Serie A: Verona-Roma si giocherà domenica alle 20:45

11
2010

Adesso è ufficiale. La Lega Serie A ha comunicato il programma della 38esima e ultima giornata di campionato, che si giocherà tra il 22 e il 24 maggio e deciderà definitivamente anche la corsa Champions.

La Roma sarà impegnata sul campo dell’Hellas Verona in una partita che può valere una stagione intera. I giallorossi, dopo il sorpasso completato nel derby contro la Lazio, sono infatti padroni del proprio destino: in caso di vittoria al Bentegodi arriverebbe la qualificazione matematica alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE – Per l’ultima a Verona è di nuovo emergenza: out Ndicka e Wesley, dubbio Konè

La sfida contro il Verona si giocherà domenica 24 maggio alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Nello stesso orario scenderanno in campo anche le altre squadre ancora coinvolte nella corsa Champions, così da garantire la contemporaneità negli ultimi decisivi novanta minuti della stagione.

38ª giornata

Venerdì 22 maggio – 20:45

Fiorentina – Atalanta

Sabato 23 maggio – 18:00

Bologna – Inter

Sabato 23 maggio – 20:45

Lazio – Pisa

Domenica 24 maggio – 15:00

Parma – Sassuolo

Domenica 24 maggio – 18:00

Napoli – Udinese

Domenica 24 maggio – 20:45

Cremonese – Como

⁠Lecce – Genoa

⁠Milan – Cagliari

⁠Torino – Juventus

⁠Verona – Roma

LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma: Greenwood la prima richiesta di Gasp ai Friedkin

Fonte: legaseriea.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – Salomone: “In atto un piano per puntare su una squadra a Roma e far morire l’altra”, Orsi: “2 a 0 esagerato, derby vinto grazie a due piazzati”, Petruzzi: “Attenzione al Verona, piansi dopo Roma-Lecce”
Articolo successivoLotito: “I tifosi non sanno aspettare, lavoro per rendere immortale la Lazio”

11 Commenti

    • Dobbiamo preparare bene questa partita, ma non ho dubbi che Gasperini sarà un martello in questi giorni. Ha una determinazione e una ferocia impressionante. Vederlo festeggiare sotto la sud ieri non ha prezzo.

  1. Dai… Dobbiamo mettercela tutta, e chi non c’è non c’è, siamo la Roma e non può piovere sul bagnato adesso, chi entra deve dare il massimo subito, senza risparmiare energie e stare attenti agli avversari senza mezzi termini. Dai si può fare! ROMA È ROMANI FORZA.

  2. …… con la Juve hanno pareggiato tutte e due le partite sia andata che ritorno 1 a1. Non sarà una passeggiata, il contropiede è la loro arma contro le grandi

    • Pure la Fiorentina ha battuto i gobbi allo stadium ma noi in casa gliene abbiamo fatti 4. Quindi che il Verona ha pareggato 2 volte coi gobbi significa poco e niente. La Roma invece all’andata contro il Verona ci ha vinto.

    • Ma perché chi è la Juve?
      Ma vogliamo parlare dei soldi che hanno preso tra mondiale x club e Champions? Di quanto hanno speso sul mercato ?
      E di quanto pagano di stipendi?
      E che tengono il mago di Certaldo sulla panchina.
      Ma per battere il Verona in casa, chi ci voleva ? Cristiano Ronaldo??
      Flop Juve quest’anno.
      Ridicoli al mondiale per club ( però la colpa era di Tudor)
      Ridicoli in Champions
      Ridicoli in Coppa Italia .
      Ridicoli andata e ritorno col Verona..Però sono più forti di noi.

  3. Penso che Sabato 23 Maggio alle 20:45 all’Olimpico di Roma si giocherà la partita più triste della storia della serie A dal 1929 ad oggi.
    LAZZZIE-PISA
    Probabilmente non ci saranno neanche gli operatori a riprendere l’incontro!!!
    Sarà un incontro IMMORTALE!!!

  4. Sarebbe bastato avete uno ( anche al 50% ) tra Dybala e Soule ‘ in Roma Juve e non avrebbero mai pareggiato , Gasperini mette Zaragoza in quel momento con la speranza che , con la Juve tutta sbilanciata in avanti , la velocità dello spagnolo avrebbe messo in serie difficoltà il diretto avversario ( cosa ripetuta, purtroppo anche col Bologna in coppa) . Purtroppo gli esiti sappiamo tutti quali sono stati.
    Domenica fa la stessa cosa, solo che entra Soule’ che è di altri livello a confronto ..

  5. Ci hanno provato con Maresca, ora a Verona cosa ci dobbiamo aspettare?? un Taylor bis???? Sono capaci di chiamarlo questi…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome