la retrocessione della juventus in b per quello che sappiamo, abbiamo tutti sperato di non vedere per un po’ le solite ruberie e invece i poteri forti hanno solo cambiato un colore strisciato…vergogna Moratti

  22. Al di la’ se Franco Sensi gli possa rispondere o no, a questo signore non gli hanno fatto gestire i gioielli di famiglia per decenni gli hanno dato il giocattolino che era l’ Inter del padre…tie’ gioca. E’ stato il Massimo colpevole dei disastri di Sensi anche per quanto riguarda il porto di Gioia Tauro ove non e’ mai arrivato un litro di benzina dalla Tamoil. Ste cose si sanno da anni, praticamente e ed e’ un mascalzone mi ricordo l’ incavolatura del presidente Sensi nell’atrio dell’ Hotel Cicerone contro lui e Galliani lo avevano messo in mezzo sti vigliacchi. Sul calcio altro spessore cuore giallorosso fino alla fine. Non mi capacito che tanti giocatori del triplete lo stesso Mourinho parlano bene di questo “figlio di…..Papa’ “.

  23. ma ancora date retta ai polentoni? Sono usciti dallo stato selvaggio grazie a Giulio Cesare e provano pure a parlare? SONO BURINI RIFATTI

  24. secondo me e andata cosi: quello che li ha preso 1 milione quando ha visto che Moratti non ci sta con la testa l’ha richiamato e li ha detto: ciao sono Sensi,sono un po disperato dalla situazione economica della Roma. sono pronto di venderti Totti. anziti regalo pure Taddei.

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome